Tipi di pedicure

Short nail pedicure: caratteristiche e consigli per fare

Short nail pedicure: caratteristiche e consigli per fare

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Regole di esecuzione
  3. disegno

A molti del buon sesso non piacciono le unghie lunghe, la ragione di ciò può servire come caratteristica della struttura della lamina ungueale e il desiderio di avere uno stile naturale. Pertanto, ogni anno un pedicure per unghie corte diventa il più popolare e comune.

Il suo principale vantaggio è l'universalità e la naturalezza.

lineamenti

La pedicure per le unghie piccole provvede alla cura del piatto, grazie al quale acquisisce la forma corretta e bella. Oltre alla correzione delle unghie, durante questa procedura la cuticola viene anche lavorata e rimossa sulle gambe. È pre-inumidito con agenti speciali e impregnato di oli.

Prima di iniziare una sessione di bellezza, dovresti lavare bene i piedi, pulire la calendula dalla vecchia vernice e tagliare leggermente la loro lunghezza. Inoltre, il piede deve essere tenuto nei bagni curativi per 10-15 minuti e lo strato contuso viene rimosso dalla pelle.

È necessario fare un pedicure sulla base, come la maggior parte delle volte scegliere vernici contenenti sostanze nutritive e vitamine. Ti permettono di dare al tuo chiodo un aspetto pulito ed estetico.

Per prolungare l'effetto di una pedicure, le unghie dovrebbero essere costantemente archiviatee per lubrificare la cuticola ogni giorno prima di coricarsi con i cosmetici, per questo i cosmetologi consigliano di usare l'olio d'oliva. La caratteristica principale di una pedicure per le unghie corte è che è necessario selezionare tonalità chiare che estendono visivamente la lastra ed evitare l'uso di decorazioni voluminose, poiché non sono appropriate.

Utilizzando i più semplici segreti del design, con le unghie corte puoi ottenere una pedicure chic. Per fare questo, quanto basta per eseguire il gioco in colori e modelli.

Prima di procedere con la procedura, pulire accuratamente le lastre dal rivestimento precedente ed elaborarle prima con un lucidatore, quindi con un file di lucidatura. Così, sarà possibile evitare la formazione di delaminazioni e piccole crepe, poiché saranno molto evidenti sugli artigli corti.

Inoltre, per la corretta osservanza della tecnologia, si consiglia di utilizzare lacche di colore chiaro con riflessi perla.

Regole di esecuzione

Per ottenere le unghie eleganti, È anche importante considerare le seguenti sfumature.

  • Disegni e strisce orizzontali conferiscono alle tavole un volume e le allargano. Non è redditizio per le unghie piccole, quindi è meglio evitare questo disegno.
  • Nel caso in cui le unghie siano prive di forme allungate, troppo corte o larghe, è opportuno decorarle lungo i bordi e al centro con motivi verticali.
  • La scelta ideale per una tale pedicure è considerata una giacca di servizio, grazie alla quale una striscia bianca nella parte superiore della piastra darà un effetto allungante e una forma regolare.

disegno

Un passo importante quando si esegue un pedicure per unghie corte è la scelta della loro stilistica. Se una ragazza ha delle piastre larghe sulle gambe, allora non dovrebbero essere tagliate troppo corte, è consigliabile lasciare le punte superiori più a lungo. Quando sono verniciati, la forma si livella e l'unghia si allunga. Successivamente è possibile applicare un rivestimento monocromatico. Non è possibile utilizzare modelli luminosi e di grandi dimensioni, costituiti da più di tre sfumature.

La semplice pedicure francese è anche molto popolare con il gentil sesso, in quanto è ideale per qualsiasi forma di unghie.

Per scegliere il design giusto, è meglio cercare l'aiuto di esperti artigiani, date le particolari caratteristiche dei piatti, saranno in grado di consigliare colori, astrazioni e motivi grafici più adatti.

Recentemente, le linee morbide curve sono di moda, sono in sintonia con qualsiasi sfumatura di vernice e migliorare l'aspetto generale delle unghie. Se a una ragazza piacciono le scintille, allora è desiderabile metterle non nel mezzo e non nella parte superiore dell'unghia, ma sotto. Quindi, ottieni una composizione unica e bellissima.

Se la lamina ungueale è caratterizzata dalla forma corretta, è possibile sperimentarla e applicare alla pedicure vernici più brillanti e più colorate, devono essere applicate su una speciale base incolore.

La soluzione originale, per esempio, saranno i disegni di fiori o modelli sotto forma di geometria insolita. Allo stesso tempo con il contrasto è importante non esagerare. Lo stile delle unghie deve corrispondere allo stile di vita della ragazza, quindi se passa la maggior parte del tempo in ufficio, è necessario dare la preferenza al design classico e discreto. Se la signora va in vacanza nei paesi d'oltremare, allora andranno benissimo modelli e colori ricchi.

    Una grande richiesta nei saloni di bellezza durante una pedicure è la verniciatura delle unghie, sembra splendida sulle unghie corte e sottolinea al massimo le gambe ben curate e femminili. Naturalmente, tale opera d'arte può essere creata solo da veri maestri: a casa, ogni donna che lo desidera può creare un dipinto più semplice con un pennello usando colori acrilici.

    Come fare una pedicure da soli, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni