cappelli

Cappello con le orecchie

Cappello con le orecchie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. disegno
  3. stile
  4. Selezioniamo il colore dei capelli
  5. dimensione
  6. Cosa indossare?

Non esiste un accessorio più spettacolare ed elegante di un cappello. Questo dettaglio interessante e attraente è popolare da centinaia di anni. Al momento ci sono un gran numero di diversi modelli di cappelli. Trovare l'accessorio più comodo e bello non è difficile! Oggi parleremo di opzioni insolite con le orecchie.

lineamenti

Aggiorna e trasforma un'immagine elegante con l'aiuto di vari accessori di moda. Tra loro, c'era un cappello originale con le orecchie. È stato sviluppato abbastanza di recente, ma ha già conquistato l'amore delle fashioniste di tutto il mondo.

disegno

  • Questi prodotti hanno una forma classica con piccoli margini leggermente piegati verso l'alto.
  • Ci sono casi in cui i campi guardano in basso o non li hanno affatto.
  • Un'aggiunta spettacolare a questi accessori sono le orecchie (come il felino), che sono posizionate sulla sommità della testa.

stile

Il più popolare è considerato il cappello tradizionale con una corona rotonda e margini leggermente curvi.

Con le orecchie di gatto

Particolarmente popolari al momento sono i modelli con le orecchie di gatto. Tali opzioni sembrano originali e attraenti. Le orecchie possono essere affilate o leggermente arrotondate. I più comuni sono i modelli in feltro, perché mantengono la loro forma perfettamente e non si deformano con il tempo.

Con le orecchie di Topolino

Un cappello insolito con le orecchie di Topolino è perfetto per una giovane e creativa fashionista. Sarà un'aggiunta spettacolare agli abiti di una ragazza audace e sicura di sé che non ha paura di attirare l'attenzione su se stessa per la strada. In un tale cappello non solo apparirai luminoso e positivo, ma anche rallegrerai i passanti.

La maggior parte delle donne preferisce accessori adatti per borse, frizioni, guanti, sciarpe o stivali. Ma in una tale combinazione, le cose devono essere idealmente adatte l'una all'altra in termini di tonalità, altrimenti sembrerà ridicolo.

classico

I colori classici non passeranno mai di moda e saranno sempre pertinenti. I più popolari e comuni sono i cappelli da donna:

  • nero e grigio;
  • marrone e caffè;
  • crema e beige;
  • blu scuro;
  • colore verde

Tali modelli saranno in perfetta armonia con i vestiti di quasi tutti i colori!

Modelli luminosi

I cappelli dalle orecchie dai colori vivaci sono molto audaci e spettacolari. Sono sicuri di attirare l'attenzione degli altri verso la fashionista. Per un'immagine più armoniosa e bella con un tale accessorio dovresti combinare gli abiti con colori neutri e sobri, altrimenti rischi di sembrare troppo colorato.

Selezioniamo il colore dei capelli

Per le bionde

Sulle bionde non guardare tutti i casi di bianco, crema, giallo e beige. Lavano visivamente i confini tra il cappello e l'acconciatura, rendendo l'accessorio inutile e poco appariscente.

Per i capelli rossi

Le donne alla moda con i capelli rossi dovrebbero rifiutare i modelli con sfumature arancioni o scarlatte, in quanto andranno perse sullo sfondo generale. Ideale per guardare cappello grigio, nero, blu, blu scuro e verde.

Per capelli scuri

Le brune possono scegliere da sole il prodotto di assoluto qualsiasi colore e sfumatura! Basta prendere in considerazione il fatto che tutti gli elementi del vestito devono essere combinati tra loro e apparire il più armonioso possibile.

dimensione

Il prodotto dovrebbe adattarsi perfettamente alla testa. Per fare questo, è necessario scegliere un cappello che si adatta meglio alle dimensioni.

adattamento

Prima di acquistarlo si consiglia di provare l'accessorio. Deve tenersi stretto per non strisciare e non cadere durante i movimenti della sua testa. Ideale è l'atterraggio del prodotto, in cui la corona è a stretto contatto con la corona.

Cosa indossare?

Non aver paura di accessori così luminosi e originali. Stanno benissimo con molti abiti e non li rovinano affatto. Consideriamo più in dettaglio: con che cosa il cappello eared si armonizzerà nell'immagine?

Con il vestito

Con un accessorio insolito sembrerà fantastico:

  • Vestito - custodia di piccola lunghezza;
  • È possibile integrare l'immagine con l'aiuto di una borsa e scarpe per abbinare.
  • Abito in chiffon d'aria;
  • Il tandem di un cappello attraente e abiti simili sembra molto fresco e giovanile;
  • Puoi aggiungerlo con l'aiuto di sandali estivi flirty su un tacco pulito.
  • L'insieme di un accessorio insolito e l'abito femminile con le maniche - le torce saranno molto divertenti e spettacolari.
  • Crea un'immagine audace, puoi usare un vestito con maniche di pelle;
  • L'effetto dell'immagine può essere enfatizzato con l'aiuto di pelli di cuoio e stivali alla moda (mezze scarpe);
  • Armoniosamente in questo ensemble sembreranno borse in pelle e zaini con parti metalliche;
  • Con questo kit sarà in armonia con un cappello nero.

Stile casual

Cappello dall'aspetto insolitamente originale ed elegante con orecchie di gatto o Topolino con abiti in stile casual. Sono in grado di decorare con se stessi gruppi apparentemente semplici costituiti da skinny jeans attillati, sneakers eleganti, felpe e un grilletto corto. Per questi abiti si consiglia di scegliere cappelli di feltro belli.

Stile classico

Un accessorio interessante sembra fantastico con set in stile classico. Può essere combinato con pantaloni tagliati a gamba dritta in combinazione con tacchi a spillo.

Il modello con le orecchie può completare il cappotto femminile di un taglio dritto o aderente. Sarà un accento luminoso e accattivante in quasi tutti i vestiti femminili.

Con capispalla

Per una mezza stagione, le copie di pile o feltro sono l'ideale. Saranno perfettamente combinati con pellicce di pecora a metà coscia, giacche a vento, parchi leggeri, giacche di pelle e giacche di pelle e cappotti femminili di vario taglio. Cappelli perfetti guarderanno e con giacche di jeans giovanili.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni