Design del manicure

Colori e opzioni di design per manicure in metallo

Colori e opzioni di design per manicure in metallo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Forma delle unghie

La manicure metallica è diventata una vera tendenza negli ultimi anni. È fatto non solo in occasioni speciali, ma anche per tutti i giorni. Peso opzioni di esecuzione. Inoltre, si abbina bene a borse, scarpe e altri accessori, con la stessa brillante prestazione. Parleremo dei modi in cui puoi creare un tale miracolo sulle tue unghie.

lineamenti

La manicure metallica può essere disattivata o completamente specchiata. Se il primo ci è stato a lungo familiare, dal momento che tali vernici sono apparse da tempo sugli scaffali di negozi specializzati, la seconda opzione è una novità moderna.

Molti hanno paura di fare una manicure così brillante a causa del suo carattere accattivante. Con una corretta combinazione con gli accessori, sembra molto elegante. Ad esempio, indossando un tailleur, è possibile aggiungere una cintura con una placca di metallo o ripetere la tonalità di manicure nelle scarpe.

Quando lo si esegue, è necessario essere estremamente attenti e allineare la lamina ungueale in anticipo. Tutti i difetti e le irregolarità su una superficie liscia a specchio saranno chiaramente visibili. Non confondere! Questo glitter può nascondere tutta la ruvidezza, il metallo, al contrario.

Polvere di cromo o strofinare

È usato in un duetto con smalto gel. Manicure risulta molto resistente e pratico. Se hai gli strumenti necessari, ripeti senza difficoltà.

  1. In un negozio specializzato, scegli la polvere di cromo della tonalità desiderata.
  2. Preparare le unghie. Facciamo una manicure nel solito modo, diamo alle unghie la forma desiderata.
  3. Applicare una mano di fondo e rivestirla in due strati con vernice e gel. È importante scegliere la giusta tonalità in modo che l'aspetto metallico risulti luminoso. La migliore base sarà nera o beige. Non è vietato applicare e rivestire in tono. Solo è necessario tener conto che la polvere la bloccherà. Per ottenere il riflusso desiderato, deve essere molto luminoso e saturo.
  4. Dopo aver applicato il secondo strato, spazzoliamo la polvere con un pennello. La trasparenza e l'intensità del reflusso metallico dipenderanno interamente dalla densità e dalla completezza del piumaggio in polvere.
  5. Coprire la finitura e asciugare.

Smalto gel

Per semplificare il lavoro, i produttori nel campo del design delle unghie stanno realizzando una vernice gel pronta per l'uso con un effetto metallico (acciaio). Questo è molto conveniente, in quanto il master non deve eseguire ulteriori azioni. La manicure segue lo scenario abituale e non è diversa dalla procedura di applicazione della gommalacca monocromatica.

Meno uno - il salone dovrà comprare un vasto assortimento di vernici con gel, perché non si può cambiare l'ombra. Un altro inconveniente: la loro tavolozza è molto limitata. Ecco perché è più proficuo usare lo sfregamento, come su diversi colori di base, sembrerà completamente diverso.

lamina

Molti maestri sono già riusciti ad amare questo materiale insolito per il design delle unghie, anche se lavorare con esso richiede un po 'di abilità ed esperienza. Il vantaggio di tale rivestimento è che, oltre all'effetto metallico, è possibile anche creare un effetto decorativo di "livido" (che è anche tipico della lamina ordinaria). In questo caso, la manicure non sembrerà incurante.

Se si desidera una superficie metallica perfettamente piana, prestare particolare attenzione alla preparazione preliminare della lamina ungueale. Il rivestimento di base è in grado di nascondere piccoli difetti, inizialmente dovrebbe essere piatto e liscio.

Dopo aver applicato la base, selezionare il colore della lacca. Dovrebbe essere scelto per abbinare il tono con il foglio.Questo aiuterà a nascondere quelle "crepe" che si formano dopo l'applicazione del fioretto.

Se vuoi sperimentare, creare un design unico sulle tue unghie, puoi provare ad applicare una vernice di un colore diverso. Quindi crea un effetto metallico squallido.

Quindi, applicare la colla sul foglio, attendere un po 'e applicare delicatamente il materiale sull'intera piastra. I bordi che vanno oltre il piano dell'unghia, tagliati con movimenti taglienti.

film

Un altro materiale decorativo apparso nell'arsenale dei maestri relativamente di recente. È molto comodo lavorare con esso, dal momento che non è necessario prendere il colore di base ideale, come nel caso del foglio o della polvere. La procedura è divisa in fasi.

  1. Allineare la lamina ungueale, rimuovendo tutte le irregolarità e difetti.
  2. Applicare una mano di fondo, asciutta, ma non rimuovere lo strato appiccicoso. Il film è riscaldato sotto la lampada. Questo lo renderà elastico, che ti aiuterà ad attaccare all'unghia senza pieghe extra e bolle d'aria.
  3. Abbiamo messo il materiale sull'unghia e subito livellato. Puoi farlo con un cotton fioc o un normale tovagliolo.
  4. Tagliamo i bordi in eccesso con le forbici.
  5. Al fine di manicure è durato a lungo, coprirlo con una cima.

Unghie finte

Quando non c'è tempo per una manicure completa, puoi usare questo metodo. Ad esempio, sei stato invitato inaspettatamente a visitare la sera, ma non hai più tempo per andare dal maestro.

Le unghie finte nel design a specchio possono essere trovate in qualsiasi negozio specializzato. Oggi è presentato materiale di altissima qualità e bello. Se fai un piccolo sforzo e idealmente scegli la taglia per ogni unghia, allora sarà molto difficile distinguerli dalle unghie naturali (o manicure con gommalacca).

Per un fissaggio affidabile sulle unghie c'è una forte colla speciale. Fisserà saldamente la piastra sul piatto. Il rovescio della medaglia è che sarà molto difficile rimuoverlo più tardi. Il principale vantaggio del metodo è la sua semplicità e un breve periodo di tempo necessario per eseguire una manicure. Inoltre, è possibile impostare in modo indipendente la forma desiderata dei chiodi, in quanto possono essere lavorati mediante segatura.

Se hai bisogno di una manicure per una sera, puoi usare un rimedio più benigno. Questo è un nastro speciale a doppia faccia che ripete la forma della lamina ungueale.

Basta attaccarlo all'unghia, rimuovere lo strato superiore e attaccare un chiodo falso. Premere bene su tutta la superficie in modo che si blocchi saldamente. La sera, è facilmente rimosso. Puoi lasciarlo fino alla prossima volta.

Forma delle unghie

Rafforzare o ammorbidire l'effetto drammatico di una manicure a specchio può utilizzare una certa forma di unghie. Considera i tipi principali e l'effetto che producono quando sono rivestiti con una vernice a specchio.

amygdaloid

La forma classica che si adatta ad una donna d'affari e ad una giovane bellezza - uno studente. L'effetto metallico apparirà molto sobrio ed elegante.

ballerina

Questa forma è anche chiamata "scarpe da punta". Poiché la sua forma è molto simile a questa ballerina accessoria. Con i bordi dritti, si assottigliano leggermente alla fine. Il bordo ha un taglio uniforme. Dire che questa è una forma popolare è impossibile. È più adatto a personalità sicure e stravaganti, specialmente in una prestazione così brillante come quella metallica.

ovale

Forma molto morbida e laconica. Anche la tinta smagliante su di essi appare nitida e concisa. Questa è una forma molto popolare di chiodo. Non è raccomandato per le signorine con le dita piene, in quanto ciò può ridurre visivamente le dita e renderle sproporzionate.

piazza

Un taglio diretto del bordo dell'unghia dice di te, come una specie di determinato e sapendo esattamente ciò che vuole. Il modulo non dovrebbe essere fatto se nello stile dei vestiti stai seguendo una direzione leggera e romantica. Un tailleur rigoroso o opzioni classiche sembreranno molto importanti.

acuminata

Molte giovani donne dicono che lavorare con un computer in questa forma non è molto conveniente. Come sai, la bellezza richiede sacrificio.La lunghezza deve essere superiore alla media, altrimenti non guarderanno. Non confondere questo modulo con gli stiletti, che bruceremo di seguito. La parte superiore dell'unghia qui non raggiunge un punto, ma ha un arrotondamento uniforme, sebbene sia piuttosto nitida.

stiletto

Viene anche chiamato "artigli di gatto". Una forma audace adatta alle belle fatali. Non tutti possono osare una tale manicure. In combinazione con il metallo, viene creato un effetto interessante. Puoi pienamente qualificarti per il titolo di catwoman. È possibile migliorare l'effetto facendo non solo una manicure in metallo, ma in stile ombre.

Quadrato morbido

Forma calma che si adatta a quasi tutti. Lei è elegante e semplice. Allo stile di abbigliamento, non ci sono requisiti speciali. Scegli la tua lacca metallica preferita, incarnando audacemente una manicure con specchio sulle tue unghie.

tondo

Quante volte hai rotto quell'uno e due chiodi, non era più possibile lasciare gli altri alla stessa lunghezza. In questi casi, applica una forma rotonda. Sembra perfetto sulle unghie corte e ripete la loro forma naturale.

La manicure metallica con tutta la sua ricchezza e insolita può essere utilizzata nella vita di tutti i giorni. Basta scegliere l'ombra e la forma desiderate delle unghie.

Sulla manicure in metallo con monogrammi, strofinata con uno specchio lucido, chiodi in metallo, vedi il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni