manicure

Nail Defender: che cos'è, come scegliere e utilizzare?

Nail Defender: che cos'è, come scegliere e utilizzare?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. descrizione
  2. dignità
  3. carenze
  4. Attrezzatura di protezione domestica
  5. Recensioni

La manicure bella e di alta qualità è parte integrante dell'immagine di una donna moderna. Il mondo della moda non si ferma e impone costantemente le proprie regole. Le aziende cosmetologiche lavorano quotidianamente per creare nuovi prodotti con proprietà universali, una migliore consistenza e un'ampia gamma di colori. Uno degli ultimi sviluppi nel campo della decorazione delle unghie è Skin Defender, che ha notevolmente semplificato il lavoro sulla decorazione delle unghie, ha ridotto il tempo di lavoro e ha impedito l'ingresso di sostanze chimiche sulla pelle e sulla cuticola. Defender è usato per creare una manicure ad acqua, sfumatura, stemping, nonché aerografia di design. Le tecnologie innovative e le moderne attrezzature hanno permesso ai produttori di produrre merci di diverse tonalità con un lieve odore in bottiglie belle e confortevoli. I nuovi prodotti hanno rapidamente conquistato una posizione di leadership nel rating di vendita di questo gruppo di prodotti e le sue proprietà uniche rendono possibile l'utilizzo dello strumento non solo nei negozi professionali, ma anche a casa.

descrizione

Skin Defender è un prodotto naturale fatto di gomma e non contiene componenti chimici. Test di laboratorio a lungo termine hanno rivelato l'assoluta sicurezza del farmaco e la possibilità del suo utilizzo su qualsiasi tipo di pelle. Per facilità di applicazione, i produttori hanno sviluppato una comoda spazzola, che rende possibile applicare la composizione sui rulli laterali, sulla cuticola e sulla pelle attorno al dito.

Anche le donne più capricciose della moda apprezzeranno il bellissimo contenitore di vetro e il design luminoso del nastro liquido e appariranno armoniosi tra il resto delle bottiglie con vernici e strumenti decorativi. Sugli scaffali dei reparti cosmetici specializzati è possibile vedere un gran numero di agenti protettivi che differiscono non solo nel colore e nel paese di produzione, ma anche nella fascia di prezzo.

Per la deposizione di alta qualità di uno strato protettivo, i maestri dei novizi devono conoscere le fasi fondamentali di questo tipo di lavoro.

  • Trattamento accurato della superficie della cuticola prima di applicare la composizione. È severamente vietato eseguire la regolazione della lamina ungueale dopo aver applicato un nastro liquido. Questa procedura può portare alla deformazione dello strato protettivo e alla necessità di riapplicarlo.
  • Attenta applicazione della composizione vicino all'unghia. La presenza di gocce protettive sulla lamina ungueale porterà alla creazione di un motivo sfocato e sfocato.
  • Per applicare un rivestimento a base d'acqua, è necessario applicare del liquido su tutta la lunghezza di un dito utilizzato
  • L'applicazione di uno spesso strato di pellicola non solo protegge in modo affidabile la pelle, ma semplifica notevolmente anche la procedura di rimozione del rivestimento.
  • La laccatura è possibile solo dopo che il film protettivo è completamente asciutto.
  • Per rimuovere il nastro, basta sollevare delicatamente il coperchio e rimuoverlo. Questa procedura richiederà alcuni minuti e non causerà problemi nemmeno per i maestri inesperti.

dignità

Tra i principali vantaggi del nuovo prodotto gli esperti prestano attenzione a quanto segue:

  • rimozione rapida del rivestimento della vernice dalla superficie della pelle;
  • correzione di alta qualità dei difetti del manicure;
  • proprietà antisettiche;
  • ripristino delle aree danneggiate della pelle;
  • idratazione e arricchimento della superficie della cuticola con vitamine;
  • fascia di prezzo accessibile;
  • uso economico;
  • la capacità di utilizzare non solo artigiani professionisti, ma anche principianti;
  • la capacità di utilizzare nuovi stili e tecnologie di design delle unghie;
  • uso economico di materiali di consumo cosmetici;
  • una significativa riduzione del tempo per eseguire lavori complessi di progettazione;
  • facilità di applicazione e rimozione;
  • effetto positivo sulla pelle di vari olii essenziali;
  • la presenza di un aroma gradevole e un'ampia gamma di colori;
  • prevenire la comparsa di una reazione allergica alle sostanze chimiche a contatto con la pelle;
  • piccole dimensioni;
  • comoda bottiglia e pennello;
  • asciugatura rapida;
  • nessun film grasso sulla superficie della vernice applicata e della pelle;
  • la possibilità di utilizzare al posto di stencil e nastri speciali per contorni.

carenze

Come ogni altro prodotto cosmetico, Skin Defender ha diversi svantaggi:

  • acquistare solo nella stagione calda;
  • possibilità di utilizzo e trasporto solo a temperatura ambiente positiva;
  • la presenza di una diversa struttura e metodo di rimozione dei fondi di diversi produttori;
  • la necessità di regolare aerazione della stanza di lavoro.

Gli esperti raccomandano prima del primo utilizzo del difensore di testare una reazione allergica, che consentirà di identificare eventuali intolleranze individuali.

Attrezzatura di protezione domestica

In assenza di questo nastro liquido o l'impossibilità di acquistarlo Gli esperti consigliano di sostituirlo con altri dispositivi di protezione non convenzionali:

  • nastro per ufficio;
  • Colla bianca;
  • crema per le mani con struttura oleosa;
  • petrolato medico;
  • struccante cosmetico o olio speciale;
  • pennarelli per la correzione della manicure;
  • girasole o olio d'oliva;
  • Remover e bastone arancione.

Per creare un rivestimento per vernici a base d'acqua di design, la carta da lettere e il nastro adesivo non possono essere utilizzati, che sotto l'azione dell'acqua si ammorbidiscono e restano indietro rispetto alle dita e lo strato adesivo non darà al materiale la forma desiderata.

L'uso della colla e la sua distribuzione uniforme è possibile solo nel caso dell'esperienza e delle abilità pratiche. I maestri professionisti mettono in guardia sulla presenza nella composizione di elementi chimici che possono causare arrossamenti cutanei e rash allergico. La consistenza liquida della composizione adesiva crea difficoltà nella sua applicazione e nella formazione di un rivestimento protettivo affidabile e duraturo.

Quando acquisti una crema grassa, devi dare la preferenza ai preparati cosmetici.che idratano la pelle secca o sono usati nel periodo invernale. La vaselina, l'olio vegetale, la crema grassa e i prodotti per cuticole non sono adatti per le procedure idriche e l'aerografia delle unghie. Per la successiva decorazione della lamina ungueale, è necessario non solo rimuovere i composti grassi, ma anche trattare a fondo l'intera superficie della manicure con mezzi speciali.

È necessario applicare gli agenti grassi protettivi con molta attenzione, cercando di non rovinare il disegno. Le penne di correzione hanno una bassa percentuale di efficienza e non consentono di coprire completamente l'intera superficie di lavoro.

Una forte pressione con bastoncini di arancio e altri strumenti può deformare la superficie della pelle e della cuticola.così come il rivestimento applicato. L'uso prolungato di cotton fioc imbevuti di solventi chimici può influire negativamente sulle condizioni generali del corpo, causando mal di testa e vertigini.

Nel caso in cui non sia possibile utilizzare anche semplici rimedi casalinghi, è possibile lavarsi le mani sotto l'acqua corrente calda e tiepida con qualsiasi sapone idratante due ore dopo aver applicato la lacca. La vernice ammorbidita copre rapidamente e facilmente lascia dalla pelle. Questa procedura non è adatta a tutti i tipi di rivestimento laccato e può rovinare una nuova manicure.

Prima di utilizzare qualsiasi metodo non convenzionale di protezione della pelle dalla vernice, è necessario consultarsi con i maestri professionisti e imparare tutte le complicazioni dell'uso dei metodi tradizionali.

Recensioni

Le proprietà universali dei dispositivi di protezione, il prezzo ragionevole e la facilità d'uso hanno reso il prodotto popolare e richiesto. Un'enorme quantità di feedback positivi è lasciata non solo da artigiani professionisti, ma anche da decoratori alle prime armi.

Questo strumento è diventato indispensabile per la creazione di tipi complessi di manicure, design a gradiente della lamina ungueale, nail art e insolita decorazione ad acqua.

Il nastro liquido è diventato uno strumento indispensabile per l'uso domestico.quando vi è un'alta probabilità di vernice sulla pelle. Prezzo accessibile, alta qualità, facilità d'uso ed efficienza: i principali vantaggi di un rivestimento protettivo.

L'alta velocità della vita di una donna moderna e la presenza di un numero enorme di casi lasciano pochissimo tempo per visitare i saloni di bellezza o la cura personale del proprio corpo. Conoscendo questo problema, i produttori di cosmetici decorativi hanno rilasciato un nuovo prodotto, che rende possibile non solo l'uso di nuove tecnologie e stili nel design del design delle unghie, ma anche di risparmiare un sacco di tempo. Skin Defender è diventato un assistente indispensabile sia per i maestri professionisti che per i principianti.che ha apprezzato tutte le qualità positive di questo strumento.

Per informazioni sull'uso del nastro liquido Skin Defender, vedere il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni