manicure

Stampante per unghie: cos'è, i pro e i contro della tecnologia

Stampante per unghie: cos'è, i pro e i contro della tecnologia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. lineamenti
  3. Punti di forza e debolezza
  4. Come funziona?
  5. Come scegliere?
  6. Stampa idee di design
  7. Recensioni

Alla ricerca di tecnologie moderne e uniche, a volte stiamo cercando qualcosa di straordinario. Prendi almeno l'arte del chiodo: raramente una donna non voleva che il design fosse spettacolare e professionale in poco tempo e senza troppo sforzo. Sorprendentemente, oggi la sfera delle unghie può offrire una risposta a un problema urgente, introducendo i suoi fan alla stampante per unghie. Che cosa è, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di tale dispositivo, dirà il materiale di questo articolo.

Cos'è?

La stampante per unghie è una stampante fotografica speciale, che viene utilizzata per stampare sulle piastre unghie. In realtà, questa è una mini stampante a getto d'inchiostro che può essere utilizzata per unghie naturali ed estese.

lineamenti

Questo dispositivo è progettato per trasferire i disegni sulle unghie. Da un punto di vista tecnico, le variazioni di questa tecnica si differenziano per qualità di stampa e velocità. Inoltre, possono avere software di assistenza. Ad esempio, le varietà a basso costo sono caratterizzate dalla presenza di disegni già pronti, mentre le opzioni più avanzate consentono di creare un design a volontà.

Allo stesso tempo, i modelli professionali offrono la possibilità di stampare non solo sulle unghie, ma anche su altre superfici. La tecnologia esclusiva ti consente di progettare in un tempo relativamente breve.

Se un maestro professionista con lavori manuali può impiegare più di un'ora, la stampante per unghie affronterà questo compito in 10 (massimo 20) minuti. In questo caso, l'operatore ha la capacità di controllare il processo di stampa per le unghie.

A seconda del costo e delle capacità del catalogo incorporato, può contenere circa 2-3 mila disegni pronti all'uso. Il dispositivo supporta la comunicazione con la tastiera, il monitor e il mouse del computer. In base alle funzionalità della tecnologia, può disporre non solo di impostazioni automatiche, ma anche manuali. Allo stesso tempo per il salone, gli esperti stanno cercando di acquistare la seconda varietà, mentre per il lavoro a casa, le donne tendono a scegliere il dispositivo del primo tipo.

Punti di forza e debolezza

Una stampante per unghie è una cosa utile, ma costosa. Con il suo costo di circa 50 mila rubli e oltre, non tutte le donne moderne possono permettersi un tale acquisto. Nonostante il fatto che il dispositivo abbia un notevole risparmio di tempo, potrebbe sembrare costoso per qualcuno.

Tra i vantaggi si può notare un'elevata qualità di stampa. Risulta di alta precisione, chiara e luminosa, che è importante per un bel design delle unghie. In pratica, questo è il design fotografico, che, sebbene non possa competere con la pittura artistica, ti permetterà di creare una manicure davvero spettacolare.

Altri vantaggi della tecnologia includono la possibilità di visualizzare in anteprima l'immagine e la sua selezione più accurata per le unghie specifiche. Dato che il dispositivo è caratterizzato da efficienza nel lavoro, sarà in grado di pagare in pochi mesi o diversi anni. Ciò dipenderà dalla frequenza della manicure e dalle condizioni di lavoro (in cabina sarà più veloce, a casa - più lento). Il costo di questo progetto sarà basso, così come i suoi materiali di consumo. In media, una cartuccia dovrebbe essere sufficiente per circa 500 disegni.

Per quanto riguarda le carenze, si può notare la necessità della presenza di un assistente. È estremamente difficile per una persona eseguire la stampa di foto a casa.Inoltre, il design, a seconda delle possibilità e dei prezzi, può sembrare limitato, il che non si può dire del dipinto a mano, nel quale ci si può permettere qualsiasi linea e decorazione. E anche uno svantaggio può essere chiamato la novità della tecnica: un servizio che utilizza una stampante fotografica oggi non è in ogni città.

Come funziona?

La tecnica di eseguire il design fotografico attraverso una stampante speciale è piuttosto semplice, sebbene venga eseguita in più fasi. In primo luogo, preparare le unghie, eseguendo la consueta manicure igienica con la pulizia della cuticola e dello pterygia. Correggere la forma del bordo, allineare la lunghezza delle unghie, cercando di assicurarsi che appaia identica su tutte le unghie. È necessario agire con estrema cautela per non ferire la pelle.

Dopo di ciò, un primer speciale viene applicato alle unghie preparate. Serve come una sorta di collegamento di accoppiamento, fornendo un collegamento affidabile del progetto alla base. Inoltre, è da questa composizione dipenderà da quanto tempo il modello rimarrà sulle unghie.

Dopo di che, una sostanza speciale con luce ultravioletta viene applicata alle unghie, perché senza questo farmaco non vi sarà alcun motivo sulle unghie.

Le dita fissano elementi di fissaggio specialiallo stesso tempo, la stampante fotografica riconosce automaticamente le dimensioni delle lastre stesse per l'adattamento dell'immagine e il successivo trasferimento. La mano è posizionata su un supporto speciale, il disegno viene eseguito. Secondo la sua attuazione, la solita sostanza sigillante (in alto) viene applicata sulla superficie della calendula. Se lo si desidera, è possibile decorare il design di strass o altri decori.

Come scegliere?

Devi scegliere l'opzione in base alle tue esigenze. Se questa attrezzatura per il salone del chiodo, è preferibile acquistare una versione con la possibilità di auto-selezione delle immagini. Ciò consentirà di non adattarsi alle stampe di base. E col passare del tempo, i limiti del dispositivo porteranno al fatto che può rimanere inattivo, quindi non giustificare il suo prezzo.

Le merci acquistate devono provenire dai produttori o dai loro fornitori ufficiali. In questo caso, è imperativo richiedere al venditore un certificato di qualità e documentazione correlata.

È importante prestare attenzione alle limitazioni esistenti nel lavorare con una specifica attrezzatura informatica, in modo che in futuro il dispositivo funzioni senza guasti. Inoltre, un buon criterio sarà la garanzia che il venditore deve dare.

Vale la pena notare alcuni importanti criteri di selezione:

  • l'altezza del supporto deve essere regolabile;
  • la regolazione del sollevamento dovrebbe avere pulsanti su e giù;
  • la distanza dalla testina della cartuccia deve essere di 3 mm;
  • il supporto dovrebbe essere incluso nel costo della stampante;
  • È importante selezionare modelli basati su hp, che ha iniziato a produrre nel 2014;
  • il modello dovrebbe avere ulteriori gallerie in russo;
  • non può ignorare la possibilità del software.

Considera che tutte le stampanti per manicure sono realizzate in Cina oggi. Vengono raccolti manualmente, oltre a stampare sulle unghie, possono essere utili per il trasferimento di immagini a fiori, souvenir vari e persino telefoni cellulari. Se si desidera che il dispositivo sia multifunzionale, è necessario considerare il tipo di superfici per le quali può essere utilizzato oltre ai chiodi. Allo stesso tempo, prestate attenzione al fatto che i sottobicchieri per ogni tipo di stampa saranno diversi. Inoltre, non sono sempre inclusi nel pacchetto dello strumento.

Stampa idee di design

Ad oggi, modelli alla moda sulle unghie sono stampe di vari fiori e piante, una varietà di pizzi e monogrammi. Per quanto riguarda le linee chiare e gli elementi piccoli peculiari delle stampanti per la neil art, tra questi disegni si possono distinguere le foto di personalità dei media, celebrità e persino presidenti di diversi paesi. E anche oggi sono di moda i disegni patriottici con le bandiere.

Altre opzioni includono immagini emoji. In una manicure creativa possono essere non solo i sorrisi, ma anche i volti con emozioni diverse.Questo tipo di design è apprezzato da individui oltraggiosi che preferiscono distinguersi dalla massa a tutti i costi ed essere ricordati dagli altri per molto tempo.

Recensioni

La stampante fotografica per le unghie, secondo alcuni maestri del servizio delle unghie, è considerata un dispositivo interessante. Notano che la stampante semplifica il lavoro di progettazione ed è utile per la manicure espressiva, in cui ogni minuto di tecnologia ridotta è importante. Tuttavia, un design completo, secondo molti esperti di nail art, può essere fatto nell'unico modo corretto - manuale. E i professionisti sono sicuri di questo.

Nel prossimo video troverai una recensione della stampante per unghie O'2Nails.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni