Manicure blu

Manicure blu scuro: tendenze della moda e splendide combinazioni

Manicure blu scuro: tendenze della moda e splendide combinazioni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Gamma di colori
  2. Tendenze della moda
  3. Tecnica di applicazione

Manicure blu scuro per diversi anni non passano di moda. Inoltre, questo design ha già acquisito lo status di un classico. La versatilità delle tonalità del blu scuro ti consente di creare una manicure dai colori vivaci o, al contrario, di decorare le tue unghie a colori con maggiore moderazione.

Gamma di colori

Per far sembrare bella la manicure, è necessario coprire le unghie con la vernice, che si adatta perfettamente al tono della pelle delle mani. Si raccomanda che i rappresentanti del tipo di colore freddo scelgano rivestimenti nei colori di una tavolozza fredda: zaffiro, indaco, mirtillo, cobalto, elettrico, azzurro scuro. I proprietari di un vestito caldo tono della pelle turchese, blu ricco e blu-grigio. Queste tonalità di blu sembrano molto eleganti e sono in armonia con vernici di altri colori.

La scelta del colore per una manicure dipende direttamente dalla lunghezza delle unghie. Delicate tonalità di carne a trasparente bluastro sono adatte per i possessori di unghie lunghe, e lo zaffiro, l'ametista e le sfumature simili appariranno armoniosamente sulle unghie corte. Se dipingi una lunga placca ungueale in colori scuri, la manicure sembrerà volgare.

Le unghie corte, ricoperte da sfumature chiare di blu, appaiono molto pallide e danno visivamente pienezza alle mani.

Secondo i designer, la lacca blu scuro sembra armoniosamente in combinazione con i rivestimenti di tonalità rosa-arancio e giallo (versione estiva), con bianco crema e oliva-menta, vernici lilla e ombra sotto "asfalto bagnato" ), con tonalità blu e blu per il rivestimento nella tecnica dell'ombra, con oro e argento. Manicure con una vernice di queste tonalità saranno pertinenti in ogni momento dell'anno.

Soprattutto come i colori pastello delle ragazze romantiche. La manicure rosa-blu con l'aggiunta di elementi di colore lilla sarà armoniosa in inverno, e se si diluisce il rivestimento rosa-blu con tonalità giallo menta, si otterrà una manicure primaverile.

La combinazione di vernice gialla e blu sembra molto fresca. Il semplice rivestimento blu scuro può imitare il cielo stellato, e le stelle stesse sono create con una tavolozza e scintille gialle brillanti. Questa versione del design delle unghie è adatta per una serata solenne. La manicure blu-gialla per le giornate primaverili può essere organizzata come segue. Coprire ogni lamina ungueale con vernice del colore del blu di Prussia, e sopra disegnare alcune fette di limone con le foglie. Figure geometriche di colore giallo appaiono in modo spettacolare su uno sfondo blu scuro: rombi, quadrati, spirali, zigzag.

Il giallo può anche essere selezionato come fondo e tutte le decorazioni sono applicate con lacca blu.

Lacche ben combinate tonalità blu e verde. Con il loro ensemble, un tono dovrebbe essere un po 'più leggero. Ad esempio, puoi dipingere foglie verde chiaro su una copertina blu scuro e linee blu su una lacca verde scuro. Sarà interessante guardare la manicure, dove le unghie sono dipinte alternativamente o in modo caotico con lacca blu e verde. Sembra interessante manicure nei toni blu-nero. Per creare l'effetto desiderato, la vernice base deve essere selezionata con i colori del blu di Prussia.

Il motivo floreale sulla lacca di una tonalità blu chiaro apparirà molto elegante, mentre il motivo sarà difficilmente percettibile sul rivestimento di tonalità blu intenso.

Le combinazioni di bianco e blu possono essere davvero infinite: un modello bianco-blu elegante su vernice zaffiro su tutte le unghie, un effetto ombre sulla mano intera, a partire da un piccolo bianco rosa al blu scuro, un gradiente dal bianco al blu su ogni unghia.

Tendenze della moda

Il colore blu scuro è al culmine della popolarità. È bello di per sé e non ha bisogno di decorazioni aggiuntive. Tuttavia, con l'aiuto di determinate tecniche e design, è possibile ottenere un effetto decorativo insolito. La saturazione del colore può essere enfatizzata utilizzando il gel gel Cat's Eye o i famosi cristalli Swarovski. Tali rivestimenti sono serali, adatti a qualsiasi occasione speciale.

Se le unghie sono lunghe, puoi fantasticare e creare un modello intero con strass di diverse dimensioni. Può essere motivi floreali, una corona o un'astrazione geometrica. Cristalli di tonalità blu, bianco neve, argento e oro sono ben combinati con la manicure blu. Ciottoli di verde e ricchi di colori rossi appariranno brutti. Se vuoi decorare la manicure di tutti i giorni con strass, allora puoi disegnare entrambi gli anulari con un cristallo. Manicure non sarà molto brillante, ma conterrà un gusto.

Manicure con le scintille è molto popolare, perché a seconda della tecnica di progettazione, è adatto per qualsiasi evento. Per le vacanze di Capodanno, i progettisti consigliano di decorare la lacca blu con l'aiuto degli sfregamenti. Come tale può essere usato glitter, liquido o secco. Lavorare con lo strumento in forma liquida è molto più comodo, ma il vantaggio del glitter secco è in un rivestimento più denso della lamina ungueale.

Per una serata fuori è meglio scegliere la base delle sfumature scure, poiché le scintille su di esso appariranno più impressionanti. Lo schema dei colori dello sfregamento dipende dai gioielli in metallo che sei abituato a indossare.

I lustrini dorati sono combinati con oro e argento - opzioni decorative. Con l'aiuto dello sfregamento, puoi creare una manicure allo specchio alla moda.

Glitter può essere combinato con cristalli, ma è necessario seguire la misura, in modo da non trasformare una manicure in cattivo gusto. Glitter in manicure può essere utilizzato per l'uso quotidiano e non solo durante gli eventi festivi. Per questo, una tinta di lacca azzurra è decorata con glitter argento, ma non del tutto. La cosa principale è che la lamina ungueale ha una bellissima lucentezza. Gli argomenti avranno un aspetto glitter argento-oro in combinazione con una manicure marina. Essi enfatizzano efficacemente una bella abbronzatura.

Per creare una manicure spaziale, si consiglia di combinare una tinta blu con i rivestimenti "sotto il metallo". La tecnica può essere molto varia: sfregare, applicare, brillare. Una manicure insolitamente blu scuro con look kamifubikami. Tutti i chiodi sono coperti con una sfumatura blu di vernice, e quello senza nome è trasparente. Sopra il rivestimento incolore, i kamifubiki sono disposti in ordine casuale.

In una versione classica, una manicure blu scuro può contenere motivi geometrici, decorazioni dei fori nella zona di crescita delle unghie e una giacca francese. È possibile decorare solo singole calendule, ad esempio decorare l'anulare con linee geometriche di tonalità in bianco e nero o oro.

Su uno sfondo blu appariranno delle immagini molto belle di lacca in un colore a contrasto o adesivi speciali. La manicure a maglia è spesso utilizzata come opzione invernale. L'arredamento può essere intrecciato a treccia, cervi e altri oggetti popolari su temi invernali. Un motivo più armonioso a maglia apparirà sulle unghie corte. Per la manicure invernale di tutti i giorni, puoi decorare il rivestimento blu opaco con fiocchi di neve bianchi o bluastri. Per le occasioni festive, è meglio coprire le unghie con una finitura lucida, applicare i fiocchi di neve sulla lacca bianca, decorarle con strass e scintillii.

Quando si sceglie una finitura lucida o opaca, è necessario ricordare che è consentita una combinazione di questi su un'unghia, ma questa manicure non sembra impressionante.

È bello decorare la manicure blu di primavera con fiordalisi, mughetti, tulipani, bucaneve, rose o lillà. Come base, dovresti scegliere un rivestimento blu chiaro. La manicure estiva prevede l'uso di elementi di design marini, tra cui le strisce blu e bianche che assomigliano al gilet.

Per modernizzare il francese tradizionale può essere sostituendo la striscia bianca sul bordo dell'unghia sul blu scuro. I fori dei chiodi possono essere coperti con una vernice incolore o solida. Questo design è adatto per l'uso quotidiano.

Per gli eventi cerimoniali, si consiglia di disporre i fori con una sfumatura di argento metallizzato oltre al copri-unghie blu scuro di base. Sull'anulare può essere incollato qualche strass. Particolarmente impressionante è il design che guarderà nella stagione fredda. Nonostante le tinte scure della vernice facciano visivamente meno l'unghia, il rivestimento blu scuro sarà perfetto per le unghie corte. In questo caso, è meglio usare vernice opaca. Come decorazione è possibile applicare in uno sfregamento, una lamina o uno scintillio.

Tecnica di applicazione

Il manicure, realizzato nei toni del blu scuro, attira più attenzione rispetto al design delle unghie in colori vivaci, quindi il rivestimento dovrebbe apparire pulito, senza difetti visibili. Affinché la lacca possa essere distribuita uniformemente sull'unghia, è necessario prima applicarla al centro della lamina ungueale e poi su tutta l'unghia. In conclusione, il rivestimento superiore è applicato, permetterà di rendere la tonalità iniziale più scura e più resistente ai vari effetti meccanici. La vernice può essere usata sia lucida che opaca. Inoltre, le unghie sono decorate con bouillons, motivi con strass, scintillii.

Maggiori informazioni sulla tecnica di applicazione della vernice nel prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni