Giacche

Piumini invernali donna 2019: marchi finlandesi, svedesi e canadesi

Piumini invernali donna 2019: marchi finlandesi, svedesi e canadesi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tendenze della moda
  2. Suggerimenti per la scelta

L'inverno russo è molto mutevole e imprevedibile, così molte donne della moda sono costrette ad abbandonare i capispalla tradizionali come i pellicciotti in favore di qualcosa di più pratico e versatile. Pertanto, offriamo di conoscere le opzioni alla moda e alla moda per le "attrezzature" calde per l'inverno.

I produttori moderni di diversi paesi competono per la palma in questo mercato. I piumini invernali da donna di marchi finlandesi, svedesi e canadesi sono attualmente in testa in questa corsa.

Caratteristiche dei piumini per marchio

Per differenziarsi in qualche modo dalla concorrenza, alcune marche cercano di dotare i loro prodotti di caratteristiche speciali riconoscibili.

Puoi scegliere il giubbotto invernale perfetto per te, avendo studiato attentamente tutte queste caratteristiche, oltre ad aver familiarizzato con le ultime tendenze di moda in questo campo della moda.

finlandese

Vicino al suo clima per il russo, la Finlandia si è affermata come produttore di ottima qualità e ampia scelta di modelli di piumini. Ecco un problema attivo di abbigliamento caldo in cui sarebbe comodo sopportare i rigidi inverni locali.

I piumini finlandesi lasciano libertà di movimento, non possono avere paura di congelare dopo una lunga permanenza al freddo. Queste cose non sono solo calde, ma anche belle.

Alcuni modelli sembrano così puliti che a prima vista si potrebbe pensare che questo è un cappotto.

Nel nostro paese, la più famosa azienda di piumini finlandese Joutsen. Sono ben dimostrati grazie all'aspetto elegante e alle eccellenti qualità protettive.

Tali modelli sono soddisfatti della loro facilità. Le ultime tecnologie e materiali di alta qualità sono utilizzati nella loro fabbricazione, che garantisce durata nel tempo.

I riempitivi in ​​piumini finlandesi sono di due tipi: naturali e sintetici. Il primo è il piumino d'anatra artico - edredone. I filler sintetici sono holofiber, dupont, sansuleit.

In base alle loro qualità termiche, entrambe le categorie di riempitivi sono assolutamente identiche. Il secondo gruppo differisce solo per una maggiore facilità di cura.

Le soluzioni di design del marchio Joutsen sono modelli di qualsiasi lunghezza, classico, sport e semi-sport. Una tale varietà rende facile scegliere lo stile per qualsiasi forma e zona climatica.

I tessuti utilizzati dai produttori finlandesi di cappotti imbottiti hanno eccellenti qualità antiusura. Hanno anche eccellenti proprietà idrorepellenti e antisporco.

I vantaggi includono:

  • La qualità è eccellente e i prezzi sono inferiori a quelli canadesi.
  • I produttori finlandesi più spesso rispetto ai loro concorrenti organizzano sconti interessanti sulle offerte di vendita.
  • Tutti i materiali utilizzati nella produzione sono ecologici.
  • Ampia gamma di cappotti imbottiti.

svedese

In questo paese montuoso, anche la produzione di piumini da donna di alta qualità per l'inverno rigido è ampiamente sviluppata. Con attenzione per gli appassionati di arrampicata, sono stati sviluppati dei piumini affidabili che proteggono dal freddo, dalla neve e dalla nebbia. Allo stesso tempo sono confortevoli, non vincolano i movimenti e non aggiungono volume inutile alla figura.

Gli amanti russi della qualità svedese scelgono molto spesso il marchio Elvine. Nel piumino di questo marchio sono concentrate tutte le caratteristiche necessarie:

  • Sono progettati e fabbricati in conformità con i requisiti di alta qualità (impermeabile e non soffiato).
  • Vengono utilizzati i tessuti e gli accessori più moderni e anche i riempitivi.
  • I cappotti imbottiti in piuma svedese sono resistenti all'usura e durevoli (non temono molti danni meccanici).
  • Facile da pulire, non perdere le loro qualità dopo il lavaggio.

Il marchio Elvine attrae soprattutto le donne della moda da quelle regioni del nostro paese dove l'inverno è piuttosto mite. Soprattutto per tali condizioni climatiche, il marchio offre una vasta gamma di modelli di piumini invernali corti. Questa è anche un'ottima opzione per coloro che trascorrono molto tempo al volante.

canadese

In tutto il mondo, le giacche invernali realizzate in Canada sono considerate le più calde e di qualità.

In Russia, non tutti i fashionisti possono permettersi una cosa così lussuosa, perché sono molto più costosi dei loro concorrenti finlandesi e svedesi. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione ai modelli di alta qualità e alla moda dei piumini prodotti in questo paese.

I marchi più famosi sono Canada Goose, Arctic Bay, NOBIS. Offrono sempre una vasta gamma di stili, colori, dimensioni.

I tessuti soddisfano gli standard di alta qualità. Inoltre, una caratteristica distintiva dei piumini da donna canadesi può essere definita l'uso diffuso di accenti di pelliccia in essi.

I designer delle marche canadesi di abbigliamento invernale sperimentano continuamente forme e finiture decorative. Offrono un'ampia selezione di modelli sia monocromatici che multicolori.

Si sforzano di rendere i loro effetti personali universali, per i quali sviluppano fodere e cappucci staccabili. Combina materiali naturali con sintetici, che aumenta la loro durata e semplifica il processo di cura.

Per una silhouette elegante, i produttori canadesi forniscono i loro piumini con una cravatta interna. E il modo migliore per adattarsi al corpo è buono non solo da un punto di vista estetico, ma anche da un punto di vista pratico: le caratteristiche di schermatura del calore sono migliorate.

Lo stile alla moda del piumino canadese - il "park" - lo renderà molto elegante anche nelle gelate più intense.

Tendenze della moda

Questa stagione, modelli rilevanti di piumini femminili di media lunghezza - appena sopra il ginocchio o al centro della coscia. Le opzioni più preferite con un cappuccio. La guarnizione in pelliccia (collo, polsini) è il benvenuto.

Nel prossimo inverno, le donne alla moda troveranno molto facile scegliere un piumino nella loro gamma preferita - molti colori sono rilevanti. Quindi, il più trend può essere chiamato verde, bordeaux e blu.

Gli aderenti alla gamma classica non sono meno fortunati: i piumini bianchi e neri saranno i successi della stagione.

Non temere che il piumino bianco aumenti visivamente la figura. L'uso di tecnologie e materiali moderni consente ai produttori di produrre oggetti eleganti, non gravati da un volume eccessivo.

I piumini neri saranno anche alla moda. Non aver paura di sembrare cupo in loro. I designer hanno fatto del loro meglio: hanno creato una vasta gamma di piumini alla moda in questa gamma.

Suggerimenti per la scelta

Piumino di alta qualità: la cosa non è economica. Pertanto, la sua scelta dovrebbe essere affrontata in modo molto responsabile. Preparati a stendere una somma ordinata per la garanzia di abbigliamento invernale caldo e confortevole.

E così che il denaro non è stato speso invano, ricorda le seguenti regole:

  1. Quando si sceglie un piumino nel negozio, assicurarsi che il venditore abbia una licenza dal produttore. Il costo deve anche essere controllato sul sito web ufficiale del marchio. Quindi ti proteggi dall'acquisire un falso.
  2. Controlla la qualità delle cuciture. Piumino di alta classe non dovrebbe avere difetti. Le linee dovrebbero essere perfette.
  3. Presta attenzione alla composizione. Sulle etichette delle piumini, l'intera lista dei materiali utilizzati deve essere chiaramente scritta.
  4. Assicurati di trovare un segno sul paese in cui è stato creato l'oggetto. I piumini finlandesi, svedesi e canadesi di qualità sono esclusivamente di produzione locale. Non possono essere prodotti in Cina o in Vietnam.
  5. Scegliendo la lunghezza del piumino non dovrebbe essere trattato con meno attenzione. Prendi in considerazione il tuo stile di vita e le caratteristiche della zona climatica in cui vivi.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni