Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa bielorussi

Abiti da sposa bielorussi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Anna Delaria
  2. Papilio e Alena Goretskaya
  3. Julia Schreiner
  4. Signora bianca
  5. Ange etoiles
  6. Anastasia Gorbunova
  7. Rara avis

Gli stilisti bielorussi si distinguono un po 'nella moda mondiale, ma il tipo di abiti da sposa che creano è solo uno spettacolo per gli occhi doloranti. Ci sono molti designer che hanno scelto gli abiti da sposa per sviluppare la loro creatività e hanno ottenuto risultati considerevoli in questo settore. Considera gli abiti da sposa bielorussi e le migliori marche.

Anna Delaria

Spose con un senso di stile e il desiderio di sentirsi in qualsiasi situazione in altezza si rivolgono ai designer di matrimoni Maruk Tatiana e Bliznyuk Anna. Queste due ragazze graziose sono i fondatori del marchio Anna Delaria.

Recentemente, hanno presentato una collezione esclusiva di abiti per il matrimonio "Wedding Queen". È basato su motivi popolari nel lontano, ma ancora dimenticato, periodo barocco. Questo, probabilmente, spiega le forme bizzarre, l'abbondanza di inclusioni di pizzo, la lussuosa lucentezza degli elementi decorativi. Lo stile barocco, pur essendo stato preso come base, è stato ampliato e completato dalla pretenziosità di complessi momenti di pizzo, decorazioni decorate a mano, facilità di tessuti naturali e semplicità delle forme.

L'intera collezione è composta solo da tessuti che stupiscono con il loro lusso: seta fine, satin liscio, organza straordinaria, pizzo sofisticato. Molti materiali sono stati selezionati nelle famose case di moda: Armani e Valentino. Sebbene la combinazione di materiali e follia, e una finitura ricca attira l'attenzione su di lui, ogni vestito è caratterizzato da sobrietà e raffinatezza.

Solo designer professionisti con uno stile speciale e un'immaginazione sfrenata sono disponibili in quest'arte. La collezione contiene forme e silhouette per tutti i gusti, quindi non hai semplicemente la possibilità di lasciare incustoditi gli abiti di Anna Delaria.

La bellezza e lo status elevato di una donna sono enfatizzati in modo discreto, il lusso è modestamente dimostrato e l'espressività risiede in ogni dettaglio.

Papilio e Alena Goretskaya

Sui designer bielorussi nel mondo della moda è diventato noto non molto tempo fa, ma con la loro apparizione, la comunità mondiale si è immediatamente confusa su una pausa e un silenzio così lunghi. Prendi almeno il marchio di nozze Papilio, creato da due belle ragazze: Irina Pozdnyak e Alena Goretskaya. A proposito, il cognome che si poteva sentire sulla stessa marca, ma ne parleremo più avanti.

A partire dagli abiti da sposa, il marchio è cresciuto fino a diventare una casa di moda e ora è posizionato con fiducia non solo nel mondo della moda nuziale, ma anche nel campo degli abiti da sera. Il marchio Papilio è più richiesto all'estero (Russia, paesi europei e America) che nel proprio paese. La ragione di questa ingiustizia non è nota.

In totale, 9 collezioni sono state presentate con il marchio Papilio:

  1. La poesia dei cristalli è brillante e accecante.
  2. Il giardino dell'Eden - gentile e arioso, quando si guarda a qualsiasi modello nella doccia, gli uccelli iniziano a cantare.
  3. L'umore è diverso, pericoloso e tenero, amorevole e freddo. Una miscela di sentimenti ed emozioni.
  4. Ninfa - ultraterrena.
  5. Sogni della foresta - pensieroso, in luoghi con una leggera tristezza e completa pace.
  6. Cocktail di fiori Ogni vestito ha un gran numero di ornamenti floreali, ma per quanto riguarda lo stile, qui Papilio è rimasto fedele a se stesso: classico, tradizione, brevità.
  7. Sole Mio. Pieno di varietà, riempito fino a un limite possibile con decorazioni intricate e pizzi sofisticati. Sembra che tutta l'Italia sia stata incarnata nella collezione.
  8. Sulla strada per Hollywood, questa è una collezione di stelle distribuita in quantità limitate. Ad ogni abito viene dato il nome di una stella e il processo di creazione è basato su una determinata immagine.

Una delle ultime collezioni Hellas è stata probabilmente la più ambiziosa e sensazionale di tutti i suoi predecessori.

Il marchio, che porta il nome di uno dei fondatori della maison - Alena Goretskaya, nasce da un'idea di Papilio. Qualche anno fa è stato deciso che per un prodotto di moda esclusivo e premium vale la pena sbiancare una direzione separata che non si intrecci con l'attività principale della casa.

Il marchio Alena Goretskaya non accetta l'uso di tessuti convenzionali. Una volta che una classe premium, questo livello deve essere rispettato in tutto. Sebbene le sagome degli abiti rimangano per lo più classiche, la designer si concentra su una combinazione inusuale: complessa in semplice, bellezza in armonia e sessualità in modestia. Anche con molte pubblicazioni patinate questo marchio è stato contrassegnato e sono stati dati voti alti.

Per la maggior parte, l'effetto di un lusso delicato e discreto, la decorazione a filigrana con pietre semipreziose e la presenza di ricami di tessuti complessi sono da biasimare.

Nelle ultime collezioni Alyona Goretskaya utilizzava abbondanti dettagli in pizzo, tulle, impregnazione di cristalli e perline. Sono presenti anche tutti i cristalli Swarovski, anche se in quantità minore. Ma soprattutto attira l'attenzione della tecnica di firma del designer - 3D-decor. Questa innovazione ha reso gli elementi decorativi senza peso nel vento.

Julia Schreiner

Ora pochissime persone possono offrire abiti da sposa fatti a mano non solo in Bielorussia, ma in tutto il mondo. Questa è una grande rarità quando un abito viene creato non nella produzione di cucito, ma nel laboratorio con le mani della persona che ha sviluppato personalmente il modello.

In questi outfit, è apprezzato non solo il risultato finale, che Julia Schreiner è sempre in cima, ma anche il processo stesso. Il designer sceglie personalmente il tessuto, passando attraverso una grande varietà di opzioni, pensa attraverso ogni cucitura, cerca di posizionare ogni perla al suo posto. La precisione e l'accuratezza nel lavoro sono a un livello pazzesco.

Solo in un laboratorio come Julia Schreiner puoi fare un abito su ordinazione. Portate le vostre idee, spazi vuoti e schizzi al designer, e lui traduce tutto questo in un vero capolavoro. Il tuo vestito sarà esclusivo, non ci sono dubbi.

Il maestro decise di andare oltre e si dimostrò nella nicchia degli abiti da sera e più ordinario, per l'uso quotidiano.

Signora bianca

Bene, i bielorussi riconoscono a malapena la presenza di designer di matrimoni decenti nella loro patria, ma la Russia e l'Europa sono in perenne delizia per il marchio bielorusso Lady White. I colori principali con cui il designer lavora sono il bianco e il beige. Sebbene ci sia in realtà una scelta tra cui scegliere. Tre collezioni che sono nell'arsenale di questo marchio sono caratterizzate da un tema speciale e una direzione separata.

Ad esempio, i modelli della collezione di Luchia, creati dalle principesse - questo è il modo in cui la sposa si sente in questo vestito. Loops, gonne a strati, drappeggi su corsetti e gonne - è tutto per te, principesse carine.

La collezione Estel è dedicata al pizzo. È presente in A-silhouette, vestito lussureggiante, anno, impero e persino in modelli corti. Pizzo - è, in generale, una vittoria per gli abiti da sposa, specialmente nella performance di Lady White. Esistono anche modelli audaci con corsetti di pizzo aperti: infetti a tutti intorno a te la tua femminilità e il desiderio di deliziare.

Ma il maggior numero di abiti da sposa ha raccolto una collezione che porta il nome del marchio. È come un corso generalizzato, che dimostra chiaramente tutto ciò che il marchio Lady White è stato in grado di raggiungere. Ci sono abiti lussuriosi di grande successo nello stile di "a la princess"; "A-silhouette" rigoroso e conciso, affascinante "a la sirena".

I designer hanno deciso di abbandonare il classico colore bianco e l'ordine delle tonalità pastello annoiato, sostituendole con beige dorato, rosa intenso e, naturalmente, lo smeraldo di questa collezione - "a la Princess Spring".

Ange etoiles

Pochi dei designer, anche con nomi di fama mondiale al primo spettacolo della loro prima collezione, sono riusciti ad ottenere l'approvazione del pubblico e conquistare il cuore delle ragazze. Ma il marchio Ange Etoiles rompe con fiducia gli stereotipi e crea nuove tradizioni nel mondo della moda nuziale.Anche un marchio così giovane come Ange Etoiles può dichiararsi adeguatamente e fare un tuffo con il primo modello, che apparirà in passerella.

La collezione Royal è particolarmente degna di nota. Il nome è pienamente coerente con il contenuto: raffinato e ricco di regalità. Il lusso di motivi lussureggianti, la raffinatezza delle forme eleganti e la ricca decorazione di pizzi, perline, ricami fatti a mano, mantelli volanti e mozziconi - tutto questo piacerebbe a qualsiasi regina.

Anastasia Gorbunova

Anastasia Gorbunova non è solo un marchio, ma una personalità a tutti gli effetti, che si manifesta in ogni fase della creazione di un abito. Ogni sua creazione incarna una storia felice e magica con sogni da ragazza, speranze romantiche e persino temperamento che contraddistinguono il futuro proprietario del vestito. Ogni vestito è destinato ad una sposa separata, quindi non ci sono due modelli identici nelle collezioni di Anastasia Gorbunova, ognuno è unico e inimitabile.

Quando il vestito è cucito secondo l'ordine, viene presa in considerazione la scelta della sposa, il suo desiderio di brillare con il suo vestito irresistibile è incarnato. Il vantaggio nella personalizzazione individuale è ovvio: piccole cose e desideri sono presi in considerazione.

La stilista stessa ha un rapporto speciale con ciò che crea, considerando ogni abito come un'arte completa. Anche se la futura sposa non ha una chiara idea del tipo di vestito che vuole apparire davanti al suo amante, per la designer Anastasia Gorbunova questo non è un ostacolo. Il lavoro sta già cominciando a ribollire: nella testa, nelle mani e nella mente.

Le caratteristiche della figura possono essere molto chiare e definire lo stile del futuro capolavoro, diverse opzioni di tessuto aiuteranno a determinare il colore e il contenuto. Quando lo schizzo è scelto e lo stile è approvato, puoi passare alla fase più interessante e persino "gustosa" - la formazione dell'abito stesso.

Anastasia seleziona e crea personalmente tutti gli accessori: velo, borsetta, guanti, elementi di acconciatura, gioielli, giarrettiera e pelliccia per la stagione fredda. Questo è l'unico modo per raggiungere la completezza dell'immagine.

Rara avis

La scelta di spose audaci e straordinarie è molto difficile a causa del piccolo numero di abiti audaci che combinano la sessualità alla pari con la femminilità e lo stile libero.

Marchio RARA AVIS - unico nel suo genere, nessun altro crea tali modelli. Efficacia e originalità degli stili, inusuali e sofisticati - questo è ciò che ogni donna della moda sta cercando.

Commenti
  1. Nadia
    01.07.2015

    Gli abiti bielorussi, compresi gli abiti da sposa, sono molto belli e di alta qualità. Sartoria hanno un livello molto alto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni