stivali

Con cosa indossare gli stivali?

Con cosa indossare gli stivali?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come indossare diversi modelli?
  2. Considera la lunghezza
  3. fattura
  4. Combiniamo i colori
  5. Come vestirsi per la stagione?
  6. immagini

Anche prima dell'inizio dell'autunno, molte ragazze pensano a quali scarpe saranno alla moda e alla moda nella stagione autunno-inverno. C'è qualcosa tra cui scegliere: i designer stanno rapidamente reintegrando le loro collezioni con nuovi modelli. In cima a questi modelli ci sono gli stivali e gli stivaletti.

Come indossare diversi modelli?

Le scarpe da jockey sono spesso scelte da ragazze che conducono uno stile di vita attivo.. La combinazione di stile e praticità ti consentirà di apparire al meglio e sentire la stessa cosa per tutto il giorno.

Ai vecchi tempi, gli stivali da fantino venivano acquistati esclusivamente per l'equitazione, ma la moda di oggi impone le proprie regole su di loro.

Puoi indossare gli stivali in autunno e in inverno. Capispalla per l'inverno è meglio scegliere un attrezzo, senza troppi decori, perché le varianti autunno corto sono perfette - giacche, cappotti, poncho.

Stivali con frange, alla moda negli anni '70, stanno rapidamente tornando ai primi posti oggi. Tali stivali sono una leggera enfasi sullo stile del selvaggio West, quindi, i vestiti per loro dovrebbero essere scelti in modo appropriato. La frangia stessa è un ornamento, non si dovrebbe caricare eccessivamente il fondo, si adattano pantaloni stretti, pantaloncini, minigonne. La frangia si armonizza magnificamente con le tendenze etniche nell'abbigliamento. Ricami, pizzi, fronzoli: tutto ciò si adatta perfettamente a un look interessante.

Per la vita di tutti i giorni, nulla è più importante della convenienza. Questo aiuterà stivali a basso corsoin cui puoi sembrare non meno femminile che con un tacco. Ci sono molti modelli di stivali del genere, questi sono sia stivali da cowboy che alti in pelle, e stivali famosi. La suola piatta si abbina bene ai pantaloni stretti, una gonna di media lunghezza, leggings e jeans - skinny. Il piano può essere montato o libero.

A seconda della lunghezza, stivali con orlo adatto a tutti, dagli adolescenti alle donne anziane. Possono essere ben combinati con accessori in pelliccia: cuffie, cappelli alla moda con pelliccia, borsetta. Scegli una gonna corta, pantaloni attillati, leggings o jeans dai vestiti. Puoi anche provare a creare una piccola immagine del fumetto, raccogliendo stivali dello stile appropriato, con una stampa, un motivo o un motivo.

E questa non è tutte le varietà. Soprattutto alla moda oggi stivali grezzi, così come stivali con catene volano letteralmente lontano dai banchi dei negozi. Combinandoli con un abito volante, puoi ottenere un insolito aspetto romantico. Sotto il vestito in forma e stivali larghi senza decorazioni. E gli stivali dalle punte affilate, un classico collaudato, completeranno praticamente qualsiasi arco, persino l'ufficio.

Considera la lunghezza

Come gli stivali, gli stivali sono disponibili in diverse lunghezze, da metà stivali e termina con modelli sopra il ginocchio. Gli stivali saranno perfetti per le ragazze snelle. Si consiglia di indossarli con abiti più corti e non appesantiti da decorazioni extra. L'abbondanza di volant, pieghe e stoffa porta ad altri il pensiero della mancanza di stile. Inoltre, i designer non consigliano di scegliere gli stivali per ragazze piene o basse, poiché la distorsione della figura sarà inevitabile.

Gli stivali alti sono una buona alternativa per chi non ama gli stivali. Sono anche più adatti per le ragazze alte con le gambe snelle. Se sei il proprietario di una gamba piena, dovresti stare più attento quando scegli le scarpe. Combina il colore degli stivali con il colore dei pantaloni o dei jeans: questa combinazione visivamente si allunga e si allunga.

Calze da stivali - questa è una vera e propria esplosione di moda, ma questo modello si adatta ai pochi.È necessario avere un senso dello stile molto delicato per scegliere gli abiti giusti per gli stivali da calza. I designer consigliano di lasciare aperta una parte delle gambe e, nonostante il fatto che le scarpe siano molto alte, possono essere solo minigonne o pantaloncini ultracorti. Per non sembrare volgare, l'immagine dovrebbe essere accompagnata da un cappotto oversize, una giacca alla moda o un cardigan lavorato a maglia.

Gli stivali al ginocchio sono adatti ai possessori di qualsiasi gamba. Più spesso è montato o stivali da fantino. Sono perfettamente combinati con diversi archi, sono belli su studentesse e donne d'affari. Le scarpine basse come questi stivali saranno un vero regalo, poiché allungano perfettamente le gambe. Ma questo è in presenza della monotonia di tutta la serie di vestiti.

I modelli accorciati, così come i modelli fino al centro del polpaccio, sono piuttosto insidiosi, in quanto, con grande contrasto con il colore degli abiti, possono accorciare incredibilmente le gambe. Pertanto, le ragazze di bassa e media altezza dovrebbero tenere conto di diversi criteri nella selezione di tali stivali. Il principale è la combinazione con una gonna o molto corta o lunga, non c'è un mezzo d'oro qui. Vale anche la pena raccogliere collant, a colori vicino alle scarpe.

fattura

Il materiale più popolare per gli stivali è, naturalmente, la pelle. I modelli in pelle saranno sempre alla moda, indipendentemente dalla moda che cambia rapidamente. Con gli stivali classici puoi creare molti interessanti fiocchi autunnali e invernali. Abiti di lana e maglia sono un'opzione molto vantaggiosa, insieme a maglieria e tweed. La parte superiore è consentita qualsiasi, che va da cappotti accorciati e termina con un piumino o una pelliccia.

Gli stivali di pelliccia non sono solo alla moda e belli, ma mantengono anche i piedi caldi. Vale la pena ricordare che la pelliccia sintetica non è la trama della migliore qualità, che, tranne che per sudorazione e disagio, non porterà nulla.

Gli stivali di pelliccia non sono solo alla moda e belli, ma mantengono anche i piedi caldi. Vale la pena ricordare che la pelliccia sintetica non è la trama della migliore qualità, che, tranne che per sudorazione e disagio, non porterà nulla. Scegli la pelliccia naturale, è più costosa, ma ti fornirà il giusto comfort. Gli stivali realizzati con questo materiale si indossano meglio con tempo asciutto, poiché neve bagnata, pioggia e fango possono rovinare rapidamente il materiale.

Scegli la pelliccia naturale, è più costosa, ma ti fornirà il giusto comfort.

Gli stivali realizzati con questo materiale si indossano meglio con tempo asciutto, poiché neve bagnata, pioggia e fango possono rovinare rapidamente il materiale.

Stivali bolognesi o, più semplicemente, dutika, hanno da tempo conquistato il cuore di molte ragazze, giovani e meno giovani. Fanno dutok da materiali sintetici, riscaldando dentro con la pelliccia. Questi stivali sono molto comodi perché respingono l'acqua e si mantengono caldi per molto tempo. Inoltre, non richiedono praticamente alcuna cura: basta pulire lo sporco e l'acqua con un panno.

Stivali bolognesi o, più semplicemente, dutika, hanno da tempo conquistato il cuore di molte ragazze, giovani e meno giovani. Fanno dutok da materiali sintetici, riscaldando dentro con la pelliccia. Questi stivali sono molto comodi perché respingono l'acqua e si mantengono caldi per molto tempo. Inoltre, non richiedono praticamente alcuna cura: basta pulire lo sporco e l'acqua con un panno.

La vernice è un altro materiale popolare nella produzione di stivali. Questa scarpa attira immediatamente l'attenzione. Quando scegli un'immagine, fai attenzione: dalla bella civetta alla persona volgare la distanza è molto piccola. Monotono e semplicità saranno il miglior complemento ai modelli laccati.

Gli stivali in pelle scamosciata sono in grado di riempire qualsiasi look con eleganza e femminilità. Con gli accessori giusti, come i guanti in pelle scamosciata o le borse, l'arco sarà completamente finito. La pelle scamosciata non tollera acqua e umidità, quindi, acquistando stivali da tale materiale, è meglio sostituire qualcosa di più pratico per i giorni di pioggia.

Combiniamo i colori

Come con altre scarpe, il colore più versatile è il nero. Non si adatta solo ad ogni immagine, ma si fonde anche con tutti gli altri colori.Ma nel periodo autunnale fangoso, i colori brillanti sono in grado di rallegrarsi e caricare di energia per tutto il giorno, così il nero si sposta verso gli scaffali dei mobili. Ottima alternativa: stivali bianchi, perfettamente in armonia con il bianco, il nero, il grigio. È ideale per combinarli con tonalità fredde di blu, verde, turchese, viola.

Gli stivali beige e grigi possono essere combinati vantaggiosamente con un piano luminoso ma delicato. I colori rosa, blu, turchese e blu sono molto belli. Per creare un arco da ufficio marrone, sono adatte le tonalità beige e marrone chiaro. È molto importante prendersi cura degli accessori. La scelta migliore è gioielli, borsetta, cintura o occhiali per abbinare le scarpe.

Marsala: colore ricco, profondo e lussuoso, che gradualmente diventa di moda. Gli stivali Marsala sembrano immacolati con abiti neri e grigio chiaro e beige. Stranamente, la combinazione di rosso e Marsala è di moda, ma è meglio lasciarla per gli accessori, non per i vestiti. Buone combinazioni e blu e blu scuro, verde smeraldo.

Scegliendo stivali verdi, non perderai mai. Questo colore include molte sfumature, che vanno dal verde brillante e termina con la palude. Puoi creare molti archi, attaccandoli al verde neve, all'avorio, al beige. Tonalità freddi: blu, turchese, onde del mare, elettrico saranno perfette. Abbinamenti interessanti con viola e cioccolato.

Stivali viola si adattano a un set di vestiti da latte o beige. Il bianco è meglio non scegliere, una tale combinazione può enfatizzare il pallore del viso. È possibile combinare con successo viola con toni rosa pallido, arancio brillante, blu pallido e verde.

I colori dell'oro e del cioccolato sono un classico di lunga data nella moda, quindi sarebbe utile avere questi stivali. Combina splendidamente oro con fiori bianchi e neri, con sfumature beige, con il colore di Marsala. Blu, grigio, rosso sono anche eccellenti opzioni per entrambi i colori. La scelta assolutamente infondata può essere l'oro completo con argento, queste sfumature si fondono. L'argento per il cioccolato è un'aggiunta interessante.

Stivali rosa: la scelta di ragazze coraggiose. Questo non vuol dire che queste sono scarpe per tutti i giorni, ma puoi provare. Tali stivali sono ben combinati con blu e nero, così come con colori bianchi e lattiginosi. Il più popolare è la combinazione di rosa con una stampa floreale.

Se tu stesso stivali con un motivo floreale, quindi è necessario raccogliere i vestiti per la stampa, che è fatto sulle scarpe. I colori con cui si combinano quasi tutte le stampe: nero, bianco, blu, rosa, giallo.

Come vestirsi per la stagione?

Quando acquisti gli stivali, vale ovviamente la pena tener conto della stagione in cui li indosserai. Per le calde giornate autunnali, scegli stivali leggeri, modelli alti in pelle scamosciata, fantino, con un pozzo largo, stivali, calze. Se l'umidità della strada e il fango - suede è meglio mettere da parte e preferire la pelle naturale. In autunno, gli stivali hanno un bell'aspetto, stivali dal naso appuntito, frangia, con cui è possibile creare archi interessanti.

In inverno, è preferibile preferire modelli riscaldati. Poiché gli inverni degli ultimi anni non sono molto innevati, ma piuttosto ghiacciati e bagnati, la pelle e la pelliccia, così come le vernici, saranno una buona opzione. Gli stivali di gomma per i pori particolarmente bagnati saranno insostituibili. Stivali bolonesi realizzati in materiale impermeabile possono svolgere la stessa funzione.

Indossando stivali, dovresti sempre incontrare la tua comodità. La bellezza è bellezza, ma in condizioni di forte ghiaccio sei su una forcella, con cautela superando un centimetro per centimetro, sembrerai un po 'abbattuto. Neve e ghiaccio sono un'ottima scusa per indossare scarpe con tacchi a bassa velocità o con spessore costante, oltre a provare modelli non standard - dutik o stivali ugg. Il clima caldo e secco è spazio per l'immaginazione, assolutamente nessuna lunghezza e altezza è consentita qui.

Come combinare con i vestiti?

Gli stivali sono scarpe che da tempo hanno preso una posizione forte nel guardaroba di ogni ragazza.Sono molto ben combinati con abiti, soprattutto quelli a maglia corta. Stivali alti o stivali sono adatti per questo scopo. Con questo vestito è meglio scegliere un più breve. Se ti piace al ginocchio e sotto - comprare stivali di media altezza o metà stivali.

In combinazione con una gonna, puoi creare un arco aziendale rigoroso. Stili consentiti: matita, custodia, gonna stretta. Giacca, camicia, maglione aderente o collo alto funzioneranno bene per il top. Gli stivali attillati si abbinano perfettamente con un top attillato e una gonna in tulle pieno. Ma se vuoi mostrare esattamente le scarpe, è meglio astenersi da gonne lunghe e midi.

Jeans e pantaloni attillati sono vincenti. Magro completo con stivali da fantino - qualcosa che sarà particolarmente di moda in questa stagione. Una combinazione audace: jeans strappati, ma si adattano solo alle scarpe con stivali bolonevim o jockey a corsa bassa. Con stivali, borchie, lacca, la situazione si rivelerà solo un disastro.

Le ghette sono un elegante elemento nordico del guardaroba e sono perfette con gli stivali alti. L'immagine più popolare è ampia, stivali ruvidi e leggings. In questo caso, la presenza di collant caldi di colore scuro è obbligatoria. La combinazione di stivali con leggings sarà anche bella.

Ma con il golf, la situazione è leggermente diversa. Non sono meno eleganti dei leggings, ma i designer non consigliano di indossarli sotto una spilla e un tacco alto, in modo che l'immagine non sia volgare. Arco carino e femminile - gambaletti e stivali con tacchi bassi o fermi. Per allungare le gambe e renderle più sottili, è preferibile scegliere le calze nel colore delle scarpe.

Dall'alto degli stivali perfettamente abbinati a camicie, attillate e sciolte. Le camicie a quadri sono un vero ronzio della moda, soprattutto infilate nei pantaloni. In questo caso, l'opzione migliore sarebbe stivali da fantino o da cowboy con una catena o una fibbia. Jeans skinny, modelli skinny o modelli strappati sono perfetti per creare una camicia casual casual insolita.

immagini

Un abito ritagliato di tonalità frizzanti in combinazione con ampi stivali neri e golf creerà un look delicato. Il golf è una delle tendenze più alla moda del 2017. Un cardigan lavorato a maglia, una giacca o un mantello aiuteranno a completare l'arco.

Sotto gli stivali ampi si adattano e si vestono con delicati colori monocromatici con una cintura. Un cappotto con una stampa leopardata bianca e una luminosa sciarpa voluminosa staranno bene per la parte superiore.

L'arco sexy e rilassato può essere raggiunto combinando alti stivali neri con un abito molto corto e una giacca di pelle aderente. Un berretto brillante, occhiali da sole voluminosi e gioielli in oro sono perfetti per completare il look.

Vestitino caldo a maglia non meno femminile, con una piccola cintura. Qui la combinazione di colori nero-grigio-oro vince molto.

Gli amanti dello stile ufficio possono scegliere le opzioni di abbigliamento più rigorose - tubino o gonna tubino. I battistrada per abbinare i vestiti saranno una composizione eccellente.

Una gonna rigida e una giacca brillante in combinazione con stivali alti: l'insieme perfetto per il lavoro. E se puoi indossare pantaloncini, l'immagine sarà ancora più elegante.

Stivali in vernice rossa: una buona scelta per una passeggiata. Combinandoli con jeans stretti, maglione rosso e tuta sportiva leggera, puoi ottenere un look carino e interessante per una passerella d'autunno in città. Dagli accessori è permesso prendere solo una piccola borsetta.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni