acconciature

Riccioli di moda: nuovi oggetti e modi per creare

Riccioli di moda: nuovi oggetti e modi per creare

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tendenze della moda
  2. Brevi riccioli
  3. Riccioli di media lunghezza
  4. Filamenti ondulati lunghi
  5. posa
  6. Come creare il tuo?

Molti stilisti, rispondendo alla domanda sulle acconciature più universali, sostengono che si tratta di riccioli. E infatti, i fili ricci sono sempre di moda, pertinenti e adatti a qualsiasi immagine. Ci sono molti modi per fare i capelli ricci e creare riccioli fantasia. Ogni stagione, gli stilisti presentano nuove tendenze. Il curling può essere sia a lungo termine che standard. Come avvolgere fili senza danno, efficacemente e magnificamente, impariamo dall'articolo.

Tendenze della moda

Uno degli ornamenti più brillanti di una donna è capelli ben curati, lucenti, belli. È molto importante che i fili sembrino naturali, poiché la naturalezza è una delle principali tendenze dell'acconciatura. Inoltre, "alla testa di un angolo alla moda", gli stilisti mettono la semplicità dello stile, della leggerezza e della negligenza.

pertanto sono necessarie visite regolari al maestro per ogni donna Anche se il taglio di capelli è fatto, che non richiede correzioni frequenti, è necessario eliminare periodicamente i blocchi divisi.

Gli esperti non consigliano di coltivare e arricciare fili non sani - l'effetto della lunghezza sarà livellato da un aspetto brutto.

Così, È importante che i riccioli abbiano un aspetto naturale e uno scompiglio apparentemente moderato. Inoltre, la colorazione corretta è di grande importanza, che in una forma ondulata gioca con colori perfetti, originali ed espressivi. Non è necessario dipingere i fili in sfumature acide, colori artificiali - questo è l'anti-trend della stagione attuale. L'obiettivo principale di qualsiasi acconciatura e colorazione dovrebbe essere uno: enfatizzare i vantaggi dell'aspetto e nascondere i difetti.

Quest'anno, particolarmente popolari sono i riccioli di tipo strutturato. Ciò richiede la ceretta e le abilità di styling. Se ti stai preparando per una festa importante, è meglio affidare i capelli ai professionisti, altrimenti l'aspetto sciatto rovinerà l'intera immagine.

Un elemento importante dei capelli è la frangia. I tipi più popolari di scoppi, adatti per i ricci:

  • diagonale;
  • il più breve possibile;
  • tipo irregolare:
  • frangia all'allungamento;
  • un classico.

Gli scoppi sono in grado di dare complemento all'acconciatura, soprattutto se hai deciso di arricciare i capelli. La forma della frangia dovrebbe essere scelta non per la presenza o l'assenza di una permanente, ma per la forma del viso, le caratteristiche delle caratteristiche, la necessità di nascondere i difetti.

L'estensione dei fili lascia il posto alla creazione visiva del volume. Questo può aiutare i metodi originali di colorazione: shatush, evidenziazione, balayazh, ombre e altri. Rafforzare questa impressione aiuterà i ricci.

Brevi riccioli

L'opinione che i fili corti e i riccioli siano incompatibili è già superata. In questa stagione, gli stilisti offrono il numero massimo di un'ampia varietà di stili ondulati per tagli di capelli corti. I ricci ammorbidiscono sempre il viso, conferiscono una forma più femminile. A seconda della lunghezza, puoi scegliere entrambi i bigodini piccoli e medi.

Si deve usare cautela nei confronti dei prodotti per lo styling: su fili corti il ​​loro surplus diventerà ovvio, con il risultato che un'acconciatura sarà trascurata.

Gli stilisti raccomandano alle donne tagliate corte di rivolgere gli occhi a diverse varianti di riccioli.

  • Con strisce su un lato. Questa acconciatura promette di essere un successo della stagione, è possibile effettuare il dividere a zigzag o obliquo.
  • Arricciatura strutturata. Per un look di tutti i giorni, scegli uno stile più discreto e incurante. In un'atmosfera solenne, il retrokudri sarebbe appropriato: liscio.
  • Naturale. La massima naturalezza è ora in una tendenza, quindi non cercare di creare stili di burattini troppo per l'aspetto quotidiano. La negligenza facile (come se deliberata) darà l'immagine di vivacità e freschezza.

Riccioli di media lunghezza

Questa lunghezza dei capelli è considerata la più versatile e pratica, consente un numero enorme di opzioni di styling. In questo caso, non richiede capelli troppo curati per la cura, donando la femminilità e un fascino speciale.

  • Gli stilisti consigliano di provare i ricci naturali per questa lunghezza di ciocche. Non arricciare i ricci in modo che possano cadere naturalmente sotto forma di piccoli riccioli. Se vuoi dare una pettinatura a rilievo, fai riferimento ai moderni metodi di tintura sofisticati: sottolineano in modo lussuoso onde e ricci.

  • Oltre alla naturalezza, c'è un piccolo ricciolo nella tendenza. È molto difficile realizzare questa pettinatura da soli - è meglio ricorrere all'aiuto di professionisti. Poiché questo lavoro è piuttosto laborioso e spesso è difficile creare piccoli riccioli, è possibile creare una versione a lungo termine del ricciolo.

  • Riccioli al lato. Quest'anno è decisamente a favore di celebrità e star. Anche la popolarità delle acconciature tra le donne comuni è elevata, in quanto può essere creata indipendentemente. Se i fili sono sottili, è possibile formare un volume alle radici usando un vello o un flauto.

  • riccioli romantici. I riccioli contorti alle estremità sembrano molto femminili e danno l'espressività dell'immagine. I capelli possono essere con qualsiasi variazione della frangia (obliqua, dritta) o senza di essa.

Filamenti ondulati lunghi

Il maggior numero di incarnazioni di ricci disponibili per i proprietari di lunghi filamenti. I ricci lunghi sembrano sempre femminili, sexy e attraenti, questa acconciatura non passa mai di moda. Sono buoni sia in un modo quotidiano, sia in una variante serale. La raccomandazione principale di parrucchieri in questo caso è i fili devono essere sani e belli, altrimenti non ha senso coltivarli.

Pertanto, se si sono corrette ciocche allungate, regolare tempestivamente la lunghezza, sbarazzarsi di capelli divisi, cura per i ricci. Se questo non è fatto, lo styling non nasconderà l'aspetto trasandato, e l'effetto sarà esattamente l'opposto.

I riccioli ricci per ciocche allungate possono essere molto diversi.

  • Riccioli "Malvina". Questa opzione di posa di fili ricci è perfetta per una serata fuori, anche se gli stilisti di quest'anno offrono di usarlo in ensemble di tutti i giorni. Per fare questo, è sufficiente formare riccioli non troppo prominenti, chiari, facendo una scelta a favore di luce e naturale.

  • Onde sciatte Questa è un'opzione di stile completamente win-win che sembra perfetta in ufficio e alla festa. Questi ricci sembrano fatti in fretta, ma questo crea uno stato reale molto fragile.

Cerca di non esagerare con i prodotti per lo styling: il loro eccesso trasformerà i ricci leggeri in quelli sporchi. La negligenza è più facile da formare su fili obbedienti, non troppo pesanti e spessi.

  • Grande arricciatura I ricci volumetrici sembrano sempre lussuosi, spettacolari, danno a una donna l'aspetto di una stella del cinema. I ricci grandi sembrano grandi come raccolti nella coda e nella versione non raffinata.

Questo tipo di styling è perfetto per capelli spessi. Se i fili sono sottili, è necessario creare un volume alle radici. La colorazione sfumata enfatizzerà molto bene questo tipo di arricciatura.

  • Riccioli "Rilievo". Possono essere di dimensioni sia piccole che grandi - in ogni caso, è garantita un'immagine vivida. Permette di posare fili in bellissime acconciature, ma sembra grande e sciolto. Le spirali pettinate in questa stagione sono diventate una sorta di tendenza.

posa

Per la formazione di ricci belli e alla moda, è necessario utilizzare strumenti per lo styling e dispositivi speciali. Può essere bigodini di diverse dimensioni, styler o stiratura. Se hai provato un certo tipo di riccioli e ti è davvero piaciuto, Puoi decidere un permesso a lungo termine da un professionista. Questo ridurrà in modo significativo il tempo dedicato allo styling, dal momento che ogni ricciolo lo prende molto.

Ci sono un certo numero di regole che devono essere considerate quando si sceglie un taglio di capelli con riccioli:

  • la base ideale per la formazione dell'onda è la lunghezza media dei trefoli;
  • più spessi e pesanti sono i ricci, minore è la durata della vita dei riccioli, quindi in questo caso non si può fare a meno dei mezzi di bloccaggio più forti;
  • se hai un po 'di tempo, prova a utilizzare i rulli termici: l'installazione non richiederà più di 20 minuti;
  • più grande si desidera creare i riccioli, maggiore deve essere il diametro del bigodino;
  • i grandi bigodini non sono adatti per fili corti;
  • dare una pettinatura spettacolare aiuta sempre il volume alle radici;
  • se i fili sono più lunghi del livello degli zigomi, assicurati di provare i riccioli asimmetrici (sono creati da un ferro);
  • un ferro arricciacapelli a forma di cono è uno degli strumenti più efficaci per creare i riccioli, quindi se ricci spesso i riccioli, è meglio acquistare un tale strumento professionale per parrucchieri;
  • la mancanza di mezzi di fissaggio non avrà l'effetto desiderato, l'eccesso renderà i capelli innaturali e disordinati;
  • Non dimenticare di usare agenti termoprotettivi per qualsiasi tipo di dispositivo, altrimenti molto presto i fili sembreranno malsani, bruciati e morsi.

Come creare il tuo?

Prima di tutto, i capelli devono essere lavati. Se si usano i bigodini, non possono essere asciugati fino alla fine, lo stesso vale per l'uso di un asciugacapelli. Puoi pre-applicare un po 'di stile.

Le possibilità di creare splendidi riccioli da soli sono davvero molte. Tuttavia, per fare questo senza dispositivi speciali è impossibile.

Con stiratura:

  • evidenzia il filo dalla faccia;
  • mettilo nel ferro e morsetto;
  • ruotando il dispositivo, abbassarlo dalle radici alle punte;
  • fissare la vernice

Più lentamente si abbassa il ferro, più bella e più ripida sarà l'onda.

Con l'aiuto di styler (è anche meglio iniziare dalla faccia):

  • evidenziare il filo e avvolgere il cono dalla radice alla fine;
  • pin up ciocche dopo aver arricciato con le forcine e lasciate raffreddare;
  • applica la vernice.

Sui bigodini:

  • dividere i fili in parti (laterale, occipitale e superiore), fissare;
  • Inizia dalla corona, muovendosi lungo la parte posteriore della testa fino alle tempie;
  • evidenziando il ricciolo per l'inganno, assicurati che fosse delle dimensioni di un bigodino e non più largo;
  • iniziare a capo con la punta e passare alla radice, correggere;
  • dopo la procedura, asciugare i trefoli con un getto d'aria calda o attendere che i rulli termici si raffreddino;
  • rimuovere con molta attenzione, fissare l'agente di posa.

Riccioli con asciugacapelli:

  • lasciare asciugare leggermente i fili dopo il lavaggio;
  • applicare uno styling agent;
  • avvolgere i capelli con l'aiuto di spazzolatura e asciugare il filo con un getto caldo;
  • fissare la vernice

Questo metodo ti consente di creare ricci grandi e vaporosi. Se si desidera ottenere riccioli incuranti, non avvolgere fili troppo stretti.

Come rendere i ricci volumetrici, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni