Colore dei capelli

Capelli bianchi e neri: caratteristiche e metodi di tintura

Capelli bianchi e neri: caratteristiche e metodi di tintura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Chi sta andando?
  3. Opzioni di pittura
  4. Come dipingere fili?
  5. Cura riccioli

La bella colorazione dei capelli rende i capelli più attraenti e puliti. La combinazione di colori contrastanti sembra vivida e insolita. I proprietari di capelli neri possono fare un simile esperimento con il loro aspetto in qualsiasi momento. Se il colore naturale è diverso, dovrai dipingere l'intera lunghezza, a causa della quale la struttura dei fili sarà più traumatizzata. Tuttavia, un'adeguata cura dopo la tintura preserverà la salute e la bellezza dei capelli.

Vantaggi e svantaggi

I capelli bianchi e neri sono freschi e stravaganti. La colorazione ha diversi vantaggi:

  1. cambiare l'immagine aiuta a rinfrescare l'aspetto;
  2. una varietà di stili e pettinature lo rendono diverso ogni giorno;
  3. un maestro esperto aiuterà in modo così attraente a mascherare l'aspetto dei capelli grigi.

    I colori contrastanti nell'immagine potrebbero essere fuori luogo in alcune istituzioni educative e al lavoro.

    La colorazione in bianco e nero presenta alcuni inconvenienti.

    1. I servizi specializzati e i materiali di qualità sono costosi. L'acconciatura richiede aggiornamenti regolari.
    2. L'auto-colorazione è quasi impossibile. La mancanza di conoscenza ed esperienza porterà alla comparsa del giallo, e alla fine devi ancora andare dal parrucchiere.
    3. Shampoo a tinta a mala pena i capelli che sono stati scoloriti.

    Chi sta andando?

    Qualsiasi bruna sarà grande con fili bianchi. L'immagine è armoniosa per qualsiasi lunghezza e pettinatura. Un parrucchiere professionista selezionerà un taglio di capelli adatto e consiglierà le migliori opzioni per la posizione dei fili di colore contrastante. A volte è opportuno dipingere solo le punte o disporre le strisce bianche sulla parte superiore. Le ragazze che sono pronte a sperimentare possono valutare tecniche di colorazione inversa o trasversale.

    L'evidenziazione diagonale è ideale per i capelli corti. La caratteristica fondamentale è quella prima di dipingere, crea una divisione verticale, invece del solito orizzontale.

    Uno specialista esperto e professionale ti aiuterà a scegliere il numero e la posizione dei fili bianchi a seconda del tipo di colore e della forma del viso.

    Le ragazze con un temperamento esplosivo possono provare a tingere di bianco esattamente la metà dei loro capelli.

    Opzioni di pittura

    I capelli bianchi e neri possono sembrare così diversi che a volte è difficile determinare la tecnica. Si consiglia di selezionare prima alcune opzioni interessanti da soli, ma di fare la scelta esatta insieme al master.

    Considera le modalità di base della trasformazione.

    • Capelli neri con riflessi bianchi. I filamenti contrastanti letteralmente ribattono le opinioni degli altri. Puoi fare piccole piume o strisce piuttosto larghe. Tutto dipende dalle caratteristiche dei capelli e dell'aspetto della donna. L'universalità di questa immagine è che è rilevante per i capelli lunghi e corti. L'acconciatura richiede aggiornamenti regolari, perché le radici ricresciute rovinano l'impressione generale.
    • Capelli bianchi e ciocche nere. Fare una tale immagine è abbastanza facile. I capelli enfatizzano l'individualità del suo proprietario. La vernice nera viene applicata a strisce larghe. Immagine carina ed elegante per donne di ogni età. È necessario aggiornare regolarmente in modo che i capelli cresciuti non rovinino l'aspetto generale.
    • Colorare le punte L'immagine accattivante e memorabile è perfetta per le ragazze giovani. Aggiornare regolarmente questo taglio di capelli non è necessario. Se la colorazione si stanca, puoi semplicemente tagliare le estremità.Questa immagine può essere incarnata a casa. Effettivamente sembra quadrato nero cencioso con piume bianche in basso o viceversa.
    • Colorare le radici L'effetto opposto rispetto alla versione precedente. La parte superiore dei capelli viene convertita nel colore desiderato. L'acconciatura sembra interessante, ma è necessario aggiornarla abbastanza spesso. Le radici regrown sembreranno estremamente cattive. Tuttavia, se si imposta un obiettivo, è possibile rilasciare in modo specifico la lunghezza per modificare l'immagine.
    • Frangia colorante I fili possono essere sia bianchi che neri, a seconda del colore naturale. La prima opzione è più adatta per ragazze dark e la seconda luce. È meglio fare la procedura in cabina in modo che i colori siano saturi e le linee pulite.
    • L'effetto delle estensioni dei capelli. Per creare tale immagine, la parte inferiore dei capelli è tinta in un colore contrastante. L'acconciatura più popolare è tra le giovani ragazze. Sembra che i capelli dei due colori non siano correlati. La procedura dovrebbe essere eseguita da un professionista.
    • Colorazione orizzontale Una delle opzioni più audaci per i capelli bianchi e neri. Il maestro nella cabina fa andare i fili colorati della stessa larghezza o di una larghezza diversa uno dopo l'altro. Sembra abbastanza stravagante e attira con precisione l'attenzione degli altri. Il grande vantaggio è che gli aggiornamenti regolari possono essere evitati. I capelli assomigliano al colore degli animali selvaggi.
    • Separazione dei capelli in due parti. Una buona opzione per le ragazze che vogliono esprimersi. Quando si colora da un lato è fatto nero, e il secondo - bianco. È necessario aggiornare regolarmente, altrimenti l'intero fascino andrà perso.

    Come dipingere fili?

    Se il colore naturale dei capelli è nero o scuro, sarà abbastanza difficile alleggerire i fili a casa.

    L'uso ripetuto dell'ossidante non garantisce ancora che il colore non diventi giallo. L'opzione migliore sarebbe quella di fare appello ai professionisti.

    La colorazione stessa può essere eseguita usando la lamina secondo questa istruzione:

    1. pettinare accuratamente i capelli asciutti, dividerli in zone;
    2. dipingere sopra il numero richiesto di fili sul retro della testa;
    3. sotto i capelli selezionati, sistemare un pezzo di pellicola in modo da avvicinarsi il più possibile alle radici;
    4. applicare un agente sbiancante (decolorazione), e di nuovo pettinare accuratamente il filo;
    5. arrotolare il foglio - prima è necessario piegare a metà, e quindi busta;
    6. ripetere le azioni con altri fili che si desidera sbiancare;
    7. attendere che il prodotto funzioni e lavarlo via con abbondanti quantità di acqua corrente tiepida;
    8. applicare un balsamo o una maschera idratante e nutriente.

    L'algoritmo è standard, tuttavia alcune tecniche suggeriscono la sua modifica.

    A volte i capelli non si tingono dalla radice, ma in pezzi lungo la lunghezza.

    Effettuare la procedura a casa è problematico. I saloni usano strumenti che ti consentono di ottenere il risultato la prima volta e non è sempre facile acquistarli. Inoltre, un professionista sarà in grado di scegliere i prodotti per la cura dei capelli che sono inevitabilmente feriti durante lo sbiancamento.

    Cura riccioli

    A seconda della velocità di crescita dei peli, la procedura deve essere ripetuta. Di solito producono macchie una volta in 4-5 settimane. Se è stata usata la tecnica, in cui le radici non sono dipinte, può essere ripetuta dopo 5-6 mesi. L'acconciatura apparirà sorprendente per tutto questo tempo, se adeguatamente curata per i tuoi capelli.

    Solo i singoli filamenti sono feriti, quindi è facile mantenere la loro salute. È importante eseguire tutte le procedure regolarmente, utilizzando solo mezzi di qualità.

    Elenchiamo i principali tipi di assistenza.

    1. Pulizia. Utilizzare shampoo delicato senza solfati, la composizione non deve essere siliconica. Polvere e grasso andranno via e la struttura dei capelli e della tintura rimarrà nella sua forma originale.
    2. Trattamento e recupero Le maschere speciali non dovrebbero contenere olii che lavano la vernice. È meglio usare prodotti professionali per la cura dei capelli biondi tinti.
    3. Mantieni il colore. Hai bisogno di consultare il maestro che produce la colorazione. Utilizzare solo quei prodotti che sono raccomandati per il tuo tipo di capelli.

    Sono necessari mezzi per mantenere il colore bianco per evitare l'ingiallimento. Di solito sono consigliati dal maestro tenendo conto della massa di sfumature, tra cui la marca e il colore della vernice.

    Per la cura avranno bisogno di diversi strumenti.

    1. Composizione tonificante con ossido. Lo strumento viene applicato immediatamente dopo l'evidenziazione, a volte usato dopo un po '. Composti efficaci e durevoli consentono di fissare l'ombra.
    2. Balsami tonificanti senza perossido e ammoniaca nella composizione. Si distinguono per un'azione risparmiante. Aiutano a mantenere la bianchezza senza danneggiare la struttura del capello.
    3. Shampoo tonificanti Gli strumenti più convenienti e comuni. È abbastanza difficile usarli per la tintura parziale, perché è impossibile indossare i capelli neri. Il processo di lavaggio stesso diventa lungo, circa 5-10 minuti.

    Nel prossimo video imparerai a conoscere le cure economiche per i capelli decolorati.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni