Design del manicure

Idee eleganti per una manicure con un tema solare: dal tramonto all'alba

Idee eleganti per una manicure con un tema solare: dal tramonto all'alba

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. regole
  2. Combinazioni di sfumature
  3. gradiente

Una manicure solare con tutte le sfumature della lacca gialla ti aiuterà a sembrare insolito e luminoso. Sembra estremamente interessante, come se il sole toccasse le dita.

regole

Una manicure con lacche gialle non passerà inosservata. Per rispettare le tendenze della moda, è necessario seguire alcune regole.

  • I bordi di calendula devono essere arrotondati. Il colore giallo in sé è sorprendente in luminosità, quindi è necessario in qualche modo bilanciarlo. Per gli amanti della forma "quadrata" in manicure, si consiglia di arrotondare leggermente gli angoli. Una tale vernice appare molto bella su unghie di forma ovale.
  • Look giallo brillante e molto bello su unghie corte.

Combinazioni di sfumature

Il colore giallo può essere combinato con tutte le sfumature. La cosa principale è evitare le incongruenze tra i colori caldi e quelli freddi. Sono determinati abbastanza semplicemente, più l'ombra è più scura e più ricca, più è caldo. Un pallido, quasi bianco al freddo. Quelle vernici, i cui colori sono caldi, vai bene con cremisi, tutte le sfumature di rosa, cioè con la stessa gamma calda.

    Tonalità fredde fortunate sono combinate con blu scuro, verde brillante. Il bianco fortunato, il grigio e il nero si combinano perfettamente con tutte le sfumature del giallo. Usando la giusta combinazione di sfumature, puoi creare un vero paradiso solare sulle unghie.

    Considera i tipi di manicure con questa vernice.

    • ambra. Si ritiene che il colore giallo sia adatto solo alle ragazze giovani. Ma scegliendo le tonalità di colore giuste, puoi realizzare una vera e propria manicure solare sulle unghie, adatta a donne di tutte le età.
    • Lemon Nude. Le unghie corte con una vernice giallo pallido applicata su di esse sembrano molto eleganti soprattutto in combinazione con la pelle pallida. Ma devi assicurarti che la pelle delle mani sia ben curata. Perché altrimenti la manicure sembrerà brutta.
    • Giacca inversa. Questo tipo di manicure ha acquisito popolarità a lungo. La giacca standard in combinazione con il giallo sembra poco attraente, e il contrario è molto adatto. In combinazione con questo colore, puoi provare il nero.
    • Golden ratio. Il colore giallo si combina perfettamente con forme geometriche, se le disegni sulle unghie.
    • Immagini del sole sulle unghie associate al sole, alla spiaggia, in estate, riposo.
    • Monocromatico soleggiato. A causa della varietà di colori e sfumature, la manicure sembra diversa. Ad esempio, il colore senape è adatto per l'ufficio, una tonalità gialla brillante aiuta a migliorare l'umore. Anche se fai una manicure usando la lacca al neon, che è visibile al buio, allora in una discoteca notturna, questa tecnica susciterà ammirazione.
    • Pendenza estiva. Le tonalità soleggiate esprimono l'umore delle vacanze. Il gradiente di giallo e blu simboleggia il mare e il sole. Questa manicure è molto semplice in esecuzione. Viene presa una spugna e su entrambi vengono applicati questi colori. Questo dovrebbe essere fatto in modo che i colori vadano un po 'uno sopra l'altro, quindi attaccare questa spugna a ciascuna delle unghie. Alla fine, spalmati con un fissatore - una tale gradazione marina farà piacere all'occhio per molto tempo.

    gradiente

    Soffermiamoci sulla tecnica della manicure sfumata in modo più dettagliato. Per fare il tramonto sulle tue unghie, avrai bisogno di tre colori di lacca: rosso, arancione e giallo. Per prima cosa devi fare una sfumatura dal rosso all'arancio. Coprire la pelle intorno all'unghia con un agente protettivo. Prendi la spugna, applica questi due colori, quindi applica all'unghia. Il prossimo passo è prendere il nastro e tagliarlo a forma di semicerchio, attaccarlo all'unghia. Dipingi il bordo privo di scotch in giallo.

    Quello ha trasformato il tramonto. Ora puoi disegnare alberi o palme sullo sfondo di questo tramonto. I piccoli alberi curvi che crescono nel deserto, dove i venti sono liberi e selvaggi, sono molto belli.

    Sullo sfondo del tramonto, puoi disegnare una statua della libertà o la Torre Eiffel, oppure puoi semplicemente un frammento della tua città preferita: cupole di chiese, porte a graticcio. Il tono giallo-arancio darà al mistero la manicure.

        Su uno sfondo giallo-arancione, le immagini di animali o sagome di persone sembrano molto belle. Non è possibile disegnare e utilizzare set per timbrare adesivi e incollarli sulle unghie. Trasformare le tue unghie in una vera opera d'arte non è così difficile, devi solo scegliere il colore appropriato della lacca. Il giallo qui è giusto per te. Questo colore è ideale sia come indipendente, sia per vari esperimenti, perché non sono le irregolarità e le imperfezioni così evidenti. In questo caso, una manicure fatta solo di colore sarà completamente poco interessante. Se si aggiunge un po 'di sole alla vita, brillerà con colori completamente diversi.

        Chiodi, verniciati con vernice gialla, non richiedono decorazioni aggiuntive. Questo colore stesso è succoso e luminoso, quindi è meglio non sovraccaricarlo con disegni o strass in modo che non sembri volgare. Puoi decorare un altro chiodo su ogni mano.

        Come disegnare un tramonto estivo con palme, imparerai nel prossimo video.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni