Tipi di pedicure

Opzioni belle e inaspettate per la creazione di un pedicure monofonico

Opzioni belle e inaspettate per la creazione di un pedicure monofonico

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Breve background
  2. Cosa è di moda adesso?
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Opzioni luminose

Anche la pedicure monotona può essere attraente se segui le tendenze della moda moderna. Selezionando il design, prima di tutto, dovresti prestare attenzione a quali tonalità sono maggiormente richieste al momento.

Breve background

Per la prima volta c'erano prove dell'uso della pittura sulle unghie nelle pergamene create 600 anni fa. Le ragazze cinesi hanno sempre dimostrato il loro amore per i gioielli e la raffinatezza del gusto, fino alla vecchiaia, quando si prendevano cura di se stesse e sembravano grandiose.

Argento e oro sono state le prime sfumature di colore che hanno iniziato a mostrare le unghie delle donne. Erano un segno di bellezza, chic, di un umore speciale a fianco.

Poco dopo sono emerse due tonalità contrastanti: nero e rosso. Si credeva che una pedicure eseguita con la loro presenza fosse la più sofisticata. Inoltre, c'era una componente estetica nella scelta delle fashioniste: questi due colori nascondevano perfettamente i difetti e la sporcizia sotto le unghie.

Insieme allo sviluppo dell'industria cosmetica, sul mercato sono apparse vernici e altri rivestimenti di vari colori. I produttori hanno iniziato a mescolare i colori per creare una nuova sfumatura.

Cosa è di moda adesso?

Se parliamo della pedicure monotona, allora ha il suo fascino. I chiodi possono fungere da tele per scrivere un'immagine: indipendentemente dal colore principale, puoi sempre applicare un disegno, aggiungere ulteriori elementi decorativi.

Oggi è diventato particolarmente popolare da usare:

  • stagnola;
  • strass;
  • pizzi;
  • stencil;
  • adesivi;
  • perline.

I toenails luminosi e ben decorati attirano sempre l'attenzione degli altri. Oggi nella tendenza delle tonalità neon, rivestimenti luminosi che catturano immediatamente l'attenzione. Le donne dipingono le unghie in diversi colori, creano combinazioni incredibili, raggiungono un contrasto speciale. La combinazione di nero con rosso e bianco rimane richiesta.

L'estate calda dettami le nuove tendenze: le unghie eterogenee, le forme arrotondate sono apparse di moda. Tutte le sfumature del rosso mostravano un podio, in primavera le ragazze preferivano il blu scuro e il bordeaux. Come una bella aggiunta - scintillii d'oro e strass, decorati con un motivo o semplicemente incollati in un ordine diverso.

Quest'anno sono stati imposti requisiti speciali per il pedicure. Dovrebbe essere fatto in quei colori come una manicure, ma il suo design non è affatto ripetuto. Il rosa neon e altri colori non proprio familiari sembravano vividamente e in un modo speciale. Ad esempio, menta, giallo brillante, limone e altre tonalità. È ora di essere più audaci, quindi i colori sono offerti dagli stilisti appropriati.

Vantaggi e svantaggi

Uno dei principali vantaggi di una pedicure monofonica è la sua semplicità: qualsiasi ragazza può creare un tale disegno sui suoi piedi, è sufficiente scegliere il colore necessario.

Ma ci sono alcuni inconvenienti. Ad esempio, la pedicure monotona richiede un'attenzione speciale: una correzione deve essere fatta ogni poche settimane, altrimenti l'unghia ricresciuta rovinerà l'intera impressione. Puoi fare un pedicure lunare per nascondere questo difetto.

Sempre più spesso, la parte superiore dell'unghia è ricoperta da un gran numero di strass, che può essere incollato se necessario.

Opzioni luminose

Di norma, le donne iniziano a pensare al design in primavera, quando arriva il momento di cambiare le scarpe con le scarpe aperte. Agli stilisti è richiesto non solo di applicare lo smalto sulle unghie, ma di tener conto del loro stile, stile di vita, umore.

Se parliamo della classica combinazione di bianco e nero, è universale e adatto per abiti da lavoro e da sera, indipendentemente dalla lunghezza e dal design. Ha anche un bell'aspetto nero, bordeaux e poco conosciuto all'ombra di Marsala.

Oggi sono diventati particolarmente popolari:

  • disegni;
  • Pedicure francese;
  • iscrizioni;
  • modelli.

L'immagine può essere applicata non a tutte le dita, ma solo a una grande o senza nome. Bene guardano il mignolo.

La pedicure francese è eccellente per l'ufficio e la vita di tutti i giorni. Una giacca piccola può essere di qualsiasi colore. È sempre opportuno guardare dei piccoli cristalli.

Se vuoi fare un'impressione, dovresti prestare attenzione alla predominanza del colore dorato sulle unghie. I lustrini dorati su nero opaco sembrano particolarmente eleganti. L'argento è meglio combinato con tonalità bianche e menta.

Particolare attenzione è dedicata ai disegni. In primavera e in estate, le ragazze amano mettere modeste margherite e invitare papaveri, mazzi di rose e crisantemi fioriscono sulle loro mani, e fiordalisi delicati si sfoggiano. In inverno, la foto cambia e pupazzi di neve, alberi di Natale e giocattoli sembrano fervidamente con le unghie. I fiocchi di neve sono popolari.

I motivi possono essere disposti su cristalli, ritirare ordinatamente con un pennello sottile. Il pizzo nero sembra buono su quasi tutti i toni. Non molto tempo fa, l'ombra e il gradiente hanno conquistato i cuori dei moderni designer di unghie. Solo ora i colori devono essere luminosi, saturi. L'overflow non passa di moda - in questo caso la tonalità nera diventa rossa, il colore opaco diventa lucido.

I disegni più popolari oggi includono piume di pavone, temi marini e farfalle. Alle ragazze è piaciuta la tecnica dell'acquario, quando le unghie dei pollici sembrano un vero acquario, dietro le spesse mura di cui vivono pesci e altri abitanti dello spazio acquatico. Una bellissima pedicure, non tutte le ragazze sono in grado di fare da sole. Ma se mostri pazienza, puoi raggiungere il successo desiderato e dimostrare il tuo stile interessante agli altri.

Come fare una pedicure, vedi il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni