stivali

Stivali da sposa

Stivali da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli di stivali da sposa
  2. Gamma di colori
  3. Come scegliere gli stivali da sposa?
  4. Belle immagini

Matrimonio in estate, nella calda primavera o nei primi giorni d'autunno - è sempre bello. La sposa in un abito aperto e scarpe bianche eleganti - un'immagine bella, ariosa e leggera.

Cosa fare se il matrimonio è programmato per una gelida giornata invernale? Dopotutto, ogni sposa dovrebbe apparire davvero favolosa e affascinante questo giorno! E, se con un vestito puoi trovare alcune opzioni (mantello, pelliccia, boa), poi la sposa, scivolando su una strada ghiacciata con le scarpe con i tacchi, si scusa.

Perché non allontanarsi dalla tradizione e provare gli eleganti e alla moda candidi o altri stivali colorati per un abito da sposa? Inoltre, i designer moderni dedicano loro un'attenzione speciale oggi. Sui modelli più popolari, i colori e le regole per la selezione di stivali per la sposa e saranno discussi nel nostro articolo.

Modelli di stivali da sposa

Scegliendo sotto l'abito da sposa non scarpe, ma stivali, la sposa moderna persegue diversi obiettivi contemporaneamente.

  • Innanzitutto, è un'immagine stravagante, straordinaria e memorabile.
  • In secondo luogo, è comfort e convenienza. Gli stivali sembrano molto più organici con un vestito e una pelliccia che le scarpe aperte. Sono più caldi e più confortevoli rispetto a qualsiasi modello di scarpe.

Inoltre, stivali, sostenuti in un design classico e bianco, latte, beige chiaro o altri colori possono essere utilizzati anche nella vita di tutti i giorni, ad esempio, con un abito elegante.

I designer moderni offrono spose tra cui scegliere non solo modelli classici, ma anche insoliti:

  • Stivali da cowboy È improbabile che un modello del genere si adatti a un abito da sposa classico, ma con un abito stilizzato sembrerà molto armonioso. Forma ruvida, tacco largo, punta aperta, decori in metallo: questi stivali saranno un'aggiunta eccellente all'abito corto, progettato nello stesso stile.
  • Gli eleganti stivali attirano l'attenzione su gambe snelle e lunghe, in modo che possano essere indossati in modo sicuro sotto un abito corto o un vestito di taglio complesso e asimmetrico. Le ragazze alte possono scegliere modelli con tacco basso o con la suola piatta, mentre una sposa in miniatura può scegliere tacchi più eleganti.
  • Stivali sulla piattaforma. Opzione comoda, pratica ed elegante che si adatta perfettamente sotto un abito lungo e soffice
  • Modelli accorciati o mezzi stivali. Il design pulito di questi modelli ti permette di indossarli sia per gli abiti corti che per quelli lunghi.
  • Stivali di pelliccia Tali modelli sono scelti al meglio se il cappotto di pelliccia, il mantello o l'abito stesso sono integrati con la guarnizione di pelliccia come un abito da sposa.
  • Stivali senza tacco. La soluzione ideale per chi preferisce la praticità alla bellezza. Con questi scarponi puoi tranquillamente trascorrere qualche ora e le tue gambe non si stancheranno.

Gli stivali da sposa, come tutti gli altri accessori associati al matrimonio, meritano solo l'arredamento più raffinato. Per la produzione di stivali utilizzati materiali belli, costosi, eleganti: pizzo, raso, seta, pizzo, strass, pietre, paillettes.

Gamma di colori

  1. Naturalmente, il colore tradizionalmente amato dalle spose è bianco. Soprattutto in inverno, quando tutto intorno è coperto di neve bianca, l'abito da sposa abbagliante sembra giusto.

Le spose che hanno scelto abiti luminosi e stravaganti come un abito da sposa preferiscono stivali blu scuro, rosso, smeraldo e viola. Le immagini di nozze più spettacolari sono costruite sul contrasto, ad esempio, un abito bianco e scarpe, un bouquet e accessori - un contrasto ricco.

Gli stivali neri sono una scelta rara.Tuttavia, i colori scuri sono stati scelti finora da una minoranza assoluta di spose. Tuttavia, il colore nero è molto espressivo e profondo ed è ideale per creare eleganti stivali da sposa. Certo, la modella dovrebbe almeno ricordare le scarpe di tutti i giorni. Gli stivali dovrebbero essere realizzati in un design elegante e decorati con stile con nastri di raso, pizzo leggero, perle nere.

Come scegliere gli stivali da sposa?

  • Se si prevede di indossare gli stivali non solo al matrimonio, quindi si dovrebbe prestare attenzione al modello classico di pelle bianca, per esempio. Tali stivali possono essere utilizzati nella vita di tutti i giorni.
  • Gli stivali di pelliccia sono perfetti se sono in programma feste, equitazione e altre attività all'aria aperta. La pelliccia non permette alle gambe di congelarsi. Se la maggior parte del tempo viene speso in ambienti chiusi, vale la pena scegliere modelli più leggeri: dal pizzo o dal raso, ad esempio.
  • Come sai, tutte le scarpe devono essere misurate e acquistate la sera. La gamba per l'intera giornata si gonfia leggermente, quindi gli stivali, acquistati la sera, siederanno esattamente sulla gamba. La parte superiore dello stivale deve corrispondere esattamente alle dimensioni del polpaccio: lo stivale dovrebbe rimanere abbastanza stretto, non allentato.
  • Tutte le serrature, i ganci e gli altri accessori dovrebbero funzionare perfettamente. Se il vestito è lungo, non ha senso interrompere la tua scelta su modelli riccamente decorati. Paillettes, fibbie, allacciature si aggrappano solo al vestito e rovinano l'umore. Dress to the floor si adattano meglio stivali classici con un arredamento minimal.
  • Gli stivali (in particolare pelle e pelliccia) si scaldano bene. Saranno a loro agio fuori, ma caldi nella stanza. Pertanto, per una celebrazione nel ristorante è meglio avere un paio di scarpe sostitutive. Questo, ovviamente, non si applica ai modelli di stivali in pizzo, guipure e raso.
  • Lo stile dello stivale deve necessariamente sovrapporsi al motivo del vestito. Soprattutto se il vestito è corto. Ad esempio, se gli stivali sono decorati con pizzo, lo stesso pizzo dovrebbe ornare il vestito.

Belle immagini

Il classico è sempre popolare! Gli stivaletti bianchi come la neve con i tacchi alti sono perfetti per il lato corto della sposa. Questo può essere un vestito con un treno o un modello di taglio asimmetrico. Tali stivali saranno utili più di una volta dopo il matrimonio.

Uggs di nozze? Perché no! Gli stivali dorati saranno un'aggiunta armoniosa all'elegante abito in pizzo color champagne. E per un vestito bianco puoi prendere gli stivali bianchi. Bene, se le ragazze supportano la sposa e arrivano allo stesso modo!

E questi stivali - un'opera d'arte! Modelli di allacciatura in camoscio nero intrecciati intorno alle gambe, che formano stivali incredibilmente belli. L'arco di raso nero completa questo miracolo. Un tale lusso da abbinare solo al vestito più bello della sposa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni