Estensioni per unghie

Unghie finte: pro e contro, tipi

Unghie finte: pro e contro, tipi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Quanto tengono?
  4. Come incollare?
  5. Rimozione di unghie finte
  6. Opzioni di design
  7. Suggerimenti per la cura e recensioni

Sia nei giorni festivi che in tutti i giorni, ogni ragazza che si rispetti cerca di apparire meravigliosa in tutto - shopping nei fine settimana, spa dopo lavoro, shampoo con balsamo a casa. Certo, non dovremmo dimenticare le mani che possono dire tanto di una persona. Il desiderio di fare una manicure perfetta a volte ti fa visitare i saloni di bellezza più costosi. Molte persone sono interessate a cosa fare se una manicure non è necessaria per un giorno, e il tempo per fare è minimo, come essere se vuoi qualcosa di fondamentalmente nuovo, ma ti sei stancato del normale gel polish. Per aiutare a salvare le unghie finte. E cosa sono e cosa fare con loro - le risposte nel nostro articolo.

tipi

Sembrerebbe, quali possono essere i tipi di tali rivestimenti, che sono semplicemente incollati alla loro placca unghie nativa. A quanto pare, le unghie o altri suggerimenti sono di diversi tipi.

  • Calendule trasparenti adatto a chi ama sperimentare con colori e design. Questi richiedono necessariamente la verniciatura, poiché l'unghia è visibile a causa della struttura trasparente. Possono essere applicati assolutamente su qualsiasi disegno, attaccare strass e altri accessori.
  • Falso naturale Hai l'aspetto del tuo chiodo nativo. Ma se hai intenzione di fare un disegno, non sarà sempre possibile esattamente come previsto. Il fatto è che tali punte hanno già l'applicazione del colore della pelle, così come la linea della luna, che a volte è molto difficile da dipingere anche la vernice più densa.
  • Chiodi con design. È abbastanza semplice Non è necessaria alcuna sovrapposizione. Scegli semplicemente il modello e il colore che preferisci, incollalo a casa e indossalo tranquillamente. Ma su tali sovrapposizioni, anche se davvero vuoi dipingere sul disegno, molto probabilmente, questo non sarà possibile.

Tutti questi tipi sono anche divisi in altri due - autoadesivi e quelli che sono attaccati alla colla. Naturalmente, queste specie si differenziano per lunghezza e forma del piatto. La lunghezza varia da molto breve a molto lunga. Le forme possono essere completamente diverse: ovale, quadrata, appuntita, appuntita, pala e altre. Se torni a casa, decidi che la forma scelta nel negozio o la lunghezza non ti soddisfa, quindi c'è la possibilità che tu possa cambiare la parte. Ma tutto dipende dalla qualità dei chiodi acquistati e dalla qualità del file stesso. Se le unghie sono fatte dei materiali più economici, allora con il primo tocco del file si incrinerebbero a metà.

È importante! Esistono anche i footpad. Più spesso vanno in forma standard. Il colore preferito delle fashioniste - il francese. Ma proprio come per le mani, ci sono trasparenti, naturali e con design.

Vantaggi e svantaggi

Tutto nel mondo ha pro e contro. I suggerimenti generali non fanno eccezione. Hanno i seguenti vantaggi:

  • prezzo ragionevole - la gamma di costo delle unghie finte varia da 100 a 1000 rubli;
  • incollaggio rapido - particolarmente adatto a chi va di fretta da qualche parte, poiché i prodotti già incollati non devono essere asciugati;
  • varietà di bellissimi disegni, forme, tipi.

Tra le carenze vale la pena notare quanto segue:

  • fragilità - la fodera può essere indossata con cura per una settimana o mezza, mentre la lucidatura del gel può durare fino a un mese;
  • danneggiamento delle unghie - le punte stesse non rovinano la lamina ungueale, ma una colla di bassa qualità.
  • Le punte possono cadere nel momento più inopportuno.

Quanto tengono?

Tutto dipende dalla cura e dalla scelta della colla. Mentre tu stesso non ci provi, non capirai la colla di qualità o no.Non dovrebbe trascinare o essere grumoso. Non dovrebbe avere un odore tossico molto forte, ma non dovrebbe assomigliare al PVA. Anche la colla per la riparazione delle unghie in questo caso è adatta. Afferra perfettamente la fattura tipu con un piatto nativo.

Prendersi cura di queste unghie è semplice. Ma mentre i calzini dovrebbero astenersi dal prendere bagni caldi o visitare bagni e saune. È meglio fare le faccende domestiche con i guanti. Soprattutto riguarda l'interazione delle mani con agenti chimici. Dopo l'incollaggio è meglio se non ti sbrighi da nessuna parte, e per due ore non fai nulla con le mani che potrebbero danneggiare la manicure. E per sei ore, non bagnare le mani in modo che la colla si asciughi correttamente.

Come incollare?

Per incollare le unghie finte, vale la pena seguire alcuni passaggi.

  • Per fare la tua manicure unica, avrai bisogno di preparazione. Per iniziare, rimuovere tutti i chiodi dal pacchetto e provare. La cosa principale - non confondere ciò che il suo chiodo corrisponde alle sue unghie. Diffondili in ordine di fronte a te.
  • Preparando le tue unghie. Ammorbidisci e rimuovi la cuticola con un bastoncino speciale. Maneggiare la piastra con il file, il lato che rimuove le costolature dal proprio piatto. E anche limare le unghie alla lunghezza desiderata, non dovrebbero in nessun caso essere più lunghe della fodera. Pulire la vernice, se presente, con il solito solvente per unghie.
  • Non basta sgrassare la piastra con il solvente per unghie. Trattare ogni unghia con una salvietta imbevuta di alcool.
  • Iniziamo ad incollare. Se le punte sono autoadesive, rimuovere la pellicola protettiva e esattamente in linea con la colla lunare. Se si desidera applicare la colla, quindi applicarla esclusivamente sul rivestimento con uno strato sottile. A seconda della colla, è necessario attendere un po 'e non incollare subito. Più spesso sul tubo è scritto questa volta. Di solito non più di 1 minuto. Colla molto attentamente, come se guidando un po 'sotto la cuticola rimossa.
  • Questo non è tutto. Dopo esserti convinto che tutta la bellezza è incollata esattamente, non fare nulla per almeno mezz'ora. Fai meglio ad accoppiarti con il tuo piatto.
  • Processing. Ciò include la regolazione della piastra, se era più larga dell'unghia. Correzione di forma e lunghezza. Non utilizzare un file di metallo, può danneggiare anche i suggerimenti di qualità.
  • Se necessario, questo passaggio consiste nel dipingere il rivestimento. Applicazione di vernice, design, piercing e altro.

Incollare le unghie sulle unghie dei piedi è assolutamente simile. Soprattutto, ricorda che puoi incollarli solo sulla loro salute, non avendo crepe, tagli e altre cose.

Rimozione di unghie finte

Dopo un certo tempo, ovviamente, vorrai rimuovere il prodotto bloccato. Forse stanco o le punte si rompono o cadono. In ogni caso, non è necessario fare scorta di un arsenale di fondi. Richiederà il solito solvente per unghie. Il fatto è che la maggior parte dei tipi di colla non reagisce a molti fattori, e tutto ciò che li tiene ben stretto. Ma è il liquido che rimuove le piastre estranee all'istante. Applicare il liquido abbondantemente su un batuffolo di cotone e applicare sull'unghia. Non appena il liquido inizia a penetrare sotto l'unghia, corroderà la colla e l'unghia scomparirà da sola.

Un modo più lungo è un bagno caldo per le mani. In essa puoi aggiungere la camomilla o il tuo olio preferito e tenere le mani per circa 30 minuti. Funzionerà se la colla viene creata appositamente per le unghie e non ha impurità nel solito "Moment". A proposito, non pensate mai di incollare il rivestimento sulla colla Moment. Può sviluppare un fungo e "bruciare" la lamina ungueale. Molto probabilmente, le conseguenze saranno terribili sia per l'unghia reale che per l'overlay.

È importante! Alcuni tipi di rivestimenti possono essere riutilizzati dopo la rimozione. E alcuni, sfortunatamente, vanno all'emissione.

Opzioni di design

Come il design di unghie finte, puoi utilizzare tutto ciò che viene utilizzato nel design di ordinario: strass, paillettes, strofinato, perline e altro ancora. Ad esempio, è possibile coprire punte trasparenti con vernice traslucida, riempirlo leggermente di scintille e creare uno strato di vernice gel trasparente sulla parte superiore. Sotto i chiodi della lampada UV non sarà nulla. Sulla punta di ogni unghia per mettere su un piccolo strass, e su uno dei chiodi stendere un modello intero con strass. Dopo tutto questo, anche fissare il gel polish e inviare sotto la lampada.

Se non hai una lampada UV o vuoi solo farne a meno, e vuoi qualcosa di più creativo, prendi delle punte naturali a forma di punta. Dipingili di nero e fai un piccolo foro più vicino alla punta. Questo è meglio fatto con un ago caldo. Infilare un piccolo orecchino in ciascun foro. Un tal piercing per le unghie è venduto in qualsiasi negozio con nail art. Se si desidera correggere il disegno dei puntali già pronti, utilizzare un pennello molto sottile di vernice.per completare l'unghia con modelli insoliti. Puoi attaccare qualsiasi strass, piume, persino pezzi di pellicola alla colla per unghie. La fantasia può vagare come ti pare.

Suggerimenti per la cura e recensioni

È necessario aderire al seguente parere professionale:

  • le punte, prese dalle unghie, devono essere conservate in un sacchetto separato, preferibilmente in una scatola;
  • cercare di non essere esposti a eccessiva umidità, altrimenti potrebbero diventare inutilizzabili prima di essere posati;
  • prova a non lavorare con la chimica, in quanto può anche danneggiare la manicure stessa e il prodotto incollato;
  • almeno occasionalmente, lascia che la tua famiglia riposi i piedi, in modo che il fungo non appaia su di loro e in modo che non diventino gialli.

A giudicare dalle recensioni, alcune ragazze usano costantemente le unghie fintequando vanno in vacanza, specialmente in piedi. È molto conveniente Più di una volta in recensioni positive, è stata citata una marca di colla di Deco. Nuota, vai in sauna - tutte le recensioni sono state estremamente positive, poiché questa colla è di buona qualità. Le punte si conservano per un tempo molto lungo e non cadono mai. Altre ditte di colla sono anche menzionate nei commenti delle ragazze, ma meno spesso. Ma la colla economica non differisce nella sua resistenza e dopo 4 giorni la punta si esfolia.

Alcune ragazze hanno scritto che erano ardenti utilizzatori di unghie finte. Ma dopo che le loro unghie cominciarono a staccarsi e a spezzarsi, abbandonarono immediatamente il caso. Come è stato spiegato in seguito dai manicuristi, è stata selezionata la colla di bassa qualità. Da ciò ne consegue che un'unghia bella e di alta qualità applicata è ancora solo il 50% del successo. Vale la pena spendere più denaro sulla colla per rendere il risultato utile.

Naturalmente, le donne non ignoravano il consiglio di scegliere l'azienda e i consigli stessi. Quando non c'è tempo per una manicure, e le unghie vogliono essere più lunghe, alcune si attaccano ai consigli "in servizio". Le lastre non vengono lavorate, poiché sono spesso incollate per 2-3 giorni. Brusco per un anno dopo una costante manipolazione non è danneggiato. Molto spesso in questi casi si trattava della ditta Dashing Diva.

Come incollare le unghie finte, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni