Felpe

Maglioni lavorati a maglia

Maglioni lavorati a maglia

unisciti alla discussione

 

Cos'è una giacca? Wikipedia ci dice che questo prodotto in maglia di lana, che è destinato alla parte superiore del corpo, ha una fibbia dal basso verso l'alto.

Tuttavia, nella vita di tutti i giorni, quando diciamo "maglione", intendiamo una varietà di camicette in maglia. Pertanto, in questo articolo sarebbe opportuno considerare giacche in questo contesto.

Stili e modelli

raglan

Le felpe con maniche raglan hanno da tempo preso il loro posto nel guardaroba femminile.

Hanno ricevuto il loro nome grazie alle speciali maniche a taglio inclinato. Prodotti in maglia, acrilico e cashmere dall'aspetto particolarmente elegante, che sono in grado di cancellare qualsiasi immagine.

Sui pulsanti e senza

Una giacca button down è ancora attuale, è una cosa bella e pratica. Per dare un tocco all'immagine, scegli prodotti con bottoni in legno o metallo, saranno particolarmente belli su maglioni fatti di filato pregiato.

Una felpa senza abbottonatura può facilmente sostituire una giacca in un look business o casual. Può essere indossato come capospalla nel periodo autunnale, abbinandolo a varie T-shirt e bluse.

Giacche giacche

Le giacche sono solitamente prodotti tagliati con un'accentuazione del fermino sulla vita. La lunghezza può essere a metà coscia o leggermente più corta. Poiché la forma femminile è obbligatoria, le giacche sono sempre lavorate a maglia da un filato spesso e denso.

Maglioni cardigan

Maglioni con cardigan lavorati a maglia con scollo a V sono indispensabili in bassa stagione. I modelli a maglia larga sono più adatti per la stagione invernale.

Classici modelli slim si adattano perfettamente a un guardaroba business e completano il look asimmetrico con un look casual.

Giacca maglione

Ora modelli rilevanti di acrilico e lana fine, che si adattano perfettamente in fiocchi in uno stile casual. I maglioni di cachemire, grazie alla maglia a trama voluminosa, eliminano la necessità di raccogliere gioielli, perché essi stessi possono fungere da accenti luminosi dell'immagine.

Breve e corto

I maglioni corti e corti alla moda coprono a malapena o non coprono affatto lo stomaco. Naturalmente, sono adatti solo per le ragazze che non hanno pieghe grasse in questa parte del corpo. Di solito sono indossati con jeans o gonne a vita alta, e questo set sembra interessante ed elegante.

openwork

I maglioni Openwork sono molto impressionanti. Sono in grado di decorare qualsiasi immagine, anche la più ordinaria, perfetta per un'occasione solenne.

Scegli camicie traforate in colori pastello per rendere l'immagine più delicata e ariosa possibile.

Su una spalla

Le modelle monospalla ci mostrano che un maglione lavorato a maglia non è solo un prodotto di lana grezza, ma anche un capo di abbigliamento molto elegante.

Questo prodotto non ti scalderà quando fa freddo, ma decorerà il tuo look quotidiano o festivo.

Con cintura

I modelli con una cintura ti permettono di evidenziare la vita, rendere la figura più femminile e armoniosa. Sono perfettamente ammortizzati in un look business e casual, combinato idealmente con gonne e pantaloni a vita alta.

Su un fulmine

La giacca su un fulmine è un'opzione elegante e conveniente per tutti i giorni. Si abbinano bene a pantaloni, jeans, gonne, è una cosa pratica e versatile per tutte le occasioni. Inoltre, sono richiesti modelli con cappuccio che si adattano perfettamente a un look sportivo o street.

gratis

I maglioni liberi e leggermente "allungati" sembrano molto comodi. Sono ideali per la stagione invernale. Tuttavia, non sono così grandi come i modelli oversize, quindi è difficile perdersi in loro. La soluzione perfetta per look alla moda di tutti i giorni.

allungata

I maglioni lunghi sono all'apice della popolarità.Aiutano a formare una bella silhouette, nascondono aree problematiche. Un maglione lavorato a maglia allungato, indossato con pantaloni o jeans, non ti lascerà sicuramente gelare in inverno.

combinato

I modelli combinati hanno sostituito lo stile del blocco di colore. Oggi, modelli popolari, divisi in due parti uguali o sproporzionate.

Il fondo dovrebbe essere in contrasto con i pantaloni, quindi l'immagine sarà molto impressionante.

volumetrica

I maglioni di volume sono al culmine della popolarità per diverse stagioni di seguito. La maglieria più lunga è di diverse dimensioni più grande. Sono ideali per modellare la figura, perché nascondono perfettamente tutti i difetti.

Maglioni di lana boho

Questi maglioni sono considerati patrimonio hippie, ma grazie alle tendenze della moda, sono tornati di moda. Modelli particolarmente popolari con diversi inserti colorati, frangia e altri elementi decorativi.

Presta attenzione ai maglioni con un mosaico di colori a contrasto che sembra luminoso e insolito.

Con le trecce

Il maglione intrecciato sembra molto accogliente, associato alle vacanze invernali, caldo e confortevole. Si può indossare con jeans o pantaloni, si adatta perfettamente all'aspetto quotidiano e aziendale.

felpe trasformatori

Le magliette che si trasformano, di regola, sono fatte di maglieria sottile, quindi possono essere drappeggiate facilmente nel modo che preferisci. Alcuni modelli possono accettare fino a 15 configurazioni o essere usati come una sciarpa.

Con maniche in pelle

La giacca con maniche in pelle sembra audace ed elegante. È adatto per le immagini aziendali e di tutti i giorni, aiuta a mostrare la propria individualità.

La pelle può essere artificiale e naturale, così ogni ragazza sarà in grado di scegliere un prodotto che può permettersi.

Con la pelliccia

Una giacca con pelliccia sembra molto femminile, può essere indossata al posto di capispalla, completando il look business e serale. La pelliccia può essere sui polsini o sul collo, a volte si trova sull'orlo del prodotto. Scegli una giacca con rifiniture in pelliccia per il tuo tipo di figura.

Se si desidera enfatizzare il petto, dare la preferenza al collo di pelliccia, e il bordo in pelliccia sul fondo aiuterà a rendere i fianchi più arrotondati.

Con l'odore

I maglioni con l'odore sono molto popolari, sono magri, rendono la figura più femminile e sofisticata. L'odore aiuta a concentrarsi sulla vita, che è particolarmente importante nella stagione invernale, quando siamo abituati a indossare voluminose cose informi.

Fuori spalla

In una giacca simile è calda e accogliente, è femminile e originale. Questo è un modello universale per tutti i tempi, che ora è particolarmente rilevante.

Modello dall'aspetto particolarmente originale con un decoro a forma di trecce e coni, che conferiscono un gusto all'immagine.

Maniche corte

Un maglione a maniche corte è l'ideale per l'autunno o la primavera. Non si adatta a tutti i codici di abbigliamento business, ma è perfetta per tutti i giorni.

In combinazione con una gonna soffice, questa è la soluzione perfetta per un appuntamento romantico.

Con un tracery indietro

Felpe con openwork oggi possono essere trovate nelle collezioni di molti designer e rappresentanti del mercato di massa. Sembrano gentili, femminili e sofisticati.

Estate e luce

Merletto irlandese

Le felpe realizzate con la tecnica del "merletto irlandese" sembrano molto gentili e inusuali. Hanno una consistenza ampia e voluminosa, quindi sono ottimi da indossare nella stagione calda.

Raccordo di accoppiamento

L'accoppiamento del filetto consiste di celle vuote e piene, che apre la piccola percentuale circostante del corpo nudo. Questo prodotto sembra piuttosto piccante e dà l'immagine della sessualità.

Nella griglia

Maglione lavorato a maglia nella griglia è in grado di trasformare qualsiasi immagine. Un modello con piccole celle può essere indossato come un oggetto indipendente, e con quelle grandi puoi indossarlo sopra una maglietta o una T-shirt.

caldo

Di mohair

Le felpe di mohair sono molto popolari ora. La domanda è per prodotti con una trama uniforme, così come i modelli con trecce, nodi e altri modelli insoliti.

Da filato spesso

I maglioni di lana spessa tornano di stagione in stagione, sono indispensabili nella stagione invernale. Preferisci i prodotti sfusi di lana naturale, che non ti lasceranno gelare.

Da angora

I materiali naturali sono di moda, quindi l'angora è particolarmente popolare tra tutti i tipi di lana. È morbido e piacevole al tatto, così tante ragazze preferiscono i maglioni di questo particolare filato.

Dal filato melange

I maglioni melange erano popolari negli anni '80, ma ora sono tornati di moda. Preferisci i colori chiari melange, che possono essere combinati con semplici jeans o pantaloni eleganti.

In autunno

In autunno, gli accoglienti maglioni di mohair e cashmere sono molto richiesti. Nonostante le tendenze della moda, le ragazze apprezzano innanzitutto il comfort.

I cardigan con scollo a V sono famosi per la loro incredibile capacità di adattarsi a qualsiasi look casual o aziendale.

La lunghezza ottimale del prodotto a metà coscia, questo modello è più versatile e adatto per le ragazze con qualsiasi tipo di figura.

Per quanto riguarda l'arredamento, dare la preferenza a spille a maglia spinato, manopole e altri elementi simili del decoro.

inverno

Di anno in anno, i designer ci spingono ad introdurre maglioni caldi a maglia nell'armadio. La lana e la maglieria di vari stili sono popolari.

Se si desidera scegliere un modello per un'immagine aziendale, dare la preferenza a maglioni femminili squisiti con volant e volant.

Modelli concisi classici che sono assolutamente universali ogni giorno. Se vuoi sperimentare il design, preferisci l'asimmetria e l'avanguardia.

gioventù

La maggior parte delle ragazze preferisce maglioni a maglia liscia con stampe diverse. Cella rilevante, striscia, varie stampe geometriche.

Anche tra le giovani ragazze sono richiesti maglioni e maglioni con l'effetto dell'erba. Si tratta di prodotti mohair a pelo lungo che sono morbidi al tatto e dall'aspetto attraente. Sembrano particolarmente belli su ragazze magre con una bella figura.

Per le donne incinte

Le donne incinte devono monitorare attentamente la loro salute, quindi senza un maglione caldo non si può fare se non si vuole prendere un raffreddore.

Scegli un modello wide-cut in modo che la cerniera, la cintura o i pulsanti non premano sull'addome. Assicurati che la giacca abbia dei fermagli confortevoli che puoi maneggiare facilmente. Questi possono essere grandi pulsanti o un serpente con cerniera.

Gli stili più popolari di giacche per le donne incinte:

  • con cintura;
  • svasato, con un fermaglio solo nella parte superiore del prodotto;
  • maglioni cardigan allungati.

Come scegliere?

Scegli un maglione lavorato a maglia, partendo dal tuo tipo di figura. Forse vuoi sottolineare la vita, nascondere i fianchi larghi, allargare visivamente il seno. L'elenco dei modelli sopra elencati ti aiuterà a trovare il prodotto per tutti i gusti.

Se non è possibile decidere l'arredamento, dare la preferenza allo stile del minimalismo. È preferibile scegliere un tipo di rilegatura a basso profilo, può essere un prodotto con trecce o realizzato nello stile della maglieria inglese.

Prestare attenzione ai modelli con un collo di pelliccia removibile. Possono essere indossati come tuta sportiva, ma se sciogli il colletto, prendi un modello conciso che può essere indossato sotto un cappotto o una pelliccia.

Alla moda e alla moda

Nella futura stagione autunno-inverno, tutti i designer hanno fatto affidamento sulla naturalezza. Popolare lana di pecora, angora e mohair, ricamo sfuso, lavorazione a maglia.

Il tuo guardaroba dovrebbe avere diversi articoli a maglia:

  • Maglione o maglione oversize. Più il modello è largo e largo, più è di moda. Scegli un maglione con orlo largo, spalle sgonfie e braccia tese. Ricami, frangia e motivi etnici sono i benvenuti.
  • Maglione cardigan In un modello di moda di lana di pecora in colori naturali. Possono essere decorati con motivi geometrici e trecce voluminose.
  • Blusa a rete Nella prossima stagione, questo è un articolo base per il guardaroba adatto per abiti da lavoro, da lavoro e da sera. Modelli di look particolarmente originali con applicazioni.

Colore e stampa

multicolore

Ora i modelli melange multicolor rilevanti. Soprattutto la combinazione di colori blu-verde, tutte le sfumature di fogli caduti e transizioni lisce da inchiostro a lavanda.

bicolor

Le combinazioni di nero con bianco, blu con blu, rosso con grigio e verde con marrone sono popolari. Soprattutto spesso si trovano su cardigan classici.

grigio

Nella moda, quasi tutte le sfumature di grigio - dal fumoso all'ardesia, così ogni ragazza sarà in grado di scegliere il colore appropriato per lei.

rosso

Il colore rosso è molto popolare, si abbina bene al nero e al grigio e gli amanti delle immagini luminose possono indossarlo con il verde o il viola.

marrone

Colore reale, che di solito è combinato con tonalità intense: marrone, verde, nero.

marrone

Brown ha una vasta gamma di tonalità che sono perfette per un look autunnale accogliente. Scegli uno qualsiasi, dal cioccolato, all'ombra di caffè con il latte.

verde

Questo è un colore saturo brillante che renderà la società bordeaux, rossa, gialla. Questa giacca aiuterà sicuramente ad evitare il blues autunnale.

rosa

Per non apparire come Barbie, scegli sfumature morbide e tenui. Ad esempio, potrebbe essere il colore di una rosa polverosa o di quarzo rosa.

strisce

Popolare striscia monocromatica in bianco e nero e una combinazione di colori saturi e brillanti. Tale stampa aggiungerà varietà al tuo aspetto familiare.

Come lavare un maglione lavorato a maglia?

  • È meglio lavarlo a mano, ma se vuoi affidarlo a una lavatrice, scegli una modalità delicata per i colpi di lana.
  • La temperatura dell'acqua non deve superare i 30 gradi.
  • Per il lavaggio, utilizzare uno strumento speciale progettato per lana e tessuti delicati.
  • Non è possibile svitare il maglione lavorato a maglia, sul cruscotto della lavatrice, selezionare la modalità "Senza centrifuga".
  • Se si lava a mano, si elimina la giacca con un asciugamano.
  • Puoi asciugarlo in forma spiegata su un asciugamano o su un appendiabiti.

Cosa indossare?

  • Camicette corte sono abbinate a jeans e gonne a vita alta.
  • I maglioni Openwork sono adatti per abiti leggeri e gonne. I modelli non abbottonati intercettati da una cinghia in vita sembrano particolarmente impressionanti.
  • La combinazione di pantaloni o una gonna, una camicia e una giacca cardigan allungata soddisferà l'immagine aziendale.
  • I modelli asimmetrici staranno bene con pantaloncini e collant aderenti.
  • Modello allungato o oversize può essere indossato con jeans aderenti o leggings.
  • Sotto una giacca con cerniera o bottoni, puoi indossare una T-shirt, una T-shirt, un top, una camicia o una blusa, se combinati tra loro in stile e colore.

Immagini spettacolari

Look elegante per tutti i giorni. Se hai anche una camicetta corta con cerniera o bottoni e vuoi inserirla in un look casual, indossa una T-shirt o una T-shirt allungata. Un'azienda eccellente che farà pantaloni stretti, ballerine e una borsa su una lunga cinghia.

Vuoi avere un look casual sexy? Indossa una blusa con scollo a V su un corpo nudo, abbinandola a pantaloncini corti in pelle e calze nere. Non dimenticare di stivaletti con i tacchi alti e una borsa voluminosa.

Il look total black per la pubblicazione non sembra così noioso se metti una camicetta blu fatta di maglieria fine. Sembra molto accogliente ed elegante.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni