portafogli

Portafoglio donna DKNY

Portafoglio donna DKNY

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sulla marca
  2. modello
  3. Moda e Novità
  4. Cosa indossare

Ogni donna della moda, creando la propria immagine, presta particolare attenzione ai dettagli. Gli accessori correttamente selezionati attirano l'attenzione e aiutano a mantenere uno stile particolare. I portafogli DKNY sono assistenti insostituibili delle donne moderne.

A prima vista, questo dettaglio sembra del tutto insignificante, ma pensa quante volte al giorno prendi il tuo portafoglio in luoghi pubblici? Per sentirsi sicuri, fare una scelta a favore dei prodotti originali. Nel mercato di oggi un numero enorme di falsi cinesi, che a volte sono anche meno costosi dell'originale. DKNY produce prodotti solo con pellami di qualità. Affidati a negozi certificati e funzionari del marchio.

Sulla marca

Il marchio Donna Karan New York è creato per donne indipendenti, attive ed eleganti. Creando collezioni, i designer prestano molta attenzione alla praticità e alla praticità dei prodotti.

I portafogli da donna DKNY uniscono design laconico, versatilità e qualità impeccabile. La prima collezione di portafogli fu venduta in America a una velocità record. E 'stato un vero successo. Nel corso degli anni, la popolarità del marchio cresce sempre di più e ottiene nuovi clienti abituali.

modello

I creatori del marchio offrono ai loro clienti portafogli, portamonete e portafogli. È necessario capire le principali differenze tra di loro.

Portafogli - forma rettangolare classica. Le fatture sono collocate in una posizione libera, non si sommano anche quando il prodotto è chiuso. C'è un dipartimento per curiosità e un diverso numero di slot per carte bancarie e sconti.

La borsa ha la principale differenza nell'aspetto. È di dimensioni più ridotte e ha una visuale piegata. La carta moneta in questo modello è memorizzata in uno stato piegato di due. Proprio come nel portafoglio, c'è una scatola di monete e tasche per le carte. Nella borsa ci sono inserti speciali per documenti automobilistici e passaporti.

Il portafoglio già con il suo nome dice che in essa sono memorizzati solo banconote e documenti. Ufficio per curiosità in questo modello lì.

.

Tenendo conto delle esigenze delle donne moderne che vivono in aree metropolitane rumorose, i designer creano varie caratteristiche di prodotto.

Le donne che preferiscono il classico e lo spazio possono prestare attenzione ai portafogli rettangolari. Contengono fatture, cambi, carte e biglietti da visita.

Anche nella collezione ci sono borse. Piccole dimensioni, borse relativamente ordinarie, ma ti permettono di mettere tutto ciò di cui hai bisogno. Questo è il prodotto più popolare per le donne. Una lunga tracolla o manico corto completerà il design elegante.

Se è necessario combinare documenti, denaro e carte bancarie, ma allo stesso tempo si desidera un accessorio compatto, quindi un portafoglio pieghevole o una borsa saranno perfettamente all'altezza di questo compito.

Moda e Novità

Questa stagione i portafogli-le buste sono di moda, puoi portarli a qualsiasi evento. Sono universali e sottolineano perfettamente il tuo stile impeccabile. I colori lussuosi non lasceranno nessuno indifferente. Gli amanti degli accessori luminosi saranno in grado di coccolarsi con la pelle verniciata, combinata con colori insoliti e ricchi.

Per coloro che preferiscono uno stile più sobrio, i designer hanno aggiunto sfumature universali alla collezione, combinate con stampe minimali. Colori classici nero, marrone, grigio, rosso o chiaro pastello: la scelta è vostra.

Cosa indossare

Puoi considerare questa domanda retorica. I portafogli DKNY possono essere aggiunti con una borsa della stessa collezione. Tutte le collezioni sono create in modo molto versatile, i colori e gli stili sono in comune tra loro. Saranno perfettamente combinati tra loro e aggiungeranno eleganza al tuo look. Inoltre, non dimenticare di orologi e occhiali da sole.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni