Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa San Patrick

Abiti da sposa San Patrick

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come è iniziato il marchio
  2. lineamenti
  3. collezioni
  4. accessori
La Spagna è diventata famosa in molte aree, ha dato al mondo più di un eccezionale creatore e nel mondo della moda i marchi spagnoli occupano posti speciali. Prendi almeno San Patrick - un marchio che è nato sotto gli auspici della casa di moda Pronovias Fashion Group. Questa origine significa molto, perché i designer più eccezionali lavorano nella società Pronovias.

Come è iniziato il marchio

Come spesso accade nella storia della fondazione dei marchi nuziali, il marchio San Patrick è iniziato con l'apertura del negozio El Suizo. È stato fondato a Barcellona e si occupa esclusivamente dei materiali utilizzati per la realizzazione di abiti da sposa.

La prima collezione vide il mondo a metà degli anni '60 e il suo stile fu chiamato pret-a-porter. Quattro anni dopo, il mondo della moda nuziale spagnola è stato riempito con un altro partecipante - un salone nuziale, in cui è possibile scegliere non solo abiti, ma anche accessori.

Già oggi non ci sarà una persona che non abbia ascoltato o visto un vestito del marchio San Patrick. Dopo tutto, questo è il leader a livello internazionale, che ha uffici in 75 paesi del mondo. Le collezioni del marchio sono state create da oltre 70 stilisti di moda e sono guidate dal noto Manuel Mota. Inoltre, Ellie Saab e Valentino sono spesso legati al rilascio delle collezioni.

lineamenti

Il marchio di nozze San Patrick ha una grafia speciale ed esclusiva e non cambia lo stile scelto.

Le raccolte contengono sempre i seguenti elementi:

  • taglio idealmente piegato;
  • i tessuti più cari, belli e di alta qualità raccolti da tutto il mondo;
  • il pizzo, che è più lussuoso semplicemente non esiste;
  • una combinazione di moda moderna e stile glamour.

Tutto ciò aiuta a creare non solo abiti belli, ma vere e proprie opere d'arte, per così dire, capolavori di nozze che non hanno eguali.

collezioni

Quale collezione non avrebbe rilasciato la società San Patrick, sicuramente farà piacere su ogni podio in qualsiasi paese. Nei modelli non c'è un solo accenno di monotonia, sono tutti diversi. Una varietà di stili viene battuta dai designer del marchio italiano.

fascino

Gli abiti da sposa della collezione Glamour di San Patrick hanno tenerezza e mettono in evidenza in modo sorprendente la bellezza naturale di una donna, sebbene siano unici. E naturalmente sono caratterizzati dalla qualità spagnola, che è apprezzata in tutto il mondo, e persino offerta ad un prezzo accessibile.

A prima vista, i vestiti possono sembrare semplici, ma è grazie a questa caratteristica che ogni sposa può sottolineare delicatamente la sua femminilità.

sogni

Considerando questa collezione, è semplicemente impossibile non apprezzare la finezza del pizzo, la leggerezza del materiale, la delicatezza dei dettagli, la bellezza degli arredi. Bene, come non innamorarsi di tanta bellezza?

Costura

Un marchio famoso in questa collezione ha presentato abiti minimalisti. Il raso lucido e la seta di lusso in combinazione con un taglio semplice incorniciano efficacemente la silhouette della sposa, enfatizzando la sua bellezza.

In un abito così semplice, ma originale, la sposa diventerà un vero gioiello. Più solennità aggiungerà un pennacchio all'immagine, completata da finiture e cintura scintillanti.

moda

L'attrattiva della collezione Fashion è che l'enfasi sulle linee femminili sarà sempre richiesta e gli abiti sono adatti per un matrimonio di qualsiasi dimensione. Sono fatti dei migliori tessuti, concisi e impeccabili.

La collezione è ricca di modelli low-top, che sono completati da boleri traslucidi che coprono le spalle. Sono presentate anche sirene fantasy fantasiose e abiti lussuosi in stile principessa.

Sposa moderna

La silhouette dritta e lo stile greco ci riportano al XIX secolo. Il tessuto fluido accentua la bellezza della figura e la finitura in stile vintage dona alla modella un aspetto flirty. Un'immagine vivida è sempre completata da ricami e drappeggi d'attualità.

accessori

Oltre ai vestiti, il marchio del matrimonio di San Patrick crea l'intera gamma di accessori che le spose possono utilizzare per formare la loro immagine solenne:

  • copricapo;
  • stupende spille di bellezza;
  • scarpe;
  • guanti;
  • cintura riccamente decorata.

Il marchio spagnolo è preferito da molte star i cui nomi sono noti al mondo intero. Molte famiglie aristocratiche divennero ferventi sostenitori del lavoro dei designer spagnoli.

Commenti
  1. Liza
    15.12.2015

    Mi sembra che ogni ragazza scelga un vestito di questo marchio, se ci fossero soldi. Semplicemente magico!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni