tagli di capelli

Taglio di capelli Pixie per le donne oltre 40 anni

Taglio di capelli Pixie per le donne oltre 40 anni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come prendere
  2. Tipi di stile
  3. Pixie Benefits
  4. carenze

La moda per le acconciature da donna, come ogni altra cosa al mondo, è in continua evoluzione. Ma la tendenza di un taglio di capelli corto ringiovanente rimane invariata. Ogni donna per 40 anni vuole "buttare via" un paio di anni e trasformarsi in una nuova immagine.

Come prendere

L'opzione migliore per un taglio di capelli corto per una donna di oltre quarant'anni sarà una pettinatura da folletto.

Utilizzando diversi tipi di stile in questo modello, è possibile ottenere diverse sfumature di umore: dal misterioso e scherzoso al elegante e rigoroso.

Ma rimane invariato il fatto che una donna con un taglio di capelli sia sempre stravagante e armoniosa, combinando in sé un aspetto severo e una femminilità seducente.

Tuttavia, seguire ciecamente le tendenze della moda ancora non ne vale la pena. Quando si sceglie un taglio di capelli pixie, è necessario considerare le seguenti sfumature.

  • Il corpo di una donna. Per una signora un po 'piena, acconciature per capelli medi e lunghi. I tagli di capelli corti non sono controindicati per loro, ma con l'effetto del ringiovanimento arriva uno squilibrio visivo di una piccola testa sullo sfondo di un corpo grasso. Taglio di capelli perfetto - pixie bob.
  • La forma e le caratteristiche del viso. Le donne con un taglio rotondo in forma acconciatura con acconciature e frangia allungata. Ciò darà volume e favorirà favorevolmente le forme arrotondate del viso, allungandolo visivamente un po '. Le donne con una faccia ovale non impediranno il caos leggero sulle loro teste. Questo stile darà al viso ovale fascino ed eleganza in più. Pixie è ideale per le ragazze con caratteristiche regolari: labbra medie dritte, naso pulito, occhi espressivi. Tuttavia, i tratti del viso grandi possono anche essere nascosti sotto l'acconciatura e renderli più femminili e carini.
  • La struttura e il colore di capelli e occhi. Le bionde sono lo stile più adatto per i capelli corti, le opzioni disponibili brunettes con frangia allungata e lunghezza media dei capelli. Anche la struttura del ricciolo è importante. Le donne dopo 45 anni appaiono grigie e capelli ruvidi. Per un'acconciatura da folletto, è ancora meglio. I capelli grossolani sono ben acconciati, e lui mantiene i suoi capelli a lungo.
  • Non dimenticare i ricci dei proprietari e i capelli mossi. Sono stati fortunati soprattutto. La loro naturale struttura a ricciolo con un taglio di capelli corto non richiede alcun styling, che consente di risparmiare tempo e denaro. Tale bellezza naturale non solo adorna la sua pettinatura, ma rende anche una donna naturale e desiderabile.
  • Stato sociale e stile di vita. A seconda della posizione occupata da una donna e di ciò che fa, puoi scegliere un modello di stile adatto. Se una donna conduce uno stile di vita attivo, allora sarà sicuramente un taglio di capelli corto.

Tipi di stile

Molti stilisti credono che il pixie corto sia solo una faccia ovale. Ma non crederci, questo giudizio è ingannevole. Con un così grande numero di opzioni di stile pixie, è possibile scegliere l'acconciatura di qualsiasi donna. Avendo mostrato la tua immaginazione e aderendo alle raccomandazioni, puoi facilmente scegliere da te l'opzione adatta per posare i folletti. Ecco alcune delle donne più popolari.

Stile rosa o vita bassa

Il modo più semplice e dispendioso in termini di tempo e denaro. È necessario mettere sulle mani un po 'di prodotti per lo styling e delicatamente, con movimenti delicati delle dita, imitando un massaggio alla testa per creare il volume e la forma corretta dei capelli.

Questo stile enfatizzerà la natura creativa delle donne che guidano uno stile di vita libero.

Pixie "riccio"

Se hai una faccia tonda, prova a rimettere i capelli dalla fronte in alto. Anche se hai un breve colpo, ti darà comunque l'ovalità visiva del tuo viso e ti aiuterà a posizionare correttamente gli accenti, ridistribuendo l'attenzione degli altri. Le donne con le forme ovali del viso non dovrebbero lasciarsi trasportare da questo stile.

Con la frangia

Se il tuo taglio di capelli ha un botto, prova a metterlo in onde. I capelli sulle tempie e sulla parte posteriore della testa sono tagliati corti o completamente rasati. Dalla corona, mentre ti avvicini alla fronte, i capelli si allungano.

Con l'aiuto del forcipe, è necessario posare i capelli in onde arbitrarie e fissare la lacca per capelli.

Puoi anche provare a mettere la frangia a lato. Questo stile darà a una donna severità e raffinatezza, enfatizzerà le sue capacità imprenditoriali e il desiderio di essere il primo in tutto. Ideale per una donna d'affari.

Pixie con volume

Posa che richiede tempo e pazienza. È necessario applicare l'acconciatura sui capelli e con l'aiuto di una pinza e un pettine per massaggi per dare il volume dell'acconciatura. Nella fase finale, aggiusta lo styling con la lacca per capelli.

L'opzione di stile libero - le onde

Capelli arricciati per donare capelli di media lunghezza ondulati. Lascia un pasticcio Per affidabilità cospargere con lacca per capelli.

Pixie con una falce

Se hai i capelli lunghi o medi, cerca di farli in una treccia e appuntare una forcina.

Mostrando l'immaginazione, puoi anche tessere riccioli negli elementi dell'arredo moderno.

Stile stella

Molte celebrità di Hollywood indossano i folletti. Se sei un fan di una di queste attrici o ti compatri con qualcuno, basta copiarle il taglio di capelli. E ora sei esattamente come la tua eroina, esattamente. Ma non affrettarti a provare l'immagine di Hollywood, se tu e il tuo "prescelto" siete opposti nel tipo. Se non hai almeno qualche somiglianza, ripensaci, altrimenti l'acconciatura non ti sta bene. E il risultato non sarà completamente quello che ti aspettavi.

Pixie Benefits

Un taglio di capelli scelto correttamente renderà una donna dopo 40 anni visivamente più giovane e più fresca, darà alla sua apparenza giovinezza, femminilità e bellezza. Una varietà e un gran numero di variazioni con lo styling ti permettono di scegliere individualmente l'acconciatura per una donna. Sperimentando con lo stile, la signora stessa è in grado di valutare e accettare l'opzione adatta per se stessa.

La semplicità dello styling e la cura ulteriore dei capelli pixie rende possibile eseguire tutte queste procedure a casa senza aiuto. Il costo di mantenere un tale taglio di capelli è minimo, anche il costo dello styling dei capelli è piccolo.

Seguendo tutti i suggerimenti di cui sopra, una donna sarà in grado di scegliere perfettamente un taglio di capelli in accordo con i suoi dati, il che non solo enfatizzerà le sue migliori qualità, ma nasconderà anche visivamente i difetti minori.

carenze

Come tutte le cose, un taglio di capelli da folletto ha i suoi svantaggi. Certo, non ce ne sono molti, e non sono critici, ma vale la pena avvertirli. Scegliendo questo taglio di capelli bisogna avvicinarsi seriamente e con grande responsabilità. Valutare correttamente i dati per fare la giusta scelta di forma e stile. Ancora una volta, valuta il tuo stile di vita e vedi se c'è un posto e un momento in esso per la cura e lo styling dei capelli. Tutto ciò deve essere valutato e valutato. E solo allora prendere una decisione deliberata.

Nel perseguitare un'imitazione della tua star preferita, rischi di diventare un ridicolo generale. Assicurati che il tuo modello di taglio di capelli scelto sia esattamente quello giusto, e non è solo un desiderio infantile di essere almeno qualcosa come la tua stella. Il risultato può essere disastroso.

Valutare anche la struttura dei capelli. Se hai i capelli problematici e trascorri molto tempo con lo styling, allora forse una pettinatura da folletto non è la tua scelta. Ci sono acconciature più semplici ed eleganti che non richiedono uno stile. Considerali - forse è quello di cui hai bisogno.

Guarda il seguente video per una master class sul taglio di capelli corto anti-invecchiamento.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni