camicie

Camicia a righe per donna

Camicia a righe per donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Colori popolari
  3. Combinazioni di colori
  4. Opzioni di layout corsia
  5. Tendenze moda 2016
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Camicie e bluse a righe si possono trovare in quasi tutte le collezioni di stilisti. Questa è una stampa elegante e concisa che non passa mai di moda. Solo a prima vista potrebbe sembrare che la striscia non sia interessante ed è adatta solo per immagini di ufficio noiose. Conoscendola più da vicino, tu stesso vedrai la versatilità di questa stampa!

modello

Manica lunga

Ci sono diversi stili di camicie a maniche lunghe, ma il modello più popolare nello stile ufficio. Questo è un classico rigoroso, che viene preso in prestito dal guardaroba maschile. Inoltre ci sono modelli con un turndown, colletto rotondo, collo alto.

Indossare una maglietta con una manica lunga non solo può funzionare. Riuscirà a completare con successo le immagini casuali nello stile minimalista e street style, come va bene con jeans, gonne e prendisole in denim.

Maniche corte

La maglia a maniche corte è perfetta per la stagione calda. Dare la preferenza a tessuti naturali come lino, cotone, chiffon o seta.

I modelli business-style sono indispensabili per il lavoro, sono belli con e senza una giacca. Una camicia dal taglio insolito sarà appropriata nel guardaroba di tutti i giorni. Puoi indossarlo con una gonna, pantaloncini, pantaloni tagliati.

lungo

La maglia lunga è molto popolare per diverse stagioni di fila.

Si distingue per un taglio diritto, a volte asimmetrico, una linea di spalle allungata e l'assenza di una linea di cintura chiaramente definita, possibili incisioni sui lati. Ci sono modelli con colletto alla rovescia o collo alto.

È perfetto per l'aspetto quotidiano, può essere indossato in un club o ad una festa. Questa maglietta sarà un'eccellente compagnia di leggings, jeans, tabernacolo e pantaloncini corti in estate.

allungata

Camicia lunga da bambina snella può essere indossata come un abito corto.

Per il pieno, svolgerà il ruolo di una tunica, travestendo con successo i centimetri in più alla vita e fianchi larghi.

Se la vita è stretta, puoi indossare una camicia con una cintura, abbinandola a pantaloncini, pantaloni, jeans.

Spalle nude

Questa stagione è camicie molto popolari con ritagli sulle spalle. Questo stile dimostra le spalle, ma tutto il resto lascia l'immaginazione degli altri. Molto spesso, è possibile trovare modelli di cotone a strisce piccole. Archi o volant sono usati come elemento decorativo.

Con l'odore

Camicie avvolgenti sono adatte per le ragazze con qualsiasi tipo di figura. Intestano visivamente la silhouette in diagonale, rendendola femminile e sofisticata.

A causa dell'odore, si forma una scollatura a V, estendendo visivamente il collo e una silhouette che tira. Una maglietta con un odore può essere indossata con pantaloni e gonne di quasi tutti gli stili, motivo per cui è così popolare.

Colori popolari

bianco

Questo capo si adatta perfettamente al codice di abbigliamento dell'ufficio, puoi indossarlo con una gonna o con i pantaloni. Sarà bello con i jeans, in immagini concise in stile casual. Se questo è un classico modello a manica lunga, indossalo con le maniche arrotolate per dimostrare le tue mani.O enfatizza la vita con una cintura, se questo è il vantaggio della tua figura. In breve, cerca di battere questo articolo base per il guardaroba in modo che il tuo look sia interessante ed elegante.

nero

La camicia a righe nere sembra molto elegante, aggiunge la scorza a qualsiasi immagine. Un tale modello è ideale per una festa alla moda, una presentazione, un concerto e persino un'apparizione. Può essere una solista dell'immagine, oltre a completare un aspetto interessante e luminoso.

blu

Una camicia a righe blu merita molta attenzione da parte delle moderne fashioniste. Non guardare il fatto che per molti è strettamente associato solo alle immagini aziendali, può essere battuto con successo in immagini di strada interessanti. Soprattutto con jeans e paraocchi del denim, sembra impeccabile ed elegante.

blu

La maglietta blu non è molto diversa da quella blu, ma un colore più delicato e sofisticato ti consentirà di adattarlo a un romantico look femminile.

Ogni giorno indossalo con i jeans e un cardigan oversize. Inoltre sarà interessante guardare con pantaloncini e gonne. La maglia a strisce blu è molto popolare e non lascerà l'Olympus alla moda. Pertanto, non puoi esitare a comprare un modello adatto a te.

rosso

Una camicia a righe rosse si abbina bene a jeans skinny o gonne. Questa è un'opzione comoda ed elegante che è adatta sia per l'uso quotidiano che per una festa.

rosa

La camicia a righe rosa è adatta per immagini romantiche e sensuali. Andrà bene con denim, gonne morbide e pantaloni tagliati.

Al lavoro, puoi indossare una camicia a righe rosa con un tailleur pantalone bianco, seguendo l'esempio del famoso Kerry Bradshaw. Tuttavia, questa immagine è adatta per un'occasione solenne.

verde

Una camicia a righe verdi è perfetta per un look interessante da uomo d'affari, completato da un noioso abbigliamento casual. Il colore verde sembra elegante e ininterrotto, quindi dovresti prestare attenzione ad esso.

Una lunga camicia verde è la soluzione perfetta per l'estate quando vuoi qualcosa di leggero e fresco.

Combinazioni di colori

In bianco e nero

Una camicia a righe bianche e nere è un classico che non passerà mai di moda. Acquistando questo modello, puoi essere sicuro che rimarrai sempre in tendenza. Questa stampa sembra molto bella ed elegante, è adatta per le immagini business e casual, si adatterà a un aspetto festoso.

Bianco e blu

Una camicia a righe bianche e blu è una delle tendenze della moda che è sempre aggiornata. A seconda delle tendenze, può essere decorato con balze, ricami, pizzi. Può essere la base dell'immagine di tutti i giorni o diventare un elemento di abbigliamento festivo. In entrambi i casi, sembrerai molto elegante.

Rosso e bianco

La camicia a righe rosse e bianche sembra particolarmente audace e insolita.

È lontano dai classici, ma si adatterà con successo a un'immagine brillante alla moda per una festa, per incontrarsi con gli amici o semplicemente per uscire. Si abbina particolarmente bene con pantaloni bianchi o vestiti blu denim.

Opzioni di layout corsia

Una corsia

Molto spesso ci sono modelli realizzati con la tecnica del blocco del colore. Queste sono semplici camicie con una striscia longitudinale o trasversale in un colore contrastante nel mezzo. Le camicie con ripiano a contrasto sono popolari, i modelli in bianco e nero sono particolarmente impressionanti.

In una piccola striscia

Una piccola camicia a righe sembra facile e femminile. Ma fai attenzione, se le strisce sono disposte orizzontalmente, ti aggiungeranno facilmente un paio di chili in più.

La maglietta in una piccola striscia è in grado di adattarsi a qualsiasi capo, dal quotidiano al business. I vari capispalla aiuteranno a rendere l'immagine più completa e interessante: un soprabito, un cardigan o una giacca casualmente tirati.

Strisce larghe

Camicia con una striscia larga sembra più luminosa e accattivante, quindi richiede più attenzione a te stesso. Ma ricorda, contrariamente alla credenza popolare, le grandi strisce orizzontali non sono affatto sottili, ma al contrario - rendono la silhouette pesante, pesante, aggiungono un volume extra alla figura. Pertanto, una maglietta con una tale stampa è adatta solo per le ragazze che sono fiduciose nella loro figura. Indossalo con una gonna a matita, pantaloni attillati e jeans alla moda.

Inclinazione a strisce

Una camicia a righe a strisce aggiunge spezie e volume al tuo corpo. Questo effetto è particolarmente preferito per le ragazze magre che vogliono dare alla loro silhouette una forma più femminile.

Una maglietta con una tale stampa piacerà sicuramente a ragazze coraggiose che vogliono apparire più piatte ed eleganti. E non è necessario selezionare accessori per tali vestiti, perché sembra molto impressionante e senza decorazioni aggiuntive.

Strisce orizzontali

La barra orizzontale sarà popolare per secoli. Non credere al mito comune che una striscia orizzontale sta ingrassando, questo vale solo per strisce molto larghe o molto piccole.

Scegli un modello con una striscia orizzontale di larghezza moderata e indossalo con una gonna a matita, pantaloncini, jeans o pantaloni tagliati.

Strisce verticali

Una camicia a righe verticali è un classico. Se scegli la giusta larghezza delle fasce, puoi allungare visivamente la silhouette e aggiungere eleganza all'immagine.

Si adatterà al guardaroba di ogni ragazza, adatto al lavoro, alla vita di tutti i giorni, agli appuntamenti e persino alle feste. Se lo batti correttamente, sembrerai molto elegante e attraente.

Tendenze moda 2016

La striscia stessa è una delle tendenze del 2016. Verticale, orizzontale, obliqua, chiara e sfocata. Pertanto, la maglietta a righe è semplicemente obbligata a comparire nel tuo guardaroba quest'anno!

Popolare stile marino, quindi la striscia bianca e blu sarà il benvenuto. In altre questioni, questo è già un classico, e tra le tendenze della moda puoi trovare combinazioni più interessanti.

Ad esempio, un tandem di rosso e nero, rosso e bianco, un mix di strisce multicolore.

Nel 2016, la striscia è appropriata in stile quotidiano, stradale e aziendale, quindi puoi scegliere diverse camicie alla moda per tutte le occasioni.

Cosa indossare?

Con i jeans

Una camicia a righe in combinazione con i jeans è un'opzione vincente. Se vuoi sembrare originale, interrompi la tua scelta su un modello luminoso e memorabile. Per rendere l'immagine elegante, vale la pena infilare una camicia in un paio di jeans, magari lasciando cadere un'estremità.

È possibile completare l'immagine con pompe, scarpe da ginnastica o sandali. In una parola, qualsiasi calzatura conveniente per te.

Con i pantaloni

Sicuramente almeno una volta nella tua vita vestita così per lavoro, quindi questa combinazione ti sembra noiosa. Per apparire freschi e interessanti, scegli una camicia o un pantalone dallo stile insolito. Come nel caso dei jeans, può essere lasciato semi-arrotondato. Dall'alto puoi lanciare un blazer o un cardigan accogliente.

Anche se indossi una maglietta a righe dal taglio più semplice, puoi ravvivare l'immagine indossandola con pantaloni a righe!

È meglio dare la preferenza a modelli ristretti con una striscia di larghezza media. Le ragazze più coraggiose possono indossare culotte o pantaloni del pigiama - cose alla moda di questa stagione.

Con i pantaloncini

Una camicia a righe è superbamente oberata di pantaloncini alla moda. Questo kit è adatto per una festa aziendale, una data o un viaggio al club. E se preferisci i pantaloncini jeans, puoi vedere chiaramente che questo è il look estivo perfetto per tutti i giorni. Questo set sembra un pantaloncino più interessante con una T-shirt o una T-shirt.

Con gonna

La camicia a righe in una coppia con una gonna sembra molto elegante e femminile. Se scegli una gonna in denim, ottieni un look interessante per tutti i giorni. Una stretta gonna a matita completerà il look business. E la gonna ariosa, per quanto possibile, si inserirà nell'insieme per un appuntamento romantico.

Con la giacca

Qualsiasi maglia e strisce - non fa eccezione, si abbina bene a un blazer o una giacca. Un tale tandem sarebbe appropriato in ogni situazione.Se fai un'immagine aziendale, aggiungi i suoi pantaloni, ogni giorno si adattano jeans e persino pantaloncini. Se pensi che l'immagine sembrerà troppo noiosa, scegli un blazer di colore brillante che si fonderà con il colore della camicia.

La giacca è il complemento perfetto per la maglia, quindi non abbiate paura di questa combinazione.

Immagini spettacolari

Infine, diamo un'occhiata ad alcune immagini interessanti ed eleganti.

  • Meraviglioso look casual in stile street, adatto per un caldo fuori stagione. Una camicia a righe guarda deliberatamente casualmente da sotto un maglione grigio voluminoso. Tabernacoli sfilacciati rendono l'immagine elegante e non banale. L'outfit sembra rifinito e alla moda grazie alle sue pumps in pelle scamosciata grigie, a una borsetta nera e ad eleganti occhiali da sole.

Basta sostituire i jeans strappati con pantaloni o un modello più conciso, e ottenere un ottimo look business.

  • Un'immagine aziendale a pieno titolo per la stagione invernale. Pantaloni alla moda da uomo tagliati, camicia a strisce bianche e blu, cappotto blu scuro al ginocchio. L'immagine è completata da stivaletti neri con una piccola borsa e una sciarpa grigia. Una combinazione così stretta e laconica rende l'immagine brutale e maschile. Cosa ti serve per una donna d'affari con una presa di ferro.
  • Un look interessante per un primo appuntamento. Una minigonna ariosa, una blusa con ampie strisce bianche e nere e accessori luminosi. Grazie ai sandali multicolori e alla clutch color menta, l'immagine sembra molto "gustosa". Farai sicuramente girare gli uomini in mezzo alla folla!
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni