acconciature

Come fare i ricci con le calze?

Come fare i ricci con le calze?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Vantaggi del metodo
  2. Come arricciare i capelli?
  3. raccomandazioni

Acconciatura con splendidi riccioli in grado di decorare quasi tutte le donne. Non tutti sanno che puoi creare i ricci con l'aiuto di una cosa che esiste in ogni casa - e questi sono calzini. Ti diremo di più su come puoi creare i tuoi riccioli in questo modo originale.

Vantaggi del metodo

I capelli arricciati con i calzini hanno alcuni vantaggi in contrasto con i metodi comunemente usati. Quindi, per creare splendidi riccioli in questo modo non è necessario l'acquisto di dispositivi o dispositivi: le calze possono essere trovate in qualsiasi casa.

Nella vita di ogni donna, una situazione può improvvisamente sorgere quando ha bisogno di fare una bella acconciatura con i ricci. Tuttavia, un ferro arricciacapelli, un ferro o capelli bigodini potrebbe non essere sempre a portata di mano. Trovare i calzini è piuttosto semplice.

Questo modo di arricciare i capelli è una vera "bacchetta magica" che aiuta a realizzare un improvviso desiderio di creare ricci affascinanti.

Riccioli arricciati con calze - metodo meccanico. Molte ragazze dicono che imbrogliano i ricci con questo metodo con piacere, come lui abbastanza sicuro per una testa di capelli. Anche se il più delle volte i capelli sono indossati su calze per la notte, questa procedura non porta alcun disagio significativo. Quindi, molte ragazze lo sottolineano è molto più comodo dormire con le calze che con i bigodini.

Usare il curling per creare bellissimi ricci è una causa comune che porta a danni ai capelli. L'uso di tali dispositivi è spesso sconsigliato ai professionisti della cura dei capelli. Quando si arricciano i ricci con le calze per la notte, no i dispositivi termici non vengono utilizzati e pertanto il rischio di danni ai capelli è minimo.

Come arricciare i capelli?

I ricci con i calzini sono abbastanza semplici. Fai belle ricci possono ragazze con diverse lunghezze di capelli. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche dell'implementazione del curling su fili lunghi e corti. E meglio in questo modo "cedere" ai capelli morbidi. Se l'albero dei capelli ha una struttura piuttosto rigida, allora questo metodo potrebbe non essere adatto.

I capelli di qualsiasi lunghezza prima del curling devono essere lavati. Il lavaggio viene effettuato nel solito modo utilizzando il tuo shampoo preferito. Dopo di ciò, i riccioli lavati devono essere un po 'asciutti con un asciugamano. Non è necessario asciugare completamente i riccioli.

Affinché i riccioli risultino belli, i capelli devono essere leggermente umidi prima di arricciarsi.

Per le ragazze i cui ricci si adattano abbastanza male al fine di ottenere un risultato migliore, prima che i capelli vengano caricati direttamente, è meglio applicare un agente fissante: schiuma o gel. In questo caso, i ricci ricevuti appariranno più strutturali, oltre a conservare la loro forma per lungo tempo. Le ragazze che vogliono ottenere riccioli più morbidi o "onde" nello stile di Hollywood, questo articolo può essere perso.

Per arricciare i riccioli in questo modo è necessario disporre di un numero sufficiente di calze. In questo caso, è necessario tenere conto della lunghezza iniziale e della densità dei capelli. Quindi, per le ragazze con i capelli morbidi lunghi fino alle spalle, due paia di calzini saranno sufficienti per il curling. Per le bellezze con riccioli lunghi possono già richiedere 5-6 paia. La determinazione del numero richiesto di calzini viene eseguita individualmente.

Il materiale da cui sono state fatte le calze non è significativo per la permanente. Tuttavia, è ancora raccomandato per questa procedura. Non usare calzini sportivi, in quanto sono piuttosto corti, non puoi semplicemente ottenere bellissimi ricci con il loro aiuto. Le ragazze con lunghi ricci avranno bisogno di calzini piuttosto lunghi per una tale permanente. Alcune bellezze usano anche gambaletti morbidi per creare questo stile.

breve

Dopo che tutte le fasi preliminari sono state completate, è possibile procedere direttamente alla torsione dei capelli. Fallo meglio passo dopo passo. Dovrebbe essere intrecciato per filo. Il loro spessore allo stesso tempo viene scelto individualmente. Quindi, se si desidera ottenere ricci cattivi come risultato, i fili dovrebbero essere resi sottili. Sono necessari ricci di 3-4 cm di spessore per creare onde morbide.

Il curling dovrebbe essere fatto approssimativamente dal centro del calzino. In questo caso, fai roteare i riccioli nella direzione delle punte verso l'alto. Per evitare la caduta dei capelli, le estremità dei capelli devono essere fissate con un fascio. Alcune ragazze usano per aggiustare rezinochki sottili.

Dopo aver arricciato una parte dei capelli dovrebbe spostarsi su un altro. I fili avvolti in questo modo dovrebbero essere lasciati durante la notte. Di mattina i calzini dovrebbero essere accuratamente rimossi.

Lunghezza media

Per i capelli di questa lunghezza dovrebbero essere forniti 3-4 paia di calze. I capelli lavati e asciugati sono meglio divisi in diverse zone. I capelli possono essere attorcigliati sia dalla zona temporale che dalla nuca. Per evitare che i capelli di altre parti della testa interferiscano, è meglio fissarli con "granchi".

Il filo è di circa 5-6 cm di spessore e deve essere perpendicolare alla punta. Allo stesso tempo, il prodotto tessile deve essere posizionato in modo che i capelli si trovino a circa 1-1,5 cm sopra il centro. Dopo di ciò, il filo può già essere attorcigliato, spostandosi verso le radici.

Le estremità libere dell'ordine devono, come nel caso precedente, pareggiare.

C'è un altro modo per arricciarsi. Richiederà anche un calzino. In questo caso, il prodotto è meglio scegliere una lunghezza sufficiente. Dopo di ciò, la punta del calzino dovrebbe essere tagliata (circa 4-5 cm). Successivamente, è necessario trasformarlo in una sorta di "ciambella". Alcune ragazze fanno un tale dispositivo per arricciare a casa i capelli da due calze in una volta. In questo caso, i ricci sono più morbidi e hanno un diametro medio.

I riccioli bagnati e asciugati con l'asciugamano devono essere raccolti in una coda alta "a cavallo". Per sistemarlo, avrai bisogno di una cravatta regolare. Dopo di ciò, i capelli raccolti nella coda dovrebbero essere fatti passare attraverso il foro nella "ciambella" del calzino. Successivamente, la punta della coda dovrebbe essere avvolta attorno all'anello. Dopodiché, devi girare la calza sulla testa. Se fatto correttamente, ottieni un gruppo affascinante.

È meglio fare una tale permanente per la notte. Tuttavia, alcune ragazze si arricciano in questo modo i ricci, avendo a disposizione solo 4-5 ore. Vale la pena notare che anche in questo periodo appariranno i riccioli. Ma senza l'uso di strumenti di fissaggio per lo styling per salvarli per un lungo periodo non funzionerà.

lungo

I riccioli di tale lunghezza da avvolgere sulle calze sono piuttosto difficili. Tuttavia, le bellezze con i capelli lunghi possono anche farsi bella capigliatura in questo modo. Dopo tutte le fasi preparatorie dei ricci si consiglia di arricciare, iniziando con le tempie. Per i ricci belli meglio ruotare i fili sulle dita dei piedi a spirale.

Dopo aver avvolto i capelli sulle tempie, si consiglia di eseguire una procedura simile sul retro della testa e poi sulla corona. Anche i riccioli sono contorti in questo modo si raccomanda di andare a letto.

Al mattino, i fili devono essere rimossi dalle calze e accuratamente smontati con le dita.

raccomandazioni

Per i bei riccioli fare una permanente con le calze migliori per la notte. Durante questo periodo, i capelli si asciugano completamente in modo naturale, il che significa che a lungo mantengono la forma acquisita.

Tuttavia, esiste un metodo espresso. Implica l'uso di un asciugacapelli. In questo caso, i capelli dovrebbero prima essere avvitati sui calzini nel solito modo. Ma dovrebbero essere asciugati con un asciugacapelli, non con un asciugamano. Dopo aver usato questo dispositivo I riccioli non devono essere immediatamente eliminati: si consiglia di attendere 10-15 minuti affinché i riccioli si raffreddino. Dopo di che, puoi già sciogliere i capelli e cospargere di vernice.

Per le ragazze con i capelli corti per creare un bel capello, le punte dei capelli possono essere cerate. Questa acconciatura sembra sempre molto impressionante e viene ricordata per molto tempo. Per dare una bella lucentezza ottenuta Si consiglia di spruzzare i ricci con uno spray contenente particelle tremolanti.

I ricci creati in questo modo potrebbero apparire diversi. Quindi, se i fili fossero sottili quando sono stati fatti, allora i riccioli andranno bene. Tuttavia, puoi sempre modificare l'acconciatura creata. Per fare questo, i ricci ricevuti hanno bisogno di un po 'di pettinatura. In questo caso, ottenere una bella acconciatura volumetrica con onde morbide.

Questo metodo è adatto per capelli di lunghezza corta e media.

Come fare un Kurdri con un calzino, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni