stivali

Stivali Lemigo

Stivali Lemigo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche distintive delle scarpe Lemigo
  2. Stivali da donna
  3. Recensioni dei consumatori

Le scarpe di questo marchio sono fabbricate in Polonia. È realizzato con il materiale della nuova generazione di EVA: un moderno amico dell'ambiente. Il suo nome completo è "etilene vinil acetato".

Se si confronta il PVC con EVA, il contenuto di acetato di vinile in PVC è quasi del 100%, mentre in EVA il suo contenuto è dal 10 al 50%. Questo materiale può essere paragonato alla qualità del polietilene, ma ha una resistenza molte volte superiore, perché è in grado di resistere alla deformazione e ritornare alla sua forma originale.

Caratteristiche distintive delle scarpe Lemigo

  • Gli stivali sono leggeri, il peso di questi stivali è quasi 4 volte più leggero degli stivali in PVC. La facilità dà la schiuma e la struttura porosa, cioè il materiale è riempito di piccole bolle, inoltre gli conferisce resistenza al calore e grazie alla stessa qualità possono essere indossati al caldo e al freddo.
  • Gli stivali sono caldi, non li congelerai in inverno, nemmeno a -30 gradi.
  • Resistente, flessibile e morbido. Sono confortevoli per muoversi. Possiede proprietà ammortizzanti. Capace di assorbire e distribuire i carichi d'urto, queste qualità sono preservate a basse temperature.
  • Elevata resistenza all'usura, la suola non è spazzata, resistenza agli agenti chimici (oli, solventi), nonché agli effetti di batteri e funghi. Suola spessa con battistrada ti permette di camminare sul ghiaccio e su neve a debole coesione. Impermeabile, completamente cast, senza cuciture.
  • La capacità di raccogliere stivali, anche se hai un sollevamento alto. I produttori del marchio "Lemigo" hanno tenuto conto di tutte le caratteristiche e hanno reso la scarpa il più confortevole possibile. Nei modelli caldi, gli stivali Lemigo hanno un inserto realizzato in resistente tessuto non tessuto. L'altezza della scarpetta su alcuni modelli sopra lo stivale, per comodità nella parte inferiore della gamba durante l'uso e la camminata attiva.

Va notato che il rivestimento caldo non si sbiadisce, non si allunga, non perde forma. È facile prendersi cura degli stivali, si lavano facilmente all'esterno e dall'interno con acqua tiepida.

Stivali per bambini

Negli stivali per bambini "Lemigo":

  • Le gambe sono meno stanche perché sono molto leggere e soddisfano i requisiti dell'ortopedia.
  • La fodera in pile rende le scarpe ancora più comode e calde. In pile è facile uscire dalla scarpa per il lavaggio o l'asciugatura. Non si accartoccia dentro mentre cammina. Ciò è dovuto al fatto che il materiale è denso, si trova esattamente al suo posto. Il rivestimento è molto coscienzioso e preciso.
  • Il polsino del tessuto è stretto al pizzo, quindi non entra né sporcizia né acqua.
  • La punta dello stivale è stretta, leggermente arrotondata e rialzata, questo è fatto per proteggere meglio le dita del bambino in caso di lesioni. Anche il tallone dello stivale è aderente, non si piega e non si deforma, mantiene la sua forma.
  • Una gamba larga significa che sarà facile per un bambino indossare e togliersi le scarpe da solo.
  • Non limitare il movimento del bambino.
  • Colori brillanti e ricchi delizieranno il tuo bambino.
  • All'interno dello stivale è sempre la temperatura ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.
  • La suola è densa e densa. Protegge dal freddo e dalle lesioni. Con una tale suola, il piede non sente le pietre. Ma allo stesso tempo la suola è abbastanza flessibile e il piede può fare un tiro naturale. Il rilievo della suola è chiaro e voluminoso, quindi gli stivali Lemigo per bambini non scivolano sulle pozzanghere e sul ghiaccio.

Come scegliere la taglia giusta per un bambino?

La misura dello stivale per il tuo bambino dovrebbe essere 1-1.5 cm più grande del piede. Una tale distanza tra lo stivale e la punta è necessaria per la gamba libera e per mantenere il calore nella scarpa. Le scarpe di gomma non si allungano e non si consumano, quindi è importante scegliere inizialmente le giuste dimensioni. Negli stivali luminosi scelti correttamente la tua granita non sarà un ostacolo per il tuo bambino.E il design e il colore si rivolgono anche ai bambini più esigenti.

I modelli sono presentati:

  • Thermix - questo stivaletto con risvolto, inserito nell'inserto in gommapiuma, adatto alla stagione più fredda. Gamma colori: verde (metallizzato), rosso (corallo), arancione, argento, blu (argento), blu opaco, onda marina, fucsia, rosa, bianco, lime, lilla. Griglia dimensionale: 22/23. 24/25, 26/27, 28/29, 30/31 /, 32 / 33,34 / 35
  • Grizzly - con un polsino e un laccio in cima, adatto per granita, nevischio a - / + 5-15 gradi, con un velcro per fissare il rivestimento. Gamma colori: verde (metallizzato), rosso (corallo), arancione, argento, blu (argento), blu opaco, onda marina, fucsia, rosa, bianco, lime, lilla. Griglia dimensionale: 22/23. 24/25, 26/27, 28/29, 30/31 /, 32 / 33,34 / 35

Stivali da donna

Gli stivali di gomma sono diventati rapidamente popolari tra le donne. Hanno già apprezzato tutta la praticità. Una volta non avremmo potuto pensare di andare a lavorare o fare la spesa per il cibo con semplici stivali di gomma. Colori brillanti, bel design - ecco come sono le scarpe di gomma oggi.

Gli stivali Lemigo da donna soddisfano tutti questi requisiti:

  • Tacco basso, facile da calpestare.
  • Flessibilità, libertà di movimento. Le scarpe mantengono queste qualità anche a -30 gradi.
  • Puoi indossare scarpe tutto l'anno.
  • Le gambe respira.
  • Il design "Lemigo" adornano la gamba femminile.

Per prima cosa devi scegliere il giusto.

Non comprare scarpe in cui tieni da vicino, anche se ti piacciono davvero. Devi scegliere scarpe larghe.

A proposito, gli stivali di gomma sono un po 'sciolti dalle gambe, e puoi indossarli con i tuoi jeans stretti preferiti o calzamaglie aderenti, leggings caldi. Anche gli stivali di gomma vanno bene con abiti in maglia o gonne lunghe. Capispalla è adatto qui, per esempio, un piumino, giacca di pelle, trench, bomber sportivo o parco.

Le linee di questa primavera sono colori vivaci per le scarpe da donna:

  • Bianco - può essere combinato con colori chiari di abbigliamento. Sottolineano la tua individualità.
  • Il nero è un colore pratico, adatto a qualsiasi tuo guardaroba.
  • Blu: è già riuscito a catturare la fantasia di molte ragazze, dal momento che può essere combinato con successo con i jeans e sopra un maglione alla moda.
  • Verde: questo colore è scelto dagli amanti delle passeggiate nella natura. Ma puoi trovare un modello più elegante, e non è così difficile scegliere un vestito da green.
  • Giallo: un colore positivo e brillante che ti darà l'atmosfera per l'intera giornata. In primavera il tempo è molto utile.
  • Rosso - può essere combinato con diversi vestiti, la cosa principale? Non esagerare con il colore nell'immagine.
  • Crimson - anche i jeans oi pantaloni scuri sono perfetti qui, il top è un dolcevita e l'immagine è pronta.
  • Il grigio è un colore universale, adatto, come il nero, a quasi tutto. Ma è meglio aggiungere accessori a questo colore (sciarpa, giacca, berretto elegante).
8 foto

Recensioni dei consumatori

Gli acquirenti lasciano solo feedback positivi sui prodotti. Tutte le note facili, tutti i modelli di stagionalità. Qualità eccellente, che rimarrà in qualsiasi condizione atmosferica ea qualsiasi temperatura.

I genitori scelgono questo marchio perché le scarpe soddisfano tutti i requisiti ortopedici e resistenti al calore.

Gli acquirenti considerano importante che gli stivali invernali Lemigo non scivolino sul ghiaccio ed è facile mantenere pulite tali scarpe. Non stravagante in cura. Basta solo asciugarlo e asciugare regolarmente gli stivali e gli inserti in tessuto stessi.

È importante che le scarpe non abbiano odore acuto.

Molti considerano l'importante qualità delle scarpe di Lemigo, la sua resistenza all'acqua. In caso di pioggia, la fanghiglia di questi stivali manterrà i piedi asciutti. Questa calzatura è creata per gli appassionati di caccia, pesca e attività ricreative all'aperto con il massimo comfort.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni