cappelli

Cappello nero

Cappello nero

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. Nel guardaroba femminile
  3. Qualità positive
  4. maschile
  5. Modelli femminili
  6. Come prendere?
  7. Chi è adatto?
  8. Cosa è combinato?

L'elegante cappello del classico nero è il complemento perfetto per il look femminile. Un accessorio così interessante non va fuori moda per molti anni. Ha guadagnato popolarità selvaggia grazie alla sua versatilità.

Un po 'di storia

La storia del cappello nasce nel XVII secolo. Inizialmente, questo accessorio spettacolare apparteneva esclusivamente al guardaroba maschile. A quel tempo, i cappelli facevano parte di un'uniforme militare. Dopo un po ', hanno guadagnato popolarità tra i rappresentanti della classe superiore e sono diventati un'aggiunta ai vestiti costosi.

Nel guardaroba femminile

Per la prima volta, le signore hanno iniziato a indossare l'accessorio maschile per raggiungere l'uguaglianza di genere. Nel tempo, il cappello è stato modificato e i designer hanno iniziato a produrre prodotti più femminili ed eleganti. Potrebbero essere decorati con piume, perline o un velo. Il copricapo alla moda ha raggiunto i nostri giorni e non ha perso la sua popolarità.

Qualità positive

L'originale e bellissimo copricapo ha le seguenti qualità positive:

  • I modelli neri sono molto efficacemente combinati con abiti di quasi tutti i colori.
  • Sembra fantastico per le persone con qualsiasi tipo di colore.
  • Permette di enfatizzare una personalità brillante.
  • Completa perfettamente i set di abbigliamento sia da donna che da uomo.

maschile

Gli accessori per uomo si distinguono per il loro design sobrio e conciso. Non ci sono praticamente dettagli decorativi in ​​tali modelli. I cappelli da uomo, di regola, sono l'aggiunta ideale agli abiti in stile classico.

Modello popolare

Il modello maschile più comune e popolare è il cappello di Homburg. Questo prodotto alla moda è dotato di bordo non troppo largo e la parte superiore (corona) con una piccola rientranza. Di norma, un tale modello è fatto di materie prime morbide, quindi puoi indossarlo come preferisci.

Cosa indossare?

Questo cappello sembra molto solido e rigoroso e si abbina perfettamente a pantaloni da lavoro, tailleur pantalone e cappotti diritti.

Modelli femminili

I cappelli neri sono una scelta eccellente per una donna che vuole sembrare misteriosa ed elegante. Tali accessori sono cuciti da vari materiali, così ogni donna della moda può scegliere da sé la modella che le piace con qualsiasi design.

duro

I prodotti di qualità di materiali più duri mantengono la loro forma perfettamente, ma devono essere selezionati in base alle dimensioni della testa. Cappello troppo stretto o allentato porterà sicuramente un senso di disagio.

morbido

I modelli di materiali morbidi possono essere modificati in base alle loro preferenze. Sarai in grado di alzare, abbassare o piegare il campo.

tipi

Ogni fashionista può scegliere una modella bella e originale per se stessa. Al momento ci sono un gran numero di varietà di cappelli neri. Possono avere una larghezza diversa dei campi, la struttura della corona e un decoro diverso. Ordiniamo le copie più popolari.

Modello rotondo

Lingerie e accessori in stile retrò sono molto popolari ultimamente. Questo vale anche per i cappelli da donna. Per creare un look leggero e romantico, puoi scegliere un modello rotondo con piccoli campi e un abito femminile. Questo copricapo appare armoniosamente sulle delicate fashioniste con un viso pulito.

maggiore

Il grande cappello nero sarà un accento luminoso di quasi tutti i vestiti! Non attirerà solo l'attenzione su di sé, ma proteggerà anche il suo proprietario dagli effetti del sole caldo.

Piccolo

Al momento, i cappelli più piccoli sono i più popolari. Si distinguono per la loro versatilità e sono perfetti per le donne con qualsiasi altezza. Un accessorio così civettuolo può trasformare un'immagine e renderla un po 'ingenua. La combinazione di un modello nero con abiti aderenti o gonne dritte sarà molto elegante.

Con un velo

Nel passato recente, i cappelli con un velo erano considerati un accessorio irrinunciabile per una donna ricca. Oggi, questi cappelli non sembrano meno luminosi e originali. Di norma, il velo ha lo stesso colore dell'accessorio. I cappelli da velo affascinanti sono un'aggiunta formidabile per un outfit da sera chic.

Slauch

Slauch è un cappello con campi arrotondati e leggermente abbassati. Un simile copricapo ha guadagnato popolarità a metà del secolo scorso e fino ad oggi non ha perso la sua rilevanza. Un cappello slouch stravagante è più adatto per un fashionista più maturo.

Theodore

Il modello alla moda Fedor ha raggiunto il picco di popolarità recentemente. Questo modello ha uno stile classico e sembra favoloso con quasi tutti i vestiti femminili. Questo cappello è dotato di campi non molto grandi. Combinazioni di copricapo nero con abiti o cappotti sono considerati i più riusciti.

Ampio tesa

I prodotti chic con tesa larga sono perfetti per gli stilisti di alta moda. Questo modello sarà appropriato per ogni stagione. Signore con bassa statura, questo accessorio è consigliato per scegliere con molta attenzione. Vale la pena ricordare che i campi non dovrebbero essere più larghi delle spalle, altrimenti l'insieme sarà strano e persino ridicolo.

Come prendere?

Quando si sceglie un accessorio di moda, è necessario prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:

  • Per iniziare, scopri i materiali da cui è realizzato il copricapo.
  • Vale la pena ricordare che il cappello deve essere scelto in base alla stagione.
  • Per la mezza stagione, una modella fatta di feltro vellutato sarebbe un'opzione ideale.
  • Tali prodotti sono proprietà leggere e termiche.
  • È necessario selezionare un accessorio in conformità con la costituzione e la struttura del viso.
  • Il cappello dovrebbe andare bene.
  • Prima di acquistarlo, dovresti assolutamente provarlo per assicurarti che si adatti perfettamente.
  • Dovresti stare particolarmente attento quando scegli un cappello fatto di materiale duro, dal momento che non si allungherà e non cambierà dimensione.
  • Scegli un prodotto in base alla crescita.

Chi è adatto?

  • Il cappello piccolo e tondo di colore nero è progettato per le fashioniste con caratteristiche pulite.
  • I proprietari di zigomi larghi o una faccia allungata come un copricapo non andranno bene.
  • Grande faccia quadrata liscia di grandi cappelli alla moda.
  • Non si adatteranno alle signore con la fronte piccola e le guance rotonde.

Modello universale

Se è difficile scegliere un modello adatto per il tuo viso e la tua figura, puoi sempre ottenere un cappello Fedor universale. Si adatta a quasi tutti i fashionisti.

Cosa è combinato?

Il cappello nero è classico e può decorare molte immagini femminili. Considera le combinazioni di maggior successo.

Con il vestito

La combinazione di un copricapo nero e un vestito scuro sembra molto femminile e con grazia.

Questa immagine non ha bisogno di ulteriori dettagli. Lady avrà solo bisogno di scegliere le scarpe e gli accessori giusti per abbinarli.

Con i jeans

Un accessorio scuro sembra fantastico con abiti casual casual. Un paio di jeans, una maglietta o un maglione appariranno molto armoniosi. Il cappello integra perfettamente il set con i jeans sia maschili che femminili.

Con un cappotto

Per una mezza stagione, un copricapo scuro e un cappotto classico sono perfetti. La tuta sportiva può essere monocromatica oa colori. Puoi completare l'immagine romantica con l'aiuto di una borsa alla moda, uno zaino con il colore di un cappotto o una sciarpa leggera.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni