Colorazione dei capelli

Luccichio di tintura su capelli scuri

Luccichio di tintura su capelli scuri

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. descrizione
  2. Selezione di vernice
  3. Tecnologia per le brune
  4. vantaggi
  5. Caratteristiche di cura

Le aspettative delle fashioniste per la nuova stagione si rivelarono invano. Gli stilisti professionisti di L'Oreal Professionnel sono lieti di una nuova tendenza: la colorazione Shimmer (in translation, shine, shimmer). Inizialmente, i fashionists in truccatori hanno utilizzato il trucco nel trucco, ora è il turno degli stilisti. Presumibilmente, Shimmer diventerà la tendenza indiscussa dell'anno in corso.

descrizione

Shimmer - composizione di vernice innovativa per tintura permanente per capelli contenente cheratina e componenti di laminazione. Può durare per mesi, consente di ottenere colori brillanti che mantengono un colore piacevole quando vengono lavati. L'effetto principale della colorazione della tecnica Shimmer è la lucentezza. Questa procedura fornisce ai capelli una lucentezza lucentezza e setosità.

Shimmer da colorare - originale e insolito. Questa tecnologia "fa rivivere" il colore senza cambiamenti significativi. Il raffinato colore scintillante dei fili, elegante e discreto, crea la sensazione che il loro proprietario fosse appena uscito dal red carpet di Hollywood.

I capelli luccicanti cambiano la loro tonalità a seconda dei diversi angoli di vista e luce. Gli stilisti sono riusciti a ricreare fantastici colori freddi e un'irresistibile brillantezza sui loro riccioli, causando associazioni visive con la luce della luna, con il velluto, con la lucentezza della perla.

I fondi con un effetto tremolante sono stati sviluppati per la prima volta dagli esperti di L'Oreal Professionnel. Nella composizione di vernici Shimmer solo il 10% della base e il 90% della composizione pigmentante con elementi di laminazione che hanno la capacità di riflessione tridimensionale della luce.

La serie Shimmer Color Addict della linea Majirel è composta da diverse tonalità per ogni tipo di capelli, che consente sempre di scegliere i fili adatti per il colore naturale. Ora la palette di L'Oreal ha 18 sfumature brillanti, in cui ci sono sia toni naturali calmi sia soluzioni cromatiche straordinarie, quindi, alle ragazze che osano brillare viene offerta la scelta più ampia.

Analizzando la crescente domanda di colorazione shimmer, gli esperti di L'Oreal hanno sviluppato una linea di nuove vernici economiche per la vendita di massa, con l'utilizzo del quale è possibile ottenere risultati sorprendenti anche a casa.

Selezione di vernice

Iniziando a eseguire la tintura brillante, lo stilista è semplicemente obbligato a "indovinare" la tonalità corretta per un particolare cliente, considerando appieno l'individualità della sua immagine. Chi ha già pensato al problema dei capelli grigi, avrà un'eccellente opportunità per risolverlo con sfumature argento, platino e cenere, e l'insolita sfumatura del colore lavanda di montagna ti permetterà di creare le immagini più ultraterrene e sta diventando sempre più popolare tra le donne alla moda di tutte le età.

Quasi tutte le donne sono leggermente attrici, quindi il desiderio di molti di loro di cambiare la propria immagine di volta in volta è abbastanza comprensibile. Esperimenti di successo con la modifica del colore e delle sfumature dei capelli ti fanno sentire diverso, aumentano l'autostima, migliorano l'umore e, a volte, cambiano lo stile di comportamento.

Tecnologia per le brune

Per le brune questa stagione in trionfo di cioccolato di tendenza in una gamma di toni rinfrescanti-gelati con una lucentezza tridimensionale (cioccolato amaro, argento nero). Il classico è considerato la somiglianza ideale tra il tono della pittura e il colore naturale dei capelli. Se il cambio cardinale di un'immagine è supposto, allora la scelta dovrebbe essere fermata su opzioni sature brillanti.

Se lo strumento è scelto correttamente, puoi iniziare a dipingere da solo.La procedura dura 2-3 ore, non richiede abilità speciali - non ci sono né proporzioni né additivi. Hai solo bisogno di applicare il pigmento selezionato per i capelli in stretta conformità con le istruzioni per il suo uso, attendere il tempo di esposizione secondo le istruzioni e lavare la vernice dai capelli. Vedi questo nel prossimo video per maggiori dettagli.

Con i capelli sani e la giusta scelta di tintura può ri-tintura in qualsiasi colore.

vantaggi

Shimmer ha molti vantaggi:

  • Shimmer è adatto a tutti i tipi di capelli: bionde, brune, donne dai capelli castani;
  • l'aspetto di un'acconciatura con un luccichio non sembrerà mai "come tutti gli altri", dal momento che la vernice non si adatta in egual misura a diverse sfumature di riccioli;
  • dura 2-3 mesi e si sbiadisce splendidamente, e le basi scure delle tonalità sono particolarmente resistenti;
  • può essere eseguito senza un cardinale cambiamento dell'immagine, senza causare alcun danno ai capelli;
  • la vernice brillante non contiene agenti ossidanti e ammoniaca, non penetra in profondità nei capelli, ma semplicemente li avvolge;
  • ragazze, il cui stile di vita prevede un codice di abbigliamento rigoroso, con lo Shimmer rimarrà nei limiti di ciò che è permesso.

Caratteristiche di cura

Le raccomandazioni per la cura dei riccioli con colori brillanti non sono molto diverse dalla cura di qualsiasi capello colorato.

È solo necessario tener conto del fatto che la vulnerabilità delle tonalità fredde è leggermente superiore a tutte le altre, quindi è meglio usare shampoo senza solfati, nonché bilance idratanti e nutrienti, che mantengono la stabilità del colore.

L'effetto luccicante sta anzitutto giocando sui capelli di un colore intenso e di ricci sani e brillanti, uno dei più alla moda in questa stagione. Fili luccicanti, lucentezza e brillantezza sono straordinariamente belli. Con l'arrivo nel mondo della moda, lo Shimmer con i suoi riflessi cosmici e le sue luci danzanti, che ricordano lo splendore dei gioielli, ogni immagine diventerà lussuosa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni