stivali

Stivali Baldinini

Stivali Baldinini

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Materiale e colore
  4. immagini

Le calzature Baldinini sono presenti sul mercato delle calzature da oltre cento anni e inizialmente erano disponibili solo a casa, in Italia.

La produzione di scarpe di altissima qualità iniziò nel 1910 nella città di San Mauro. La famiglia Baldinini aprì un piccolo negozio di scarpe dove le scarpe venivano fatte rigorosamente a mano e solo su ordinazione.

La qualità dei prodotti ha reso i clienti molto felici e il numero di clienti è aumentato costantemente. Ciò ha portato al fatto che nel tempo la gamma del marchio si è ampliata, consentendo l'apertura di numerosi negozi di marca in tutto il paese. Una nuova tappa nello sviluppo della compagnia iniziò nel 1970, quando il nipote del creatore, Jimmy, assunse la guida. Ha deciso di portare il marchio sul mercato mondiale e ha avuto molto successo in questo. Sandali, zoccoli e una linea di accessori - ombrelli, guanti, borse e portamonete, che si rivelarono incredibilmente popolari, apparvero nell'assortimento.

Tutti i modelli baldinini hanno utilizzato nuovi tipi di decori e materiali.

Il numero di coppie prodotte cresce di anno in anno, e oggi Baldinini è una delle aziende italiane più popolari nel mercato globale delle calzature. Un tempo, la principessa Diana, la duchessa Maria Teresa e il capo russo Vladimir Putin erano fan delle scarpe.

lineamenti

Fin dalla sua nascita, Baldinini ha prodotto modelli di scarpe classiche che corrispondono alla vera qualità italiana.

Tali scarpe sono sempre state richieste, quindi l'azienda non ha mai sperimentato una mancanza di clienti. Ma con l'arrivo della leadership di Jimmy Baldinini la gamma si è espansa in modo significativo. Il punto di riferimento per i progettisti dell'azienda era la creazione non solo di modelli classici, ma anche di coppie raffinate e non standard.

Ad oggi, le caratteristiche distintive degli stivali del marchio possono essere considerate:

  • Forme espressive ed eleganti;

  • Design esclusivo;

  • L'uso di trame diverse e di alta qualità;

  • Un'ampia varietà di modelli;

  • Comfort e convenienza.

modello

La gamma di stivali Baldinini si sta espandendo con ogni nuova stagione della moda e non smette mai di stupire gli appassionati di scarpe italiane di alta qualità e alla moda.

Diamo un'occhiata ai modelli più popolari e popolari fino ad oggi.

stivali dell'Assia

Gli stivali alti apparivano nella collezione del marchio relativamente di recente, ma guadagnavano immediatamente un gran numero di fan.

Di regola, sono fatti di vera pelle e hanno un tacco molto piccolo (non più di 2,5 centimetri), o sono generalmente realizzati su una suola solida.

Anche gli stivali possono avere un tacco alto. Calzini, essendo un modello piuttosto audace di stivali, non dovrebbe essere troppo accattivante e luminoso. Questa regola è ben nota ai creatori delle scarpe Baldinini, che hanno creato stivali piuttosto modesti e concisi. In loro, qualsiasi ragazza si sentirà bella e in grado di sottolineare la bellezza delle loro gambe.

trapuntato

In un'ampia gamma di modelli del marchio vengono presentati modelli eccellenti per uno stile di vita attivo - Baldinini Trend.

Soddisfano tutte le esigenze delle ragazze che preferiscono trascorrere molto tempo all'aria aperta e si adattano perfettamente a uno stile sportivo e casual.

Una suola stabile con un battistrada profondo fornisce un'adesione eccellente a qualsiasi superficie, anche la più scivolosa, eliminando la caduta, e il materiale denso delle cuciture superiori e affidabili impedisce all'umidità di penetrare all'interno della scarpa.

Oltre ai vantaggi espressi che rendono gli articoli Baldinini una scelta eccellente per un'attività vigorosa in una città moderna, hanno un design incredibilmente elegante.Grazie a questo, queste scarpe possono essere facilmente combinate con una varietà di articoli per il guardaroba.

inverno

Gli specialisti Baldinini si sforzano di rendere le loro scarpe comode e comode da indossare in qualsiasi momento dell'anno.

Per verificare questo, è sufficiente per ottenere un paio di scarpe progettate per il freddo e una temperatura negativa.

Gli stivali realizzati in vera pelle e con uno spesso strato di pelliccia isolante sono incredibilmente femminili ed eleganti. Un minimo di arredamento rende le scarpe concise e si adattano perfettamente a qualsiasi look invernale.

È possibile combinare questi stivali con una leggera piumino o una pelliccia fatta di pelliccia naturale - in ogni caso, un tale ensemble sembrerà molto vantaggioso e ti aiuterà a creare un insieme molto elegante e completo che non abbia bisogno di dettagli extra.

estate

Un'ottima soluzione per l'industria calzaturiera moderna: gli stivali estivi.

In queste scarpe, ogni ragazza si sentirà incredibilmente femminile e sexy, specialmente se le abbini a pantaloncini corti con una vita alta o una gonna corta di taglio libero.

Gli stivali estivi spesso non hanno una chiusura e sono portati come stivali. Questa qualità sarà apprezzata dagli amanti del mini - perché non devono chinarsi per allacciarsi le scarpe. La ventilazione fornisce la perforazione della pelle, che si trova su tutta la superficie degli stivali. Grazie a lei, anche nei modelli alti sarà assicurata la penetrazione dell'aria libera - le gambe non vi faranno sudare.

demi

Gli stivali Baldinini fuori stagione hanno tutte le qualità che valgono per le scarpe da indossare in caso di pioggia.

Impermeabile offre una pelle di alta qualità, trattata in modo speciale, e una suola affidabile in poliuretano.

Il design degli stivali per la stagione di transizione è più vario rispetto ai modelli invernali. Fibbie e altre decorazioni metalliche sono abbondantemente usate. Ma il loro design discreto e laconico, che è il marchio di fabbrica del marchio Baldinini, rimane invariato in queste scarpe.

Sul tallone

Il tacco alto di Baldinini è l'eccezione piuttosto che la regola.

La maggior parte dei modelli di stivali sono realizzati con un tacco piuttosto basso o anche senza di esso. Molto spesso è decorato con una striscia di metallo, che è anche presente sulla punta.

Se il modello ha ancora un tacco alto, allora è spesso spesso e stabile per la stagione invernale e sottile ed elegante per la primavera e l'autunno.

cuneo

Wedges è un'ottima soluzione per quelle ragazze che non sono pronte a rinunciare alle scarpe con suola alta per comodità e praticità.

La suola piatta, che si trasforma facilmente in un tacco alto o non molto alto, diventa tanto più rilevante in termini di ritmo frenetico della vita della città moderna.

Tra i modelli Baldinini ce ne sono alcuni di questi. Gli stivali con zeppa con uno stivale trapuntato sembrano molto interessanti. Questo modello di scarpe si adatta alle ragazze fragili che hanno una caviglia sottile. In tali scarpe, la loro figura non sembra troppo sottile, in contrasto con gli stivali di pelle liscia con uno stiletto sottile.

Materiale e colore

I materiali principali utilizzati dal marchio nel suo lavoro sono pelle scamosciata e pelle naturale.

Per questo motivo, tutti gli stivali hanno un'eccellente traspirabilità, mantengono perfettamente il calore e non consentono all'aria fredda di entrare.

Stivali progettati per l'inverno, spesso decorati con pelliccia. Una coppia del genere servirà comodamente i mesi invernali nelle condizioni dell'inverno europeo, ma difficilmente può essere indossata, ad esempio, in Siberia, quindi prima di acquistare questi stivali dovresti valutare tutti i pro ei contro.

Stivali da guadagno di lusso Baldinini, realizzati in pelle di rettile e animali rari.

Se il tuo budget non ti consente di acquistare un modello così elegante, puoi considerare la possibilità di combinare pelle classica con inserti in pelle di coccodrillo o pitone.

Poiché Baldinini è un sostenitore dell'approccio classico al design delle scarpe, non sorprende che la maggior parte dei modelli sia realizzata in un colore nero universale.

Queste scarpe sembrano molto sobrie e, nonostante la presenza di un arredamento accattivante, non vanno oltre l'eleganza femminile e il quadro generalmente accettato del codice di abbigliamento aziendale. Nelle ultime collezioni sono anche popolari con altre tonalità neutre - beige, sabbia, grigio.

Per gli amanti dei colori non standard, il marchio ha preparato diverse combinazioni di colori insolite che sicuramente attireranno l'attenzione degli amanti dello scioccante e della sperimentazione nella moda.

immagini

Qualunque cosa dica, ma il total black look non perderà mai la sua rilevanza.

Questa foto mostra la versione perfetta di questa combinazione. Gli stivali Baldinini in pelle scamosciata neri con l'alluce, le gambe non aderenti, sembrano molto impressionanti e seducenti in combinazione con pantaloni skinny in pelle. Un cappotto corto in pelliccia soffice aiuta a completare questo look audace ma elegante. Questo ensemble è un'opzione eccellente per le ragazze che preferiscono la praticità e non possono immaginare la propria vita senza un'auto.

Il modello demi-season di scarpe è un'ottima conclusione di un'immagine fresca e ariosa, su cui si basa il colore blu. Una gonna corta, un maglione a maglia larga e una borsa nera di Chanel sono una combinazione piuttosto insolita, ma comunque molto elegante.

Un eccellente esempio di un ensemble che porta stati d'animo urbani. Gli stivali in pelle scamosciata di Baldinini sono un'aggiunta modesta alla combinazione stravagante di una gonna di pelle nera, un maglione di pelle nera, un maglione dal mood marino e una grande sciarpa rossa. Indossando tutto questo splendore, qualsiasi ragazza sarà elegante e attirerà l'attenzione dei corridoi. Qualcuno potrebbe pensare che questa immagine sia insapore e un po 'grossolana, ma i veri esperti lo sanno: un set che include stivali Baldinini in combinazione con un accessorio luminoso è una delle tendenze più alla moda delle ultime stagioni.

Immagine piuttosto stravagante, che è stata presentata alle recenti scarpe alla moda. Gli stivaletti, che arrivano quasi ai glutei, nella parte superiore abbondantemente decorata con cinghie, sono il dettaglio principale di questo piuttosto neutro dal punto di vista del colore. Una giacca grigia, pantaloni neri e un tacco a spillo lasciano sul set l'opportunità di indossarlo nella vita di tutti i giorni, e solo una fusa rosa brillante sulle maniche enfatizzerà la non-standard e la creatività dell'arco.

Complesso piuttosto noioso, ideale da indossare nei giorni feriali. Un abito nero di stile rigoroso con una gonna leggermente svasata è l'ideale per l'ufficio, e gli stivali Baldinini con lui sono combinati con successo. Un tacco spesso e stabile renderà le scarpe comode per tutto il giorno e alla sera non ci sarà alcuna sensazione di stanchezza alle gambe.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni