stivali

Stivali di Hogl

Stivali di Hogl

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. La storia del comfort di qualità
  2. La gamma e le caratteristiche delle scarpe di Hogl
  3. Stivali di Hogl
  4. Recensioni

Vuoi sentire l'Europa con i tuoi piedi? Scommetti solo su scarpe europee. Quando scegli gli stivali per le tue gambe preferite, presta molta attenzione al produttore austriaco: Hogl.

La storia del comfort di qualità

Il processo di nascita, formazione e sviluppo di un marchio di scarpe famoso in tutto il mondo è completamente diverso dalle storie simili di stilisti di talento sul loro personale "miracolo economico". Josef Högel - uno dei tanti figli dei poveri austriaci - all'età di 14 anni è andato al suo primo lavoro. Divenne un apprendista calzolaio che viveva nella porta accanto.

Avendo imparato le basi, Joseph non poteva fermarsi. Questo mestiere è penetrato in profondità nell'anima di un adolescente e ha riposto in lui la speranza della propria attività. Tuttavia, non è stato possibile avviarlo presto. Continuando ad apprendere tutte le sottigliezze della professione calzolaio, Högel ha viaggiato in tutto il paese, ha lavorato in diversi negozi di scarpe, imparando dall'esperienza, affinando le sue capacità e cercando il proprio stile.

Nel 1935, Högel acquisisce una piccola casa in cui organizza la propria produzione. Ha assunto diversi lavoratori per aiutare se stesso, e ha iniziato a cucire manualmente le scarpe da donna. Secondo Joseph stesso, solo le personalità più talentuose e creative provenienti da tutta l'Austria, che non erano riuscite a strappare il loro pezzo di fama, ma erano molto appassionate di questo, hanno lavorato con lui.

Gradualmente, la produzione si espanse. Le scarpe sono state acquistate e guadagnate popolarità in ristretti circoli della provincia austriaca.

Durante la seconda guerra mondiale, un artista di talento fu arruolato nell'esercito. Fu in grado di continuare la sua maestria solo nel 1943, al suo ritorno dal fronte. Fu allora che iniziò la vera svolta e il "miracolo economico" personale del marchio Hogl.

Diligenza, perseveranza e sete di auto-miglioramento. Il piccolo laboratorio casalingo cominciò a crescere gradualmente e raggiunse quasi le dimensioni di una fabbrica provinciale, la società impiegava circa 150 persone.

La gamma e le caratteristiche delle scarpe di Hogl

Il marchio austriaco può essere considerato un affare di famiglia, come il figlio di talento di suo padre, Richard Högel, ha avuto una mano nel suo successo. Ha portato il marchio a livello mondiale, penetrando nei mercati di Europa, America e persino dell'Unione Sovietica.

Oggi la fabbrica produce circa 8.000 paia di scarpe al giorno e i prodotti di marca sono rappresentati in più di 30 paesi in tutto il mondo. La gamma di scarpe da donna è divisa in 5 modelli principali, in accordo con la stagione, il carico funzionale e anche le caratteristiche fisiologiche:

  • Sandali.
  • Ballerine
  • Scarpe.
  • Mezzi stivali.
  • Stivali.

Una suola leggera e flessibile che ripete la forma del piede quando si cammina, una scarpa comoda e una vestibilità funzionale rendono queste scarpe non solo un altro paio nell'armadio, ma danno al proprietario una gamma completa di piacevoli sensazioni.

Tra le caratteristiche delle scarpe Hogl ci sono qualità come l'uso di materiali naturali del piano e della superficie interna. I lavori di Hogl non si fanno sentire, non schiacciare, non strofinare, anche se passi l'intera giornata in piedi.

Stivali di Hogl

Stivali da donna: questo è un universo intero con le sue regole, tendenze e possibilità. Hogl divide i suoi modelli di questo tipo in due categorie:

autunno

Scarpe demi-season in pelle e scamosciato della produzione austriaca: bellezza, stile, materiali high-tech. Tutti i modelli di questo periodo stagionale sono realizzati con la tecnologia della membrana gore-tex. Nella collezione puoi trovare stivali su suola piatta, tacchi alti, borchie e zeppe. L'altezza delle cime varia da media (al ginocchio) al massimo (stivali e stivali, calze);

inverno

I modelli caldi hanno una forma ottimale, tallone confortevole e stabile, soletta estraibile. La leggerezza della suola sottolinea lo stile austriaco e porta il massimo piacere quando indossato. Gli stivali Hogl per l'inverno sono indispensabili, anche se ci sono fanghiglia e fanghiglia sotto i piedi. La stessa tecnologia funzionale gore-tex, come nei modelli autunnali, è utilizzata in tutti gli stivali invernali.

Nonostante il suo lontano dal prezzo economico, il marchio di famiglia "Högel" offre scarponi e scarpe da donna di ottima qualità. L'Austria è sempre associata alla musica classica, alle strade strette e ordinate.

Le scarpe possono solo discutere con il secondo: la qualità del paese di origine, dal momento che tutte le scarpe da donna sono progettate per essere indossate in modo permanente. Sono ugualmente comodi come una gamba stretta e larga. E quando i tuoi piedi si gonfiano alla fine di una dura giornata di lavoro, le scarpe Hogl potrebbero non solo sembrare il paradiso in terra, ma anche scarpe da casa completamente morbide e rilassanti.

Recensioni

I clienti sono particolarmente soddisfatti con l'ampia gamma di dimensioni da 35 a 42 taglie. E anche il fatto che corrispondono tutti alla realtà. Anche se acquisti attraverso negozi online, che ora stanno guadagnando più popolarità, tutti sono al 100% nei loro parametri fisiologici.

Il comfort, l'impermeabilità degli stivali da donna e autunnali invernali, la categoria di peso dei modelli paragonabili al peso delle scarpe estive, deliziano anche i compratori più esigenti e principianti.

L'unico svantaggio, forse, di questa scarpa è la categoria di prezzo. Sì, puoi e dovresti pagare per la qualità. Ma alcune donne moderne della moda, cercando di guardare (e non sentire) alla moda, si precipitano ad acquistare falsi evidenti a un costo molto inferiore. Da qui arriva una piccola percentuale del negativo nelle recensioni del produttore austriaco, che, assolutamente, non ha nulla a che fare con il marchio Hogl.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni