stivali

Stivali invernali con i tacchi

Stivali invernali con i tacchi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli di moda
  2. lunghezza
  3. materiale
  4. colore
  5. Come scegliere?
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini eleganti

Anche nelle condizioni di freddo e rigido inverno, molte ragazze vogliono rimanere belle e non seppellirsi in cento vestiti.

Questo principio si applica alle scarpe. Per attirare l'attenzione sulle gambe, ma non congelare e cadere sulla prima superficie ghiacciata, molti preferiscono stivali con i tacchi. Quel tallone aiuta ad allungare visivamente le gambe, senza privare le scarpe di praticità e praticità.

Modelli di moda

I tacchi sono l'attributo preferito delle scarpe per molte ragazze.

Spesso, alcuni di loro indossano stivali piatti semplicemente scomodi e scomodi. L'inverno con la sua glassa non ha motivo di rinunciare al tacco. I progettisti di molte marche hanno cercato di presentare il maggior numero possibile di tali modelli che soddisferanno tutti.

Parlando di scarpe invernali, prima di tutto bisogna considerare un tacco spesso e costante. Ti permette di rimanere con sicurezza in superficie e una suola speciale riduce al minimo il rischio di scivolare e cadere. La lunghezza di un tale tacco può essere sia media che alta. Per quanto riguarda la forma, è più spesso rettangolare, in una colonna. Alla moda di modelli massicci, quindi non si dovrebbe scontare il tacco spesso, che può essere trovato nelle collezioni di Marc Jacobs, Lanvin, Haider Ackermann.

Un'altra opzione affidabile e confortevole, che, tuttavia, non priva gli stivali di un certo aumento, è un tacco quadrato basso. Oltre a essere stabile, riduce al minimo la possibilità di cadere e fornisce una presa quasi completa con la superficie. Inoltre, il quadrato basso e spesso costante è perfetto per i possessori di gambe piene. Un tale tacco si trova più spesso nella maggior parte degli stivali Dutik stilizzati.

Ma tra le ragazze ci sono anime coraggiose che non riescono a immaginare la vita senza le loro forcine preferite.

Non ci sono così tante scarpette invernali, perché il perno non è stabile come una "colonna" spessa, ma per un inverno caldo e secco ci sono sempre delle opzioni decenti. Inoltre, il perno è amato da molte marche, come Ralph Lauren, Altuzarra, Burberry Prorsum. Il tacco sottile è presentato in diverse lunghezze: media e alta, ma con centimetri in più dovrebbe fare attenzione sulla superficie ghiacciata. In un modo di combinare un perno con una lunghezza elevata degli stivali e allacciatura.

Qualsiasi tacco medio e alto può essere facilmente combinato con la piattaforma, rendendo così le scarpe più alte, ma più confortevoli grazie ad un sollevamento accettabile. Nella tendenza della massa visiva, quindi, una coppia di stivali con i tacchi alti e una piattaforma non meno elevata può essere un'acquisizione eccellente.

Una direzione di tendenza separata della stagione può essere chiamata talloni insoliti.

Tra loro ci sono opzioni trasparenti, "nascoste", che si fondono con la parte principale del materiale e della trama, riccamente decorate e fortemente distinte per colore. Alcuni tacchi assumono forme strane, ad esempio, leggermente ricurve, ornate, gonfie. Ci sono stivali con un tallone spostato dal tallone verso il centro del piede.

Le tendenze della moda della stagione influenzano non solo la forma e l'altezza dei tacchi, ma anche il modello di scarpa nel suo insieme.

Quest'anno, un'attenzione particolare è dedicata agli stivali, che, sebbene non vadano fuori dalla loro rilevanza, hanno perso per qualche tempo la loro popolarità di massa. Gli stivali alti al ginocchio sono realizzati con materiali diversi, ma la maggior parte della scarpata è realizzata in pelle scamosciata. I battistrada sono decorati con inserti in pelle e pelo testurizzati in rettile.

Un'altra opzione elegante è la più adatta e alta stivali, calze.

Nella moda sono modelli troppo alti che a volte si nascondono sotto l'orlo di una gonna corta. Nonostante il fatto che tali scarpe attirino l'attenzione con un solo disegno, è anche consuetudine renderlo il più luminoso possibile nei colori e nell'arredamento, ad esempio, con l'allacciatura su tutta l'altezza.I modelli interessanti di Dutik con tacchi, solitamente bassi o medi, sono diventati effettivi. Hanno un aspetto insolito a causa della forma, ma è bello e certamente in questi stivali non dovrebbe avere paura anche del peggior tempo. Come sempre, il Dutik è luminoso, colorato, non di rado con stampe geometriche o floreali. Il più spesso sono uniti a pelle.

La lunghezza standard del ginocchio, ovviamente, non perde la sua posizione di leader. Ma oltre a loro, anche gli stivaletti bassi sono in voga, ad esempio i classici modelli da cowboy, sotto "Cosacchi".

Tra gli stili prevalgono subito alcuni: il classico e il minimalismo nelle decorazioni; militare con forme ruvide, rivetti, catene, allacciatura; romantico, eseguito in tonalità pastello, con ornamenti dai bei dettagli brillanti. Tra i colori di tendenza ci sono i classici corallo, ciliegio, bordeaux, metallizzato e, naturalmente, monocromatico.

lunghezza

Si considera che gli stivali siano scarpe che raggiungono il centro del polpaccio o del ginocchio.

Infatti, tale altezza è la più comune, perché ti permette di tenere i piedi caldi, indossare gonne e vestiti anche in inverno, e protegge dalla neve o dall'umidità. Naturalmente, questa lunghezza implica nella maggior parte dei casi la presenza di una cerniera.

Alla ricerca della moda, i designer delle aziende di scarpe producono modelli di stivali corti, un paio di centimetri più alti della caviglia.

Certo, con queste scarpe non si dovrebbe camminare nei cumuli di neve, poiché la neve cadrà immediatamente ai piedi, ma non sembrano meno degni dei modelli alti. Inoltre, questi stivali non sono isolati, quindi, se il tempo lo permette, non puoi aver paura di congelare anche con una lunghezza ridotta.

Al contrario, i modelli abbreviati esistono a lungo. Calzari e stivali, calze con una lunghezza sopra il ginocchio, o anche raggiungere i fianchi. Sembrano spettacolari, quindi non è adatto ad ogni situazione.

materiale

La pelle, naturale o artificiale, viene utilizzata soprattutto nella produzione, perché non solo è bella, ma mantiene anche la sua forma, non lascia entrare l'umidità e consente di utilizzare altri materiali in combinazione con essa.

La trama nella tendenza è in pelle liscia, laccata e anche trattata in modo che imiti i rettili, ad esempio un coccodrillo, un serpente. Il materiale scamosciato è anche in pelle, sebbene abbia un nome separato. È morbido e vellutato, ma richiede un'attenta cura e non è adatto per un inverno umido.

Dato che stiamo parlando di scarpe invernali esposte a costante esposizione a neve e umidità, il materiale intrecciato viene usato molto raramente.

Ritornati dalla popolazione adulta, gli stivali dutik cuciono con tessuti impermeabili, molto spesso combinati con la pelle. Alcuni modelli di stivali imitano l'aspetto degli stivali in feltro, quindi la lana viene utilizzata per loro. La combinazione di diversi materiali è una delle principali tendenze della stagione, quindi oltre a tessuti e lana su alcune parti degli stivali puoi trovare velour, filati, nylon. La pelliccia e il velluto sono usati come elementi isolanti e talvolta decorativi.

colore

I colori più versatili per gli stivali invernali sono una scala scura: nero, grigio, marrone, blu, sfumature bordeaux.

Sono i più classici, facilmente abbinabili a piumino e pelliccia. I colori tradizionali sono il bianco e il beige, anche se sono molto più rari di quelli scuri. Questo non è collegato con l'impopolarità dei colori, ma solo con il lato pratico della domanda: nell'inverno fangoso, le scarpe leggere saranno immediatamente coperte da macchie sporche.

Naturalmente, tra le donne ce ne sono alcune che amano creare immagini vivide, anche con l'aiuto degli stivali.L'inverno è già una stagione sbiadita, motivo per cui i designer adorano le fashioniste con colori vivaci: corallo, smeraldo, rosso, arancione, in particolare quelli "metallici" alla moda. Soprattutto, gli stivali dai colori vivaci sono realizzati in vernice o tessuti impermeabili, ma i modelli in pelle scamosciata sono per lo più tonalità pastello: azzurro, crema, rosa.

Come scegliere?

Quando si scelgono gli stivali con i tacchi, è necessario valutare correttamente le loro capacità.

Quindici centimetri sembrano molto attraenti, ma non tutti saranno in grado di camminare in tali scarpe per la maggior parte della giornata. Nel complesso, non è consigliabile indossare scarpe con i tacchi alti per più di quattro ore. La migliore altezza è sette o otto centimetri.

Si consiglia di acquistare le scarpe nel pomeriggio, quando la gamba ha il tempo di stancarsi e gonfiarsi leggermente.

Naturalmente, non puoi ignorare il fatto che la coppia che ti piace è stretta o slacciata sul piede, cioè devi solo scegliere la taglia giusta, altrimenti potresti ferire le gambe. Inoltre, quando si scelgono gli stivali invernali dovrebbero essere considerati in cima a quello che saranno indossati - collant sottili o calze di lana spessa. Si deve prestare attenzione a come sono fatti gli stivali: se la suola, gli accessori e gli elementi decorativi sono correttamente attaccati.

Le mezze scarpe sono adatte per i proprietari di qualsiasi forma e altezza, dal momento che non "tolgono" centimetri e, al contrario, sono in grado di darli con l'aiuto dell'altezza del tallone.

Gli stivali al ginocchio si adattano a ragazze di media altezza, allungando visivamente le gambe, e alti, ma a basso è meglio scegliere le scarpe appena sotto. Calzoni e stivali, calze, anche se desiderabili da quasi tutti, ma in realtà sono adatti solo per le ragazze alte, dal momento che distruggeranno tutte le proporzioni visive su giovani donne corti.

Il tallone dovrebbe essere più spesso della gamba.

La sottile forcina si adatta alle gambe sottili, ma il massiccio tacco spesso appesantisce visivamente l'aspetto. Ma un tacco stabile è adatto alle gambe medie più comuni e ai proprietari di forme dense. Dovresti evitare elementi decorativi in ​​quelle aree dalle quali vuoi distogliere l'attenzione, ad esempio, sono caviglie spesse.

Cosa indossare?

L'inverno per molti non è un motivo per abbandonare gonne e vestiti, soprattutto gli stivali alti permetteranno alle gambe di non congelarsi.

Più lunga è la gonna, più breve sarà l'altezza della scarpa e più lunga sarà il tallone. Meglio di tutto, le gonne siedono fianco a fianco con un top aderente, mentre una larga può rendere la parte inferiore del corpo visivamente massiccia. Con gli stivali, dovresti indossare gonne corte, ma in combinazione con leggings o calze spesse, ma stivali e calze potrebbero nascondersi sotto l'orlo dei vestiti. Gli stivali al ginocchio possono essere facilmente combinati con il golf alto, che rende l'immagine molto femminile e romantica.

Pantaloni e jeans dovranno raccogliere a seconda dell'altezza e della ristrettezza delle scarpe. Sotto gli stivali alti dovranno essere riempiti, quindi è più opportuno scegliere modelli corti e stretti. Per quanto riguarda i vestiti in cima, tutto dipende dall'immagine e dalla situazione, quindi puoi scegliere una camicetta, una maglietta e un maglione.

La maggior parte degli stivali andrà bene con qualsiasi capo esterno, che si tratti di parchi, cappotti isolanti, gilet, pellicce. Vale la pena mantenere un equilibrio tra l'altezza delle scarpe e l'orlo lungo, in modo da non trasformarsi in un uomo basso. Stivali realizzati in pelle scamosciata e pelle liscia, che si adattano perfettamente a pellicce e gilet di pelliccia, e ai piumini.

Immagini eleganti

Nel caldo inverno puoi permetterti di indossare un cappotto. Il modello oversize blu con ampi revers è abbinato a una lunga sciarpa calda di colore grigio, pantaloni aderenti e stivali alti in vernice nera. Le scarpe hanno una punta a punta e una cerniera come chiusura, e sul davanti sono decorate con dettagli in metallo che imitano l'allacciatura. L'immagine è completata da una borsetta pulita sulla spalla.

Stivali con un tacco stabile e spesso (top nero e tacco marrone) sono abbinati a un parka corto con pelliccia.I jeans scuri sono infilati sotto gli stivali e una grande borsa a tracolla rettangolare nera si adatta ai guanti di pelle nera.

Un'altra opzione con un parco, questa volta in blu, ma con stivali bassi su un tacco corto e quadrato. L'altezza della scarpa ti permette di indossare jeans blu tagliati. Sopra un maglione corto beige. Come una borsa usata zaino kaki.

Una pelliccia a maniche corte crea un arco classico monocromatico, insieme ad alti stivali di pelle con un tacco sottile. Sotto una blusa color pesca in pelliccia, jeans aderenti blu scuro. C'è una borsa nera sulle catene e un cappello-turbante nero.

E ancora un po 'di immagini.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni