stivali

Stivali in gomma Crocs

Stivali in gomma Crocs

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. lineamenti
  3. Ulteriori dettagli
  4. Alcune proprietà interessanti
  5. Modelli femminili
  6. Modelli per bambini
  7. Recensioni

In bassa stagione, con l'arrivo del tempo piovoso e piovoso, se viaggi molto a piedi o ti piace andare fuori città, la questione di come proteggere i piedi dall'umidirsi diventa particolarmente importante.

La soluzione standard e logica è sempre stata l'acquisto di stivali di gomma. Attualmente sul mercato sono modelli di scarpe impermeabili, che hanno una serie di vantaggi, tra cui stivali in gomma Crocs.

Storia del marchio

La storia di Crocs è iniziata quando tre persone che la pensano allo stesso modo hanno deciso di creare scarpe adatte per la vela e lo yachting. Doveva fare scarpe del genere che non permettessero ai piedi di scivolare sul ponte bagnato della nave.

Sulla strada verso questo obiettivo, il passo più difficile è stato trovare un materiale adatto alla creazione di scarpe. Di conseguenza, sono stati trovati il ​​materiale e l'azienda che lo produce, e nel 2002 è stata fondata la società e registrato un marchio, denominato Crocs.

Le prime duecento paia di sabot furono vendute in solo un paio d'ore al Florida Boat Show. Crocs aspettava il successo, perché queste scarpe erano richieste non solo agli amanti della vela.

Già nel 2005, Crocs ha iniziato a vendere in Europa.

lineamenti

Gli stivali All Season del marchio americano Crocs non sono in realtà fatti di gomma, ma di uno speciale materiale polimerico Croslite.

Attraverso l'uso di questo materiale:

  • Stivali leggeri;
  • Piedi caldi in loro;
  • Previene l'odore sgradevole nelle scarpe;
  • Fornisce una rapida asciugatura degli stivali.

Ulteriori dettagli

  • Gli stivali in gomma Crocs si distinguono anche per gli inserti in gomma sulla suola, che evitano lo slittamento delle scarpe.
  • La maggior parte dei modelli ha aperture speciali o anse a manico nella parte superiore delle parti superiori (sui lati o sul retro) - per facilitare la vestizione, oltre a un elemento di design.
  • Un'altra caratteristica di design delle scarpe Crocs è la possibilità di decorarlo con elementi decorativi - Jibbitz ("Jibbitts"). Queste sono piccole figure del tipo di spille con un fissaggio speciale, adatto per i modelli Crocs, in cui ci sono dei buchi. Le aperture speciali per Jibbitz sono realizzate anche con stivali da mezza stagione - nella parte superiore dei piani, non solo nei bambini, ma anche nei modelli per adulti.

Alcune proprietà interessanti

Sotto l'influenza della temperatura corporea, il materiale Croslite, da cui sono fatti gli stivali Crocs, è in grado di ammorbidire leggermente, costringendo le scarpe a "adattarsi" alla forma del piede. A causa della sensibilità del materiale da riscaldare, gli stivali dovrebbero essere protetti dalle alte temperature.

A causa della proprietà del materiale per prevenire la crescita dei batteri, un odore sgradevole non appare nelle scarpe. Croslite ha anche proprietà termo-schermanti. Per sentire tutti questi servizi a piedi, è molto importante scegliere la taglia giusta.

Le proprietà del materiale con cui sono fatte le crocs permettono di indossarle anche su una gamba nuda. Se necessario, sotto le scarpe si possono indossare calze della densità desiderata.

Modelli femminili

In vendita puoi trovare diversi modelli femminili di stivali in gomma Crocs:

  • Con fori rotondi nella parte superiore dei piani, bordati alla suola, fusi e completamente impermeabili, ci sono fori speciali per gioielli "Jibbitz".
  • Con uno stivale realizzato in materiale elastico, all'interno delle solette e degli inserti in tessuto, il top in alto con apposite maniglie, passanti sui lati, impermeabilizza la parte inferiore degli stivali fino allo stivale.
  • Decorato dall'alto con un arco, realizzato interamente in Croslite, con una soletta di materiale speciale.

I modelli femminili sono rappresentati da un gran numero di colori e sfumature: nero, blu, rosso, giallo, verde, rosa, bordeaux, cremisi.

Modelli per bambini

Vengono presentati gli stivali Crocs e i modelli per bambini, che presentano differenze nel design:

  • Con un foro nella parte superiore del gambo nella parte posteriore, l'interno della suola ha linee di massaggio con punti che dovrebbero stimolare la circolazione sanguigna.
  • Con due maniglie per le orecchie sui lati dei piani, la parte interna a contatto con il piede ha linee di massaggio e un elemento riflettente con un logo si trova sul tallone. Fori per gioielli "Dzhibbitts" situati di fronte all'albero.
  • Con fori tondi dalla parte superiore ai lati dei piani, con fori speciali sul lato per gioielli di marca, con bordi sulla suola e sull'albero.
  • I modelli sono progettati per diverse altezze del piede e si differenziano anche in forma: c'è una forma del piede, semi-aderente e libero, solo tre tipi di modelli sono completi.

I modelli per bambini sono presentati non solo in colori monocromatici, ci sono stivali con vari modelli.

Recensioni

Le recensioni sui modelli di stivali per bambini dei loro genitori sono per lo più molto positive. Scrivono sul fatto che gli stivali sono davvero molto leggeri, si tengono bene sul piede, è conveniente che i bambini indossino queste scarpe da sole e decollino. I loro piedi sudano molto meno che nelle normali scarpe di gomma, e all'interno non c'è odore sgradevole. Se si sceglie la taglia giusta, gli stivali non strofinano i piedi. Le scarpe si puliscono facilmente con un pennello e acqua saponata, è resistente e duratura.

Anche le recensioni di modelli di stivali da donna Crocs sono per la maggior parte molto positive. I clienti notano che hanno riconsiderato il loro atteggiamento nei confronti delle scarpe impermeabili, che, prima di acquistare crocs, sembravano loro un'opzione più adatta per il cottage estivo e il giardino. La maggior parte delle risposte positive sono lasciate sul modello con uno stivale flessibile fatto di materiale gommato. I clienti dicono che questa scarpa ha un aspetto molto curato ed elegante, si abbina bene al loro solito guardaroba, i colori e il design ti permettono di indossare questi stivali per andare al lavoro.

Scrivono che le crocs non danno davvero i piedi bagnati, perché hanno una suola in gesso, le scarpe sono molto leggere e facili da curare, è facile da indossare.

Gli acquirenti indicano che devono essere indossati stivali impermeabili in gomma - le crocs dovrebbero essere a una temperatura ambiente non inferiore a -5 ° С.

Alcuni compratori che hanno acquistato stivali Crocs realizzati interamente in materiale Croslite, notano che questi stivali si piegano appena, e questo provoca qualche inconveniente quando si cammina e si guida un'auto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni