caps

Cappelli invernali per ragazze

Cappelli invernali per ragazze

unisciti alla discussione

 

Modelli di moda

In una varietà di cappelli invernali per bambini per ragazze, puoi essere confuso e la scelta diventa più difficile. È importante capire che il cappello invernale non solo protegge dal freddo, ma rappresenta anche uno di quegli articoli per il guardaroba dei bambini in cui è possibile concedere abbellimenti, colori vivaci e dettagli insoliti.

Fino ad una certa età la mamma sceglie un cappello invernale per un bambino e lui stesso ha scarso interesse per cosa indossare, se gli piace la cosa. Dall'età di 3-5 anni, il tuo bambino potrebbe essere felice di indossare le cose che gli piacciono, o potrebbe resistere alla scelta dei genitori. A questa età, i bambini sono già guidati dalle loro preferenze, distinguono colori e sfumature, l'individualità si risveglia in essi. E il guardaroba non fa eccezione.

I modelli di cappelli invernali per le ragazze sono presentati dal cappello di pelliccia e stile Umka ai cappelli lavorati a maglia con maglia ruvida e ruvida, da lana, cappelli riscaldati a doppio strato, berretto a maglia, cappelli di calze, ecc.

Finiture brillanti sotto forma di pompon, bubboni, applicazioni e ricami danno ai cappelli dei bambini un aspetto e un umore unici.

Le tendenze della moda moderna si applicano anche ai modelli di cappello per bambini. - grande accoppiamento grandi pompon decorati con strass, paillettes, la somiglianza di stili con modelli per adulti.

Cappelli invernali per bambini per le ragazze con orecchie decorative sempre originali, imitando la testa di animali (panda, cucciolo di tigre, leone, gatto, orso), elementi decorativi, dando la somiglianza con i personaggi di cartoni animati, film per bambini o con immagini di personaggi dei cartoni animati. Questi cappelli piaceranno sicuramente ai bambini e saranno felici di indossarli.

Le principali differenze dei cappelli per bambini rimangono comodità, facilità, comfort, dettagli luminosi della finitura, colori.

kit

Cappucci completi di sciarpa o snood erano ampiamente riconosciuti non solo tra gli adulti, ma anche tra i bambini. Questo non è solo conveniente, ma consente anche di integrare in generale l'immagine del bambino con lo stesso stile e colore.

Inoltre nel kit possono includere guanti, guanti. Set di maglia e maglia sembrano più vantaggiosi.

Cappelli per ragazze adolescenti

I cappelli invernali per adolescenti si distinguono per stili, colori e rifiniture più "adulte". Dopotutto, a quest'età, le ragazze si sentono già abbastanza mature, le loro preferenze in fatto di vestiti si sono già formate abbastanza bene - ciò che a loro piace non è piacevole. E perché il cappello invernale deve soddisfare i loro gusti, in modo che gli adolescenti indossino cappelli con piacere.

Gli adolescenti spesso rifiutano il copricapo in generale ed è più difficile accontentarli quando scelgono un cappello invernale.

I teen-hini invernali, i copricapo a maglia, i cappelli lavorati a maglia e in maglia con motivi etnici, scandinavi e geometrici diversi sono importanti per gli adolescenti.

Anche i berretti di pelliccia con paraorecchie in varie versioni sono popolari.

Nella tendenza a mano a maglia, grandi pompon (pelliccia o maglia), combinazioni combinate di pelliccia e pelle, pelle scamosciata e pelliccia, tessuti testurizzati con pelliccia e fodere moderne.

I cappelli per adolescenti per l'inverno si distinguono per l'arredamento più discreto, ma anche per gli ornamenti in maglia (merletti, fiori, foglie, orecchie, ecc.), Bottoni decorativi, bottoni, strass, paillettes, pietre, perline.

materiale

Tra i cappelli invernali per ragazze, possiamo distinguere condizionatamente i modelli per materiale:

  • pelliccia;
  • uncinetto;
  • a maglia;
  • Da altri tessuti moderni, combinati.

I cappelli di pelliccia per le ragazze rimangono sempre pertinenti. Pellicce popolari per fare cappelli per bambini sono il coniglio, il mutone, la volpe artica, il visone, la pelle di pecora.I paraorecchie con risvolto sulla fronte di qualsiasi pelliccia, le orecchie sulle cravatte sono il modello classico, che consente di proteggere il viso del bambino il più possibile dal freddo. All'interno del cappuccio c'è una fodera calda fatta di tessuto morbido e pratico. Cappelli con berretti di pelliccia di volpi artiche, le volpi sembrano spettacolari e accoglienti.

I cappelli lavorati a maglia sono i più popolari tra i cappelli invernali. per le ragazze per la sua versatilità, facilità e convenienza. Sia la lavorazione a maglia sia manuale sono rilevanti. Tutta la maglieria mostra tutta la fantasia dei designer: forme insolite, intricati modelli di maglieria, decorazioni luminose.

Le ultime tendenze della moda sono apparse anche in cappelli invernali per ragazze nella forma legatura larga e sfusa, varie modifiche del cappello di pelliccia, caschi, berretti.

In inverno i cappelli lavorati a maglia utilizzavano materiali miscelati contenenti lana, angora, cashmere. Tali prodotti sono ipoallergenici, leggeri e caldi.

I cappelli invernali lavorati a maglia sono simili a quelli lavorati a maglia, ma sono fatti di vari tessuti o tessuti a maglia. Tali tappi possono avere vari motivi materici, colori interessanti.

I cappelli invernali per le ragazze sono realizzati in altri tessuti moderni: drappeggio, pile, velluto a coste, ecc. I cappelli in pile sono particolarmente morbidi, luminosi e confortevoli.

Cappelli invernali degni di nota realizzati con materiali combinati., non solo pelle e pelliccia, tessuto e pelliccia, ma anche tessuto bolognese come strato superiore in combinazione con pelliccia artificiale all'interno, tessuti di rivestimento con una fodera calda, cappucci trapuntati. Questi tappi sono realizzati sotto forma di paraorecchie con polsini e visiera, sotto forma di elmetto, ecc.

colore

In termini di varietà di colori, i cappelli invernali per le ragazze rappresentano l'intera gamma di colori e sfumature esistenti.

Insieme a cappelli monocromatici dai colori brillanti e delicati, le combinazioni multicolor, luminose e succose, le stampe, i pattern e i pattern sono piuttosto popolari.

Per le ragazze più giovani, i cappelli sono realizzati in colori tenui: rosa, beige, bianco, perla, lime, lavanda, ecc. E spesso ci sono anche colori "gustosi" brillanti: arancio, turchese, giallo, verde, rosso, viola, lampone.

Per la moda adolescenziale è caratterizzata dalla presenza di colori vivaci e dall'abbondanza di sfumature universali oscure: blu, bordeaux, kaki, nero, marrone.

Molto spesso, i cappelli invernali per le ragazze vengono eseguiti in una combinazione di diversi colori.

I cappelli di pelliccia sono presenti in colori naturali - bianco, marrone gamma, nero, grigio, rosso, ecc., E in pelliccia colorata di sfumature brillanti.

Caps Giocattoli attirare l'attenzione non solo per la sua originalità, ma anche per i colori vivaci, le stampe.

Come scegliere?

La scelta dei cappelli invernali per le ragazze dovrebbe essere fatta, tenendo conto dei seguenti parametri:

  • il modello;
  • materiale;
  • dimensioni;
  • colore;
  • qualità;

Dopo aver deciso il modello È importante sapere di che materiale è fatto il cappuccio.cosa è incluso nella composizione, se è pratico da indossare, cura, ipoallergenico o meno, se il cappuccio sarà molto freddo o caldo.

I cappucci dei modelli dovrebbero essere selezionati sulla base del capospalla, della direzione generale dello stile e delle condizioni climatiche specifiche della vostra regione.

Le taglie giocano un ruolo importante e per un'opzione adatta al tuo bambino, devi misurare il cap. Il cappello invernale non deve essere stretto, causare disagi, strisciare sulla fronte, tirare, pungere, ecc. Gli elementi di fissaggio e cinturino non dovrebbero essere facili o difficili da sciogliere.

Nella maggior parte dei cappelli per bambini, c'è una striscia dimagrante. o cordoncino dall'interno o lungo il bordo per regolare la densità del cappuccio di protezione, protezione dal soffiaggio.

Secondo il colore, vale la pena scegliere un cappello, in base alle preferenze dei genitori, del bambino, o di scegliere una giacca, un capospalla.

La qualità del cappuccio determina le sue linee di taglio morbide, cuciture ben trattate, rivestimento di qualità, isolamento, senza macchie, sbuffi, pieghe. Controlla se il colore non sbiadisce tenendo un panno umido in un luogo poco appariscente.Se la vernice è rimasta sul tovagliolo, allora questo cappello non è molto ben dipinto. I dettagli decorativi non devono essere pericolosi (oggetti appuntiti, mal lavorati), devono essere ben fissati, cuciti sul prodotto.

Belle immagini

  • Grazioso set di cappelli lavorato a maglia per ragazze con una sciarpa. Il berretto è realizzato a forma di gufo, con orecchie da civetta, decorazioni e lavorazione a maglia. Tale cappuccio si adatta perfettamente alla testa di un bambino, con un atterraggio profondo, che protegge in modo affidabile da soffiaggio e precipitazioni. Il colore grigio "gufo" conferisce inoltre l'effetto di somiglianza con l'immagine. L'elastico morbido arrotondato sulla fronte consente di non stringere eccessivamente e stringere il cappuccio. La sciarpa non è troppo lunga, ma di lunghezza sufficiente per legarla al collo o avvolgere il collo. Questo cappello è consigliato per bambini da 1 a 7 anni con pellicce, cappotti luminosi, giacche di colori intensi.

  • Il cappello-berretto lavorato a mano attira l'attenzione sulla combinazione di colori vivaci dei colori rosso, nero e bianco. Il clou di questo modello è la decorazione di un grande motivo floreale sulle orecchie, corona. Le orecchie dei cappelli possono essere indossate liberamente nelle calde giornate invernali, in caso di maltempo è conveniente legarle rapidamente sotto il mento. In alto, un pom pom pomposo e brillante di colore brillante su un lungo filo. Oltre ai guanti da cappellino, allacciati insieme per indossarli comodamente, eseguiti allo stesso modo e ripetendo motivi floreali. Questo set è adatto per le ragazze di 3 anni e più, anche gli adolescenti. È facilmente abbinabile a quasi tutti i capispalla, grazie alla classica combinazione di colori e alla versatilità dello stile.

  • La classica ushanka è realizzata nella forma combinata dei materiali. I tappi in kurtochnaya rosa brillante con un motivo insolitamente elegante sulle orecchie e la pelliccia bianca rifinita all'interno delle orecchie e sul risvolto della visiera conferiscono a questo modello un'immagine delicata dell'infanzia. Adatto per bambini dai 7 anni in su. Questo cappello può essere indossato per diverse stagioni. È versatile nell'uso e nella cura, resistente e confortevole.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni