Borse da donna

Hermes Bags

Hermes Bags

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Motivi per la leggenda
  3. Modelli popolari
  4. Quanto costano?
  5. Come distinguere l'originale da un falso?
  6. Recensioni
  7. Immagini spettacolari

Attualmente, le borse da donna possono essere acquistate in qualsiasi stile e performance. Tutto dipende dai desideri e dai gusti dei clienti. Oggi parleremo di accessori di alta qualità del famoso marchio Hermes.

lineamenti

Da una borsetta bella, alla moda e di alta qualità non può rifiutare nessuna signora. Tali prodotti possono abbellire le immagini femminili e renderle più attraenti. Con queste attività gestisci facilmente gli accessori del marchio Hermes.

Nella produzione di borse di alta qualità il marchio utilizza solo materiali naturali e durevoli. Questi includono la pelle di origine naturale, che è così popolare tra i fashionisti di tutte le età.

La qualità del materiale è molto semplice da controllare. Racchiude la borsa e osserva come si comporterà più tardi. Gli articoli originali Hermes prenderanno rapidamente la loro forma originale e non acquisiranno crepe o ammaccature.

I prodotti economici saranno rovinati o addirittura scoppiano.

È impossibile non prestare attenzione agli accessori delle borse. Per la sua produzione utilizzando materiali di alta qualità e costosi che non sono soggetti a deformazioni o deterioramento del rivestimento. Ci sono anche modelli di borse da donna, in cui ci sono varie parti in metalli preziosi.

Il produttore popolare aderisce a leggi speciali di simmetria, quindi tutti i prodotti sono realizzati con un rapporto 1: 2.

Un'altra caratteristica distintiva dei prodotti di marca sono le piccole gambe. Svolgono un ruolo molto importante nella progettazione delle borse. Questi dettagli non appariscenti sono necessari per garantire che la sezione inferiore della pelle naturale non si imbattesse in nessuna superficie se la signora vuole mettere la borsa.

Una caratteristica speciale delle borse Hermes è la loro elaborazione. Tutte le cuciture e i punti degli accessori sono ampi e molto curati. Non sono posti in linea retta, ma nella spina di pesce.

Le borse originali di marca hanno sempre un logo aziendale con il nome del produttore. Questo dettaglio discreto sembra costoso e armonioso sullo sfondo di modelli in pelle di qualsiasi colore.

Motivi per la leggenda

I bellissimi accessori della maison francese Hermes sono molto popolari tra i fashionisti. Ogni modello ha un design pensoso che è in grado di rendere l'immagine femminile elegante e lussuosa.

Queste ormai note società furono formate in Francia nel 1837. A quel tempo, i suoi prodotti principali erano i finimenti per cavalli.

La produzione di marchi di pelletteria di alta qualità è iniziata solo nel 1879. A quel tempo, fu aperto il primo negozio di marca Hermes. I consumatori hanno apprezzato i prodotti di qualità di questa azienda, che lo ha reso molto popolare.

Le pazze insano hanno vinto il marchio francese. Sono stati fatti in piccoli lotti per molti anni. Questi includono la serie Birkin, Kelly e O-bag. I nomi di questi accessori, in un modo o nell'altro, erano associati alle famose donne dell'epoca.

Ad esempio, la bellissima e femminile borsetta Birkin prende il nome dal famoso cantante britannico. Tali accessori sono molto confortevoli, spaziosi e hanno una struttura morbida. I modelli originali con questo nome non possono essere rigidi.

La linea chiamata O-bag è stata creata in onore di Jackie Kennedy, che era la moglie del miliardario greco Aristotele Onassis. O-bag è un nome velato, dal momento che Jackie non poteva permettere che il suo nome venisse usato nelle campagne pubblicitarie.

I meravigliosi accessori Kelly hanno acquisito il loro nome in modo inaspettato.Questo non è accaduto prima, ma dopo sono andati in vendita. La principessa Grace Kelly era sotto gli occhi delle telecamere dei paparazzi e cercò di nascondere la pancia arrotondata, chiudendola con una grande borsa del marchio francese.

Tuttavia, le foto di Grace finirono sulle pagine di una nota pubblicazione, dopo di che l'accessorio di Hermes ottenne un nuovo nome, che divenne un po 'più tardi ufficiale.

Questi modelli insuperabili sono diventati davvero leggendari e hanno reso la pelletteria del marchio ancora più famosa e desiderabile. Sono ancora attuali oggi grazie al loro bellissimo design, che è appropriato in ogni momento e stagione. Le linee religiose subiscono un rinnovamento, ma sono minori.

Modelli popolari

Il marchio francese Hermes produce borse molto belle ed eleganti, alle quali è impossibile resistere. Diamo uno sguardo più da vicino ai modelli di marca più popolari.

Hermes birkin

Le squisite borse Birkin sono molto popolari tra i clienti. Questi accessori completano le loro immagini di molte celebrità e celebrità che conoscono molto della moda.

Questi esemplari sono fatti di vera pelle di vitello. Differisce da una medicazione fine e piacevole alla superficie tattile.

Una caratteristica distintiva di tali borse è che mantengono perfettamente la loro forma. Gli accessori della linea Birkin non sono assolutamente soggetti a deformazioni e ritornano rapidamente nella posizione originale se vengono schiacciati.

Come con tutti gli accessori di marca, in queste borse si possono trovare sacchetti di metallo, che proteggono la parte inferiore dal contatto con qualsiasi superficie. Sul lato esterno dei prodotti sono collocati elementi decorativi in ​​metallo con spruzzatura protettiva.

I modelli originali di borse Birkin sono realizzati in tinta unita. La scelta dei colori permette alle fashioniste di scegliere una bella versione del loro colore preferito e completarle con qualsiasi outfit elegante.

Questi accessori femminili sono popolari non solo per il loro design accattivante, ma anche per la loro praticità e spaziosità. Vale la pena notare il fatto che nel tempo non perderanno il loro colore saturo e non si bruceranno sotto l'influenza della luce solare.

Hermes Costanza

Le affascinanti borse Hermes Constance hanno dimensioni compatte e design elegante. Appartengono alla serie di leggendarie borse personalizzate. Attualmente, questi modelli sono invidiabili, poiché sono veri e propri simboli di alto livello e di ottimo gusto.

Questi bellissimi pezzi sono realizzati in un design classico, quindi sono in perfetta armonia con molti abiti femminili.

Questa squisita collezione ha preso il nome non in onore della famosa donna, ma non ha influenzato la sua popolarità. Oggi molte famose signore si rivolgono alle deliziose borse di Constance.

Questi prodotti femminili si distinguono per le forme geometriche regolari e le linee chiare. Armonizzeranno come nelle immagini quotidiane o aziendali e serali.

Borsette coloratissime deliziano la loro diversità. Le fashioniste possono scegliere per se stessi la borsa chic preferita in una gamma classica o succosa. Particolarmente costosi e lussuosi su modelli da donna con una superficie che ripete la pelle di un coccodrillo o di un serpente.

Hermes Kelly

L'iconica linea Hermes Kelly è stata rilasciata nel lontano 1930. Ma poi aveva un nome completamente diverso: Haut à Courroie. Questi splendidi accessori hanno ottenuto in breve tempo un enorme numero di fan in tutto il mondo. Tra loro c'era anche la Principessa di Monaco e la star di Hollywood part-time - Grace Kelly.

Fu lei che una volta nascose ai paparazzi il fatto della gravidanza, nascondendosi dietro una grossa borsa di Hermes.

I prodotti minimalisti della collezione Kelly sono sinonimo di ricchezza e lusso. Sono molto richiesti tra le celebrità.

I modelli eleganti vantano un design solido e nobile, a cui è impossibile resistere. Sono perfetti per la maggior parte dei casi e delle occasioni.

Quanto costano?

Non è un segreto che i prodotti originali di un marchio famoso non saranno mai economici. Questo vale anche per le borse alla moda del marchio francese Hermes.

Ad esempio, il prezzo dei modelli di fama mondiale Kelly e Birkin parte da settemila dollari. È difficile dire a quale punto finisce. Puoi facilmente fare un ordine individuale, e per te realizzerai un prodotto favoloso con pietre preziose e metalli preziosi.

Una cifra considerevole costerà un modello realizzato con pelle di coccodrillo.

Acquistando un accessorio così elegante, paghi non solo materiali di alta qualità e durevoli, ma anche il marchio di fama mondiale.

Come distinguere l'originale da un falso?

Attualmente, il mercato degli accessori femminili è pieno di un enorme numero di falsi diversi. Molto spesso, questo problema riguarda i prodotti di marchi famosi. Hermes non fa eccezione.

Le copie di bassa qualità si daranno subito da sole, ma sugli scaffali è possibile trovare un falso molto buono che solo un professionista può distinguere. Non avere fretta di comprare una borsa di marca.

Innanzitutto, nota i seguenti dettagli:

  • Senti la pelle. Dovrebbe essere piacevole e morbido, specialmente quando si tratta di pelle di vitello. Le parti ruvide nella borsa non dovrebbero essere.
  • La fodera degli accessori di marca è realizzata in pelle di capra, realizzata nello stesso colore dell'intera borsa. Prestare attenzione a questo.
  • I prodotti originali hanno una lavorazione speciale. Non si raggrinziscono e tornano facilmente alla loro forma precedente, se sono piegati. Se stiamo parlando di una copia, sicuramente lascerà brutti segni e danni su di essa.
  • Prestare attenzione alle cuciture e ai punti negli accessori. Non saranno dritti e saranno cuciti "a spina di pesce".
  • Se il prodotto emana un odore sgradevole di chimica, dovrebbe essere abbandonato. Ciò indicherà materiale di bassa qualità e non naturale che non dura a lungo.
  • Non è consigliabile acquistare un modello di marca sul mercato o in un negozio economico. In tali punti vendita non troverai il prodotto originale.
  • Non fidarti dei prezzi troppo bassi. Le borse firmate Hermes non costano meno di settemila dollari.
  • Non credere a vari titoli e sconti allettanti. Il famoso marchio francese non usa tali manovre allettanti.

Recensioni

Accessori di alta qualità ed eleganti del marchio francese raccolgono recensioni entusiastiche da fashionistas di tutto il mondo. Le signore celebrano la qualità insuperabile di materiali e accessori che non perdono la loro bellezza.

Come le signorine e le borse di spaziosità di Hermes. Esternamente, non sembrano troppo grandi e pesanti, ma il loro interno ti permette di inserire un sacco di cose utili e necessarie in esso.

Le borse di marca sono molto comode. Le fashioniste possono scegliere da sole sia un bagaglio a mano che un modello elegante con tracolla di qualsiasi colore. Questo indica una vasta gamma del marchio, che non ha potuto apprezzare le donne.

Felici possessori di bellissime borse Hermes affermano che i loro accessori preferiti si adattano a quasi tutte le immagini e conferiscono loro uno stile e un'eleganza speciali. Questo fatto rende i prodotti di marca molto popolari e desiderabili.

Immagini spettacolari

Se vuoi completare il look con una cosa alla moda e alla moda, la lussuosa borsa di Hermes sarà la scelta ideale per te.

Considera in dettaglio alcune immagini spettacolari, decorate con borse di marca.

  • Se vuoi ripetere l'ensemble trendy di Victoria Beckham, scegli un paio di jeans skinny bianchi e una camicia a maniche lunghe nera lucida. Completa questo set con una borsa Hermes nera e un ampio cinturino nero sui jeans.
  • Indossare un abito senza spalline e vestito senza spalline con una gonna a ruota. Contro un tale abito, una borsa di marca con il colore del vestito apparirà armoniosamente. Questo set semplice ma elegante sarà dotato di scarpe pin-up con tacco a punta o sandali aperti con cinturini sottili.
  • Un set composto da pantaloni leggeri dritti, una camicetta a righe, un gilet di maglia allungato e scarpe con un tacco a quadrante piccolo apparirà elegante e femminile. Questo set può essere completato con una piccola borsetta che si abbina al colore della blusa o del gilet. Aggiungi una sciarpa luminosa all'immagine - la renderà più viva e armoniosa.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni