Design del manicure

Design manicure style "space"

Progetta lo spazio stile manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Varianti di "space design"
  2. Metodi di rivestimento
  3. Design delle unghie passo dopo passo
  4. Bellissimi esempi

Manicure "Cosmic". Quali associazioni sorgono quando la senti? "Fantastico", "bombardamento", "bombardamento" e molte altre parole d'ordine "alla moda": lo spazio è anche in questa riga. Ma cosa succede se questa è la verità su una manicure nello stile di "spazio"?

Varianti di "space design"

Questo tipo di design è apparso non molto tempo fa, ma ho capito, mi scuso per il gioco di parole involontario, la popolarità veramente cosmica. E questo non è assolutamente una coincidenza, poiché ha molti vantaggi.

  • Ogni versione di questa manicure è unica e inimitabile.
  • È perfettamente "montato" con qualsiasi substrato scuro: bordeaux, verde smeraldo o verde conifero, blu oltremare, nero, inchiostro.
  • È buono come un assolo - su tutte e dieci le dita, e come accento - su un paio di chiodi o anche su una striscia.
  • I compagni alla "galassia" possono essere un rivestimento monocromatico (dello stesso colore del substrato, o uno a contrasto), un "occhio di gatto", e strass e bouillons. Tutto dipende dalla tua immaginazione e dalla professionalità del tecnico delle unghie che esegue la tua manicure.

Tra le carenze di questa copertura, dovremmo sottolineare il fatto che non è adatto a quelle ragazze che sono costrette in virtù del loro lavoro a rispettare il codice di abbigliamento. Il design "cosmico" sembra molto brillante in tutte le sue prestazioni, quindi in quelle organizzazioni in cui il colore dello smalto per unghie è strettamente regolamentato, non funzionerà. così come la "galassia" è improbabile per soddisfare le ragazze che preferiscono uno stile classico di abbigliamento rigoroso. Tuttavia, tale manicure implica coraggio, originalità e creatività del suo proprietario.

Per creare questo tipo unico di design sulle unghie, è necessario capire qual è il trucco della sua applicazione e come padroneggiarlo. Le foto della manicure "galattica" su Internet sono eccezionali e ognuna è unica a modo suo. Dopo tutto, puoi variare l'applicazione a tuo piacimento: scegli uno o più colori come substrato, agendo con una spugna o spruzzando le unghie con glitter (o usando entrambi i metodi), applicando il disegno a tutte le unghie o evidenziandole con una o due dita. A seconda di quanto sopra, il tuo design unico si rivelerà.

Opzioni manicure "galattica" innumerevoli: su supporto nero, con inchiostro blu o verde; monocolore o misto da due a tre a cinque tonalità; lucido, iridescente o opaco; avvolto in foschia o lucido; scuro o bianco; con stelle e senza - scegli tu. Le vernici con riflessi, glitter, glitter e lamina aiuteranno a creare una manicure "cosmica". L'uso di vernici camaleonte, che cambiano colore quando si muove con le mani, a seconda dell'angolo di incidenza della luce, darà maggiore profondità alla manicure, e il rivestimento superiore con glitter renderà più voluminoso.

Se hai le abilità appropriate, puoi "allungare" la galassia su tutte e cinque le dita, quando le unghie appariranno come una tela solida. Se non rischi di posizionare lo spazio su tutte le unghie, puoi selezionarne uno come accento e coprire il resto delle unghie con una vernice monocromatica: i colori del supporto o, al contrario, il contrasto.

Metodi di rivestimento

spugna

Con l'aiuto della spugna, puoi creare sia l'effetto ombre (o come viene chiamato, il gradiente) sia la galassia stellare.Per fare questo, vengono utilizzati come pezzi separati di spugna, ciascuno dipinto con la sua tinta di vernice e applicato alternativamente sull'unghia e su tutta la spugna, su cui, di fatto, l'intera galassia viene applicata e trasferita sull'unghia. Il requisito principale per lo sponzhu: deve essere denso, non allentato e perfettamente pulito.

È inaccettabile usare la spugna, che è stata precedentemente applicata su base tonale o altri cosmetici sul viso.

luccichio

Con l'aiuto del glitter - piccoli e grandi lustrini - le unghie danno lucentezza. Glitter (così come il suo più piccolo "collega" Shimmer) può essere contenuto in una lacca (o rivestimento superiore) o può essere confezionato separatamente in barattoli. Di conseguenza, può essere applicato sia con vernice che sopra di esso. L'intensità dell'applicazione dipende unicamente dal tuo desiderio: se nel tuo "spazio" un percorso di stelle o l'intera galassia sarà ricoperta di polvere di stelle, decidi tu.

Photo Design

Se per qualche motivo non vuoi o non puoi dipingere con i gel, ma vuoi davvero vedere un disegno "cosmico" sulle tue unghie, esiste anche la via d'uscita per te. Il modo più semplice per creare chiodi galattici è utilizzare i cursori, che ora sono venduti in una grande varietà in tutti i negozi di cosmetici professionali. Possono essere applicati sia su una normale vernice, sia su una vernice gel. Tecnologia uno: il cursore deve essere bagnato, quindi accuratamente separato dal supporto di carta e trasferito alla lamina ungueale. Inoltre, se le unghie sono coperte con vernice gel, la parte superiore viene applicata sul cursore e le mani vengono asciugate nella lampada. Se la manicure è realizzata con lacca ordinaria, il dispositivo di scorrimento è coperto con asciugatura superiore e in attesa di un'essiccazione naturale.

Design delle unghie passo dopo passo

Nonostante l'apparente complessità e la manicure "ingannevole" dello spazio, è abbastanza facile da fare a casa, ei materiali avranno bisogno di un po '. Prima di tutto, è una vernice gel, che userete come substrato. O qualche vernice. Inoltre, avrete bisogno di una tavolozza in cui le lacche, una spugna o un pezzo di una nuova spugna da cucina inutilizzata, un luccichio o smalto con brillantini, stelle singole sotto forma di stelle e pinzette per la loro applicazione saranno mescolati. È anche utile avere una scorta di lattice liquido per proteggere la pelle intorno alla lamina ungueale dalla colorazione con vernice gel. E, naturalmente, non può fare a meno della lampada per la polimerizzazione - UV o LED.

L'esecuzione graduale del design galattico avviene in più fasi.

  • Fai una manicure nel solito modo: ferramenta o rifiniture. Applicare uno strato di base, livellarlo e asciugare in una lampada UV o LED.
  • Coprire le unghie con uno strato di smalto gel, selezionato come substrato per lo "spazio". Asciugare di nuovo nella lampada.
  • Usando un paio di pinzette per strappare tanti piccoli pezzi di spugna, quante vernici sono state scelte per la "galassia". Immergere ogni pezzo nella vernice appropriata e rimuovere l'eccesso.
  • A turno per applicare le vernici sull'unghia, usando pezzi di spugna. Il movimento dovrebbe essere accarezzando, leggero. Non è necessario premere l'unghia nell'unghia o spalmarla. Non cercare di rendere il modello "corretto", il design "cosmico" è il caso in cui uno qualsiasi dei tuoi movimenti sarà corretto.
  • Dopo che tutte le sfumature sono state applicate con l'aiuto di una spugna, è tempo di "far rivivere" la tua galassia con una foschia nebbiosa. Per fare questo, prendi un pennello dritto e, mescolando tutte le sfumature, disegna un "vortice" sull'unghia. Il pennello dovrebbe essere pulito, senza tracce di vernice usata in precedenza.
  • È possibile migliorare il motivo con lacca nera o blu inchiostro o, al contrario, evidenziarlo con il bianco. La cosa principale è fare la manicure il più attentamente possibile, non ci sono gocce e colpi grassi, per questo è meglio usare pennelli sottili e piatti.
  • Per simulare le stelle, puoi prendere degli strass di forma appropriata, oppure puoi usare normali laccature bianche e punti, mettendo in ordine punti nitidi.
  • Usa glitter se vuoi che la tua galassia scintilli e scintilli.Puoi prendere le scintille individuali e disperderle o usare la vernice con particelle brillanti.
  • Quando tutti gli strati sono applicati, è tempo di coprirli con il top, asciugare e indossare con orgoglio.

Bellissimi esempi

  • La galassia "blu" sul substrato di inchiostro è importante per l'inverno;
  • occhio di gatto spaziale per coloro che non sono pronti per esperimenti radicali, ma vogliono indossare lo spazio sulle unghie;
  • Galassia "Inchiostro" con stelle e pianeti, oltre che su un substrato magnetico;
  • "spazio" multicolore, creato con l'aiuto della spugna;
  • galassia di bianco, blu, blu scuro.

Come eseguire il design delle unghie nello stile "Spazio", guarda nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni