cappotto

Cappotto lavorato a maglia di filato spesso

Cappotto lavorato a maglia di filato spesso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Soluzioni di colore
  4. Come scegliere un cappotto?
  5. Come prendersi cura?
  6. Cosa indossare?

Cappotto lavorato a maglia di filato spesso è una cosa alla moda e comoda. Un tale cappotto è stato a lungo amato dalle donne della moda grazie al suo comfort, alla sua singolarità e alla sua bellezza.

Molti sono abituati al fatto che un cappotto è fondamentalmente un drappo o un cashmere, quindi un cappotto a maglia sarà una grande aggiunta a qualsiasi immagine fino all'inizio del gelo.

lineamenti

Originale e quindi lavorato a maglia con il cappotto lavorato a maglia totale, fatto di filato spesso. I designer non sono la prima stagione ad usarla come base per le collezioni autunnali.

Analizzando gli stili e i modelli presentati, possiamo individuare una serie di caratteristiche di questo elemento di tendenza:

  • La tendenza principale delle collezioni autunnali è l'effetto della lavorazione a maglia, che può essere ottenuto attraverso la lavorazione a maglia sfusa di filati spessi. Tecniche per creare prodotti - trecce, trecce, rombi;
  • i cappotti sono fissati con bottoni, a volte impilati su una cintura o cintura, meno spesso si utilizza il fulmine;
  • In precedenza la gola rotonda aperta era popolare, ora i posti principali sono occupati da un supporto e un colletto rovesciato;
  • I colori base più popolari sono nero, grigio, bianco, beige e blu scuro.

modello

Cappotto lavorato a maglia di filato spesso è un capospalla insolito, può creare un'immagine luminosa e memorabile. E, nonostante la sua semplicità e concisione, ha molti modelli che sono nel loro raffinato e unico.

Si consideri il più popolare di loro in modo più dettagliato:

  • Cappotto dritto. La cosa fondamentale, la lunghezza può variare fino al pavimento. Si adatterà a qualsiasi vestito e per ogni occasione.
  • Cappa corta Per l'inizio dell'autunno - questa è una grande opzione. Sembra fantastico con un vestito e pantaloni.
  • Manica lunga o ¾. Entrambe le opzioni sono buone, la scelta dipende solo dalle condizioni meteorologiche.
  • Cappotto stretto Enfatizza perfettamente la dignità della figura, può appianare gli squilibri del corpo.
  • "Razletayka" assaggerà le magnifiche donne, regolando il volume.

Certo, i cappotti a maglia non sono pratici, non si consiglia di indossarli sotto la pioggia, rendono ancora attraente la silhouette, danno tenerezza e comfort.

Soluzioni di colore

I designer non limitano mai la loro immaginazione nella scelta dei colori per i loro prodotti. E per quanto riguarda i cappotti a maglia, offrono alle fashioniste la stessa libertà di scelta.

Al culmine della popolarità, come al solito, semplici cappotti in maglia nera, grigia, bianca e beige. Aspetto meno comune, ma non meno bello, marrone, cioccolato, senape e prodotti blu.

Per gli stilisti di moda audaci e brillanti consigliamo di prestare attenzione al cappotto giallo, verde, rosa, rosso. Si rallegreranno e contribuiranno a far fronte al blues autunnale.

Come scegliere un cappotto?

I prodotti a maglia, da un lato, sono molto semplici, ma comunque quando li scegli devi prestare attenzione alle principali tendenze.

Pertanto, andando al negozio, vale la pena ricordare alcune semplici regole:

  • La scelta della lunghezza. Tutto dipende dai tuoi desideri, non ci sono regole rigide. I cappotti possono iniziare da metà coscia e terminare alla caviglia. La lunghezza del pavimento è spettacolare e rilevante, ma i modelli sono più brevi, più pratici.
  • Più spesso è il filato, più spettacolare è l'aspetto del cappotto. Un soprabito è la chiave per costruire sovrapposizioni e stili casuali.
  • È interessante osservare i modelli con trame contrastanti sugli inserti. Ad esempio, pelle o velluto aggiungono eleganza e eleganza al prodotto.
  • Sì, la semplicità è la chiave per lo stile. Ma il cappuccio, la pelliccia è completamente superfluo. Proteggono dal vento e dalle precipitazioni, trattengono il calore.

Conoscendo queste regole, non sarà difficile ottenere il perfetto mantello a maglia di filato spesso.

Come prendersi cura?

Il cappotto lavorato a maglia è un'ottima opzione per un caldo autunno e la tarda primavera, sostituirà il cappotto classico e le giacche che sono noiose per molti. La maglia lavorata si adatta a qualsiasi donna indipendentemente dall'età, dallo stile, dal tipo di figura.

In un cappotto a maglia puoi andare a fare una passeggiata, lavorare, uscire, incontrare amici, visitare un film.

Ma molti dopo l'acquisizione di questo abbigliamento universale solleva una domanda logica: come prendersi cura di un cappotto? Dopo tutto, la giusta cura per una cosa - un impegno del suo lungo servizio.

Non c'è niente di difficile nella cura di un cappotto a maglia. Hai solo bisogno di seguire un semplice algoritmo di azioni:

  • lavare a mano in acqua a bassa temperatura e detergenti appropriati;
  • il risciacquo avviene più volte nella stessa acqua;
  • è meglio asciugare sul pavimento, appoggiando il prodotto sul tessuto.

Questi tre passaggi conserveranno a lungo la forma e il colore di una maglia.

Cosa indossare?

Gli stilisti combinano il mantello a maglia con molte cose, grazie alle quali è incluso nella categoria degli indumenti universali.

Cappotto con abiti. Una combinazione di successo, ma è necessario prestare attenzione a una condizione: il mantello deve nascondere l'abito. Collant color carne dovrebbero essere aggiunti all'immagine e scarpe con i tacchi alti sulle gambe.

Stile casual - cappotto con jeans, camicia o maglione. Gli archi casual diventeranno interi con gli stivali su una suola piatta.

L'immagine è in stile business - pantaloni dritti con le frecce o una gonna a matita con una camicetta e un cappotto a maglia. Completa il look chiuso scarpe autunno o stivali con cime alte.

Non dimenticare gli accessori: guanti, cappelli, stole, scarpe voluminose e sciarpe. Renderanno l'immagine attraente e memorabile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni