vasellame

Piatti Wilmax Inghilterra: caratteristiche e revisione dei modelli

Piatti Wilmax Inghilterra: caratteristiche e revisione dei modelli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Pro e contro
  3. assortimento
  4. Recensioni

Il marchio di articoli in porcellana Wilmax è di alta qualità. Si tratta di prodotti leggeri e delicati, attraverso i quali penetra la luce del sole, così da dare l'impressione di utensili privi di peso e quasi d'aria.

Storia del marchio

Nel corso degli anni, il pentolame Wilmax è stato uno dei set di posate più venduti al mondo. Questa è una porcellana bianca di lusso, ideale per l'uso domestico.e per l'uso in ristoranti e altre imprese di catering.

Le radici del marchio Wilmax entrano in una piccola manifattura nel Regno Unito, che era impegnata nella fornitura di piatti per la Royal Court. Nel 2001, la popolarità della porcellana bianca raggiunse altezze tali che il produttore decise di espandere la sua produzione. Per quello al fine di ottimizzare il rapporto qualità-prezzo, gli impianti di produzione sono stati trasferiti nel sud-est asiatico. Ora sulla confezione dei piatti è possibile vedere l'etichetta "Made in Malaysia". Ma questo non dovrebbe spaventare i potenziali acquirenti - la produzione è condotta in conformità con i più alti standard adottati in Inghilterra.

Per molti anni, quasi l'intero volume di prodotti fabbricati arriva sul mercato europeo, ma nel 2010 la geografia delle vendite è stata notevolmente ampliata: la società ha aperto un ufficio di rappresentanza a Mosca. Oggi, le pentole Wilmax sono rappresentate in sessanta paesi di tutti i continenti. - Questa è l'Europa, l'Asia, così come l'Africa, il Medio Oriente e l'Australia. Allo stesso tempo, i prodotti sono creati in modo tale da tenere conto della mentalità locale e delle specificità regionali, delle abitudini alimentari e delle esigenze di ogni mercato di vendita - un team di designer di marketing e creativi sta lavorando alla creazione di nuovi modelli. Nella politica di assortimento del marchio comprende oltre 500 posizioni di piatti per vari scopi, design e dimensioni.

Un fattore importante che contribuisce alla popolarità in rapida crescita di Wilmax è l'accessibilità - non è affatto necessario per gli acquirenti acquistare l'intero set, dal momento che ogni oggetto è disponibile per l'acquisto per pezzo. Questo è molto comodo, perché in serie complete di solito non c'è bisogno, e di tanto in tanto piastre, tazze e ciotole devono essere rinnovate da ogni hostess.

Pro e contro

Wilmax è un servizio da tavola ideale per le occasioni speciali. Per questo motivo, si innamorò dei proprietari di club, caffetterie, ristoranti, grandi alberghi, centri ricreativi e altre organizzazioni. Tali set da pranzo sono indispensabili per le cene di famiglia.e una grande varietà di modelli, forme e varietà di piatti ti permetterà di fare una scelta anche per i clienti più esigenti.

Poiché Wilmax è un porcellane, è realizzato in colore bianco. Tutti i prodotti di questo marchio inglese hanno un fondo smaltato e una superficie lucida perfettamente allineata. Grazie a questa tecnologia di produzione, è garantito un aspetto pulito e impeccabile dei piatti.

I piatti di questo marchio si distinguono per la trasparenza - è così sottile che la luce del sole penetra facilmente attraverso di esso, dandogli un aspetto ancora più raffinato e sofisticato.

Wilmax è un prodotto molto sottile e leggero, ma nonostante ciò, è abbastanza resistente, quindi è in grado di sopportare tutto il "catering". Tali piatti vengono lavati sia manualmente che in lavastoviglie, sono resistenti a tutti i detergenti, ad eccezione degli abrasivi, e conservano il loro aspetto originale per lungo tempo.

Tutti i prodotti sono fabbricati in conformità con gli standard di qualità europei. La tecnologia di produzione è il risultato del duro lavoro di ingegneri che hanno creato e testato prodotti per diversi decenni.

Allo stesso tempo, il prezzo per i prodotti sorprenderà piacevolmente ogni acquirente - il costo del prodotto è basso, soprattutto se lo consideriamo dal punto di vista del prezzo e della qualità.

I numerosi vantaggi di Wilmax china possono anche essere attribuiti alle posizioni descritte di seguito.

  • Sonority. Quando si colpisce leggermente con un bastoncino di legno sulle stoviglie Wilmax, si sente un suono sottile e acuto, che indica la massima qualità della porcellana.
  • Sicurezza. Le materie prime ecocompatibili vengono utilizzate per la produzione di elettrodomestici da cucina e nel processo di produzione vengono presi in considerazione tutti i requisiti sanitari e igienici necessari.
  • Resistenza al calore. I piatti inglesi possono essere facilmente utilizzati nei forni e forni a microonde, poiché sopportano il riscaldamento fino a 300 gradi.
  • Resistenza agli urti Il pentolame è degno di nota per la sua resistenza agli urti, mentre i bordi ispessiti conferiscono ulteriore resistenza alla scheggiatura. La tecnologia di produzione prevede l'utilizzo di composti di magnesio e alluminio, che rendono le posate resistenti alle fessurazioni.
  • Ergonomia. Tutti i piatti prodotti sono facilmente impilabili, in modo che lo spazio in cucina possa essere utilizzato in modo più efficiente. Puoi anche trasportare i piatti messi in pile alte, senza il rischio di lasciarlo cadere e romperlo.
  • Basso assorbimento d'acqua Questo è un vantaggio importante, dato che stiamo parlando di piatti che richiedono una costante pulizia a umido.

Tuttavia, la porcellana Wilmax è fatta di ceramica, il che significa che richiede un'attenta manipolazione e non tollera forti scosse meccaniche. Questo è il suo principale svantaggio.

Gli articoli di questo marchio possono essere puliti solo con spugne morbide e detergenti gelatinosi: l'uso di abrasivi e spazzole metalliche è inaccettabile.

assortimento

La gamma di porcellane del marchio inglese si differenzia per una varietà eccezionale: la collezione di piatti comprende assolutamente tutto: dai piatti di ogni tipo e forma ai vasi di frutta, teiere e caffettiere.

I prodotti Wilmax sono presentati sia nel design classico che moderno., quindi, ogni acquirente sceglierà facilmente l'opzione che si adatta perfettamente al suo interno. Ad esempio, i piatti rotondi sono adatti per le stanze classiche e l'opzione quadrata è per l'alta tecnologia. Allo stesso tempo, quando si creano piatti, i designer sono guidati non solo dalle esigenze della decorazione - per loro è importante la funzionalità e la facilità d'uso del prodotto. Ad esempio, la maggior parte delle teiere ha un meccanismo di chiusura fondamentalmente nuovo del coperchio, grazie al quale tiene molto saldamente e non cade quando la bevanda viene versata. Questo approccio rende la cerimonia del tè molto confortevole e completamente sicura.

Gli utensili per la cottura differiscono il fondo e le pareti incassati, il che consente di conservare il calore il più a lungo possibile.

La versatilità degli oggetti sta nel fatto che le stesse posate servono a più scopi contemporaneamente. Ad esempio, la ciotola per il gelato può essere usata come una zuccheriera, e la coppetta per frutta fa un ottimo lavoro con il ruolo del granaio. Il macinapepe può essere facilmente utilizzato per la salatura di piatti di cottura.

I piattini bianco cristallo meritano le migliori recensioni dei clienti in tutto il mondo grazie alla sua forma liscia e curva. I piatti da forno attirano una durata eccezionale, resistenza agli odori e facilità di pulizia.

Le bouillonas di questo marchio sono molto comode - grazie alle maniglie su entrambi i lati, possono essere spostate con poco sforzo da un posto all'altro. A proposito, questo dispositivo appartiene anche a quello universale - combina le funzioni di una tazza e una zuppiera.

La vera decorazione del tavolo sarà un tavolo diviso in quattro sezioni: ognuno dei suoi scomparti può essere usato per un piatto separato. Questo articolo occupa pochissimo spazio sul tavolo, quindi è molto pratico quando serve.

Recensioni

Il feedback degli utenti sugli elettrodomestici da cucina Wilmax è positivo. Gli acquirenti parlano dello stile e della qualità dei piatti, che appaiono spettacolari durante i ricevimenti cerimoniali e nell'uso quotidiano. Serve diversi decenni, senza cambiare la lucentezza iniziale.

I consumatori di consumatori sono molto soddisfatti di un'ampia varietà di modelli: le collezioni di articoli per la tavola Wilmax sono vaste. Ci sono anche prodotti realizzati appositamente per la cucina giapponese.

La qualità di Wilmax è anche indicata dal fatto che in Russia una delle più grandi collezioni è rappresentata dai noti programmi televisivi culinari di punta, Yulia Vysotskaya. Tutti i piatti utilizzati nel programma "Eat at Home" sono confezionati in scatole luminose con il logo Wilmax England, che raffigura il volto dell'attrice.

Sulla differenza tra la serie di Julia Vysotskaya dal solito Wilmax descritto nel video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni