cappotto

Cappotto invernale da donna

 Cappotto invernale da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli e stili
  2. lunghezza
  3. Grande per pieno
  4. stili
  5. gioventù
  6. Per le donne incinte
  7. Per intero
  8. Per le donne anziane
  9. Tendenze moda e nuovi oggetti
  10. Colore e stampa
  11. panno
  12. Qual è il miglior isolamento per un cappotto invernale?
  13. Fabbriche e marchi
  14. Quale dovrebbe essere un cappotto invernale e come sceglierlo?
  15. Cosa indossare con un cappotto invernale?
  16. Immagini spettacolari

Modelli e stili

Quando si sceglie un cappotto per l'inverno, è necessario considerare quali funzioni è destinato a svolgere - per passeggiate senza fretta, gite sugli sci o semplicemente per camminare verso l'auto sotto le finestre.

Anche le condizioni di vita climatiche sono importanti, gli inverni sono diversi: piovoso, nevoso, secco, gelido ...

Il modello più popolare nel guardaroba di ogni donna alla moda è il classico cappotto invernale monopetto in lana. I conservatori apprezzeranno anche il cappotto laconico a doppio petto con grandi bottoni e colletto risvoltato. Un cappotto del genere è solitamente costoso, ma vale la pena spendere, perché più di una stagione è duratura.

Puoi scegliere un cappotto simile di tessuto impermeabile su una fodera di lana, e non avrai paura delle precipitazioni.

Se preferisci uno stile sportivo, guarda il cappotto trapuntato. Le cuciture diagonali allungheranno visivamente la figura. Se sei tutto ciò che sei un appassionato di sport invernali, allora per te l'opzione ideale è una giacca invernale.

Se vuoi apparire elegante e non congelare, prendi un cappotto di pelle invernale o un cappotto di montone. Ci sono cappotti di pelle di una grande varietà di colori e stili. Ti consigliamo di scegliere un cappotto di qualità dal taglio classico, perché non passerà di moda per molto tempo. La pelliccia sembra altrettanto lussuosa, sarà sempre calda e accogliente.

Parlando di modelli invernali di cappotti, non si può ignorare il piumino. I modelli moderni hanno design e forme originali. I piumini naturali sono considerati l'abbigliamento invernale superiore più caldo. Il piumino è abbastanza modesto nella cura, il top è spesso impermeabile, così tante persone scelgono un piumino come elemento principale del guardaroba invernale.

Il parco di pelliccia invernale, che copre completamente i fianchi, è anche amato da molti del gentil sesso. Il parka da donna può essere foderato in pelliccia o lanuginoso, ha molte tasche e una cerniera affidabile. Il cappuccio attaccato è rifinito con pelliccia, naturale o artificiale.

Gli ampi modelli di soprabito invernale possono essere riconosciuti dalle maniche allungate o molto larghe, dal colletto voluminoso e dagli ampi risvolti. Il top di questi prodotti è cucito da un resistente poliestere resistente all'umidità, preservandone perfettamente la forma.

I mantelli alla moda in bolonio aiutano a sembrare femminili e caldi durante la bassa stagione e in inverno. Tali indumenti hanno proprietà resistenti all'umidità. Nonostante il fatto che questo stile di capispalla sia piuttosto voluminoso, non rende la silhouette voluminosa, ma consente di guardare bene le curve femminili.

Cock-bozzolo - volumetrico in vita, ideale per ragazze magre. Cappotto con un odore, legato con una cintura, può essere di qualsiasi lunghezza. Il cappotto a trapezio invernale o la giacca girocollo svasata dall'alto, maschera ogni difetto. Il mantello con un mantello (cappuccio) ha anche la forma di un trapezio, ma al posto delle maniche ha una fessura.

Ci sono mantelli che vengono indossati sopra la testa, o quelli che sono indossati aperti.

Il poncho cappotto è tornato di nuovo sulle passerelle della moda. Ma per il freddo invernale non è abbastanza buono. Puoi indossare un poncho a maglia o solo un cappotto in inverno solo con un leggero meno.Anche se la maglia spessa con motivi originali sembra così femminile, sarebbe un peccato abbandonarli in inverno.

In inverno, le donne della moda non si privano degli stili che ci sono venuti dalle uniformi militari. Giacca di pisello - una giacca di taglio dritto, doppiopetto, con colletto risvoltato. Il soprabito è un classico, al ginocchio, con spalline e bottoni in pelle. Dufflock - una mano di taglio dritto, simile a una divisa per marinai. La lunghezza classica è di tre quarti.

È caratterizzato da un voluminoso cappuccio, tasche applicate, passanti in pelle o in corda e bottoni ovali.

Il cappotto invernale aderente valorizza favorevolmente le forme femminili, rende la figura proporzionata e attraente. Anche i cappotti alla moda di questa stagione vengono presentati con capi senza maniche, anche se pochi si avventurano per indossarli nel freddo pungente. Un cappotto con cappuccio è adatto a chi non apprezza troppo i cappelli. I colletti in cappotti invernali sono usati in vari tipi: larghi, shalk, stand, asimmetrici, colletto a tubo ...

lunghezza

La lunghezza del mantello invernale può essere molto diversa. Il più pratico - allungato, al ginocchio o leggermente più basso. Questa lunghezza è adatta per le donne di qualsiasi tipo di figura ed età. Una giacca di questa lunghezza si scalda perfettamente e non sempre spazza con il suo orlo, non sempre passaggi puliti di trasporto pubblico o davanzali di veicolo.

Grande per pieno

Ma il cappotto invernale, lungo fino a terra, quando l'orlo arriva a terra, sembra essere un acquisto molto poco pratico. Ma sul podio un prodotto del genere sembra abbastanza reale, simile a un manto reale.

Anche i cappotti corti di vari stili sono popolari. I modelli a cappotto corto consentono alle ragazze di dimostrare le loro gambe snelle e sono anche utili per coloro che sono abituati a vivere al ritmo di una grande città o che trascorrono molto tempo al volante di un'auto.

stili

Oltre al tradizionale stile classico, il cappotto invernale può essere presentato anche in stile vintage. Il rappresentante più brillante di questo stile è un cappotto invernale a scacchi, sembra molto elegante. Sia questo, sia l'altra variante aiuteranno a supportare uno stile di business molto diffuso al giorno d'oggi.

Un cappotto invernale per uno stile casual per tutti i giorni, che sta per "sciatto", dovrebbe essere sicuramente pratico e confortevole, senza pesanti pellicce di montone e pellicce, senza lunghezza del pavimento e colori del marchio. Il cappotto in stile militare si distingue per lo stile doppiopetto, i bottoni a contrasto, le linee silhouette chiare e i colori "militari".

Un tale cappotto non perderà la sua rilevanza anche dopo molti anni. Lo stile sportivo aiuterà a sostenere piumini più corti, impermeabili trapuntati a membrana su un moderno isolamento e comodo montgomery.

Lo stile Chanel è una silhouette aderente, nessun dettaglio in più, la lunghezza è sotto il ginocchio, un collo di pelliccia non troppo voluminoso può completare l'immagine. Lo stile russo ha iniziato a conquistare il mondo all'inizio del 20 ° secolo grazie ai designer francesi. Questi sono lunghi, montati, generosamente decorati con pelliccia, decorati con ricami dorati e motivi floreali stampati, modelli con grandi colletti. Questo stile è associato con il lusso, l'eleganza aristocratica ed esotica.

gioventù

Molte giovani vergini non amano indossare grandi oggetti in inverno, ma i cappotti invernali oversize, che implicano stili larghi, ampie tasche, ampie maniche e colletti voluminosi, sono amati dai giovani di tutto il mondo. La tendenza ha anche pellicce vivaci di colori "acidi" - rosso, rosa, lilla, limone e smeraldo.

Anche i modelli in miniatura di cappotti nello stile degli anni '60 sono progettati per un pubblico giovanile. Si distinguono per taglio diritto, lunghezza a metà coscia e due file di pulsanti obbligatori, ma la semplicità esterna è compensata dai colori vivaci del prodotto. I giovani moderni apprezzano la combinazione di materiali quando i tessuti paltovy sono diluiti con inserti di pelliccia colorata, pelle, pelle scamosciata o lana.

Per le donne incinte

La condizione principale per scegliere un cappotto invernale per una donna nella posizione non è parti vincolanti.Le future mamme si adatteranno al cappotto invernale dello stile trapezoidale A-silhouette. Si distingue per un orlo svasato dalla linea del petto e una vita alta.

Il cappotto sovrapposizioni è anche abbastanza comodo per una donna incinta. Per pelo invernale non freddo. Ma la scelta di maggior successo è un cappotto slingo multifunzionale, in cui è presente un inserto per una pancia in crescita. Dopo il parto, Mamma può usare questo cappotto come una comoda fionda.

Per intero

Si consiglia alle giovani donne del corpo di scegliere modelli classici a taglio dritto, a zampa d'elefante e sovrapposizioni. La lunghezza consigliata di una mano di taglio diritto è leggermente sopra il ginocchio o al centro del polpaccio. Un altro preferito in assoluto è il cappotto a trapezio.

Lo stile svasato di un cappotto invernale per donne obese è anche un'ottima soluzione.

Un comodo cappotto oversize appare armoniosamente su figure discordanti. Ma può aggiungere peso extra visivamente, quindi è meglio sceglierli senza dettagli inutili. Ma dal poncho overcoat signore in sovrappeso meglio stare lontano, questo stile li renderà dimensionale e obesi.

Per le donne anziane

L'anziana donna ha una carta vincente innegabile: non ha bisogno di seguire i canoni del podio. In pensione, puoi creare il tuo stile unico. Requisiti obbligatori per i modelli di mani per gli anziani: buona vestibilità e materiali di qualità.

Cappotti perfettamente aderenti realizzati con materiali morbidi e costosi (cashmere, tweed, bouclé, alpaca) contribuiranno a sembrare lussuosi in inverno. La stampa di grandi dimensioni dovrebbe essere evitata, preferendo la monotonia o un piccolo disegno.

Tendenze moda e nuovi oggetti

Una delle tendenze della moda più sorprendenti della stagione attuale: stili asimmetrici. Inoltre, l'asimmetria è rappresentata non solo nel taglio del mantello invernale stesso, ma anche nei suoi singoli elementi. Bene, se il cappotto è decorato con dettagli in pelliccia.

I modelli della stagione attuale sono riccamente decorati con pelliccia intorno al collo, cappuccio, maniche e orlo. I tipi più popolari di pellicce sono la volpe artica, la volpe, la volpe argentata, il procione e il visone. La volpe artica ha una ricca tavolozza di colori. La pelliccia di volpe è ben conservata e ben tinta. La pelliccia di visone si mantiene perfettamente calda e resistente all'umidità.

Colore e stampa

La maggior parte del buon sesso ama un cappotto nero per la sua capacità di regolare la silhouette. Il cappotto nero sembra lussuoso ed elegante in ogni circostanza. Ma sul nero si vede la polvere, i capelli e i capelli sedimentati.

È necessario sostituirlo con un colore marrone o grigio, che sarà anche ben combinato con altre tonalità.

Il cappotto rosso attrae, ma in inverno sembrerà troppo pretenzioso. Dovrebbe preferire un vino nobile o una ciliegia, che è perfetto per altri colori di abbigliamento. Gli stilisti di moda insistono su colori vivaci per un cappotto invernale, come il blu, il giallo e il verde.

Combinazioni di diverse tonalità, stampe a contrasto e ricchi disegni floreali sono i benvenuti. Per gli appassionati dei classici colori pastello consigliati.

Non è consigliabile scegliere un cappotto invernale blu, ma in qualche modo perdona l'aspetto.

È meglio sostituirlo con turchese o smeraldo. Queste tonalità sono adatte per quasi tutti i tipi di aspetto e possono essere combinate con molti colori. Cappotto invernale dai colori vivaci non dovrebbe avere uno stile allungato. Il colore bianco o le sfumature beige sono piuttosto brandy e la granita della strada può rovinare enormemente il suo aspetto e il vostro umore.

Le stampe di un cappotto invernale alla moda che imita la pelle di un leopardo, una tigre, una zebra e altri animali sono di nuovo in una tendenza. Sul podio, c'è una chiara inclinazione a varie stampe etniche e bestiali ("gatto"). Ma se scegli una pelliccia, dipinta sotto un leopardo, il colore principale del mantello dovrebbe essere calmo.

Rilevante in questa stagione e nella cella. Nelle collezioni moderne c'è una cella in bianco e nero e scozzese in colori rilassanti.Per un cappotto invernale allungato, è meglio scegliere il modello più grande possibile, e per un taglio accorciato, una piccola gabbia. E i classici designer di stampa a scacchi riescono a combinarsi con altri ornamenti: animali, floreali, floreali, geometrici o astratti.

panno

Il requisito più importante per i materiali per la cucitura di cappotti invernali è il loro buon isolamento termico. Inoltre, i tessuti per abbigliamento esterno dovrebbero avere un'elevata resistenza all'usura, elasticità e resistenza al restringimento e allo stiramento.

I più caldi sono considerati cappotti in misto lana e lana di qualità, è:

Drap è una tela molto calda, forse con o senza pisolino, può "sedersi" quando è bagnata.

Il cashmere è un materiale molto costoso e piacevole proveniente dal sottosmalto di capre del Kashmir, ma i pellet possono apparire in luoghi contigui.

Tweed: il tessuto è resistente e caldo, ha un disegno a spina di pesce, non si sbiadisce e viene indossato per molto tempo, ma ha molta paura delle tarme e si bagna.

Il velluto è morbido e piacevole al tatto, ma su di esso appare rapidamente l'usura.

Boucle: un materiale spesso e caldo con un gran numero di anelli e nodi, ma forma sbuffi allungati.

Crepe - tela con l'aggiunta di caprone o viscosa con un piccolo disegno, ha una superficie ruvida.

La gabardina è una materia prima idrorepellente di lana merino, abbastanza resistente.

Alpaca - un costoso tessuto di lana di alpaca, caratterizzato da una maggiore facilità.

Vigon è una morbida tela di lama o di pelo di cammello.

Una diagonale è un materiale elastico con una designazione corrispondente.

I cappotti di montone tradizionali sono cuciti con pelle di pecora naturale, sono disponibili in una varietà di stili e lunghezze diverse. La gamma di colori è varia, dal classico beige al metallico. Ma, sia che siano accorciati o lunghi cappotti di montone sul pavimento, a loro piacciono tutti gli amanti del comfort e della praticità nell'abbigliamento quotidiano.

I cappotti invernali più caldi e moderni per lo sport sono cuciti con tessuto a membrana. Questi prodotti hanno non solo eccellenti proprietà termoisolanti, ma non hanno nemmeno paura dell'acqua e si distinguono per una maggiore leggerezza.

Per coloro che non sono pronti a rinunciare al loro denim preferito anche in inverno, i designer offrono cappotti in denim, un modello invernale spesso isolato con piumino o pelliccia.

Un cappotto invernale fatto di bolonia o un impermeabile sarà il benvenuto nel cosiddetto Inverno "fangoso", non solo scalda il suo proprietario, ma lo protegge anche dal vento e dal nevischio penetranti, soprattutto se i produttori si ricordano di riscaldare il loro prodotto con materiali di alta qualità.

Qual è il miglior isolamento per un cappotto invernale?

L'aspetto di un cappotto invernale è estremamente importante, ma il suo scopo principale è quello di proteggerlo dal freddo e mantenere il corpo caldo, quindi i prodotti riscaldati sono richiesti in inverno.

Riscaldatori per cappotti sono divisi in due tipi: naturali e sintetici. Naturale è - pelliccia, pelle di pecora, lana e giù. Cappotti invernali su lana di cammello sono adatti per l'inverno rigido. Queste cose sono ipoallergeniche e non provocano sudorazione. Il vantaggio dell'isolamento verso il basso è la sua leggerezza, ma una piuma è sicuramente aggiunta a tale isolamento in modo che la luce non affondi non rotoli in grumi.

Cappotto invernale con pelliccia di montone o di coniglio: questo è un modo per diversificare il guardaroba invernale. Questa è una grande opzione per chi vuole apparire elegante e femminile anche in inverno. Inoltre, tali cose sono abbastanza universali, sciogliendo il rivestimento, il cappotto si trasforma in un impermeabile che può essere indossato in bassa stagione.

L'isolamento sintetico è caratterizzato da peso ridotto, struttura uniforme e prezzo basso. Il più comune ed economico - sintepon. È costituito da fibre di poliestere legate l'una all'altra. Un tipo di imbottitura in poliestere è holofiber.

Questo materiale è resistente alla deformazione e conserva bene il calore. Una versione migliorata di holofiber è isosoft.

Il tinsuleyt è un isolante sintetico, simile al naturale, ma non grumoso.Walterm è costituito dalle cellule più piccole, "respira", in modo che una persona non si congeli e non sudi.

Fabbriche e marchi

Dai produttori russi di cappotti invernali vorrei distinguere separatamente la fabbrica di pellicce Kalyayev. I modelli di questa fabbrica si differenziano per lo stile classico e per i tipi speciali di rifilatura dei loro prodotti. Leggeri cappotti invernali di lana e cashmere ti daranno calore in una giornata molto piovosa. Un collo di pelliccia lussuoso enfatizzerà la tenerezza e la femminilità dei suoi proprietari.

Tra i designer russi di ultima generazione, spicca Ulyana Sergienko, che crea oggetti molto eleganti e originali. Nelle sue collezioni, conosciute in tutto il mondo, si può trovare un cappotto di cachemire senza tempo con la pelliccia di martora, oltre a un lussuoso cappotto couture di lana di lana in toni tenui.

Il cappotto invernale di marca di Catherine Smolina è composto da materiali di altissima qualità, fatti a mano e una varietà di stili originali. È molto spesso fatto di lana con proprietà di fango-umidità e polvere-repellente ed è isolato con il moderno Waltherm.

Cappotti da donna di produttori bielorussi: questo è uno stile di design ad un prezzo accessibile, è eleganza e classici che non passano mai di moda. La Finlandia è famosa per i suoi piumini e tute da sci.

Tra i marchi più popolari di capispalla finlandese troviamo: Rukka, Reima, Finn Flare, DIXI COAT, ICEPEAK, LUHTA. Per quanto riguarda le aziende italiane, vale la pena citare brand come Teresa Tardia, Visconf / Violanti, Heresis, Garioldi, Rolf Schulte.

Quando si cuciono cappotti caldi dal tessuto impermeabile, i produttori italiani utilizzano attivamente materiali naturali e l'aggiunta di fibre artificiali ad alta tecnologia conferisce a questi tessuti proprietà idrorepellenti che li rendono elastici e sbiaditi.

Il famoso marchio Anna Verdi cuce abbigliamento femminile di lusso, che si distingue per lo stile raffinato, i materiali di alta qualità e gli accessori eleganti. Alcuni cappotti invernali di Anna Verdi sono realizzati con lana Virginia tagliata a mano.

Il cappotto invernale di Max Mara ha tutte le possibilità di diventare il tuo capo d'abbigliamento preferito. Classico, ma allo stesso tempo elegante e alla moda. Tutti i cappotti di questo marchio sono realizzati con i migliori materiali utilizzando la manodopera manuale.

Ad esempio, i cappotti invernali a due lati vengono cuciti in modo che entrambi i livelli si fondano in uno, mentre i prodotti rimangono leggeri ed elastici.

Deux par Deux abbigliamento invernale dal Canada ha una resistenza al calore fino a - 30 ° C. Queste cose proteggono perfettamente dal gelo, dal vento e dall'umidità. Inoltre, gli indumenti Deux par Deux non si consumano a lungo a causa dell'uso di speciali materiali di tenuta Cordura nei punti di attrito.

Quale dovrebbe essere un cappotto invernale e come sceglierlo?

Lo sviluppo industriale ha portato al fatto che gli inverni sono ora più caldi di prima, inoltre, le gelate in città non sono così forti, quindi possiamo tranquillamente indossare un cappotto in inverno. Dato che il mantello invernale deve essere caldo al freddo, occorre prestare particolare attenzione alla qualità del materiale e all'isolamento.

Il cappotto invernale viene solitamente scelto tra materiali in misto lana e lana. Mantengono bene il calore e hanno un aspetto attraente. La fodera dovrebbe essere un isolamento moderno di alta qualità.

Cosa indossare con un cappotto invernale?

Il cappotto invernale di uno stile diretto è perfettamente abbinato a jeans, leggings, pantaloni aderenti e gonna a matita. Se stai indossando un cappotto nero, il fondo può essere di qualsiasi colore, e se il mantello è luminoso, il fondo dovrebbe essere nero.

Il cappotto dritto soddisfa i requisiti del business style e puoi indossarlo con abiti da lavoro sulla figura. I cappotti invernali doppiopetto si abbinano perfettamente anche agli abiti da ufficio. Questo stile sembra fantastico in un ensemble con accessori interessanti - sciarpe o sciarpe.

Il mantello invernale, che arriva fino al centro del polpaccio, si abbina bene a qualsiasi indumento non molto lungo. Un cappotto invernale corto dovrebbe essere indossato con una gonna a matita o un vestito con una vita alta.Anche per questo stile andranno pantaloni classici dritti o affusolati.

Ampi cappotti trapezio e oversize si combinano perfettamente con una gonna dritta, pantaloni stretti, jeans a zampa, leggings in pelle o abiti attillati.

Una caratteristica distintiva di un cappotto caldo è un cappello, sciarpa e guanti dello stesso colore. Per un cappotto rigido monocromatico, è preferibile indossare un cappello con un colore a contrasto, ad esempio, i capispalla verdi sono perfetti con gli accessori nei toni del marrone o dell'ocra.

Un copricapo multicolore dovrebbe essere indossato con un copricapo in tinta unita. Se il cappotto è rifinito con parti di pelliccia, allora è meglio scegliere un cappello secondo loro.

L'attuale tendenza della moda della stagione attuale è una sciarpa calda sopra la testa, le sciarpe con l'ornamento tradizionale popolare sono particolarmente apprezzate dai designer moderni. In inverno, sottolineano perfettamente l'immagine femminile e saranno ben combinati con quasi tutti i capispalla.

Immagini spettacolari

L'elegante cappotto lungo in lana naturale.

Stile russo dai designer russi.

Anche i militari possono essere femminili.

Piumino sportivo alla moda con silhouette aderente e cappuccio.

Cappotto di visone viola - e tu sei sotto i riflettori.

La combinazione di diversi materiali nel cappotto del marchio giovanile.

Un parco con baccelli blu naturali creerà un look davvero originale.

Commenti
  1. Elvira
    10.12.2017

    Un articolo informativo e utile, grazie per il lavoro.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni