manicure

Come fare una manicure francese a casa?

Come fare una manicure francese a casa?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Strumenti e materiali necessari
  2. Modi di applicare il francese
  3. Preparazione di unghie e cuticole
  4. Fasi della procedura
  5. Idee di design alla moda
  6. Suggerimenti professionali

L'idea di una french manicure è apparsa quando i designer hanno pensato a come battere ogni abito in passerella. Un po 'più tardi, le donne di tutto il mondo hanno potuto apprezzare i vantaggi e la versatilità della giacca francese, oggi possono essere fatte a casa utilizzando set per manicure e spazzole speciali.

Strumenti e materiali necessari

Per fare una manicure francese a casa è necessario acquistare gel lucidanti e altri dispositivi necessari. Gli stencil ti permettono di fare una manicure pulita, liscia. Sono venduti in grandi quantità in negozi specializzati e sono economici. I restanti dispositivi possono essere trovati in un sacchetto cosmetico standard per donna.

Puoi semplificare notevolmente il tuo compito e creare un set speciale creato esclusivamente per la creazione di una giacca. Include già stencil e diverse vernici di diverso colore. Il costo di un set può essere diverso, ma ogni ragazza troverà la merce secondo i tuoi gusti e le tue possibilità.

Prima di fare una manicure, dovrai portare le unghie in ordine. Al primo stadio, viene fatto un bagno caldo per ammorbidire la pelle attorno alla lamina ungueale. Hai bisogno di un piccolo contenitore, sale marino o succo di limone, puoi usare decotti alle erbe o oli essenziali. Questa piacevole procedura ti permetterà di rilassarti, di rendere le tue mani belle e ben curate.

Per ammorbidire la cuticola è meglio prendere un olio speciale, che viene applicato per alcuni minuti prima che le mani siano immerse nell'acqua. Un bastone di bambù o un set di manicure con uno strumento speciale dovrebbe essere a portata di mano. Pinze semplici, spingi sono adatti, ma vale la pena di usarli con estrema cautela. Avrai anche bisogno di forbicine per le unghie e una limetta per unghie.

Per creare una giacca francese, devi acquistare un pennello sottile, una matita speciale o uno stencil. Per la colorazione, viene utilizzato per primo lo strato di base, che di solito è trasparente, e diversi colori per gel colorati.

La classica french manicure prevede di colorare l'unghia con una vernice trasparente e la punta è bianca. Questa distribuzione del colore è considerata universale. La manicure sembra elegante, romantica, può essere diluita con un'immagine o un dipinto, uno strass o un ornamento. La manicure moderna è diventata più diversificata, sembra grande quando si utilizza questa tecnica, i colori pastello, tra cui beige, pesca.

French manicure realizza vernici gel, per questo hai bisogno di una lampada speciale. Il tempo per creare un bel design richiede più tempo, ma questo tipo è popolare per la sua sostenibilità.

Modi di applicare il francese

Per imparare a disegnare un french sulle unghie, devi esercitarti molto, è più facile usare uno stencil, poi le strisce si adagiano senza problemi. Le strisce finite possono essere acquistate in set speciali, hanno la forma di una carta autoadesiva larga cinque millimetri. La forma può essere diversa, non è solo un arco acuto, ma semplicemente una linea retta. È grazie alla varietà di forme che una donna ha l'opportunità di realizzare la giacca che desidera.

Il vantaggio di usare tali stencil è la loro convenienza. È sufficiente separare lo strato superiore, esporre la superficie adesiva e collegarla alla lamina ungueale. La punta rimane libera, lo spessore della giacca dipende dai desideri individuali.

Vale la pena ricordare che la vernice bianca dovrà essere applicata in più strati per ottenere l'intensità del colore. Ogni nuovo strato dovrebbe asciugarsi bene. Non appena la vernice si indurisce a sufficienza, puoi rimuovere lo stencil. Immediatamente dopo l'applicazione non viene rimosso, perché poi ci sono divorzi.

Con l'aiuto di stencil, la linea del sorriso è liscia e ordinata. L'unico inconveniente di usare queste strisce è l'impossibilità di regolarle singolarmente sotto la lamina del chiodo per ottenere l'arrotondamento desiderato.

C'è una via d'uscita da questa situazione - per fare da soli uno stencil usando carta autoadesiva, che può essere acquistato in qualsiasi negozio di cartoleria. Il raggio di arrotondamento viene scelto in base alle caratteristiche individuali dell'unghia. Adatto a tale creatività e semplice nastro adesivo, nastro adesivo e persino nastro isolante.

Abili maestri del design delle unghie creano una french manicure usando un pennello sottile o punte - punte di plastica che vengono utilizzate per le unghie.

Prima di creare la manicure, le mani sono messe in ordine, la lamina ungueale è levigata e sgrassata. Per ogni dito, le punte vengono selezionate in base alle dimensioni, incollate sull'unghia con l'aiuto di una speciale colla e tagliate con cura con le pinze, formando la lunghezza richiesta. Il giunto è lucido, il che era impercettibile, l'intera superficie è trattata con un primer e viene applicata una vernice trasparente di base. Dall'alto, al centro, viene applicata qualsiasi sfumatura, il lucido viene essiccato sotto la lampada e lucidato per uniformare la forma.

Alla punta viene applicato un lucido gel bianco, creando un sorriso. Ogni chiodo viene essiccato sotto la lampada, infine viene applicato un rivestimento trasparente di finitura. Solo dall'esterno, l'intero processo può sembrare semplice, infatti è necessario possedere determinate conoscenze e abilità.

In vendita puoi trovare consigli con una giacca già applicata, in grado di ridurre significativamente il tempo dedicato alla manicure. Non è necessario tagliare la lunghezza, disegnare una giacca e lavorare con tale materiale è molto più semplice.

Il lavoro più difficile è applicare un cappotto francese usando un pennello speciale. Puoi usare un corto con setole dense, in cui la punta è leggermente arrotondata. Può anche correggere il disegno, è sufficiente inumidire il pennello in un solvente per unghie. Adatto anche con un bordo smussato o semicerchio, mentre il secondo consente di creare un rivestimento di servizio in un unico movimento.

Un livello speciale di abilità è considerato l'uso di un pennello: un capello, che ti consente di fare un sorriso rotondo. Per imparare a lavorare è necessario dedicare molto tempo e fare molti sforzi.

Prima di applicare la vernice sull'unghia, viene gocciolata su un pezzo di carta o un foglio e da lì, prendendolo con un pennello, è già sparso sull'unghia. Potrebbe essere necessario uno strumento per la correzione. Durante il lavoro con vernici gel applicare liquidi speciali, ad esempio, alcol o klinsser. Quando si utilizza una semplice vernice, si può prendere un liquido contenente acetone.

La giacca bianca può anche essere creata usando una matita speciale. Applicalo dal retro alla punta della lamina ungueale, facendolo apparire più luminoso. Sfortunatamente, questo effetto dura solo fino al primo contatto delle mani con l'acqua. I prodotti più costosi possono durare più a lungo, ma non garantiscono la conservazione dell'effetto anche per una settimana. La matita è adatta solo se viene usata come un camuffamento per dipingere l'unghia ricurva o la punta dove la vernice è stata danneggiata.

Preparazione di unghie e cuticole

Prima di creare un nuovo design, è necessario fissare le unghie e rimuovere la vecchia vernice. A questo scopo, mezzi speciali per la rimozione. I suggerimenti superati escono, tagliati per dare loro la forma e la lunghezza necessarie. Questo dovrebbe essere fatto prima che la cuticola venga lavorata, perché la lamina ungueale vaporizzata si esfolisce se si inizia a file.

La manicure acida consente di rimuovere la cuticola senza danneggiare la pelle.Questa è l'opzione più popolare in cosmetologia moderna, ma è possibile utilizzare il vecchio metodo collaudato.

Dopo che le mani sono in ordine, la lamina ungueale è lucidata per rimuovere urti e difetti. Per questo è possibile utilizzare un soft buff. La superficie deve essere sgrassata e rivestita con una mano di fondo di vernice incolore. Solo ora puoi iniziare a disegnare francese.

Fasi della procedura

Ogni ragazza sarà in grado di imparare sui propri passi, come fare una manicure francese. Se ti muovi per fasi, il risultato sarà un design decorativo unico, perfettamente combinato con l'immagine creata.

In assenza degli strumenti necessari, è possibile fare un francese può essere un pennello nativo all'interno della vernice. Con le tue mani, questo design sarà fluido e pulito se mostrerai pazienza e non ti precipiterò. I principianti dovranno esercitarsi un po 'su modelli o suggerimenti per capire come tenere correttamente un pennello, da che parte è più conveniente applicare la vernice. Farti un francese sulla mano destra è più difficile, quindi dovresti usare lo scotch o un altro stencil, che renderà le linee diritte. Se un pennello è troppo largo all'interno della bottiglia, premere delicatamente e premere delicatamente.

La guida passo passo per creare una manicure francese a casa è la seguente:

  • preparazione di unghie e cuticole per la registrazione;
  • strato di base;
  • creando un francese;
  • usando un pennello per correggere gli errori;
  • cappotto di finitura.

Quindi vale la pena agire se, a parte il pennello all'interno della bolla con vernice e nastro adesivo o nastro isolante, nient'altro è a portata di mano.

In presenza di un pennello sottile nell'arsenale, tutti gli elementi vengono ripetuti, solo ora viene disegnato un sorriso, a partire dalla rimozione di un arco morbido. Puoi farlo andando oltre i bordi e puoi essere più diretto. I punti attraverso cui le proporzioni possono essere osservate sono molto ben aiutate, sono applicate lungo i bordi e nel mezzo. Da punto a punto si dovrebbe ottenere un arco regolare.

Questo metodo ti consente di disegnare unghie lunghe e francesi. Usando il gel polish, hai bisogno di mettere più punti che si connettono tra loro. I primi si trovano dai lati, quindi nel mezzo, i punti devono essere equidistanti l'uno dall'altro. Quando tutti i punti di riferimento sono interconnessi, lo spazio vuoto è completamente riempito con gel polish.

Idee di design alla moda

È popolare nel moderno design delle unghie, e specificamente anti-coat. Il francese è applicato all'area della cuticola, quindi risulta l'esatto contrario della versione classica. Il vantaggio di questa forma di decorazione è che puoi applicare una mezzaluna anche su unghie corte.

Anche per antifreech ci sono stencil a forma di arco. Sono venduti nel negozio o puoi stamparlo da solo. Dalla cuticola deve ritirarsi di tre millimetri. La sequenza di creazione di questo tipo di giacca è la stessa del solito. Tale manicure è talvolta chiamata lunare, in realtà è una delle sue varietà.

Per quanto riguarda le idee, nella forma classica, un tale disegno decorativo della lamina ungueale sembra originale e pulito. I designer moderni hanno escogitato molte opzioni su come battere la tecnica e presentarla in una posizione più vantaggiosa. Puoi sperimentare con:

  • elettrodomestici;
  • decorazioni;
  • tessitura;
  • forma;
  • colore.

Il francese è diventato popolare per esibirsi non in bianco, ma in qualsiasi altro che ti piace. Sembra buono rosso, nero o turchese. Lo sfondo principale è selezionato in modo tale che sia in contrasto con il bordo. È molto semplice e facile per qualsiasi ragazza creare un'immagine originale, giovanile o aziendale.

Puoi usare diversi colori sulla punta o un'intera tavolozza per creare un arcobaleno colorato. La linea non deve essere sotto forma di arco, è facile farlo a zigzag, ondulato o con colpi di scena e tutte queste sono anche grandi idee per creare una magnifica manicure francese.

La linea del francese decorata con scintillii, sabbia o un altro elemento decorativo sembra bella e festosa. Può essere distinto con un pennello sottile in un colore diverso. Queste opzioni di design non sono adatte allo stile ufficio, ma sono adatte per una festa.

La punta della lamina ungueale può essere verniciata con smalto e vernice o coperta con fibre di velluto. Sembra buona mica, un foglio o perline. L'ultima tendenza popolare era la manicure al caviale. Ci sono molte opzioni su come battere la giacca, tutto dipende dall'immaginazione dell'autore.

Un sorriso può essere tenuto in diagonale, a forma di V o addirittura doppio, sia dal lato della cuticola che dalla punta dell'unghia. Il francese può essere parte del modello, completando diverse tecniche utilizzate in comune.

Suggerimenti professionali

Puoi imparare a fare una bella giacca da solo, per questo c'è una guida passo-passo per i principianti. Avrai bisogno di aderire al consiglio di base di un esperto. Il modo più semplice per acquistare un kit pronto per una giacca, che permetterà a qualsiasi ragazza di creare rapidamente e senza aiuto linee chiare sulla punta delle sue unghie.

Se ci sono alcune sfumature, allora puoi raggiungere la diversità semplicemente mescolando insieme alcune vernici. La tonalità del camouflage può essere ottenuta mescolando il beige, il rosso o il rosa. Quando il colore principale è abbastanza luminoso, deve essere combinato con il colore della giacca di servizio, è possibile guardare le possibili combinazioni su Internet, c'è una tavolozza già pronta. Prima di applicare qualsiasi rivestimento, la lamina ungueale deve essere sgrassata, il che migliora l'adesione della vernice alla superficie.

Puoi usare la vecchia spazzola dalla bottiglia con vernice, è pretagliata a forma di semicerchio, quindi applicare la composizione sarà più facile. Gli errori vengono facilmente eliminati con un pennello sottile. C'è un altro approccio al design della giacca. È possibile applicare una vernice sull'unghia in più strati, attendere che si asciughi un po 'e con un solvente per unghie in cui si immerge un pennello largo e largo, rimuovere l'eccesso dalla cuticola, formando un sorriso come si vorrebbe che fosse.

Se come decorazione vengono utilizzati strass o sabbia, viene applicato un top coat sulla parte superiore, che impedisce loro di sfaldarsi nel tempo a contatto con l'acqua. La giacca opaca sembra buona, ci sono vernici e gel speciali in vendita. Sono facili da usare e la tecnologia di applicazione è la stessa di ogni altro caso. Per facilitare la rimozione della lacca dalla pelle, nel caso in cui il rivestimento cada accidentalmente su di esso, è necessario all'inizio spargere le mani con una crema grassa.

Puoi creare un'immagine divertente non solo usando i punti, ma anche usando una semplice penna a sfera, che non è più necessaria. Anche se si ottiene una linea irregolare dopo aver usato il correttore, può essere facilmente mascherato con un piccolo strato di lustrini, che vengono applicati all'articolazione della superficie principale e del francese.

Per rendere il colore bianco particolarmente brillante, puoi sbiancare le unghie, usare il succo di limone o un semplice dentifricio con un pennello. Di conseguenza, la punta della lamina ungueale si distingue meglio, l'intensità del pigmento giallo sulle unghie diminuisce.

Come fare una manicure francese a casa, guarda il video seguente.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni