Giacche

Piumino estivo - c'è, per rispondere al tempo variabile!

Piumino estivo - c'è, per rispondere al tempo variabile!

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Suggerimenti per la scelta

Siamo abituati a credere che un piumino sia un capo disegnato esclusivamente per la stagione fredda. Tuttavia, in alcune regioni del nostro paese, dove l'estate è un concetto molto relativo, la freschezza non retrocede quasi mai.

Tuttavia, anche se vivi nella regione meridionale o centrale, dai capricci del tempo estivo, accompagnati da un forte raffreddamento, pioggia e grandine, non sei nemmeno assicurato. È per questi casi che sono necessari i piumini estivi.

I cosiddetti modelli leggeri di giacche calde, progettati per condizioni climatiche non molto fredde. Maggiori informazioni sui tipi e le caratteristiche della scelta dei piumini estivi nell'articolo di oggi.

modello

Nonostante il fatto che un concetto come un "cappotto imbottito estivo" per molti di noi sia ancora una meraviglia, i designer stanno attivamente sviluppando questa idea, offrendo sempre nuove soluzioni.

Considera alcuni dei modelli più interessanti e pratici:

  • Piumino-giacca è una giacca accorciata con maniche lunghe e strette. Il collare è solitamente realizzato sotto forma di supporto o non lo è affatto. I bignè Chanel sono molto eleganti: con scollo tondo e tasche applicate.
  • Piumino può essere indossato non solo in inverno, ma anche nei giorni estivi inclemente. I modelli leggeri con un filler al 100% non pesano praticamente nulla, quindi sarai molto a tuo agio con questo piumino.
  • Un piumino è una grande opzione per la ricreazione all'aperto. Può essere indossato sopra un maglione o un dolcevita. Non costringe i movimenti, ma protegge perfettamente da un vento freddo, e se il modello ha un cappuccio, poi da una pioggia.
  • La piumino-T-shirt è il tipo più moderno di giacche isolanti estive. Si differenzia dal gilet per la presenza di una piccola manica, e il resto è quasi identico. Questo sbuffo sembra molto originale. Sarebbe più corretto indossarlo con abiti senza maniche, ad esempio con top o T-shirt.
  • Il piumino estivo sportivo piacerà agli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. Questi sono modelli molto convenienti in cui è prevista la possibilità di libera circolazione e protezione affidabile dalla pioggia e dal vento penetrante.

Suggerimenti per la scelta

Se ti piace l'idea di avere un piumino per le piogge estive, assicurati di leggere i nostri consigli per la scelta dei piumini estivi:

  • Per la stagione calda è necessario scegliere i modelli più leggeri e sottili. Opzione ideale - giubbotti imbottiti in piuma con un riempitivo da un cigno verso il basso.
  • Il rivestimento dovrebbe essere cucito da materiale naturale (o vicino ad esso nella composizione). Non c'è bisogno di comprare un piumino con una fodera - per l'estate, anche fresco, non funzionerà.
  • I modelli estivi di cappotti imbottiti dovrebbero essere invulnerabili alla pioggia. Pertanto, la giacca con rifiniture in pelliccia immediatamente messo da parte. Preferire i cappotti imbottiti, cuciti con materiali trattati con speciale impregnazione idrorepellente.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento.Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni