giacche

Giacca da donna in pelle scamosciata

Giacca da donna in pelle scamosciata

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Modelli popolari
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la scelta
  5. Cosa indossare?
  6. cura

Gli articoli in pelle sono apparsi nel guardaroba delle donne da molto tempo e sono sempre stati richiesti dalle donne della moda. Tra questi spicca soprattutto l'abbigliamento in pelle scamosciata. Giacche di tale materiale grazie alla sua speciale trama si adattano facilmente a immagini diverse e ti permettono di apparire elegante in qualsiasi situazione.

lineamenti

  • La pelle scamosciata è una pelle appositamente trattata. Tale elaborazione riduce la sua forza, ma aggiunge morbidezza. Inoltre, la pelle scamosciata è ben traspirante e non si bagna.
  • Poiché la pelle scamosciata è un materiale morbido e morbido, da esso nascono facilmente giacche di stili diversi. È possibile trovare capi in pelle scamosciata sotto forma di giacche di pelle, una giacca stilizzata con cerniera, una giacca Pilot, varianti di un montgomery e molti altri modelli.
  • La pelle scamosciata si sposa bene con molti altri materiali. Giacche di questo materiale sono spesso rifinite con pelliccia, frangia, inserti in tessuto denso con ricami, rivetti in metallo e punte.
  • La giacca in pelle scamosciata è una buona aggiunta sia per i pantaloni che per gli abiti e le gonne. Tali vestiti possono essere indossati sia al lavoro, sia in occasione di un incontro romantico, e per una passeggiata con gli amici.

Modelli popolari

Inizialmente, giacche in pelle scamosciata erano rappresentati principalmente da giacche allungate, che avevano una cintura. Nel corso del tempo, il loro design è cambiato più volte e ora questi modelli in pelle scamosciata sono particolarmente apprezzati:

Giacca, giacche di pelle nera. Una giacca in pelle scamosciata non è meno impressionante della sua versione in pelle. Viene presentato non solo nero e marrone, ma anche interessanti colori vivaci.

Giacca con rifiniture sfrangiate. Tale prodotto si adatta bene allo stile boho ed è richiesto per un look da cowboy.

Giacca con bordo in pelliccia. La pelliccia naturale si adatta perfettamente alla pelle scamosciata vellutata, permettendoti di creare uno splendido modello raffinato.

Giacca invernale in pelle scamosciata. La sua caratteristica è la presenza di un rivestimento denso, che può essere sulla pelliccia. In una giacca simile sarà calda e con gelate forti.

Soluzioni di colore

Le più ricercate giacche da donna scamosciate in marrone e beige. Tali modelli sono universali, in quanto possono essere combinati con diversi schemi di colori. Allo stesso tempo, una giacca in pelle scamosciata marrone è perfetta per qualsiasi stile. Le combinazioni di giacche marroni con abiti bianchi, verdi, blu, giallo senape, arancioni e neri sono le più richieste.

I secondi più popolari sono giacche di camoscio nero. Le giacche di camoscio nero sono considerate neutre, in quanto sono combinate con altre tonalità, ma con esse creano un look prevalentemente classico, poiché i modelli neri sembrano rispettabili.

Anche nella domanda sono prodotti di rosso, giallo, blu, arancione e verde. Spesso le fashioniste scelgono e combinazioni di due colori contrastanti e ravvicinati. Giacche in pelle scamosciata con un aspetto stampa floreale femminile e attraente. Inoltre ci sono modelli con un modello animale.

Suggerimenti per la scelta

Prima di tutto, quando scegli una giacca in pelle scamosciata adatta, dovresti decidere il colore e lo stile desiderato. Inoltre, l'acquisto di un modello di una giacca in pelle scamosciata, prestare attenzione alla qualità delle cuciture, fodera, loop e pulsanti.

Poiché la pelle scamosciata ha la capacità di aggiungere un po 'di volume, si raccomanda alle donne con qualsiasi fisico di avere i modelli più adatti, anche se hanno inserti di pelliccia. Quando si selezionano i colori, si dovrebbe anche ricordare che le tonalità più chiare si sommano alla cifra del volume.

Cosa indossare?

  • Una delle combinazioni più popolari di giacche scamosciate con altri vestiti è l'aggiunta di jeans e una camicetta ampia a questo capo. I jeans in questo set sono facilmente sostituibili con pantaloni attillati, e per evitare l'ottusità dell'immagine, dovresti certamente aggiungere accessori interessanti, ad esempio una sciarpa volumetrica o una sospensione massiccia.
  • La giacca in pelle scamosciata, realizzata nello stile del safari, può essere abbinata a pantaloni semi-aderenti, camicia e cardigan. Come complemento a un tale ensemble, una bella cravatta, una borsa postino e le stringate da donna andranno bene.
  • Un buon "compagno" per una giacca in pelle scamosciata è una gonna o un vestito fatto di molti strati di tessuto traslucido (più spesso di chiffon). Tuttavia, una giacca in pelle scamosciata può essere indossata su una gonna in materiale spesso, ma in questo caso sono preferibili modelli gratuiti come "tulipano" o "palloncino". È possibile integrare tali gruppi con una borsa femminile su un cinturino o una piccola pochette, così come scarpe con tacchi alti.
  • La combinazione di giacche scamosciate con una gonna corta o gonna a tulipano e una camicia di jeans, così come le scarpe su una piattaforma o su un piccolo tacco, sembra femminile e attraente.
  • La giacca in pelle scamosciata può essere abbinata a un vestito a fiori e stivaletti in pelle scamosciata.
  • La giacca in pelle scamosciata si abbina bene ai pantaloncini di jeans e una t-shirt bianca, completata da bracciali glamour e stivali militari.
  • I fan dei western e dei cowboys compongono una giacca scamosciata con una frangia con jeans e una maglietta, indossando kozachki. Un'alternativa sarebbe una tuta di jeans, un dolcevita leggero, scarpe a punta e una borsa in miniatura con il tono di una giacca. Un altro grande arco con un modello simile in pelle scamosciata è ottenuto da jeans strappati, una maglietta luminosa e gioielli enormi.
  • Un altro "compagno" spettacolare per la giacca in pelle scamosciata è un top a righe. Per lui puoi indossare jeans o pantaloni bianchi, pochi braccialetti, occhiali da sole e scarpe con tacchi o zeppe.

cura

Perché una giacca da donna scamosciata non perda il suo aspetto attraente, devi prenderti cura di lei in modo adeguato:

  • Dopo aver acquistato tali vestiti, pulire il prodotto con un panno imbevuto di alcool per rimuovere la polvere industriale, quindi pettinarlo con un pennello in pelle scamosciata. Successivamente, è necessario elaborare la giacca con uno spray protettivo, seguendo le istruzioni sulla confezione. Il trattamento con pennello e spray deve essere ripetuto regolarmente.
  • Se la tua giacca in pelle scamosciata è sporca mentre indossi, la pulizia professionale sarà la migliore via d'uscita. A casa, può essere lavato a mano in acqua saponata, quindi sciacquato sotto un rubinetto. Non appena l'acqua viene scaricata, appendere la giacca su un gancio e lasciare asciugare.
  • Cerca di proteggere la giacca in pelle scamosciata dalla pioggia. In una giornata piovosa o durante una nevicata, non lasciare la casa in tali vestiti senza un ombrello o un impermeabile.
  • Se c'è una macchia di unto sulla tua giacca, usa una speciale polvere assorbente per rimuoverla.
  • È meglio tenere la giacca in pelle scamosciata lontana dalla luce solare in modo che il prodotto non sbiadisca. Lo stoccaggio in polietilene non è raccomandato, in quanto la giacca posta nella borsa potrebbe essere coperta di muffa.

Non asciugare in pelle scamosciata bagnata su un riscaldatore o con un asciugacapelli.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento.Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni