guanti

Guanti senza dita da donna

Guanti senza dita da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come si chiamano?
  2. Tipi e modelli
  3. dimensione
  4. materiale
  5. colore
  6. Cosa indossare?
  7. immagini

Questo accessorio è ora al culmine della popolarità. È molto richiesto e amato dalle donne, e gli uomini ricorrono anche a lui. La sua eleganza e piccante attraggono le fashioniste e non lasciano nessuno indifferente.

Come si chiamano?

Guanti - guanti senza dita da donna con ponticelli alla base, braccio aderente. La loro patria è la Francia (XVIII secolo). Grazie alla praticità radicata nella popolazione. Per i lavoratori, i guanti erano convenienti per fare un buon lavoro. Poi gli piacevano le donne dell'alta società. Il loro scopo è la decorazione, perché enfatizzano la mano in modo ordinato e bello. Oggi tali guanti significano varianti corte e lavorate a maglia.

Un'altra varietà - Gloveletta inglese (XX secolo.). Questo è un attributo di informali. Questa vista è rappresentata da guanti con le dita tagliate al centro. Oggi sono utilizzati da atleti e modelle in passerella.

Un altro nome quotidiano per le opzioni lunghe è "scaldamuscoli".

La moda per i guanti senza dita stava cambiando: era in declino, poi aumentava rapidamente. Se prima erano usati per scopi lavorativi, ora è un accessorio di moda che può essere visto spesso sulle stelle dello spettacolo. Un esempio brillante e indimenticabile è Michael Jackson con un guanto bianco su una mano.

Tipi e modelli

Tipi di guanti senza dita:

  • con i ponticelli - le dita sono completamente aperte;
  • con le dita socchiuse;
  • guanti per trasformatori - con un guanto in cima (pesca);
  • cilindro lungo continuo senza dita;
  • opzioni bezpaltsevye, di diverse lunghezze, in cui il compartimento è solo per il pollice.

Modelli di questo accessorio un numero enorme - per ogni occasione e abbigliamento.

  • Sport: include modelli di ciclismo, per l'allenamento, mentre si corre proteggendo i polsi, per le gare in barca. Differiscono nel palmo rinforzato in pelle escluso lo scivolamento.
  • Cuoio - motociclista - ottimo per gli amanti della pelle e dei jeans, dando l'immagine di completezza e un po 'di aggressività.
  • Caldo e riscaldato - opzioni per le stagioni fredde. Di solito hanno una lunghezza al gomito e sopra.
  • Matrimonio - sofisticato pizzo, tulle per l'arredamento delle eleganti maniglie di spose, può essere realizzato con tessuti spessi di seta. Avere opzioni senza dita o con un cappio nel mezzo per indossare il medio.
  • Serata - rappresentata da costose opzioni di tessuto: velluto, raso, velluto. Spesso ci sono anche pizzi con merletti di diverse sfumature.
  • Guanti - guanti corti senza dita, lavorati a maglia e per guidare una macchina, calze a rete e per le feste.

dimensione

Le misure dei guanti variano da corte a lunghe, raggiungendo le spalle. Tutto dipende dall'abito e dall'immagine a cui è destinato questo accessorio.

  1. Brevi variazioni conferiscono brutalità all'immagine. Combinali con jeans e giacche di pelle di diverso taglio.
  2. Medio - universale. Adatto a qualsiasi outfit, l'importante è combinare colore, aspetto e materiale.
  3. Alto: perfetto con gli abiti sul pavimento: aperto, senza spalle, con la parte posteriore aperta, con spalline sottili. Abbastanza bello con camicie in tono e maglioni.

materiale

Il materiale per la fabbricazione di guanti con dita aperte variava:

  • pelle - pratico, resistente all'usura, ben tenuto caldo, adatto per uomini e donne. Tale materiale è senza dubbio vicino ai motociclisti ea coloro che amano uno stile di vita attivo: una bicicletta, una canoa, un'auto in sella. Sebbene tutto ciò non sia necessario, i modelli femminili eleganti sono adatti per decorare l'immagine della padrona di casa.In questa forma, utilizzare le opzioni in pelle laccata. Questi guanti sono fatti di morbida pelle: pecore, cervi e capre. Tali guanti sono fissati con velcro o allacciatura.
  • tessuti - ci può essere qualsiasi materiale - da un'opzione di cotone per chic raso e velluto.
  • lana - una grande opzione per il freddo. Può essere fatto da qualsiasi lana e con diverse finiture.
  • maglia. Questi modelli con dita aperte si distinguono per la loro lavorazione a maglia originale, solitamente con filati acrilici. Opzione calda - dal cashmere. Knit qui può essere qualsiasi - denso, openwork, con diversi modelli, realizzati con motivo jacquard. Questa variante è amata dalle cucitrici, perché è così facile e veloce creare un prodotto unico nel suo genere.
  • Pizzi e pizzi - per gli amanti della leggerezza e della tenerezza. Il materiale più popolare per completare l'immagine della sposa, feste serali.
  • I guanti senza dita sono decorati con finiture in pelliccia, perline, strass, piume e catene. Per gli amanti delle opzioni carine si possono adattare facce di animali.

colore

La gamma di colori dei guanti senza dita delle donne è varia. Esistono discrete opzioni monofoniche: nero, rosso, bianco, beige, grigio e così via, e i guanti dei colori originali: una combinazione di due o più colori, stampe floreali, motivi geometrici, dorature, argento, sfumature metalliche, varianti neon per giovani scandalosi.

Cosa indossare?

Ogni modello di guanti senza dita può essere combinato con diverse opzioni di abbigliamento.

I guanti di lana e maglia sono perfetti con un voluminoso top invernale e sono adatti a tutti i modelli di cappotti, pellicce e piumini. Combinali con abiti lavorati a maglia, maglioni, felpe, gilet svasati dai colori vivaci. Particolarmente belli sono i guanti lunghi con una manica a tre quarti sotto il cappotto e le pellicce. Il look originale è guanti a maglia lunga con maglioni senza maniche, avambracci seducenti. Un'altra opzione interessante per abiti invernali è muffole con guanti.

I guanti di pelle sono un'ottima scelta per lo stile casual e le feste a tema: motociclista, pirata, cowboy. Questi guanti sono perfetti con jeans e pelle. Il più coraggioso del gentil sesso li indossa con abiti corti leggeri e scarpe ruvide.

Indossa questi guanti originali e lo stile sportivo dilettante. Qui possono essere sia in pelle che sintetici, lasciando le mani calde e consentendo di praticare sport in qualsiasi condizione, o semplicemente godersi la passeggiata.

Guanti in pelle con rifiniture femminili - fiocchi, rivetti, strass possono essere abbinati a set femminili - cappotti, giacche, camicette.

I guanti sportivi sono perfetti per il jogging e l'allenamento in palestra. Il loro obiettivo principale non è un'immagine alla moda, ma la praticità e l'aiuto nello svolgere esercizi.

I guanti di pizzo sono preferibili ai vestiti festosi, leggeri e ariosi - un matrimonio, una festa, una cena. Decoreranno l'immagine in combinazione con abiti di seta, abiti decorati con pizzo.

Una novità tra le fashioniste: stringhe aderenti e maglioni a collo alto, maglioni con maniche e guanti per le mezze maniche - sia caldi che belli.

Guanti eccellenti sono combinati con corsetti e abiti con una coda. Qui ci sono le opzioni adatte per corta pizzo e pelle, e lungo velluto, mettendo in evidenza l'immagine sexy.

I guanti possono essere sia un accessorio indipendente con la loro consistenza e gamma di colori, e possono essere combinati in stile e colore con una borsa, scarpe, cappelli e sciarpe.

Una condizione estetica obbligatoria per qualsiasi vestito con guanti è la presenza di penne e manicure ben curati, altrimenti l'intera armonia dell'immagine verrà spezzata. È anche importante ricordare che non sono indossati con accessori - anelli, braccialetti - in modo da non sovraccaricare la mano e non sembrare insipidi. Tuttavia, se i guanti sono fatti di materiale monofonico sottile, i braccialetti non sono proibiti, devi solo combinarli correttamente.

immagini

Quando si creano immagini con guanti, ci sono due opzioni:

  • quando le mani vengono lasciate nude e si indossano dei guanti con opzioni senza maniche, o parzialmente si lasciano nude le mani;
  • guanti lunghi con maniche corte e lunghe, che abbassano i guanti, creando pieghe morbide.

Stile casual per tutti i guanti senza dita. Le donne moderne della moda possono permettere di combinare qualsiasi mitra con questo stile apparentemente banale, ma comunque originale. Puoi combinare tutto, ma con moderazione. Un'opzione interessante - guanti e leggings della stessa texture. Cappelli, berretti, leggings, minigonne, felpe: la scelta è davvero ricca.

Stile folcloristico - come da una fiaba. Le varianti in maglia di guanti che danno calore all'immagine con immagini simpatiche jacquard o grandi lavorazioni a maglia con motivi diversi sono perfette per questo.

Retro: guanti corti e opachi con questo look particolarmente armonioso. Se stai andando a una festa nell'immagine di questo stile, indossa audacemente lunghi guanti in tessuto.

Alla festa: pelle audace e pizzo carino. Tutto dipende da quale donna fatale è il distruttore o la gentile "innocenza stessa", o forse sei un atleta sfacciato? E se vuoi davvero distinguerti, puoi persino essere in un guanto, non è proibito.

Disposizione serale - Modelli discreti di guanti lunghi realizzati con materiali costosi o guanti di pizzo. Le opzioni con la rifinitura di strass, le paillettes non sono escluse.

La sposa - pizzi e raso, nylon e seta - tessuti per la dolce e innocente sposa, sottolineano l'eleganza e attirano l'attenzione.

Rock style e glam rock - guanti senza dita in pelle con jeans e giacca di pelle nera - un look casual. L'immagine è sofisticata: una giacca di pelle, una gonna a matita e stivali a spillo verniciati, completati da guanti.

I guanti sono diventati sempre più popolari non solo in mezzo alle donne, ma anche uomini e bambini non sono contrari a sfoggiare questa versione di guanti. Si sono innamorati della loro praticità e praticità - non tengono le dita, le mani calde e la bellezza - dopotutto, le donne della moda le usano spesso per le loro immagini.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni