Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa spagnoli

Abiti da sposa spagnoli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Rosa Clara
  2. Raimon bundo
  3. ManuAlvarez
  4. Pronovias
  5. Avenue diagonale
  6. Uno bianco
  7. San Patrizio
  8. La sposa
  9. YolanCris
  10. CABOTINE
  11. Pepe botella
  12. Fara sposa
  13. Novia D Art

Ogni paese ha i suoi designer di matrimoni, i marchi, le case di moda e l'intera industria della moda, ma tutto questo impallidisce di fronte ai maestri spagnoli, che sanno sicuramente come accontentare la sposa, svelare i suoi sogni e realizzare in un abito da sposa.

Rosa Clara

Rosa Clara è specializzata nella produzione di abiti da sposa e tutti i tipi di accessori per un look simile. Tutto è iniziato in modo piuttosto modesto: una boutique per matrimoni aperta a Barcellona. Poi nessuno pensò nemmeno che dopo un po 'i grandi designer di fama mondiale iniziarono a collaborare con il marchio.

Oggi, Rose Clara non è più solo un marchio di matrimonio, ma un'intera azienda, sotto l'egida di cui sono combinati diversi marchi di matrimoni.

Raimon bundo

Per quasi mezzo secolo, il marchio Raimon Bundo rende felici le spose con abiti affascinanti in cui si sentono le note dell'autore del creatore originale. Due designer principali, Christina Arana e Yvonne Ruiz, investono le loro anime in ogni collezione.

Creando abiti, i designer non si discostano dalle idee di base originariamente incorporate nel marchio:

  • modernità attuale;
  • massima qualità;
  • semplicità non invadente.

Il tandem di due designer crea una combinazione unica di elementi incompatibili. Le idee innovative sono inserite in abiti tradizionali, che li rendono espressivi e appassionati. A causa di ciò, il marchio Raimon Bundo ha acquisito uno stile unico, che è molto ben visto nelle ultime collezioni, il lato innovativo, il coraggio di idee, tocchi idilliaci e motivi romantici sono chiaramente visibili.

Tutti gli abiti che rappresentano il marchio Raimon Bundo sono creati a mano in una moderna compagnia di produzione a Barcellona.

ManuAlvarez

ManuAlvarez è un altro marchio che presenta la moda nuziale italiana al mondo. Gli abiti di questo marchio combinano le idee di due designer: il creatore del marchio e partner FrancSarabia.

L'Andalusia è ispirata a creare le sue meravigliose creazioni con il suo clima meridionale, un'atmosfera speciale e l'umore. Il risultato è una simbiosi di linee aggraziate e tessuti leggeri con silhouette lussureggianti, note romantiche ricche di ricami, create esclusivamente dalle mani di abili artigiani.

Pronovias

Pronovias merita di essere il primo nella lista dei marchi di matrimonio italiani, ma abbiamo deciso di lasciarlo, come si dice, per il dessert. In ogni angolo del mondo è conosciuto questo marchio, che produce gli abiti più sofisticati e meravigliosi per le spose.

Gli abiti sono riconoscibili attraverso pregiate lavorazioni, l'uso del merletto più squisito che si possa trovare e materiali di lusso. Più eleganti, eleganti, prestigiosi, eleganti abiti da sposa italiani non possono essere trovati.

Al timone è il grande designer Manuel Moto, sotto il cui controllo 70 maestri creano grandi creazioni.

Avenue diagonale

Avenue Diagonal appartiene al più grande impero spagnolo del Pronovias Fashion Group, inoltre, è questo marchio che è il più importante dei suoi membri.

Negli abiti di questo marchio c'è uno stile caratteristico per Pronovias, che è completato da tendenze uniche e tocchi esclusivi. Ogni vestito incarna meravigliosamente raffinatezza e alto stile artistico, il tutto è completato da principi classici ed elementi moderni.

Tutti gli stili e le sagome più popolari possono essere trovati nelle collezioni di questo marchio, ma sono originariamente presentati e insolitamente battuti. Ogni dettaglio è perfetto, la seta usa il più delicato, il pizzo a mano è il più delicato e l'arredamento è squisito e costoso. Nelle collezioni è impossibile incontrare abiti sfarzosi con una pompa appariscente perché i designer sentono chiaramente il limite oltre il quale lo chic diventa ridondante.

Uno bianco

White One si distingue da tutti i marchi spagnoli con le sue politiche democratiche che rendono Pronovias Fashion Group accessibile a una vasta gamma di spose. Allo stesso tempo, tutti gli standard di conformità con l'alta qualità, che sono approvati da Pronovias, sono mantenuti e seguiti rigorosamente. Insieme a questo, il marchio "White One" in ogni nuovo modello esprime la sua individualità.

I designer di "White One" aderiscono al minimalismo, incarnandolo in magnifici dettagli. La scelta dei tessuti si basa sul tradizionale stile classico e sulla magnificenza dei materiali.

San Patrizio

San Patrick è anche incluso nel Pronovias Fashion Group, essendo il marchio più brillante, più popolare e conosciuto. Ogni vestito, rilasciato sotto questo marchio, incarna il sogno di una ragazza che si sta preparando per sposarsi.

Questi abiti sono creati per dare fiducia e creare immagini convincenti. Nelle collezioni ci sono tessuti di altissima qualità, arredamento di lusso e perfetta sartoria.

La sposa

E di nuovo abbiamo il rappresentante della società Pronovias Fashion Group - La sposa. Questa linea di matrimonio è la più famosa tra tutte che rappresenta il magnate della moda nel settore della moda nuziale spagnola.

Tutti i più famosi e famosi designer di Pronovias sono coinvolti nella creazione della linea di abiti per le spose La Sposa. Pertanto, il lusso dei tessuti, il romanticismo delle sagome, la sensualità delle linee, la seduttività delle forme sono sempre incarnati con successo in ogni abito. Tutto questo è un esempio di stile e comfort. Una bella caratteristica di questo marchio è la disponibilità di outfit esclusivi.

YolanCris

YolanCris è un esempio di un'impresa familiare di successo fondata da due sorelle Yolanda e Christina Perez. Queste ragazze fragili sono riuscite a fare una rivoluzione nel mondo degli abiti da sposa. Non seguono le tendenze, non seguono la moda e non hanno paura delle critiche - le sorelle creano solo. Stranamente, ma abiti insoliti, audaci e audaci, tessuti da epoche diverse, hanno assaporato il mondo del mondo.

CABOTINE

Il marchio Cabotine è nato grazie a Geme Nicholas, che fin dalla sua infanzia ha coltivato l'amore per i tessuti, i ricami e le fantasie. Nessuno può enfatizzare in modo così preciso e professionale e persino creare armonia tra l'abito e la sposa.

Le collezioni sono dominate da abiti a sirena e A-line. I tessuti delicati e leggeri che riflettono l'umore della sposa sono scelti per crearli. Questi abiti non sono semplici, perché l'arredamento scintillante crea un'atmosfera di lusso e ricchezza.

Pepe botella

progettista Pepe Botella non ha eguali in Spagna nel carisma e nell'originalità. Il suo atelier, che ha guadagnato popolarità pazza, crea modelli insoliti, la cui popolarità non svanisce e va oltre la Spagna. Nell'ultima collezione di questo design è dominato da outfit concisi e rilassati, ma tutti uguali.

Abito da Pepe Botella non può essere confuso con le creazioni di altri marchi, grazie alla presenza di tessuti naturali e originali, vestibilità perfetta, scollo insolito, maniche originali e l'uso obbligatorio di decori Swarovski.

Fara sposa

Fara sposa consapevolmente incluso nella lista dei principali produttori mondiali di abiti da sposa. Questo marchio è il frutto dell'ingegno di un'azienda spagnola. Novia D Art.

Nei suoi abiti incarnava i sogni segreti di tutte le spose del pianeta sull'abito da sposa reale, che non sarebbe uguale nel lusso, nel contatto e nel romanticismo.

Il tessuto per ogni vestito viene selezionato con cura speciale, viene ordinato un pizzo dalla Francia, vengono selezionate le sete e viene creato manualmente un decoro.

Novia D Art

Novia D Art lavora deliberatamente in tre stili:

  • Art Nouveau;
  • classico;
  • minimalismo.

Da questo cocktail stilistico nascono capolavori, da cui anche i critici più esperti e le donne sofisticate della moda perdono il loro silenzio.

La designer Teresa Reich in qualche modo ha svelato il suo segreto per la creazione di modelli di tale successo: devi sempre creare con amore.

Con una tale scelta di maestri spagnoli, è difficile rimanere senza un vestito che è stato dipinto dalla tua immaginazione dal momento in cui hai iniziato a presentarti come una sposa.

Commenti
  1. Rita
    22.12.2015

    Alla foto di 10 metri sopra è un vestito così elegante! Niente superfluo, silhouette abbastanza concisa, ma che bel finale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni