Combs

Pettine rotondo "Brashing"

Pettine rotondo Brashing

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?
  5. Recensioni

Brashing - una spazzola per capelli rotonda progettata per l'acconciatura. Viene anche chiamata la tecnica dello styling con il suo uso.

lineamenti

Brush brash ha una vasta gamma di applicazioni.. Con esso, è possibile creare quasi qualsiasi stile. Il vantaggio principale di una spazzola rotonda rispetto ai bigodini o ad altri strumenti per lo styling è che non danneggia i capelli e l'acconciatura è naturale.

L'adattamento al branding è piuttosto semplice. Un po 'di pratica - e puoi creare acconciature a casa non peggiori che nei saloni. Una spazzola per capelli di diametro medio può sostituire il ferro e l'arricciamento. Allo stesso tempo, i capelli manterranno la sua struttura e la bellezza naturale.

modello

A seconda del modello, del diametro e del materiale, è possibile ottenere qualsiasi risultato: raddrizzare o arricciare i fili, aggiungere volume o arricciare i ricci maliziosi.

Normale o Termobrashing

I reggiseni più semplici sono una spazzola per capelli rotonda con una base di plastica o di legno, ricoperta di spilli o setole.

Per lo styling con asciugacapelli, i pennelli resistenti al calore sono più adatti. Hanno aperture su tutto il corpo attraverso le quali l'aria calda circola e si disperde, grazie alla quale lo stile è migliore, ei ricci non si surriscaldano. Temobrashing avviene su una base di metallo o ceramica. La ceramica si scalda più velocemente e in modo più uniforme e il filo sembra più ordinato. Inoltre non le elettrizza i capelli.

La gamma Wet Brush comprende convertitori termici con setole speciali ThermaFlex in grado di resistere a temperature fino a 230 gradi. Quando il rivestimento ceramico viene riscaldato, le proprietà ioniche vengono attivate, quindi i capelli non si elettrificano e, dopo la posa, appaiono sani e ben curati.

Rainbow Volume Brush

Il pettine Rainbow Volume Brush, piuttosto originale nel suo design, sta guadagnando popolarità. Ha le sue caratteristiche positive:

  • spille ondulate pettinano delicatamente i capelli, districano i noduli senza alcun disagio;
  • sulla punta dei denti ci sono piccole palline che massaggiano il cuoio capelluto e rafforzano i follicoli piliferi;
  • ha proprietà antistatiche;
  • l'impugnatura del pettine è realizzata in modo da essere il più confortevole possibile nella mano e funge anche da supporto;
  • Una bella aggiunta al pennello è uno specchio sul lato posteriore della base.

Feng brashing

Per le ragazze che sono scomode a brandire un asciugacapelli in una mano e un pennello nell'altra, la palpazione del fen sarà una vera salvezza. Con un apparecchio del genere, puoi asciugare immediatamente i capelli e creare styling.

Il dispositivo è più adatto per capelli lisci sottili di media lunghezza. Con i capelli folti, lunghi o ricci, Feng Brashing non riesce a reggere o si aggroviglia nei capelli. Quando acquisti questo strumento per parrucchieri, dovresti considerare che le setole sintetiche sono usate negli ugelli.

Come scegliere?

A seconda del tipo di setola, materiale o diametro, gli strumenti possono essere completamente diversi nelle loro funzioni. Prima di acquistare un pettine, dovresti capire cos'è questo o quel modello.

Di tipo setola

I brashes sono divisi in diversi tipi, a seconda di ciò che ha reso le setole. Per una capigliatura lunga e rigogliosa è necessario raccogliere uno strumento con setole sparse e capelli sottili e deboli, con spessore.

  • Nylon. Questo pennello è più adatto per arricciare e dare il volume dei capelli.Se i pin sono di lunghezze diverse, l'installazione è più naturale.
  • Setole naturali Il più spesso usato setole di maiale o crine di cavallo, meno spesso - un osso di balena. Spazzole realizzate con materiali naturali possono tranquillizzare anche i fili più disobbedienti o ondulati. Ideale per lisciare i capelli.
  • Combinato. Questa spazzolatura sembra una spazzola per capelli rotonda con spille di nylon, attorno alle quali viene aggiunta una fila di setole naturali. Adatto a qualsiasi tipo di capelli e styling.
  • Metallo. I denti metallici hanno un effetto molto negativo sulla struttura dei capelli, ma i cervelli di questo materiale non escono dagli scaffali dei negozi. Tuttavia, non è consigliabile utilizzare tale strumento.

Dal diametro

Quando si sceglie un parrucchiere, è necessario considerare la lunghezza dei capelli e il risultato desiderato dello styling. Più lungo è il pelo, maggiore deve essere il diametro del cilindro. I fili a pelo corto saranno problematici per raccogliere un enorme spazzolamento e i ricci lunghi possono confondersi su un pettine stretto. Per la frangia è meglio usare la più piccola varietà di strumenti.

Brashing medium diameter è più adatto per creare ricci ondulati e grandi - per il raddrizzamento.

Come usare?

Pennello sfacciato aiuterà a raggiungere qualsiasi risultato. Hai solo bisogno di imparare alcune regole e conoscere lo scopo di uno strumento di parrucchiere.

Per volume

Per creare una magnifica testa di capelli, è necessario effettuare manipolazioni con fili puliti, quasi asciutti. L'asciugatura deve essere effettuata a testa in giù. Asciugacapelli per dirigere dalle radici alle punte. Quando la testa è quasi asciutta, puoi andare direttamente al brashing.

La posa dovrebbe leggere dalla testa. In primo luogo diversi fili sono separati dal basso, e il resto viene pugnalato. I riccioli vengono asciugati usando spazzolatura e asciugacapelli, passando gradualmente dalla parte posteriore della testa alle tempie e alla corona. Per dare il volume del pennello si applica direttamente alle radici, asciugandole accuratamente con un asciugacapelli. Quindi il resto del ricciolo deve essere pettinato ed estratto, dirigendo il flusso di aria calda verso il basso.

Guarda il video qui sotto per i dettagli.

Per mantenere il tuo stile migliore, ci sono diversi segreti:

  • i ricci rimangono rigogliosi solo quando sono completamente asciutti;
  • durante la pre-asciugatura i capelli possono essere spruzzati con spray per il volume;
  • Per migliorare la qualità della posa, si consiglia di applicare la schiuma, distribuendola dai fili occipitali in modo che non aderiscano.

Per il raddrizzamento

Spazzolare con un pelo naturale aiuterà a creare riccioli perfetti dritti.

Il principio del raddrizzamento è quasi lo stesso del dare volume. Solo le serrature temporali devono essere tirate fuori perpendicolarmente alla testa. Ultimi dovrebbero essere i riccioli secchi nella parte centrale della testa. Hanno bisogno di non salire, ma con un angolo di 45

Raddrizzare i capelli ha anche diversi segreti:

  • il processo di styling richiederà meno tempo se la spazzolatura viene preriscaldata con un asciugacapelli;
  • se non si tolgono immediatamente i capelli dal pennello e si lasciano raffreddare, i capelli sembreranno voluminosi;
  • per ottenere una levigatezza perfetta, puoi anche allungare i riccioli con un ferro da stiro.

Per il curling

Con l'aiuto della spazzolatura di medio diametro è possibile creare bellissimi riccioli d'aria. Questo stile sembra sexy in autunno: i capelli sono leggermente sciatti. Solo qui è auspicabile fare scorta su diversi accidenti contemporaneamente, quindi il processo accelererà in modo significativo.

  • L'onda inizia con lo stesso raddrizzamento o stile volumetrico: i capelli vengono asciugati da un asciugacapelli con la testa inclinata in avanti.
  • I fili sulla corona devono essere raccolti e accoltellati con una clip da barbiere. Se i capelli sono spessi e lunghi, il resto dei capelli può essere diviso a metà nelle parti superiore e inferiore.
  • La posa inizia con i riccioli inferiori. In primo luogo, devono essere raddrizzati con un asciugacapelli.
  • Quindi il filo viene delicatamente avvolto sulla spazzolatura alle radici e asciugato con aria calda.
  • Con il prossimo ricciolo, vengono eseguite le stesse manipolazioni, mentre il filo precedente rimane avvolto sulla spazzolatura.
  • Quando il secondo filo è attorcigliato, puoi rilasciare quello precedente. Spazzola rotonda deve essere delicatamente svolta, formando un ricciolo.
  • Ora puoi avvolgere il filo successivo su un pettine gratuito.
  • Quando tutti i capelli sono attorcigliati, devono essere leggermente pettinati con le dita o un pettine con denti larghi. Puoi inclinare bruscamente e raddrizzare la testa, in modo che i capelli sembrino ancora più magnifici.
  • Alla fine i riccioli sono verniciati. Il prodotto deve essere di buona qualità per evitare l'attaccamento dei capelli. Tale stile dovrebbe apparire il più naturale possibile.

La seconda versione di capelli lunghi avvolgenti, vedere il seguente video.

Recensioni

Un sacco di recensioni positive sono causate da modelli di spazzolatura su una base di legno con setole naturali o combinate. Le ragazze dicono che danno ai capelli una lucentezza e una morbidezza salutari. Tuttavia, alcuni modelli con setole spesse sono difficili da pulire.

Il gentil sesso, che ha provato lo styling con una spazzola per capelli, ha detto che fare i propri capelli non è difficile. Il pettine dà volume e torce le estremità.

Le ragazze con i capelli lunghi sono meno adatte a spazzolare. Molto spesso, è piuttosto difficile fare lo styling a casa su riccioli lunghi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni