acconciature

Fishtail: come fare due trecce?

Fishtail: come fare due trecce?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tecnica di tessitura
  2. Come intrecciare su entrambi i lati?
  3. Chi è adatto?

Capelli ben curati, puliti e belli - un attributo necessario dell'immagine esterna di ogni ragazza. Anche se una fashionista è vestita con abiti eleganti e moderni, ma i suoi capelli sembrano disordinati - l'impressione generale dell'arco si deteriorerà sicuramente.

Uno dei modi più universali di acconciatura è l'intrecciatura. Tuttavia, le trecce semplici sono adatte e non a tutti piace. È per questo motivo che nella stagione in corso, gli stilisti consigliano di prestare attenzione a un'opzione di installazione insolita - sputo fishtail.

Tecnica di tessitura

Fishtail - abbastanza un taglio di capelli popolare. Ecco perché parrucchieri e stilisti hanno inventato una varietà di modi e metodi per tessere una treccia. Tuttavia, il principio della tessitura rimane invariato. Considera due opzioni tradizionali.

Con afferrare

La tessitura con il ritiro di solito inizia dalla parte superiore stessa.

  • Per cominciare, nella regione parietale della testa, è necessario separare tre fili e incrociarli insieme (come se si stesse intrecciando una treccia regolare).
  • Ora hai formato 2 fili. Dei tre che erano stati separati in precedenza, la parte superiore e quella inferiore dovrebbero formare un punto olistico, e quello che abbiamo perso tra loro è l'altro.
  • Ora, dal fascio di capelli che si trova sotto, è necessario separare una piccola parte dei capelli, a cui si dovrebbe aggiungere un ricciolo libero sullo stesso lato. Il singolo filo ottenuto in questo modo deve essere spostato sull'altro lato in alto e unito con il filo opposto (quest'ultimo deve essere guidato verso l'interno e verso il basso).
  • Ora spostati in un'altra parte della testa. Qui, due sottili ciocche di capelli sono separate dalla base: la prima proviene da capelli già formati e la seconda da capelli sciolti. Ora devi attraversarlo (come nel paragrafo precedente).
  • Continuiamo a eseguire il processo fino a quando tutti i capelli sciolti non saranno treccia tessuta. Dopo di ciò, possono essere raccolti e lasciati una lunga coda o un tessuto a maglia fino all'estremità dei capelli (per tutta la lunghezza).

Se una tale tecnica ti sembra troppo complicata, allora la seconda versione leggera ti si addice.

Senza pick-up

Inizia una falce senza afferrare il collo.

  • Il primo passo è dividere l'intero cumulo di capelli in due parti uguali. Questo può essere fatto a occhio con le mani, oppure puoi fare una separazione chiara e uniforme con un pettine.
  • Ora, dal bordo esterno superiore, devi prendere un piccolo filo e tenerlo sopra la metà separata, girando sotto l'altro.
  • La stessa manipolazione dovrebbe essere eseguita sull'altro lato della testa.
  • Continuiamo a tessere alla lunghezza desiderata.

In questo e in un altro caso, ci sono regole generali che richiedono attenzione.

  • Prima di iniziare a fare una coda di pesce, dovresti lavare e asciugare i capelli, quindi pettinarli. Pertanto, l'acconciatura sarà più ordinata e ordinata.
  • Weave dovrebbe, tenendo saldamente i capelli.
  • Tutti i pezzi di capelli dovrebbero avere la stessa taglia.
  • Più il filo si assottiglia, più lo spiedo risulterà, rispettivamente, l'acconciatura si terrà per un tempo più lungo.

Nonostante il fatto che i parrucchieri professionisti, così come coloro che amano creare acconciature insolite con le proprie mani a casa, usano queste due opzioni di progettazione più spesso, ci sono molti altri modi.

      Ad esempio, le donne alla moda spesso fanno una coda di pesce dalla coda di un cavallo, lasciando una parte dei capelli sciolti, tessendo una treccia su un lato o intorno alla testa, usando la tessitura, il waist o altri elementi di creazione.

      In ogni caso, la base della tecnica di tessitura rimane fondamentale. Pertanto, dopo averlo padroneggiato, sarai in grado di creare veri e propri capolavori di acconciatura con le tue stesse mani sulla testa e sulla testa dei tuoi amici.

      Come intrecciare su entrambi i lati?

      Il primo passo è fare una separazione, dividendo i capelli in due parti uguali dalla fronte stessa. La procedura di tessitura si svolge allo stesso modo dello schema classico. Tuttavia, il processo dovrà essere eseguito due volte con ciascuna parte dei capelli.

      Inoltre, vale la pena considerare che ci sono diverse opzioni per tessere due trecce in stile coda di pesce.

      Metodo simmetrico

      In questo caso, l'acconciatura finale sarà costituita da due trecce simmetriche, che saranno posizionate su entrambi i lati della testa (a destra ea sinistra della faccia). Usando questo metodo, è consigliabile iniziare a tessere dalla parte inferiore dell'orecchio o della tempia.

      Dai templi

      I capelli divisi in due metà sono intrecciati in trecce, e poi (nella regione occipitale) sono collegati con l'aiuto di una banda elastica. La coda rimanente viene accuratamente pettinata.

      Chi è adatto?

      In generale, questa acconciatura è un'opzione universale per tutte le occasioni. Può essere utilizzato da rappresentanti del gentil sesso di tutte le età: dagli alunni dell'asilo alle donne di età matura. Inoltre, la coda di pesce si adatta perfettamente a qualsiasi codice di abbigliamento: puoi intrecciare la ragazza per una matinée per bambini o una donna d'affari per lavorare in ufficio.

      Signore: i proprietari di vari tipi di viso (rotondo, ovale, esteso e così via) possono utilizzare la coda di pesce per la decorazione dei capelli. La cosa principale - scegliere il metodo di tessitura più appropriato.

      L'unico requisito che viene presentato ai capelli, che creerà una coda di pesce - lunghezza. Quindi, i riccioli dovrebbero essere di media o lunga lunghezza, e su acconciature corte questo capolavoro di parrucchiere non può essere creato.

      Potrebbe essere difficile tessere le trecce di questo tipo sui capelli ricci, quindi gli esperti consigliano di raddrizzare i ricci in anticipo usando una stiratura speciale. E puoi anche pre-bagnarti i capelli.

      A prima vista, il processo di tessitura di una coda di pesce può sembrare piuttosto laborioso, ma dovresti imparare la tecnica di base della tessitura e puoi creare un'acconciatura stilosa e insolita quasi quotidianamente per un periodo di tempo piuttosto breve. Un grande vantaggio è il fatto che questa acconciatura non richiede accessori speciali - basta prendere una gomma e un pettine.

      Come tessere una coda di pesce, guarda il seguente video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni