camicie

Camicia di lino

Camicia di lino

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. modello
  3. luce
  4. Per intero
  5. colore
  6. Cosa indossare?

Per la stagione calda, una camicia di lino è l'opzione migliore. Questo materiale è leggero e crea le condizioni più confortevoli per indossarlo.

Oggi molti produttori preferiscono i tessuti naturali, compresa la biancheria. Collezioni di camicie da donna sono affascinanti. Ogni donna della moda può scegliere un modello unico e unico per l'estate.

vantaggi

  • Il lino è caratterizzato da lunga durata e lascia traspirare la pelle. Le fibre del tessuto sono perfettamente traspiranti, quindi la pelle non suda molto con il caldo. La permeabilità all'aria del lino è il suo principale vantaggio.
  • Una camicia di lino è molto comoda da indossare. La sensazione di leggerezza e ariosità è impossibile da confrontare con qualsiasi cosa. Il tessuto è piacevole per il corpo, quindi questa maglietta può essere indossata in qualsiasi momento dell'anno.
  • Lione è caratterizzata da ipoallergenico, quindi si adatta anche alla pelle più capricciosa. Le ragazze che soffrono di allergie possono tranquillamente scegliere una camicetta di lino per l'uso quotidiano.
  • La praticità del tessuto si manifesta nel fatto che non ha paura delle radiazioni ultraviolette, non interagisce con l'elettricità statica, ecc.
  • La camicia di lino è un elemento indispensabile del guardaroba primavera-estate. Una varietà di stili e modelli ti consente di mostrare la tua individualità.
  • La camicia di lino è presentata in colori piacevoli. Oggi nel modello di tendenza del caseificio, del turchese e del corallo. La scelta dei colori dovrebbe essere effettuata a seconda del loro tipo di colore.

modello

I designer offrono molti modelli eleganti e alla moda di camicie di lino che si adattano a qualsiasi occasione. Possono essere semplici o eleganti, romantici o multistrato, asimmetrici, ecc.

classico

La classica blusa di lino è universale. È adatto per l'incarnazione di un elegante arco da ufficio. Ha un taglio semplice, una tavolozza pastello e l'assenza di elementi decorativi.

Con maniche corte e tasche applicate

I modelli con maniche corte e tasche applicate sono versatili. Sono perfetti per creare ufficio o arco di tutti i giorni. Le camicie da uomo hanno spesso un colletto piccolo e sono abbottonate o abbottonate. Possono essere indossati con una gonna, pantaloni o bermuda.

senza maniche

Camicie smanicate con colletto alla coreana e bordi a contrasto vivaci che non hanno rivali. Una cosa del genere sarà un accento luminoso di arco elegante. Può essere indossato come una cosa individuale o in tandem con una giacca.

Con taglio

Modelli con ovale o scollo a V come molte ragazze. Una camicia con scollo a V verticale sembra spettacolare, perché crea l'impressione di una blusa sbottonata. I modelli con una scollatura ovale e completati da drappeggi squisiti sono ideali per l'incarnazione di un arco romantico.

Accessori squisiti e sandali stiletto sono il complemento perfetto per un arco senza rivali.

Senza colletto

Oggi nella tendenza di una camicia senza colletto. Sono grandi per un'atmosfera informale. Il modello può essere di diversa densità e colori. È interessante guardare un modello di un taglio libero con maniche lunghe che non si adattano alle mani. Questa opzione darà il massimo livello di comfort quando indossata, perché non trattiene i movimenti.

luce

La camicia di lino è l'opzione perfetta per un'estate calda.I progettisti offrono non solo una varietà di colori e stili, ma anche un bellissimo arredamento.

Modelli con ricamo a mano o decorati con nastri, inserti in treccia o in chiffon sembrano interessanti e originali. In questa maglietta puoi andare ad un appuntamento romantico o un evento solenne.

Una camicia estiva di lino può avere una manica lunga o corta. Molto popolari sono anche i modelli senza maniche. Anche i bottoni, che gli conferiscono la sua unicità e la sua indimenticabile, sono la decorazione della camicetta. Tali bluse sono presentate in modelli monocromatici in colori naturali.

Le camicie di lino estive sono spesso decorate con pizzi. Sembrano teneri e femminili. I modelli decorati con ricami o presentati in stile rustico sono molto popolari oggi. Saranno un accento luminoso di qualsiasi immagine. Dovrebbero essere indossati in combinazione con una gonna monofonica o pantaloni larghi.

Per intero

Le ragazze con le forme magnifiche possono anche indossare una camicia di lino, in quanto contribuirà a correggere le aree problematiche (vita, fianchi, mani). È necessario selezionare gli stili che non sono tagliati, ma anche le camicie molto larghe non funzioneranno. La scelta migliore è una maglia a forma trapezoidale o leggermente più grande.

I modelli possono avere ritagli, ma quelli profondi dovrebbero essere scartati. Quando si sceglie una stampa, è meglio dare la preferenza a piccoli disegni o disegni.

Le camicie in stile boho free cut e decorate con ricami sono l'ideale per creare eleganti fiocchi. I modelli in stile Impero ti aiuteranno nell'incarnazione di un'immagine innamorato. Questa maglietta nasconde una piccola pancia o centimetri in più in vita.

colore

Le camicie di lino sono presentate principalmente in colori vivaci, sebbene sia possibile trovare colori ricchi. Il modello blu si combina al meglio con un corallo di fondo, verde o color prugna.

Gli amanti dello stile tradizionale possono ottenere una maglietta marrone, poiché questa tonalità si sposa bene con tonalità diverse.

Le personalità brillanti possono reintegrare il tuo guardaroba con una camicia rossa che ti consentirà di distinguerti dalla massa, aggiungendo eleganza al tuo look. Questa maglietta dovrebbe essere combinata con un fondo nero. Pantaloni classici o gonna a matita sottolineano perfettamente la raffinatezza e la luminosità del top rosso.

Cosa indossare?

Le camicie di lino possono essere indossate con diversi capi d'abbigliamento. Sono in perfetta armonia con pantaloni, pantaloncini, jeans, gonne e altre cose. La scelta dipende dallo stile e dal periodo dell'anno.

La camicia di lino può essere sia elegante che casual. Può essere usato per creare un arco unico in uno stile casual, business o romantico.

Lione dovrebbe essere abbinata ad altri tessuti naturali, ad esempio, con lana, cotone o seta. Camicie a maniche corte dovrebbero essere abbinate a boyfriend jeans, che si distinguono per un taglio ampio. Per un'immagine aziendale, la maglietta può essere indossata con pantaloni o jeans in un taglio classico.

Le camicie a colori dovrebbero essere combinate con cose monofoniche. Pantaloni grigi, beige o bianchi sembrano grandi. Il top bianco può essere combinato con pantaloncini o pantaloni beige, grigio. Una grande soluzione sarebbero i pantaloni colorati per l'estate.

Per aggiungere un'immagine di luminosità e originalità, è necessario prestare attenzione a scarpe, accessori e gioielli luminosi. La camicia di lino richiede semplicità, quindi è necessario fare attenzione quando si scelgono gli accessori.

Per dare alla silhouette leggerezza e ariosità, è necessario selezionare gioielli semplici e sofisticati.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni