Giacche

Burberry Down Giacche

Burberry Down Giacche

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Poco del marchio
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta

Il fatto che il tempo nel Regno Unito sia molto capriccioso e raramente piace a residenti e turisti con giornate limpide e soleggiate, probabilmente sanno tutto. Pioggia, nebbia, umidità e vento sono componenti costanti del clima inglese, quindi gli abitanti del regno sono abituati a vestirsi in modo che il tempo inclemente non interferisca con la vita normale.

Cappotti, cappotti, giacche calde e piumini - questo è qualcosa senza il quale non si può immaginare il guardaroba di una vera signora inglese. Capispalla fatto in Inghilterra, è famoso per la sua qualità impeccabile e il design originale.

Oggi vi parleremo dei piumini di uno dei marchi britannici più famosi al mondo: Burberry.

Poco del marchio

Burberry è una delle più antiche aziende europee impegnate nella progettazione e produzione di vestiti alla moda.

La storia del marchio iniziò a metà del diciannovesimo secolo, c dell'invenzione della gabardina - un materiale impermeabile, dal quale iniziarono a cucire cappotti e mantelle impermeabili.

Thomas Berberri, che ha brevettato il nuovo tessuto, ha presto aperto una piccola produzione in una città chiamata Hampshire. Fino all'inizio del 20 ° secolo, la società era impegnata nella produzione di abbigliamento per le esigenze dell'esercito, e in seguito - per le spedizioni a lunga distanza.

Presto fu aperto il primo negozio Burberry in Francia, ma prima della fine della prima guerra mondiale venne prodotta principalmente una divisa militare con questo marchio.

Dopo il ripristino della pace, gli abiti in stile militare rimasero popolari per lungo tempo tra persone estranee all'esercito. Pertanto, la cerchia degli acquirenti dei prodotti dell'azienda ha iniziato a espandersi gradualmente.

Nel corso del tempo, Burberry è diventato uno dei principali produttori di abbigliamento e trendsetter.

modello

Abbiamo creato per voi una selezione dei modelli più interessanti di piumini da donna di Burberry.

Tutti i giubbotti imbottiti giù dalla selezione sono attualmente disponibili non solo nei negozi di marca, ma anche sulle piattaforme di trading elettroniche che vendono e consegnano.

  1. Giacca turchese scura tagliata con imbottitura in piuma d'oca. Nonostante la silhouette sottile, questo modello è molto comodo, grazie agli inserti elastici sul corpo. Il design della giacca è piuttosto laconico: di tutti gli elementi decorativi ci sono solo grandi rivetti metallici sulle spalle e sulle maniche.
  2. Gilet sportivo trapuntato in blu scuro. Il taglio semi-aderente enfatizza la linea di cintura, quindi una semplice, a prima vista, la modella sembra femminile ed elegante.
  3. Caldo montgomery classico stile militare verde oliva. Interessanti dettagli: grossi ganci chiamati "walrus tusk" e finiture in pelliccia di volpe nera sul cappuccio, che è facile da sbloccare.
  4. Il leggero piumino corto attira l'attenzione con la sua insolita colorazione. Le stampe animali sono ora particolarmente rilevanti, quindi l'immagine "sotto la zebra" cade nel flusso della moda. Grazie agli inserti in gomma sui lati, questo modello è perfetto per sedersi sulla figura.
  5. Un piumino molto voluminoso, esagerato, realizzato in materiale nero lucido. Il modello presenta un lussuoso colletto in pelle di pecora e maniche insolitamente larghe. Questa giacca sembra molto impressionante, soprattutto se si segna il punto vita con un'ampia cintura di pelle.

Suggerimenti per la scelta

I prodotti Burberry, come tutti gli altri articoli di marca, sono spesso falsificati.

Per non soffrire di venditori senza scrupoli, è utile conoscere alcuni segni con cui si può distinguere il piumino Burberry originale da una copia cinese:

  • L'elemento più riconoscibile dello stile Burberry è il famoso motivo su un rivestimento foderato di beige.È facile fingere, ma sulle cose originali di questo marchio la cella è sempre idealmente uniforme, il modello è ancorato e posizionato simmetricamente.
  • Il marchio Burberry è un'etichetta di cartone beige con il nome del marchio. L'etichetta è cucita su un filo nero spesso, che è sigillato con parti in plastica.
  • L'etichetta interna, che mostra il paese d'origine e la composizione del piumino, è beige chiaro ed è cucita saldamente nella cucitura. Su di esso il nome del marchio è ricamato con fili neri. Si prega di notare che sui prodotti originali la parola BURBERRY è sempre scritta in stampatello.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni