Estensioni per unghie

Tipi di estensione delle unghie e loro caratteristiche

Tipi di estensione delle unghie e loro caratteristiche

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modellare o costruire?
  2. Che tipi esistono?
  3. Chi fa le unghie estese?
  4. Quali opzioni possono essere fatte?
  5. Silk Extension Technology
  6. Gel come base per la manicure
  7. Design per unghie acrilico
  8. È possibile aumentare le unghie con gommalacca?

Le unghie belle e ben curate sono già diventate un attributo irrinunciabile di una donna di successo che si preoccupa di mantenere la propria immagine. Una visita regolare al salone delle unghie è un piacere e permette di evitare la desquamazione della vernice o la comparsa di chip antiestetici. Ma non tutta la natura è dotata di una propria scorta di cheratina, sufficiente per la formazione di uno strato corneo forte della lamina ungueale. E crescere la lunghezza a volte diventa farina vera. Evitare possibili problemi aiuta l'uso di strumenti aggiuntivi per la correzione della forma naturale o dello spessore delle lastre.

Ulteriori informazioni su quali tipi di estensioni unghie esistono aiuta lo studio di materiali tematici utili.

I professionisti usano solitamente il gel o l'acrilico. E anche i vari metodi di allungamento delle unghie con seta e altri tessuti sono popolari. Tra le forme disponibili, è possibile trovare soluzioni adatte a diverse lunghezze di lastra.

Modellare o costruire?

I manicuristi professionisti non confondono mai due concetti: costruire e modellare chiodi. Il fatto è che entrambe queste procedure non si escludono a vicenda, ma risolvono compiti completamente diversi. Quali dovrebbero essere considerati in maggiore dettaglio.

  • L'estensione è mirata ad aumentare la propria lunghezza della lamina ungueale. Può essere usato come parte del processo di cura. Se il raggiungimento indipendente della lunghezza richiesta è impossibile, si dovrebbe prestare attenzione alla possibilità di risolvere il problema rapidamente ed efficacemente con l'aiuto di materiali artificiali.
  • La modellazione mira a progettare l'aspetto della lamina ungueale. Ti permette di garantire l'eliminazione dei difetti visivi, correggere la forma non riuscita. Ma usare la modellazione non sarà in grado di costruire e allungare. Correggere solo quelle carenze che impediscono di ottenere un risultato eccellente quando si esegue una manicure regolare.

Che tipi esistono?

Tutti i tipi esistenti di estensioni delle unghie comportano l'uso di componenti aggiuntivi. Quando si utilizza il gel, le punte vengono utilizzate più spesso, ben note a chi portava le unghie finte almeno una volta. Sulla base di essi, viene creata una base per ulteriori decorazioni. Un'altra opzione - l'uso di forme di lamina. Sono considerati più complessi nel loro lavoro, ma consentono completamente l'uso di basi in gel e acrilico senza restrizioni.

Diversi modi di allungare l'unghia possono fornire non solo la correzione non sufficientemente forte e base duratura. Inoltre riescono abbastanza facilmente a ottenere la lunghezza desiderata senza una crescita lunga e noiosa e un trattamento costoso della lastra. Le punte in plastica e le lamine sono facilmente montate sul posto a loro destinato, se la tecnologia viene osservata, non vengono spostate, rimanendo in vigore per tutta la durata di servizio. Di norma, la rimozione del vecchio rivestimento e il nuovo accumulo vengono eseguiti almeno una volta ogni 3-4 settimane, tutto dipende dal tasso di crescita della piastra stessa. Ma ci sono anche limitazioni. A causa della superficie igroscopica bassa, gli acrilici non sono consigliati per essere indossati per più di 21 giorni consecutivi.

Chi fa le unghie estese?

Esistono numerose restrizioni che consentono di ridurre al minimo il possibile danno derivante dalla procedura per ragazze e donne.Indossare unghie con unghie in gel, acrilico o seta è sicuro solo se la manicure e tutte le altre manipolazioni vengono eseguite nel salone e da un maestro certificato. Fornire sterilità a casa è semplicemente impossibile. Ci sono alcune restrizioni sulla procedura per alcuni amanti della manicure.

  1. Le donne durante i primi giorni del ciclo mestruale e 48 ore prima che inizi.
  2. Le donne incinte, soprattutto nel primo e nel terzo trimestre, quando il contatto con sostanze chimicamente attive può influenzare lo sviluppo del feto.
  3. Ragazze che assumono costantemente o a breve termine farmaci ormonali (per l'asma, come contraccettivi). Raccomandazioni simili si applicano agli utenti di antibiotici. Durante il periodo di trattamento è meglio dimenticare le estensioni delle unghie.

Quali opzioni possono essere fatte?

Considera quali sono i metodi di estensione e cosa è meglio fare sulle unghie corte e se ci sono metodi di allungamento meno rigidi. Essendo alla ricerca della propria soluzione ideale, i visitatori dei saloni di bellezza sono costretti a scegliere tra i tre principali formati di lavoro. L'estensione del gel comporta l'uso di un polimero che si indurisce sotto l'influenza dei raggi ultravioletti. Questo metodo lascia più spazio al maestro della fantasia, facilitando la correzione del modulo nel processo.

Il rivestimento acrilico delle unghie si polimerizza da solo - è spesso considerato come un modo per eseguire facilmente la correzione estiva della forma delle placche sulle mani e sui piedi prima del rilascio. Risultati rapidi, una vasta selezione di opzioni di arredamento lo rendono un favorito stagionale.

Inoltre, una tale manicure è ottima per il ripristino di fessure e schegge, eliminando le punte aeree a favore delle forme. Un'altra opzione è la costruzione della seta, dove la base dei componenti tessili viene macerata in una speciale composizione polimerizzante.

Silk Extension Technology

La tecnologia della seta viene spesso definita tessuto. Infatti, la costruzione può essere fatta su lino e fibra di vetro. La pre-immersione in una soluzione speciale consente di risparmiare materiale da un'eccessiva morbidezza. Diventa molto più forte e più comodo da usare. Iniziare, i processi principali e accorcia la lastra alla lunghezza che gli serve, prepara la seta per metà della lunghezza e la fissa, coprendo completamente la superficie da un bordo all'altro. Successivamente, viene applicato uno strato di gel, sopra esso è il prossimo pezzo di tessuto, con una deviazione di 1 mm dalla cuticola.

Pertanto, la copertura completa dell'unghia sul bordo libero viene formata passo dopo passo. Successivamente, il risultato viene inviato alla polimerizzazione. Durante questa procedura, il bordo della lamina ungueale a forma di C latino viene formato con una pinzetta, quindi il gel viene nuovamente applicato, il bordo libero viene segato, viene applicato un gel trasparente modellante che consente di modificare e migliorare la forma generale. Al completamento del lavoro del maestro, un rivestimento protettivo viene applicato alla superficie sia per le unghie stesse che per il nutrimento della cuticola.

Gel come base per la manicure

La manicure del salone impeccabile è creata sulla base del gel. Ti permette di formare facilmente una finitura liscia estetica con una lucentezza lucida. L'aspetto naturale è anche enfatizzato grazie alla forma più corretta e naturale del bordo della lamina ungueale.

    La procedura per aumentare il gel è la seguente.

    1. Disinfezione obbligatoria del campo di lavoro - mani.
    2. Un'accurata selezione di consigli, che consente di trovare la lunghezza e la forma desiderate per l'unghia.
    3. Rimozione o spostamento della cuticola, limando il proprio bordo della lamina ungueale, macinando il rivestimento cheratinico dalla superficie.
    4. Applicazione della base su cui cadranno gli strati di gel. Dopo che si asciuga, incollare le punte o racchiude il modulo.
    5. Il gel preparato viene preparato per il lavoro, le unghie subiscono un trattamento di trenta secondi sotto la lampada.
    6. Con l'aiuto di una composizione speciale, viene formata la lunghezza desiderata e avviene il processo di essiccazione.
    7. Il bordo del chiodo in gel viene filmato nella forma desiderata, una transizione viene apportata al design dell'aspetto esterno.

    Quindi lavora strumenti "casa" per gel manicure. I professionisti usano formulazioni trifase più complesse.

    Design per unghie acrilico

    L'uso del polimero acrilico come mezzo di estensione delle unghie consente di ottenere un rivestimento colorato pronto che appare esteticamente e non troppo accattivante. Il materiale stesso è polimerizzato, senza richiedere un'essiccazione lunga e complessa, ha un'elevata resistenza, non è troppo schizzinoso per la lunghezza. La preparazione della lamina ungueale richiede in questo caso una limatura piuttosto intensa per ottenere una superficie piana e piatta senza scanalature e protuberanze. Liberato dalla polvere, l'area di lavoro è ricoperta da una speciale base di sgrassaggio - primer.

    Quindi la forma è fissata sul proprio chiodo o su un tipus fisso. Uno strato di primer viene applicato nuovamente su di esso, e quindi l'acrilico forma una nuova lunghezza. Dopo che il polimero si è asciugato, lo stampo viene rimosso, i bordi vengono archiviati e livellati. La superficie è coperta da uno strato di composizione protettiva trasparente. Se hai intenzione di fare ulteriori decorazioni, puoi andare ad esso quasi immediatamente dopo il completamento della fase principale del lavoro. Il rivestimento finito dei chiodi ingranditi sembra esteticamente gradevole, dura a lungo, non richiede cure particolari o correzioni a casa.

    È possibile aumentare le unghie con gommalacca?

    Popolare oggi il rivestimento in gommalacca è un polimerizzabile nella composizione dei raggi UV per correggere la forma della lamina ungueale. Ma gli esperti lo usano con successo con sempre maggiore lunghezza. Il lavoro con il materiale viene eseguito principalmente su suggerimenti e differisce poco dal classico edificio in gel. L'unghia in questo caso è molto meno ferita. Si ritiene che la gommalacca offra un effetto più delicato sulla superficie del piatto.

    Come far crescere le unghie con il sistema gel, imparerai dal video qui sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni