cappotto

Cosa posso indossare con un soprabito rosa?

Cosa posso indossare con un soprabito rosa?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. occhiali da sole
  2. modello
  3. Cosa indossare?

I cappotti al ginocchio sono una grande opzione per chi non vuole congelare i piedi mentre indossa le gonne lunghe.

I prodotti Maxi sono bellissimi, ma difficilmente possono essere definiti pratici. Per coloro che preferiscono la praticità dei movimenti attivi durante il giorno, ma non dimentica lo stile, lo farà un cappotto corto. È anche conveniente perché anche le gocce più fastidiose della pozzanghera non cadranno sull'orlo del capospalla.

occhiali da sole

La tendenza di quest'anno non è solo stili interessanti e combinazioni di tessuti diversi, ma anche colori insoliti. Molte marche offrono di dimenticare i classici colori beige e scuri, e invece prestano attenzione al rosa.

Non tradirà solo l'immagine di una natura gentile, ma sarà anche una cura eccellente per il grigio autunnale. La cosa principale è non dimenticare che il colore alla moda presto perderà la sua popolarità, ma anche in questo caso il cappotto corto rosa diventerà un partner fedele per la creazione di vari archi.

È necessario distinguere tre categorie di diverse sfumature di rosa. La tavolozza più comune è il pastello, in cui il colore è così delicato e talvolta pallido che sembra quasi bianco.

Non meno popolari e brillanti opzioni, per esempio, fucsia nucleare o "bubblegam" ricco nello stile della Regina della Gran Bretagna.

E, infine, una rarità nel mondo del cappotto corto - un'ombra scura, quando il rosa diventa più probabile in Borgogna o vino.

modello

Per il cappotto corto dovrebbero includere modelli corti o corti, la cui lunghezza non è inferiore alla metà della coscia.

I prodotti di design possono sembrare più simili a giacche e orli asimmetrici spesso aperti sul lato o pancia. Dal solito cappotto un cappotto corto differisce precisamente in lunghezza. Altrimenti, convergono in quasi tutto, inclusi gli stili.

L'oggetto più desiderabile per l'acquisto è un cappotto trapezoidale, indispensabile per chi vuole nascondere alcuni difetti di figura. Anche i modelli dritti o oversize sono adatti a questo, ma per concentrarsi sulla vita, dovresti scegliere una silhouette a clessidra.

Per quanto riguarda il fondo del soprabito, quindi se il flared è presente, non è molto largo, e il bordo è spesso semplice, la cui varietà è raggiunta tranne che per i tagli corti sui lati e il bordo in pelliccia. Ma la plisse e altre soluzioni insolite rimangono prerogativa del mantello di media lunghezza.

Nel cappotto corto ci sono sia colletti ripiegabili che supporti, su modelli rari è possibile trovare un cappuccio o un design insolito di risvolti a forma di balze. Spesso non c'è colletto e il collo è per lo più ovale.

Le maniche sono lunghe o ¾, e una variante del cappuccio corto è possibile, quando le "maniche" sono solo delle fessure nel prodotto. Ulteriori dettagli includono tasche, cinture, finiture o inserti di altri materiali (pelliccia, pelle).

Poiché il rosa stesso è un elemento decorativo autosufficiente, tali cappotti sono decorati piuttosto modestamente. Una cosa di colore non standard è piuttosto diversificata da un insolito design di dettagli, ma raramente si trovano tutti i tipi di strass, pietre e ricami. I pulsanti sono ampiamente utilizzati, ad esempio, plastica o metallo, ganci.

Parlando di modelli, va detto sullo stile generale in cui è realizzato il prodotto. Ci sono molti stili di abbigliamento, ma solo alcuni sono di moda quest'anno.

I militari assumono chiare linee rette, concisione nei dettagli, maleducazione nelle decorazioni, ad esempio, sotto forma di bottoni metallici o strisce sulle spalle. Lo stile femminile, al contrario, leggero e arioso, particolarmente rilevante sono gli abiti a cappotto corto con un orlo magnifico. E, infine, lo stile vintage degli anni '50 - '60, che unisce eleganza e semplicità.

Cosa indossare?

Il cappotto corto rosa è adatto per creare immagini di tutti i giorni, romantiche e serali. La cosa principale da ricordare alcune regole riguardanti il ​​colore e la lunghezza del prodotto.

Il rosa è una tonalità brillante, quindi l'outerwear sarà l'obiettivo principale dell'intero arco, il che significa che altre cose dovrebbero supportarlo e non entrare in disarmonia. Per quanto riguarda la lunghezza, la cosa principale è assicurarsi che i bordi di camicie, camicette, maglioni non guardino da sotto il cappotto corto.

I colori di base saranno sempre combinati con rosa - nero, bianco, grigio. Sembra interessante combinazione di rosa con marrone e le sue sfumature (sabbia, oro), blu e blu. Puoi fare un esperimento brillante e creare una sorta di total look combinando un cappotto da marinaio rosa con una gonna o scarpe rosa.

Per creare uno stile casual, dovresti scegliere i jeans che sono preferibilmente stretti e non lisci, anche se i jeans a zampa o i fidanzati sono adatti per i modelli su misura. Particolarmente armoniosamente appaiono tonalità blu e chiare in combinazione con capispalla rosa.

Con un cappotto corto puoi indossare pantaloni attillati, leggings, pantaloncini con collant caldi. Non rinunciare alle gonne e ai vestiti, in particolare quelli dritti e di lunghezza corta o media.

Sotto il cappotto, indossa audace camicette, camicie, felpe, camicie, top e giacche. La scelta dell'abbigliamento dipende dalla situazione e dallo stile generale. Ricorda che la tendenza è multistrato e una combinazione di più cose contemporaneamente.

Le scarpe valgono anche la scelta in base all'immagine complessiva, perché la maggior parte dei cappotti corti può avere un bell'aspetto con stivali, stivaletti e stivali con tacchi e plateau e con tacchi a spillo o addirittura scarpe da ginnastica. Con gonne corte, vestiti, jeans attillati si adattano a stivali alti o stivali.

Con un cappotto corto, molte persone preferiscono indossare le borse a tracolla, ma puoi anche scegliere una pochette, un bowler, una borsa, una borsetta e molti altri tipi, a seconda della situazione in cui l'immagine viene creata.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni