caps

Cappellino con trecce

Cappellino con trecce

unisciti alla discussione

 

Uno dei modelli di maglia più popolari e spettacolari sono le trecce. I tappi realizzati da questo visco, sembrano accoglienti, ma allo stesso tempo possono essere molto eleganti.

modello

Il cappello treccette lavorato a maglia non solo può scaldare il suo proprietario, ma anche trasformarlo in modo significativo. Questo modello dà il volume del copricapo, rendendolo strutturato. Questa è un'opzione vincente per le ragazze con grandi caratteristiche facciali - il cappuccio le ammorbidisce, distraendo l'attenzione. Inoltre, i cappelli con le trecce possono essere indossati da donne di ogni età.

Se ti piace fare il cucito, allora legare un cappello del genere in poche sere sarà un piacere per te. Coloro che non sono amici con gli aghi saranno sempre in grado di scegliere l'opzione migliore per se stessi nel negozio.

La moda moderna offre una vasta gamma di questi cappelli. Oggi, la tendenza è cappelli beanie pulito e confortevole con una cima piatta.

Un'altra opzione per i giovani è un berretto a maglia all'uncinetto. A proposito, le donne con le unghie possono tirar fuori indipendentemente dal loro fastidioso maglione.

Le signorine dai capelli lunghi possono consigliare un cappello con uno schema spettacolare, con un foro per la treccia o la coda sulla corona.

Oggi i berretti a maglia morbida sono di nuovo di moda, tra i quali i modelli con le trecce occupano un posto degno. Questo copricapo per ragazze romantiche in questa stagione è indossato il più possibile nella parte posteriore della testa o spostandolo su un lato.

Un modello molto popolare con le trecce, che ha un risvolto, che può essere doppio. A proposito, le trecce volumetriche possono decorare solo un bavero, che viene lavorato con un nastro trasversale e cucito separatamente. La parte principale di tale cappuccio è solitamente collegata a un cinturino in raso o elastico. Questo copricapo è quasi tutto ed è combinato con molti capi di abbigliamento. Sì, e anche un ricamatore principiante può lavorare a maglia.

Un altro modello di moda recente è un cappello a treccia lavorato a maglia con visiera. La visiera in miniatura non solo conferisce al prodotto un aspetto elegante, ma protegge anche gli occhi dalla pioggia e dalla neve. Se decidi di legare questo modello da solo, puoi giocare con il taglio e legarlo sotto forma di berretto.

Questa stagione sta vivendo un altro aumento della popolarità del tubo cap, o collare. Un modello di treccia chic renderà questo modello ancora più elegante.

Cappucci per casco (anche coprendo il collo e le orecchie), collegate da trecce, assumono un aspetto più femminile. Lo stile brutale combinato con un modello casalingo accogliente fa un'impressione insolita.

Caldo cappello lavorato a maglia-KubankaCerto, non sembra elegante come altri modelli, ma ha ancora un sacco di fan. Il modello di volume "Oriental turban", solitamente fatto di lana, sembra proprio questo. Bende turban - un attributo di stile retrò - dall'aspetto armonioso con capelli dritti e capelli a coda di cavallo.

Molti modelli giovanili di cappelli con un motivo di trecce sono spesso decorati con un pompon malizioso. Alcune persone amano queste opzioni possono sembrare infantili, ma con la giusta selezione di vestiti di accompagnamento, sembrano molto interessanti. I modelli con un pompon creano l'impressione di una persona con uno stile di vita attivo, che non ha paura di esperimenti alla moda. Tali cappucci possono avere simultaneamente stringhe sotto forma di trecce lunghe tessute da filo.

Soluzione di design alla moda per ragazze sportive giovani - cappelli da sci, adornata con trecce, pompon divertenti e nappe. E anche se non stai sciando, vale la pena avere un cappello come questo nel tuo guardaroba.

Anche un tradizionale cappello di pelliccia con paraorecchie può essere realizzato con un motivo a treccia. In questo caso, la sua finitura può essere in pelle o pelliccia.I designer di fantasia generano anche paraorecchie con inserti in tessuto e pizzo.

Recentemente, i cappelli a maglia alla moda con gradiente sono diventati popolari tra le donne della moda. Questa è una transizione graduale da una tonalità di colore a un'altra. Questi modelli alla moda sono solitamente caldi, poiché sono lavorati a maglia in diversi fili di lana.

Gli amanti degli scioccanti adoreranno i cappelli di orientamento animalesco - imitando, per esempio, le orecchie di gatto. Tali prodotti possono anche essere realizzati con un motivo di trecce.

Alcune marche democratiche presentano cappelli lavorati a maglia con inserti in pelliccia naturale o artificiale nelle loro collezioni invernali. Una scelta del genere chiarirà agli altri che capisci le tendenze della moda e non ti manca il gusto.

Prendiamo in considerazione la stagione

Molti dei modelli sopra di cappelli lavorati a maglia possono essere indossati come un cappello invernale. Ad esempio, questo è un cappello caldo con un cappello e un cappello, un sogno accogliente, è legato da un filato spesso. Alcuni cappelli con un motivo di trecce possono avere un rivestimento in pile, e quindi sono adatti anche per le gelate invernali.

Le opzioni di primavera-autunno, di regola, sono fatte di filato più sottile.

Degni di nota sono modelli incredibilmente eleganti e femminili., collegato da fili leggeri con un motivo che rappresenta l'alternanza di trecce e percorsi traforati (o serpenti). Questa opzione per un autunno caldo è garantita per decorare qualsiasi ragazza.

materiale

Il berretto lavorato a maglia non dovrebbe essere solo un accessorio elegante, ma è anche progettato per riscaldarsi quando fa freddo. Affrontare in modo ottimale questa attività con prodotti in lana. Il tessuto in lana liscia è lo sfondo migliore per il motivo a rilievo delle trecce. La lana nei cappucci può anche essere abbinata all'acrilico. Le opzioni invernali più costose sono realizzate in morbido cashmere o alpaca. Per quanto riguarda il mohair e l'angora più delicati, questo filato, di regola, di colori pastello, è semplicemente creato per resistere alle intemperie e al cattivo umore.

Le versioni leggere di cappelli con le trecce (per l'inizio dell'autunno) sono costituite principalmente da una combinazione di fili di lana e cotone.

Soluzioni di colore

Nell'attuale stagione della moda rilevanti colori naturali cappelli lavorati a maglia - le donne della moda possono indossare un cappello di senape, color oliva o nobile lana di cammello.

Insieme a questo, le scure giornate autunnali possono essere colorate con punti luminosi. - prodotti di smeraldo, violetta, ricco colore di cioccolato, nonché ricche tonalità di frutta e bacche.

Come sempre nei cappelli della moda classico bianco, nero e grigio scuro. Per quanto riguarda i cappucci bianchi, in questo colore il motivo a treccia appare in tutta la sua gloria. Tuttavia, questo vale anche per altre tonalità chiare (rosa tenue o blu chiaro).

A proposito di tappini sfumati di colore, Notiamo le opzioni più espressive: il passaggio dal rosa al grigio al bianco, il gioco di diverse sfumature di grigio, blu, marrone.

Cosa indossare?

In generale, un modello ben scelto di cappucci trecciati a maglia può rendere la tua immagine luminosa e unica.

Cappelli alla moda con questo modello interessante sembrano più armoniosi con un cardigan o un maglione lavorato a maglia. Possono anche essere combinati con un mini-vestito o una tunica e una giacca di pelle corta in cima.

Per quanto riguarda i capispalla, evita di combinare questi cappelli con gli stili classici del cappotto, se non vuoi essere rimproverato per mancanza di gusto. Questo è permesso solo se un berretto elegante è collegato con le trecce. I restanti modelli di cappelli in maglia si combinano con giacche, piumini e altri capi simili. Per quanto riguarda i prodotti in pelliccia, un cappottino corto (ma non un lungo cappotto di pelliccia) si adatta a questo cappello.

Come il fondo di un tale insieme di jeans sarà una vittoria vincente. Puoi combinarli con gli stivali su un piccolo tacco o piattaforma.

Un cappello con un motivo di trecce integra perfettamente una lunga sciarpa e guanti da filati simili, lavorati a maglia nello stesso stile.

Una piccola borsa alla moda o uno zaino per i giovani completeranno efficacemente il look.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni