Estensioni per unghie

Gel unghie monofase: che cos'è e come si usa?

Gel unghie monofase: che cos'è e come si usa?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Pro e contro
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?
  5. Consigli

Bellissime penne con manicure di alta qualità: il sogno di ogni ragazza che si rispetti. Tuttavia, a causa di varie circostanze, i rappresentanti del gentil sesso spesso non hanno l'opportunità di visitare i saloni professionali e di fermarsi a casa. Per quanto riguarda i maestri del servizio di unghie, e per i principianti nel campo della manicure, gli specialisti hanno sviluppato uno strumento speciale - un gel monofase per la costruzione e il rafforzamento delle unghie. Il suo uso consente di risparmiare tempo e fatica sulla strada per una perfetta manicure.

Cos'è?

I principianti scelgono spesso un gel monofase per il lavoro. Questo è spiegato dal fatto che lavorare con esso richiede molto meno tempo, inoltre ti permette di risparmiare molto, perché invece di tre soliti mezzi, tutto ciò di cui hai bisogno è uno. Questa opzione sarà un'ottima soluzione per coloro che desiderano fare una manicure senza un design complesso.

In un linguaggio più semplice, l'uso di mezzi monofase consente di utilizzare solo una composizione invece di gettare la base, la modellazione e il fissaggio. Tuttavia, il lavoro non è affatto semplice come sembra a prima vista, e non è ancora possibile gestirlo con un singolo strato di rivestimento.

I maestri del servizio chiodo raccomandano a coloro che stanno appena iniziando il loro lavoro, di usare questo strumento. Il suo utilizzo ti consentirà di conoscere più da vicino la tecnica di costruzione e rafforzamento delle unghie. Molti clienti dei saloni optano anche per gel monofase, in quanto sono assolutamente innocui, non causano allergie e non hanno un odore sgradevole. Inoltre, le unghie dopo l'applicazione della composizione sembrano molto pulite e naturali.

Pro e contro

Per optare per un particolare materiale, è necessario prestare attenzione ai suoi vantaggi e svantaggi. Tra i vantaggi indiscutibili per i casi di manicure per principianti si può notare il fatto che il lavoro richiederà un solo barattolo di gel. Per quanto riguarda la densità, molti consumatori notano che il gel è piuttosto liquido, per questo motivo può essere facilmente applicato e facilmente dato la forma necessaria. Inoltre, la maggioranza chiama la facilità di archiviare e aggraffare un vantaggio.

Non è un segreto che questi materiali hanno una vasta gamma di colori. La larghezza della scelta dei colori soddisferà anche il fashionista più esigente. Qui ci sono diversi colori mimetici, opzioni di colore classiche, colori alla moda e luminosi, brillanti sotto l'influenza del neon, cambiamento di colore a seconda della temperatura e molti altri. Inoltre, agli utenti piace la semplicità nell'imposizione di tali gel. La tecnica non è troppo complicata e quasi chiunque può farcela.

Tuttavia, non si può dire delle carenze dei prodotti. Nonostante il fatto che molti consumatori siano disposti a lavorare con i mezzi di questa coerenza, alcuni dicono che il gel si diffonde rapidamente. Inoltre è indossato meno di materiali trifase, rispettivamente, la correzione dovrà essere eseguita un po 'più spesso.

Come scegliere?

La domanda principale che affronta il consumatore è il modo migliore per avvicinarsi all'acquisizione di gel lucidi e non fare la scelta sbagliata? Affinché il risultato del lavoro soddisfi le aspettative, è necessario utilizzare solo materiali di buona qualità. Per comprendere questo problema, dovresti prestare attenzione ad alcune sottigliezze e sfumature.

Prima di tutto, il master deve decidere quale sistema dovrà lavorare. I materiali monofase e trifase più comunemente usati. Per i principianti, la prima opzione è raccomandata, ma per le persone che hanno familiarità con il servizio unghie, potrebbe essere più conveniente con un sistema a tre fasi.

Va anche notato che diversi mezzi possono essere congelati in modo diverso in diverse lampade. Di norma, i materiali che possono essere asciugati rapidamente sotto la radiazione ultravioletta sono abbastanza facili da usare e, inoltre, non hanno un forte odore. La consistenza del gel è di grande importanza, dal momento che è più pesante dare la forma necessaria allo spessore, liquido, al contrario, può diffondersi costantemente, che in assenza della necessaria destrezza può essere abbastanza complesso e allungare significativamente il processo.

Prima di acquistare, è necessario chiedere quali produttori hanno guadagnato la fiducia dei consumatori. È meglio acquistare materiali comprovati con tutti i certificati necessari. Se l'acquisto è pianificato via Internet, non sarà fuori luogo inserire la garanzia del venditore e discutere anche con lui la possibilità di restituzione e cambio al ricevimento dei fondi di qualità inadeguata.

Per rendere i materiali il più possibile uniti, è meglio prendere i soldi dalla linea di un produttore. Dovresti anche prestare attenzione alla data di scadenza, perché, di regola, anche un piccolo barattolo non può essere speso troppo velocemente, quindi sarà un peccato se dopo un brevissimo periodo di tempo è necessario buttarlo via.

Come usare?

Al fine di mantenere il gel monofase sulle unghie il più a lungo possibile, devono essere in grado di usarli correttamente. Più accurato è il rispetto della tecnica, migliore sarà il risultato alla fine. Con una buona qualità del lavoro, anche dopo la crescita della lamina ungueale, il gel non inizierà a squarciarsi e si separerà, e le unghie saranno ancora ben curate.

Va notato che il tempo medio raccomandato dagli esperti per resistere tra le correzioni è da 1 a 2 settimane. Considerando che il tempo di funzionamento rispetto ai materiali trifase è notevolmente inferiore, questo è un periodo abbastanza soddisfacente.

Nonostante tu possa lavorare con un tale gel sia in salone che a casa, l'utente non può fare a meno di alcuni materiali e strumenti. Tra questi vale la pena di mettere in risalto una lampada speciale per arrostire gel, sgrassanti, lime per unghie, bastoncini d'arancio e, naturalmente, vernici gel.

Diamo istruzioni passo-passo su come eseguire la procedura.

La prima cosa che devi prestare attenzione alla preparazione. Le mani sono trattate con una soluzione antisettica, dopo di che si dovrebbe andare per manicure. La cuticola viene rimossa il più possibile e la forma e la lunghezza desiderate sono attaccate alle unghie. Dopo di che, utilizzando una lima per unghie, la lucentezza naturale viene rimossa dalla lastra e completamente sgrassata. L'alcol può essere usato come sgrassante, ma è meglio usare uno strumento speciale.

Poiché non è richiesta l'applicazione della mano di fondo, andare a lavorare con lo smalto gel. In primo luogo, una mano viene elaborata, tutti i chiodi sono coperti con uno strato uniforme e sottile di materiale, che dopo la procedura deve essere asciugato sotto una lampada speciale. Quanto è necessario asciugare le unghie, dipenderà dalla potenza del dispositivo. Il dispositivo LED ha una durata di 20-30 secondi, mentre la lampada ultravioletta impiega 2 minuti. Le stesse manipolazioni sono fatte con la seconda mano.

Successivamente, un secondo strato di materiale viene applicato sopra il primo ed è anche sigillato nella lampada. A seconda del tipo di gel sulle unghie, può rimanere uno strato appiccicoso. Se è presente, deve essere rimosso con uno sgrassante. La manicure è pronta, rimane da applicare olio nutriente sulla zona della cuticola e strofinare con movimenti delicati. Se tutti gli elementi delle istruzioni sono seguiti, una bella e uniforme manicure soddisferà a lungo il tuo proprietario.

Alcuni maestri preferiscono usare questo materiale per costruire le unghie sulle forme.Questa procedura è anche facile da eseguire, ma si dovrebbe tenere presente che solo le forme inferiori classiche possono essere utilizzate.

Lo schema di lavoro è il seguente. Dopo il trattamento antisettico delle mani, si dovrebbe fare una manicure pulita, sgrassare la lamina ungueale e applicare un primer su di essa. Successivamente, la forma stessa viene sovrapposta. È necessario monitorare la sua massima vestibilità. Se è necessario, sarà possibile incidere la base qua e là. Per sigillarlo per una garanzia, è possibile utilizzare una cucitrice normale.

Successivamente, dovresti applicare con attenzione il primo strato, come se lo sfregasse sulla superficie. La cosa principale è che il materiale non viene a contatto con la pelle, altrimenti non sarà possibile evitare il distacco. I tageti sono posti nella lampada e asciugati. Dopo aver controllato la superficie per forza, applicare il gel sulla forma e allungarlo sulla lamina ungueale, dando la forma desiderata, quindi asciugarlo di nuovo.

Se il risultato del lavoro non è soddisfacente, è necessario aggiungere nuovamente il gel, riempiendo tutte le irregolarità e asciugare nuovamente.

Affinché il gel si uniformi sulla superficie, il braccio deve essere rivolto verso il basso e quindi asciugato immediatamente. Inoltre, utilizzando una lima per unghie, eventuali difetti vengono corretti. Per tale materiale non è richiesto un top coat, ma può essere applicato dall'alto se lo si desidera e si desidera aggiungere un effetto decorativo, ad esempio, per rendere le unghie opache. Dopo di ciò, la polvere viene rimossa dai chiodi e, se necessario, viene rimosso lo strato adesivo.

Gli esperti raccomandano di leggere sempre le istruzioni pubblicate sulla bottiglia con il gel. È lì che puoi ottenere informazioni sul tempo di asciugatura richiesto per un determinato materiale, oltre ad altri punti importanti. In generale, la durata dell'essiccazione di ogni strato varia da 1 a 3 minuti.

Per quanto riguarda la rimozione, è necessario considerare che i mezzi per ammorbidire il gel non funzionano quando si interagisce con questi materiali. Durante la correzione o la rimozione della vernice dovrebbe essere presentata esclusivamente.

Consigli

Per unghie il più a lungo possibile per mantenere un aspetto attraente, gli esperti raccomandano di seguire i consigli di base. Prima di tutto, prima che la procedura sia necessaria per funzionare correttamente con la cuticola, dovrebbe essere rimossa il più possibile. Inoltre, non usare lo smalto per il gel, se le unghie hanno segni di malattie o sono gravemente danneggiati.

Per evitare fastidiosi problemi, nei primi giorni dopo la manicure non applicare crema mani nutriente. Dovrebbe essere strumenti ben sterilizzati e tenere pulito sul desktop per prevenire l'infezione. È anche richiesta la sanificazione delle mani.

Lavorare con un gel monofase con determinate abilità e seguire con precisione le istruzioni non sarà difficile. In questo caso, il gentil sesso farà sempre brillare una bella e brillante manicure, che sarà un completamento eccellente di qualsiasi immagine.

Per informazioni su come utilizzare un gel monofase, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento.Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni