Combs

Pettini da massaggio

Pettini da massaggio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. I benefici
  2. tipi
  3. materiale
  4. Più votati
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni

Tra la varietà di capelli, ogni ragazza sceglie lo strumento più comodo e conveniente. I pettini da massaggio sono l'ideale per i proprietari di capelli lunghi, anche se le ragazze con i capelli corti possono anche usarli.

I benefici

Il pettine per massaggi è usato non solo per pettinare i capelli. Ha funzionalità aggiuntive. Dovrebbe essere usato due volte al giorno perché ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna della testa, massaggiando la pelle. Questo massaggio risveglia perfettamente i bulbi dormienti, che ha un effetto positivo sulla crescita dei capelli. Ti dimenticherai della calvizie.

Usando un pennello da massaggio, puoi rilassarti perfettamente, dimenticarti di mal di testa ed emicranie, che spesso appaiono come risultato dell'osteocondrosi del rachide cervicale.

Se c'è un problema di forfora, dovresti dare la preferenza agli strumenti di legno. Differiscono nelle proprietà antimicrobiche. Con l'uso regolare irriterà il cuoio capelluto.

È possibile acquistare un pennello speciale per il volume, che ha una forma ondulata di denti. Completo di shampoo e prodotti per lo styling appropriati, puoi creare ricci lussuosi e ondulati.

tipi

Oggi i produttori di pettini offrono una vasta gamma di modelli di massaggi. La loro varietà è semplicemente sorprendente, quindi la scelta di questo strumento dovrebbe essere presa sul serio. Di conseguenza, puoi trovare il pennello perfetto per i tuoi capelli.

Per le ragazze con i capelli ricci e disubbidienti, un modello in ceramica dotato di un elemento riscaldante sarà una soluzione eccellente. Ti permette di pettinare bene i capelli e anche di levigarli un po '. Un modello con uno ionizzatore darà ai tuoi ricci una lucentezza e una forza salutari. Funziona a batterie, irradiando ioni durante la pettinatura.

Per il massaggio della testa, la variante che, oltre ai denti, contiene un massaggiatore sul retro, è perfetta. Sarai in grado di pettinare i ricci in un unico pezzo e massaggiare la pelle con l'aiuto di piccole sfere rotanti. Questa opzione è perfetta per le ragazze con i capelli corti. Questo pettine è popolare tra gli uomini che prestano attenzione al massaggio del cuoio capelluto.

Pettine professionale adatto a ragazze che sono molto confuse. È ideale per i proprietari di capelli lunghi. Questo strumento disegna bene i ricci grazie alla presenza di denti di diverso spessore e lunghezza, mentre dimentichi il dolore.

Il modello di massaggio magnetico ha molto in comune con un comune pettine, ma solo dotato di denti metallici, e ha anche un magnete all'interno. Quando si pettina, il magnete crea un campo e lo passa attraverso i denti di metallo. Questa opzione è ideale per rafforzare i capelli, perché colpisce le ghiandole sebacee. Con l'aiuto di un pennello magnetico, i mal di testa si riducono e i capelli non sono elettrificati.

Per apparire sempre belli, dovresti avere un piccolo pettine nella tua borsa. Ha un design comodo, poiché si piega a metà, risparmiando spazio nella borsa.

Il pennello da massaggio è l'ideale per la crescita dei capelli, perché stimola la circolazione sanguigna, nutrendo i follicoli piliferi.

materiale

Nella fabbricazione di tali pettini hanno usato materiali diversi, poiché hanno effetti diversi sul cuoio capelluto e sui capelli. A seconda delle preferenze personali, puoi scegliere l'opzione migliore.Nella produzione di denti utilizzati setole artificiali o naturali, corna di animali, legno, plastica o metallo.

I modelli con setole artificiali sono perfetti per i proprietari di capelli duri e spessi. Questo strumento ti consentirà di pettinare facilmente i riccioli, senza causare disagio se i capelli sono impigliati.

Massaggiare con setole naturali è una buona soluzione per le ragazze con i capelli sottili e radi. È progettato più per il massaggio. Può essere usato come accessorio opzionale. Molte mamme prendono un modello con setole naturali per i neonati. Ma vale la pena di essere estremamente attento, poiché spesso il suo uso può essere accompagnato dalla manifestazione di reazioni allergiche.

Le spazzole per capelli in legno sono molto richieste poiché questo materiale è ecologico. Perfettamente pettina i capelli e ha anche un effetto benefico su tutto il corpo. I denti in legno a contatto con la pelle aiutano ad alleviare la tensione, a eliminare la sensazione di affaticamento. L'albero ha proprietà antimicrobiche e aiuta anche a migliorare la circolazione del sangue. Quando si usa un pettine di legno, i capelli non sono elettrificati.

Dovrebbe essere molto attento a pettinare con i denti di legno, perché richiede cure speciali. È severamente vietato lavarlo in acqua calda. Ammoniaca liquida ordinaria molto adatta. È necessario inumidire uno straccio e pulire tutti i denti.

In precedenza, molti pettini avevano denti di metallo, ma oggi questo modello retrocede sullo sfondo. Il metallo ha un cattivo effetto sui capelli. Danneggia la struttura del capello, contribuisce alla rapida sezione trasversale delle punte e inoltre elettrizza i capelli. I denti possono essere fatti di plastica. Questa opzione è adatta per i capelli lunghi, ma ricorda che tali modelli accumulano elettricità statistica.

Più votati

Molti produttori noti offrono modelli di spazzole per massaggi unici e originali. Ogni marchio utilizza nuove idee, incorporandole nella realtà, per soddisfare i desideri di tutto il gentil sesso.

Quindi, la classifica dei migliori:

  • Salon Professional offre strumenti che non solo massaggiano la testa, ma anche pettinano i capelli delicatamente e facilmente. Il marchio utilizza una varietà di materiali e offre una varietà di forme. È possibile trovare una grande opzione di bambù, metallo o plastica. Il tipo e la dimensione possono anche essere selezionati individualmente.
  • Se hai riccioli sottili e rari, dovresti ottenere una spazzola per capelli dal setole di cinghiale della compagnia Bath and Beauty. Tali strumenti insoliti lisciano i capelli senza intoppi, pur escludendo il fluffing. Per stimolare la crescita dei capelli sono i modelli ideali dell'azienda Naomi.
  • Il pettine luminoso ed elegante Rainbow Brush s Brush darà un ottimo umore per l'intera giornata. Il design spettacolare attira l'attenzione dei clienti e le sue capacità ci convincono che la migliore spazzola per capelli non viene semplicemente trovata. Si pettina facilmente i capelli e mantiene anche il suo volume.
  • Se preferisci materiali ecocompatibili, allora prodotti da Kaizer ti piacerà sicuramente. Il marchio offre modelli con setole naturali e anche legno.
  • Se sei interessato a un massaggio alla testa, dovresti prestare attenzione al modello di Electric Massage Comb, che include un massaggiatore vibrante. I denti producono la digitopressione con le vibrazioni e le grandi sfere migliorano l'effetto del massaggiatore.
  • Pure Paws Massage Brush è la scelta dei professionisti. I suoi denti sono fatti di rame e nichelato sulla parte superiore. Il rame è responsabile della forza e il nichel elimina l'elettricità statica. Il pennello è fatto di legno, si differenzia in facilità e comodità durante la pettinatura.

Come scegliere?

Il pennello da massaggio è adatto per le ragazze con diverse lunghezze di capelli. Ma non dovrebbe essere acquistato per la cura quotidiana, se i capelli crescono rapidamente grassi. Se usi questo strumento ogni giorno, la produzione di sebo aumenterà.

Le spazzole per capelli hanno diversi gradi di durezza. È necessario prendere in considerazione non solo il materiale di cui sono fatti i denti, ma anche l'elasticità della base. Per capelli deboli vale la pena raccogliere modelli morbidi.

La spazzola per capelli deve essere presa in mano, prima di decidere di acquistarla. Presta attenzione alla sua forma e dimensione. Il pettine dovrebbe adattarsi comodamente alla mano, non dovresti sentire il minimo disagio. A volte i massaggi vengono utilizzati per lo styling, ma una varietà di stili offre l'opportunità di trovare un'opzione più adatta.

Principali criteri di selezione:

  • Prima di acquistare un pennello da massaggio, è necessario determinare il tipo di capelli. Le setole dure sono adatte per ricci spessi e spessi, morbidi, per capelli liquidi e sottili.
  • Le setole naturali sono ideali per i bambini, poiché non causano dolore, chiudono le squame e le lucidano bene.
  • Per i capelli morbidi si adattano i denti di legno. I capelli non si elettrificano, perché l'albero rimuove l'elettricità statica.
  • La spazzola a setole pettine è ideale sia per il massaggio che per la levigatura. Soletta plastica e naturale di solito usata.
  • Tutti i tipi di massaggi stimolano la circolazione sanguigna. Spazzole per capelli tonde o semicircolari possono essere utilizzate anche per torcere le punte o lo styling.

Successivamente, ti proponiamo di vedere un video con i suggerimenti più dettagliati sulla scelta del pettine giusto.

Recensioni

Molte ragazze preferiscono i pettini per massaggi. È molto importante trovare una buona opzione. Le ragazze lasciano molti feedback positivi sui massaggi di noti produttori. La cosa principale - non comprare un falso.

Il pettine di massaggio pettina le colonne lunghe. Può essere acquistato per le ragazze con i capelli corti. Inoltre è usato per massaggiare il cuoio capelluto, stimolando così la circolazione sanguigna e la crescita dei bulbi. Molte ragazze dicono che questo pettine aiuta anche a sbarazzarsi dei mal di testa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni