Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa di famosi designer

Abiti da sposa di famosi designer

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tal kahlon
  2. Temperley London
  3. Monique lhuillier
  4. Mona al Mansouri
  5. Julie Vino
  6. Raimon bundo
  7. Ian stuart
  8. Giuseppe Papini
  9. Christos Costarellos
  10. Antonio Riva
  11. Alessandro angelozzi
  12. Dar Sara
  13. Lazaro
  14. Ricky Dalal
  15. Reem acra

Quando si parla di abiti da sposa firmati, questo suggerisce che sono costosi e irraggiungibili per la gente comune. Ma questo non è completamente vero. Ci sono modi semplici per ottenere un vestito alla moda senza danneggiare il tuo portafoglio. E dovresti comprare un vestito del genere perché gli abiti da sposa di famosi designer meritano la massima attenzione. Ti permettono di ottenere un vestito elegante e alla moda che soddisfa le tendenze attuali e soddisfa i gusti più sofisticati.

Tal kahlon

Questo marchio israeliano relativamente giovane ha guadagnato in breve tempo un'immensa popolarità in Asia e in Europa.

I suoi abiti sono sinonimo di raffinatezza, unicità, lusso, grazia e la vera femminilità. Ogni vestito è creato separatamente, ha un taglio unico e una sartoria speciale.

Un componente importante è il pizzo, i tessuti costosi e il ricamo originale. L'uso sapiente di tali componenti consente di creare capolavori in cui la sposa passa da una ragazza normale a una desiderata, combinata con raffinatezza e modestia, una diva.

Temperley London

Questa è un'intera azienda, il cui compito principale è quello di creare capolavori unici di matrimonio. Il marchio è stato fondato da una ragazza di nome Alice Temperley, che con i suoi 40 anni ha avuto il tempo di essere onorata con l'Ordine dell'Impero Britannico. Lei è meritatamente considerata uno dei migliori designer non solo nel Regno Unito, ma anche ben oltre le isole.

In ciascuna delle collezioni di abiti da sposa, le modelle sono una combinazione sofisticata di vestiti alla moda, ma allo stesso tempo sobri e aristocratici. I suoi materiali preferiti sono raso, pizzo, seta e organza. Alice trasforma abilmente il tessuto semplice in un'opera d'arte.

Tutti gli abiti da sposa di Temperley London creano immagini sensuali, femminili e leggere per le spose. Cosa possiamo dire se i clienti del designer sono celebrità come Mila Jovovich e Kate Middleton.

Monique lhuillier

Sebbene Monica sia francese per nascita, rappresenta il mondo della moda negli Stati Uniti. La sua prima collezione è stata pubblicata vent'anni fa, e da allora i vestiti sono molto popolari tra le ragazze e le donne di tutte le età.

La cosa più importante, Monica ha meritato l'elogio di un certo numero di designer famosi, e questo non succede spesso con la competizione attuale.

Le collezioni di Monique Lhuillier sono belle perché ti permettono di vestire elegantemente non solo la sposa stessa, ma anche le sue fidanzate e persino sua madre. Quindi, non c'è bisogno di correre in boutique diverse.

Tutti gli abiti sono femminili, in una classica tavolozza di nozze. Creano una silhouette femminile sofisticata e sofisticata, spesso sottolineata da pizzi.

Gli abiti da sposa di Monique Lhuillier sono anche buoni perché ti permettono di sentirti incredibilmente a tuo agio, non ostacolano il movimento e offrono un ottimo umore durante l'intera festa.

Praticità e raffinatezza: queste sono le caratteristiche principali delle collezioni di Monique Lhuillier.

Mona al Mansouri

Le attività di designer di questo designer sono iniziate più di 20 anni fa. I talenti creativi della ragazza furono presto realizzati nelle squisite collezioni di abiti da sposa e non solo.

A Mona Al Mansuri è stato assegnato il premio del designer più innovativo, e pochi anni dopo una rispettabile rivista di moda l'ha riconosciuta come la migliore stilista. Un altro risultato incredibile è il miglior stilista di moda del Medio Oriente.

Mona - un uomo con una lettera maiuscola. Fa un ottimo lavoro per il bene della società.Quindi, Mona è nel consiglio di amministrazione delle donne negli Emirati Arabi Uniti, guida molti progetti caritatevoli, progetti volti a sviluppare i movimenti giovanili e così via.

Ma anche - lei è uno dei migliori designer arabi, i cui abiti si distinguono per il loro design eccellente, l'arredamento ricco e gli intricati elementi di ricamo. La sposa nel suo vestito diventa come una bambola, che è impossibile smettere di guardare.

Julie Vino

Una ragazza giovane ma incredibilmente promettente è già uno dei principali designer israeliani.

Ha fondato il suo marchio in cui vengono creati abiti da sposa unici, sei anni fa. L'unicità delle collezioni ha conquistato la comunità mondiale.

Julie Vino si concentra su forme femminili attraenti, combinando candore con soluzioni classiche e tendenze moderne. Il risultato sono immagini sorprendenti, femminili e desiderabili.

Ogni anno ci sono due collezioni di Julie Vino, ognuna delle quali ha i suoi innegabili meriti. Pertanto, scegliere un abito diventa un compito incredibilmente difficile quando la sposa entra nella maison Julie Vino.

Un approccio individuale a ciascun cliente consente alla sposa di trovare la sua immagine. Se necessario, l'abito è adattato alle caratteristiche della figura o determinati desideri della futura sposa. Ciò significa che l'outfit di Julie Vino si adatta sempre perfettamente alla tua figura.

Raimon bundo

La Spagna è il luogo di nascita di molti famosi designer, ma nessuna futura sposa ha il diritto di passare da una casa di moda per matrimoni come Raimon Bundo.

Una caratteristica chiave di ogni collezione e ogni singolo outfit è nel tentativo di enfatizzare la femminilità della ragazza. Vale la pena notare, i progettisti locali eseguono facilmente il compito.

Gli outfit presentano accenti su una silhouette femminile, drappeggi fluenti e pizzi squisiti.

Qui non troverete modelli rigorosi, sobri e eccessivamente chiusi. Tutti gli abiti sono creati solo per rendere una ragazza femminile, tenera e affascinante creazione nel giorno del suo matrimonio.

I modelli sono letteralmente saturi di romanticismo spagnolo, che aggiunge solo esclusività.

A proposito, l'originalità in un abito di Raimon Bundo ti è garantita, dal momento che tutte le boutique in cui vengono vendute, non ordinano più di due copie.

Ian stuart

Ian Stewart è un designer incredibilmente famoso dal Regno Unito oggi. Quando ha fatto i suoi primi passi nel mondo della grande moda, è stato chiamato un genio creatore. Le sue opere sono ammirate e godute.

Il ragazzo ha iniziato la sua formazione in design art presso l'Università di Londra, e poi praticato nella più famosa casa di moda nel Regno Unito, che cuce vestiti per la famiglia reale. Poi Jan ha avuto la possibilità di lavorare su molti marchi e solo dieci anni dopo è riuscito a fondare la sua casa di moda, Ian Stuart.

Ora il designer ha vinto non solo la fama mondiale, ma ha anche meritato un'intera serie di premi. Come ammette lo stesso Yang, il suo principale risultato è il titolo del miglior wedding designer nel Regno Unito. Ma per i suoi risultati, non si ferma e continua a creare capolavori per le spose.

Giuseppe Papini

Giuseppe Papini è uno dei designer di abiti da sposa più richiesti e apprezzati in tutta Italia. Un tempo, uno specialista lavorava su marchi come Versace, D & G, ma poi iniziò a dedicare tutta la sua attenzione alle sue collezioni.

Giuseppe non riconosce nulla se non i materiali di altissima qualità, la maggior parte dei quali sceglie in modo indipendente e incredibilmente attento. Perché i fornitori possono essere difficili da accontentare il progettista. Ad esempio, la seta viene portata solo da Como e il tulle viene consegnato da Milano e Prato. Per il pizzo, il maestro si reca nel nord della Francia, dove lavorano i migliori artigiani.

Combinando il suo incredibile talento, così come l'esperienza acquisita in tanti anni di lavoro, insieme a tessuti pregiati, si ottengono le insuperabili collezioni Giuseppe Papini. Questi abiti da sposa sono desiderati da ogni sposa in Italia e anche oltre i suoi confini. Ma i vestiti sono esclusivi, quindi non tutti hanno l'opportunità di indossarne uno.

Christos Costarellos

Il designer greco di nascita tedesca Christos Cosarellos si è innamorato del mondo dell'alta moda grazie ai suoi genitori e al suo destino. Mentre era ancora un ragazzino, ha dipinto degli schizzi incredibili.

E ora non è solo il creatore di un marchio famoso, ma anche l'autore di numerose e squisite collezioni di abiti da sposa, che milioni di spose sognano in tutto il mondo.

Tutti gli abiti creano un'immagine elegante e sofisticata che trasporta nel passato. Era il romanticismo degli stili degli ultimi decenni che divenne la cosa principale nelle collezioni di Christos. Un look sofisticato, un arredamento lussuoso, una combinazione dello stile classico del matrimonio greco e della moda moderna - questi sono gli abiti di Christos Costarellos.

Per le sue creazioni, l'autore usa solo pizzi costosi, ricami esclusivi e tessuti leggeri.

Antonio Riva

Designer d'Italia, Antonio Riva è meritatamente riconosciuto come uno dei migliori in materia di combinazione di stile classico e moderno in un abito da sposa. Pertanto, non sorprende che gli abiti delle sue collezioni diventino la scelta numero uno per le famose figure dello spettacolo, gli atleti, i rappresentanti delle famiglie reali. Naturalmente, il marchio non esclude che le spose ordinarie indossino uno degli squisiti abiti di Antonio Riva.

Il design di ogni abito è stato progettato personalmente da Antonio, anche se ora ha creato una grande azienda per la produzione di abiti da sposa. Vengono utilizzati solo tessuti naturali e di alta qualità.

Dieci anni fa, questo giovane italiano è riuscito a cambiare il concetto di abiti da sposa alla moda nel suo paese, e ora le sue collezioni sono incredibilmente popolari in tutto il mondo. Compresa la Russia, dove diversi anni fa è stato presentato ufficialmente il marchio Antonio Riva.

Alessandro angelozzi

La fama del designer originale e creatore di abiti da sposa è venuta ad Alessandro 15 anni fa. Da allora, le collezioni squisite per ogni stagione sono state affittate ogni anno, dove ogni abito si distingue per raffinatezza e lusso.

Se vuoi indossare qualcosa di esclusivo e incredibile per il tuo matrimonio, allora devi andare alla boutique Alessandro Angelozzi. Il designer sembra capire le spose, sa cosa vogliono. Pertanto, ogni immagine è incredibilmente emotiva, appassionata e femminile. Come si conviene a una sposa nel suo stesso matrimonio.

Dar Sara

15 anni fa, è apparso un nuovo marchio di abiti da sposa, fondato da un designer di talento degli Emirati Arabi Uniti - Juman Al Hayek.

Ogni vestito presentato nelle collezioni crea un'immagine incredibilmente ricca. Il designer presta attenzione ad ogni dettaglio e quindi è impossibile trovare difetti. Anche una caratteristica specialistica è l'uso di tessuti di alta qualità forniti da Italia e Francia, nonché un incredibile amore per i cristalli Swarovski.

Look raffinato e decorazioni belle e costose - questo è ciò che un abito di Dar Sara è.

Lazaro

Il famoso marchio americano, che produce abiti da sposa, non smette mai di accontentare le future spose con collezioni incredibili.

Una caratteristica fondamentale di tutti gli abiti Lazaro è il desiderio di creare un'immagine romantica e romantica della sposa, realizzata esclusivamente in colori vivaci. Il taglio può essere molto vario, da gonne traslucide leggere a soluzioni soffici multistrato.

La cosa più importante è enfatizzare l'innocenza, concentrarsi sulla femminilità dell'immagine, senza dimenticare le caratteristiche chiave delle soluzioni e delle tendenze moderne. Non sorprende che Lazaro abbia così tanto amore sia a casa negli Stati Uniti che al di là dei suoi confini.

Ricky Dalal

Dall'età di 17 anni, questo designer ha iniziato a creare i suoi primi modelli di abiti da sposa. Sono passati molti anni da allora, ma i suoi vestiti rimangono incredibilmente popolari e rilevanti. Tutto perché questa donna di talento non usa solo il suo dono, ma lo sviluppa e lo sviluppa.

Le sue collezioni non sono solo abiti da sposa, ma anche abiti da sera, abiti per scuole di danza e molto altro.Ha guadagnato fama internazionale, e quindi i suoi clienti possono rappresentare vari paesi e continenti. Molti atleti e star dello show business famosi superano una grande distanza per ottenere un vestito da Ricky.

I suoi modelli sono caratterizzati da leggerezza, ricchezza di gioielli, il prestigio del pizzo e della purezza, la leggerezza dell'immagine della sposa. Molti materiali per le collezioni di Ricky Dalal sono tessuti appositamente per l'illustre designer.

Se vuoi ottenere un vestito unico ed esclusivo che metterà in risalto la tua femminilità, concentrati su forme squisite, ma allo stesso tempo crei un look discreto, allora dovresti rivolgerti a Ricky Dalal. Le sue boutique sono aperte in molti paesi del mondo.

Reem acra

Gli inizi dello stilista iniziarono a manifestarsi a Roma come Acra quando creò abiti da sposa per le sue bambole. Potrebbe una ragazza quindi presumere che alla fine sarebbe diventata uno dei principali designer del mondo? Quasi. Ma è successo.

Studiando a New York, Parigi, Roma ha imparato tutto il fascino dell'alta moda. Fin da giovane ha iniziato a vincere un certo numero di competizioni prestigiose. E presto il mondo vide la prima collezione di matrimoni di Reem Acra, che suscitò scalpore e permise al designer del Libano di diventare incredibilmente popolare. Tale è oggi. Inoltre, molti esperti chiamano Roma il designer moderno più eccezionale.

Ad oggi, i suoi abiti da sposa sono presentati in decine di centri commerciali più famosi in tutto il mondo. Sono un attributo desiderabile del matrimonio di quasi ogni sposa.

I suoi look sono fantastici, i materiali sono di qualità insuperabile. Ora Reem Acra crea abiti per ragazze reali, ma si avvicina al suo lavoro con la stessa cura ed emozione di quando si cuciono abiti da sposa per bambine.

Commenti
  1. Galina
    07.07.2015

    Non conoscevo molte marche. Grazie, hanno dei vestiti fantastici.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni