occhiali da sole

Gucci Occhiali da sole

Gucci Occhiali da sole

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Gucci Sunglasses - Accessorio estivo alla moda
  2. scaletta
  3. Come scegliere?
  4. Come riconoscere un falso?

Gli occhiali di protezione solare sono un accessorio per ogni donna. E se si tratta di occhiali da sole Gucci, allora bisognava doppiamente. In questi occhiali sembrerai semplicemente fantastico!

Gucci Sunglasses - Accessorio estivo alla moda

Quando la società produsse la sua prima serie di occhiali, era già nota in molti paesi del mondo. Il nuovo accessorio rapidamente venduto e divenne immediatamente un vero simbolo di eleganza e raffinatezza. Cosa rende i prodotti di questa azienda così speciali?

Gli occhiali da sole, come tutti i prodotti a marchio Gucci, sono uno stile unito a brevità e praticità.

Le loro caratteristiche:

  • Lenti leggermente arrotondate o quadrate;
  • Linee lisce;
  • Tonalità di vetro originali;
  • La somiglianza con i modelli vintage della metà del secolo scorso;
  • La presenza di elementi decorativi;
  • Alta qualità di tutti i materiali utilizzati.

Il loro bordo può essere di metallo o di plastica, ma conterrà necessariamente un logo aziendale sotto forma di due lettere "G" incrociate o strisce verde-rosso.

Le lenti sono realizzate in policarbonato e sono resistenti ai danni meccanici, proteggendo in modo affidabile gli occhi delle donne dal sole.

scaletta

La gamma di prodotti di marca è piuttosto ampia e ogni stagione viene rinnovata con nuovi e nuovi modelli eleganti e interessanti.

  • Con bordo largo. Non il primo anno di prodotti popolari dotati di un cerchio largo. Sono in grado di completare l'immagine più misteriosa e insolita, per la quale le donne della moda in molti paesi del mondo le apprezzano.
  • Con linee morbide rotonde. Prodotto in due versioni: con vetri trasparenti e scuri, che permette di soddisfare qualsiasi gusto femminile.
  • Con lenti ombre. Modella con la transizione del colore originale dal buio alla luce sugli obiettivi.

Nella nuova stagione, i designer hanno preparato per i rappresentanti della bella metà dell'umanità regali regolari, tra cui doppi vetri e cornici, colori vivaci. Tra le novità della stagione vale la pena notare:

  • "Cat's eye" - "ospiti" soleggiati degli anni 5060 del XX secolo. Fu in quel momento che questa forma di occhiali era la più popolare. Quest'anno, la moda ritorna, dando alle donne un tocco civettuolo e allo stesso tempo, fiducia e grazia - tutti come veri rappresentanti della razza felina.
  • "Aviators" con lenti multicolore e montature in plastica insolite. Una delle tendenze è il vetro specchiato.
  • "Tisha" - occhiali da sole rotondi con vetri classici neri o originali colorati. I telai possono essere fatti di plastica e metallo. Ci sono opzioni cornea. La forma delle cornici può essere molto varia e bizzarra.
  • "Large rim" - accessori di lusso con una varietà di decori che possono dare un "sapore" a ciascuno dei suoi proprietari.
  • I "Browliner" sono modelli con una cima massiccia e un fondo incredibilmente leggero.
  • Modello "Flora" con una farfalla - classici senza tempo, che saranno rilevanti questa estate. Questa serie è stata dedicata alla principessa e attrice Grace Kelly. Gli occhiali sono decorati con un motivo floreale e completati da una farfalla in metallo scolpito. Le loro lenti allo stesso tempo assomigliano a un esagono (la forma di una bottiglia di profumi di marca).

Come scegliere?

Qualsiasi prodotto di Gucci è un esempio di stile. Ma per far sì che enfatizzino l'individualità della loro hostess, devono essere correttamente selezionati.

Così, i proprietari di un'ampia fronte e di un mento quadrato affronteranno i modelli con un grande cerchio a forma di ovale e un cerchio.

Le ragazze e le donne con una faccia tonda preferiscono preferire gli occhiali con una grande cornice a forma di quadrato o rettangolo.

Se il viso assomiglia a un "triangolo" con una fronte ampia e un mento stretto, allora sarà solo il modello con una cornice ovale o rettangolare con bordi leggermente arrotondati.

Ma per coloro che hanno una forma ovale del viso assolutamente qualsiasi forma dei telai e la dimensione delle lenti farà.

Come riconoscere un falso?

Come gli occhiali da sole di qualsiasi marchio di fama mondiale, Gucci ha molte repliche. Possono essere più o meno simili all'originale, ma il loro effetto sarà completamente diverso da quello dei prodotti di marca.

Come non commettere errori al momento dell'acquisto e non ottenere nemmeno un falso di alta qualità?

Per questo, gli esperti consigliano:

  • Presta attenzione al luogo di acquisto. È improbabile che i prodotti di marca vengano venduti sul mercato o nel negozio più vicino. Pertanto, per l'accessorio originale dovrà andare in un negozio aziendale o in una famosa boutique.

Per quanto riguarda Internet, prima di acquistare un prodotto, è necessario prestare attenzione alla valutazione del venditore, nonché discutere la possibilità di restituire il prodotto in caso di rilevamento di un falso.

  • Quando si sceglie, vale la pena guardare da vicino la superficie interna dell'arco. Dovrebbe avere la scritta "Made in Italy" e "CE". I prodotti Real Gucci sono realizzati esclusivamente in Italia!

Inoltre sul manico dovrebbe essere presente un logo aziendale e informazioni sul numero di modello, il codice colore e le dimensioni.

  • Ogni coppia di prodotti italiani deve essere accompagnata da un certificato e una scheda di garanzia.
  • Gli occhiali originali non possono essere economici ed è improbabile che abbiano grandi sconti su di loro.
  • È necessario verificare la polarizzazione degli occhiali, che è il marchio distintivo dei prodotti di marca.
  • A causa del fatto che il falso è fatto di materiali più economici, sarà piuttosto leggero, a differenza del vero marchio.

Inoltre, i "doppi" possono essere confusi nello scrivere il nome dell'azienda o in caratteri piccoli per indicare che il prodotto è ispirato a Gucci o Like Gucci.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni